Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Almeno due anni fa, pur perdendo, fece una bella partita ma questa sconfitta è vergognosa soprattutto perché sono venuti meno i principali giocatori che spesso hanno fatto la differenza !

beh..io non parlerei di vergogna..dai..il Real del secondo tempo ne faceva 4 a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione vedendo anche l'ultimo mese che siano arrivati cotti. Poi che il real è stato superiore e lo è sia un altro discorso. Complimenti a zizou grande allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..io non parlerei di vergogna..dai..il Real del secondo tempo ne faceva 4 a tutti

Perdere 4 a 1 non è piacevole e sui primi tre gol ci sono stati errori clamorosi individuali e di squadra. Come ha scritto il Cobra, quest' anno la squadra non era male ma se lasci liberi gente come Ronaldo, Modric questi di bua te ne fanno tanta. .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera che avrebbero sculato? Hanno asfaltato la Juve..

Tu guarda il pt due tiri di Pjanic rimpallati in area e poi guarda il tiro di Casemiro che ha deciso la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto chi aveva in panca il Real... su dai questi stanno ancora una spanna sopra a tutti. Tranne il barça che aveva l'handicap dell'allenatore scarso, in Spagna stanno troppo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione vedendo anche l'ultimo mese che siano arrivati cotti. Poi che il real è stato superiore e lo è sia un altro discorso. Complimenti a zizou grande allenatore

Zidane è bravo ma se guardi le panchine ti rendi conto che squadra sono. Considera che James Rodriguez era in tribuna. La Juve manco una punta c' aveva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho amici a Torino. Non me chiedete che ma è successo qualcosa. Parecchi feriti a piazza S.Carlo. Non dovrebbe essere uno scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda il pt due tiri di Pjanic rimpallati in area e poi guarda il tiro di Casemiro che ha deciso la partita.

ma che vuol dire? La prima con l'atletico è stata sculata..ma se perdi 4 a 1 a che ti vuoi attaccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho amici a Torino. Non me chiedete che ma è successo qualcosa. Parecchi feriti a piazza S.Carlo. Non dovrebbe essere uno scherzo.

Non è uno scherzo. Oltre a un fuggi fuggi forse per un allarme bomba dice che so scoppiate mezze risse e volate bottiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto chi aveva in panca il Real... su dai questi stanno ancora una spanna sopra a tutti. Tranne il barça che aveva l'handicap dell'allenatore scarso, in Spagna stanno troppo avanti.

Io infatti me chiedo do cazzo pijano tutti sti sordi...e non me dite merchandising abbonati ecc.....per me le spagnole se la possono fa da n culo riccamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho amici a Torino. Non me chiedete che ma è successo qualcosa. Parecchi feriti a piazza S.Carlo. Non dovrebbe essere uno scherzo.

Sky ha parlato di un finto allarme bomba che ha creato il panico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato il delirio. Per fortuna non sono andato in piazza ma ho amici che stavano lì (stanno bene).

Però porchiddio cane... in che cazzo de mondo vivemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo ci hanno preso a pallonate. Complimenti a loro: modric kross marcelo ronaldo e ramos strepitosi nella ripresa. I nostri pseudocampioni sono spariti. Resta una bella stagione. Speriamo di continuare a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamoci chiaro. In due anni hai smembrato uno dei centrocampi più forti d'europa senza sostiuire Vidal e Pogba con giocatori all'altezza perdendo quindi un centrocampo muscoloso. Marchisio non è più il Marchiso che conoscevamo prima dll'infortunio,Khedira e Pjanic leggerini. Possono andare bene per il campionato, ma in europa ti asfaltano a centrocampo.

Il real rispetto alla juve ha due squadre,usciva Benzema entrava Bale,usciva Isco entrava Asensio,usciva Kroos entrava Morata. La juve usciva Dybala entrava Lemina... Con gli unici giocatori validi c'hai fatto tutto il campionato, sei arrivato a fine stagione spompato. Io a Allegri farei un contratto a vita, ma stasera per me ha sbagliato a mettere terzino Barzagli. Con Dani Alves e Cuadrado te la giocavi alla pari. A me rode ma alla fine passa subito. Real di un altro pianeta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma nessun commento su Buffon? Ma che partita avete visto! Anzi, un utente ha anche scritto che il gol della Juve e' un errore del portiere del Real! Buffon, quindi tutto bene? Ma porco iddio, il gol che ha cambiato la partita e' partito da 45 metri dalla porta, ha subito una deviazione, ma l'angolo era sempre quello! Se ieri prendeva quel gol Neto l'avevate impalato! Una papera mostruosa.....ma non ne parla nessuno! Vabbe.....contenti voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti

Pezzi dimmerda

Indegni

Dybala e higuain giocavano?

Chi non ha le palle non può gioca a calcio

 

7 finali perse SETTE SU NOVE

 

Ciclo finito, via Tutti allegri e compagnia varia

 

Due finali in tre anni sei ridicolo

 

Dello scudetto me ne sbatto i coglioni

Della.coppa italia me ne sbatto i coglioni

 

BASTARDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la delusione, anche perché si era creata un'aspettativa fuori luogo...i giornali che parlavano da mesi de sto triplete (quando lo fece l'Inter fu talmente circoscritto nel tempo che se ne parlò solo nella settimana della finale)...però siete un pochino ingenerosi.

