Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Parlando serenamente, l'unico errore grosso di Orsato secondo me è stato il secondo giallo non dato pijanic.

Se devono riparti le solite pugnette sulla mafia i complotti, rispondo con ironia.

hai detto niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando serenamente, l'unico errore grosso di Orsato secondo me è stato il secondo giallo non dato pijanic.

Se devono riparti le solite pugnette sulla mafia i complotti, rispondo con ironia.

Hai detto niente!! :D

 

A proposito di piagnoni, Il bidone dell'immondizia ce l'hanno solo gli arbitri che fischiano contro di voi i rigori giusti.

Gli altri c'hanno solo il portafoglio gonfio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto niente!! :D

 

A proposito di piagnoni, Il bidone dell'immondizia ce l'hanno solo gli arbitri che fischiano contro di voi i rigori giusti.

Gli altri c'hanno solo il portafoglio gonfio.

Infatti se rivai indietro su sto topic vedrai che ho scritto che per me era rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se rivai indietro su sto topic vedrai che ho scritto che per me era rigore...

Ma infatti mica ce l'ho con te.

Era rivolto agli juventini in generale che godono di questo tipo di vittorie e poi si domandano perché stanno sul cazzo a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mica ce l'ho con te.

Era rivolto agli juventini in generale che godono di questo tipo di vittorie e poi si domandano perché stanno sul cazzo a tutti :D

Cioè tu vinci 2-3 allo stadium con gol al 90' e non godi perchè dovevano da il secondo giallo ad un giocatore della tua squadra... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu vinci 2-3 allo stadium con gol al 90' e non godi perchè dovevano da il secondo giallo ad un giocatore della tua squadra... :lol::lol::lol:

Ma è giusto che sei contento..però quando ti capita che trovi una Juve più grossa de te incassi signorilmente e vai a casa..non mandi il tuo capitano a farsi prendere per culo da tutta Europa..

Mo però buonanotte..inizia un giorno in pretura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è giusto che sei contento..però quando ti capita che trovi una Juve più grossa de te incassi signorilmente e vai a casa..non mandi il tuo capitano a farsi prendere per culo da tutta Europa..

Mo però buonanotte..inizia un giorno in pretura :lol:

Si va bene, ma lo state a di a uno che tutte le pugnette del dopo Real non l'ha minimamente sopportate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho visto la partita in un pub in mezzo all'interisti

2) non so riuscito ad esulta perche hanno fatto.sbocca (la juve)

3) ho rischiato de.bussa un gobbo demmerda che esultava contro n amico mio interista. Classico coglione dimmerda handicappato

4) a.distanza di ore però sboro sulla bocca.di tutti l interisti che hanno.sborato.nella partita.con il real

5) e.sboro per.tutti l.italiani.che Tifano napoli. però se je manca un.centesimo.dentro la.saccoccia accusano lu napoletano de turno. A voi vi.sbora.in.gola

 

Comunque andrà.

 

La Juve ha fatto schifo ma comunque.è.viva.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita da vincere per la juve era questa, con la roma considerando che c'e lazio-inter all'ultima, i giallorossi potranno permettersi anche di perdere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, era palla piena dimenticavo.

Concordo ma anche Pjanic - o come se scrive - era da espellere per secondo giallo, dopodiché come finiva, in 10 contro 10 non se poteva sapè.

 

Comunque le cose so due o Orsato è un incapace cronico o in qualche modo e succube della Juve.

 

So contento però per voi e per Buffon (e) :D:lol: perché avete trovato un arbitro sensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mica ce l'ho con te.

Era rivolto agli juventini in generale che godono di questo tipo di vittorie e poi si domandano perché stanno sul cazzo a tutti :D

In italia sono abituati bene....mai una decisione contro,poi in europa un rigore generoso ma che al 70% c'era e fanno un piagnisteo continuo....e tutta una questione di potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente per chi tifa, se fosse vero sarebbe da radiazione! Ma tocca vede se e' vero....si spiegherebbe meglio anche il gol di muntari che era entrato di 1 metro! Mi sembra strano che abbia potuto di una cazzata simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.