Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

La Juventus secondo me ha perso la finale perché è arrivata in finale fuori forma psicofisica , ha raggiunto il massimo della forma con il Barcellona poi dopo ha eliminato il Monaco non paragonabile alla forza dei blaugrana. Con il Real Madrid ha retto solo un tempo poi dopo non è esistita, non ne aveva più perché scarsamente in forma .

Questa è la cruda verità a mio avviso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto incazzato come Fallacciano, non riesco a tornare alla realtà dei fatti ! Non riesco a smaltire la botta di Cardiff!

So stato una settimana senza legge niente di calcio, sto giro è stata una mazzata forte,

Ho anch'io l'impressione che non la vinceremo mai, e se un giorno dovessimo arrivare in finale sicuramente più che la gioia di esserci arrivato sarebbe predominante la paura di perderla di nuovo.

Comunque è fantastico leggere e ascoltare in giro come per 45' minuti NON giocati si possa radicalmente cambiare opinione: da squadra fortissima a squadra quasi da rifondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo prendono ma Douglas Costa a me sembra fortissimo

 

Non vedo le partite del Bayern di solito.. ma mi ricordo l'anno scorso in champions al ritorno ci fece impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me ha un profilo importante.

 

Anche secondo me ha un profilo importante.

 

sembra un errore ma invece è corretto il post doppio

i profili, in effetti, sono sempre due (destro e sinistro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So stato una settimana senza legge niente di calcio, sto giro è stata una mazzata forte,

Ho anch'io l'impressione che non la vinceremo mai, e se un giorno dovessimo arrivare in finale sicuramente più che la gioia di esserci arrivato sarebbe predominante la paura di perderla di nuovo.

Comunque è fantastico leggere e ascoltare in giro come per 45' minuti NON giocati si possa radicalmente cambiare opinione: da squadra fortissima a squadra quasi da rifondare.

Me sto a disontissica. Ho staccato la spina.

Una ferita che non se puo riemarginare.

La finale la puoi anche perde (5 di seguito non esiste), ma è il modo in cui l'hai persa.

 

Visto che, qualcuno che sta in rosa, so tre che ne perde, andri due, higuain forse ha perso tutte le finali possibili.. è gente non adatta a giocare le partite secche!

 

Inutile vince contro il crotone se poi in quellle che contano te caghi addosso!

 

E a distanza di unu mese lo ribadisco: rivoluzione.

Grandi con i piccoli, piccoli con i grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo prendono ma Douglas Costa a me sembra fortissimo

 

Posso dire una cosa e quoto te perché mi ci ricollego? Costa, quest'anno, al Bayern ha perso il posto da titolare nonostante i continui infortuni della rosa di Carletto. L'anno scorso, come ha detto Matteo, sembrava più decisivo. Sarebbe questo, dunque, il giocatore per fare un passo decisivo verso l'essere numero uno? Io sono scettico e ,credo, anche perché si sta esagerando in modo devastante sulla differenza che c'è tra arrivare in finale e vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sto a disontissica. Ho staccato la spina.

Una ferita che non se puo riemarginare.

La finale la puoi anche perde (5 di seguito non esiste), ma è il modo in cui l'hai persa.

 

 

:teach: Caro Lu fallacciano, una ferita può non rimarginarsi ma l'ignoranza sempre riemerge! :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erika la ragazza travolta in piazza San Carlo non ce l'ha fatta. 38 anni. Rip.

povera ragazza, era andata per una festa di sport ed ha trovato la morte a causa di qualche imbecille. Allucinante. RIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sembra un errore ma invece è corretto il post doppio

i profili, in effetti, sono sempre due (destro e sinistro)

Brigata "Non ce sfugge nnniente" ??? 😃😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che assurdità cazzo.

morire per una cosa del genere.

pora bardascia

 

ps. è morta o è in stato di morte cerebrale (non che cambi alla fine sia chiaro)?

Stanno aspettando il decesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciomercato VERGOGNOSO E RIDICOLO, e questi sono i nomi per essere piu forti? nzonzi ma chi cazzo è?? 40 mln per un 29 enne che sta al siviglia?!?!?!?

 

duglas costa, leggermente meglio di cuadrado.

 

keita, schick, de sciglio.

 

mamma mia che PENA ASSURDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposta Dani alves ha consigliato a dybala di andarsene..con marmotta la juve non vince mai un cazzo

Le dichiarazioni di marmotta ieri sono state imbarazzanti !!

 

I giocatori sono padroni dei loro destini non garantendo quindi la non cessione dei quei pochi forti che hai in rosa .

 

Verratti? Non ci interessa.. 40milionj per zonzo si invece .. 29 anni e zero presenze in nazionale.

 

D.Costa invece trattativa avanzata si cerca di chiudere entro il 31 agosto con 15 milioni più due piante de albicocchi e 500 kg di nocchie del Piemonte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di marmotta ieri sono state imbarazzanti !!

 

I giocatori sono padroni dei loro destini non garantendo quindi la non cessione dei quei pochi forti che hai in rosa .

 

Verratti? Non ci interessa.. 40milionj per zonzo si invece .. 29 anni e zero presenze in nazionale.

 

D.Costa invece trattativa avanzata si cerca di chiudere entro il 31 agosto con 15 milioni più due piante de albicocchi e 500 kg di nocchie del Piemonte .

Bravo, mo te riconosco, durante la galoppata per Cardiff mi ero preoccupato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, mo te riconosco, durante la galoppata per Cardiff mi ero preoccupato!!!

Che hai portato a casa da Cardiff .. sentiamo

 

 

intanto con il centrocampo ridicolo smontato da marmotta hai perso l ennesima finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.