Con questo centrocampo e questa rosa la Juve ha asfaltato il barca e passeggiato fino alla finale..una serata storta può capitare..dispiace che sia questa qua, ma penso che il Real del secondo tempo di ieri avrebbe battuto chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti

Pezzi dimmerda

Indegni

Dybala e higuain giocavano?

Chi non ha le palle non può gioca a calcio

 

7 finali perse SETTE SU NOVE

 

Ciclo finito, via Tutti allegri e compagnia varia

 

Due finali in tre anni sei ridicolo

 

Dello scudetto me ne sbatto i coglioni

Della.coppa italia me ne sbatto i coglioni

 

BASTARDI

Ma non starai esagerando ? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti

Pezzi dimmerda

Indegni

Dybala e higuain giocavano?

Chi non ha le palle non può gioca a calcio

 

7 finali perse SETTE SU NOVE

 

Ciclo finito, via Tutti allegri e compagnia varia

 

Due finali in tre anni sei ridicolo

 

Dello scudetto me ne sbatto i coglioni

Della.coppa italia me ne sbatto i coglioni

 

BASTARDI

Lu fallacciuffo😅

Detto cio'.

Me pare evidente che siamo arrivati cotti a questa partita e la differenza tra primo e secondo tempo lo dimostra.

Paghi amo la mancanza di cambi all'altezza.

Con la stessa squadra sei arrivato in finale battendo il Barcellona e poi anche il monaco.

In campionato ti puoi anche permettere di giocare, per dire, con rincon e sturaro: in finale di Champions no. Tanto e' vero che allegri non li ha messi e quando ha inserito lemina (per dirne uno a caso) si è visto che quelli del real giocavano a un altro sport.

Si riparte, ennesima inculata in coppa, prima o poi toccherà pure a noi di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma nessun commento su Buffon? Ma che partita avete visto! Anzi, un utente ha anche scritto che il gol della Juve e' un errore del portiere del Real! Buffon, quindi tutto bene? Ma porco iddio, il gol che ha cambiato la partita e' partito da 45 metri dalla porta, ha subito una deviazione, ma l'angolo era sempre quello! Se ieri prendeva quel gol Neto l'avevate impalato! Una papera mostruosa.....ma non ne parla nessuno! Vabbe.....contenti voi!

 

Cappellissima , ma su buffon riesco sempre ad essere poco lucido vista la disistima

comunque a parte le due punte credo che Allegri ieri sera ha fatto due grandi errori: (facile certo dirlo ora)il primo è stato quello di buttare titolare Khedira che a mio avviso ieri sera è stato irriconoscibile e cosa ancor più grave (qui credo concordino tutti) che è riuscito a farlo giocare tutta la partita.

Altra cazzata (LA PIU' GROSSA)è stata quella di giocare con Barzagli terzino... Solo in Italia ancora giochiamo con un centrale a terzino...in una finale di Champions poi ..

vergogna tattica la definirei.. Alves non me pare che a Barcellona faceva la punta...

SE te caghi sotto (non sò neanche se era disponibile...la butto là..) ma non era meglio Lichsteiner?

Comunque (a parte il dispiacere per i miei amici bianconeri delusi) sono contentissimo per la società, la spocchia, e per buffon, ma tanto lui ieri sera ha scommesso over. Vince sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che sul secondo gol del real la deviazione ha dato un effetto del cazzo al pallone.

Prima fuori porta e poi e' rientrato proprio sull'angolino.

Non me pare una cappella ma sicuramente mi sbaglio.

Per il resto dopo la partita è chiaro che uno analizza le cose col senno di poi.

Ma prima credo che tutti avremmo messo in campo quella formazione.

E il primo tempo e' andata benergia.

Il secondo tempo avresti dovuto cambiare quasi tutti perché c'è ne stavano pochi e niente in piedi.

La mia idea è che siamo arrivati cotti e con zero ricambi o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li moralisti me stanno su li coglioni

 

Non so entrati in campi ecc

 

Pigliano li milioni

7finali su 9 perse

Non ce so scuse

 

Semo la barzelletta d europa. stop

 

A pensa.che sul gol de mandukiiz me stavo a senti male.

Non ho mai esultato per un gol né in campionato, né per le coppette

Solo contro il barca.

 

sette su nove dio cane

 

Non ce so scusanti

Il prox che paragona dybala a messi lo vado a cerca

Quell andro 90ml!! Se pijavano pellissier li faceva uguale 20gol co sta squadra. Li giocatori veri (RONALDO) se vedono nelle partite che contano. STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto a settembre, grazie alla società , hai un centrocampo stra ridicolo, smantellato da pogba vidal e marchisio (tempi d'oro) a khedira-pjanic, con riserve SCANDALOSE per una squadra di champions laegue.

 

come arididettu a settembre, una società impegnata su 3 fronti non può AVERE SOLO 3-4 attaccanti.

 

la differenza le fa come sempre la panchina, e la juve sta lontana anni luce dal real.

 

recorde de finali perse 7. daje giu dio porco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.