Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Su De sciglio e Darmian so daccordo con te, ma per quel ruolo devi avere anche la capacità di difendere, attualmente Cancelo non te la garantisce secondo me.

comunque il ragazzo secondo me ha grossi margini di miglioramento !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito sulla corsia destra sarebbe Bellerin, ma anche Cancelo é molto bravo ed in prospettiva migliorerà anche la fase difensiva ( l'Inter mollerà così facilmente ? ). Magari la cessione di Dybala se dovessero arrivare i due ex ( ce credo poco ! ). A sinistra Spinazzola non riesco a vederlo come titolare. Buono Emre Can a centrocampo.

Anche il mio...ma l'Arsenal non credo lo venda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito sulla corsia destra sarebbe Bellerin, ma anche Cancelo é molto bravo ed in prospettiva migliorerà anche la fase difensiva ( l'Inter mollerà così facilmente ? ). Magari la cessione di Dybala se dovessero arrivare i due ex ( ce credo poco ! ). A sinistra Spinazzola non riesco a vederlo come titolare. Buono Emre Can a centrocampo.

Bel giocatore, personalmente me sta sul cazzo perché è diventato vegano!!

 

:lol: (si scherza) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, personalmente me sta sul cazzo perché è diventato vegano!!

 

:lol: (si scherza) :D

non ho niente contro i vegani, ma voli mette magnasse bistecca e du sarsicce contro li semini che se magnano loro.......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho niente contro i vegani, ma voli mette magnasse bistecca e du sarsicce contro li semini che se magnano loro.......!

Con me sfondi una porta aperta!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes di nuovo infortunato. Non facciamo cazzate rispediamolo in Germania.

so riusciti a pija un tedesco più fraciconen de Khedira ; un record!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas costa il giocatore più forte della Juventus

senza di lui non ci sarebbe ancora la possibilità di vincere due trofei ! se giocano come il primo tempo la coppa italia non se vince. La squadra atleticamente è scoppiata. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere come riporta la gazzetta dello sport il giocatore della juve che si è lamentato con l'arbitro all'intervallo dopo il rigore assegnato al Bologna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere come riporta la gazzetta dello sport il giocatore della juve che si è lamentato con l'arbitro all'intervallo dopo il rigore assegnato al Bologna.....

Stesso intervento di skriniar su de paul

Uno rigore uno no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo Insigne si toglie un sassolino dalla scarpa contro la Juventus: "Per loro era come una finale e hanno perso? Ci sono abituati..."




Anche se non ha segnato, Lorenzo Insigne è stato uno dei migliori nella partita contro la Juventus. Il suo Napoli è riuscito a strappare la vittoria grazie a Koulibaly, mantenendo vivo più che mai il sogno dello Scudetto. Per 'Lorenzinho' questa è sempre stata una partita speciale, ricca di rivalità.


E lo si evince chiaramente anche dalle sue dichiarazioni nel post-partita. Insigne a precisa domanda di una cronista, ha risposto così: "Per la Juventus era come una finale e hanno perso? Ci sono abituati...".


"La Juve l'ha giocata come una finale di Champions e l'ha persa? Sono abituati"


Insigne inferisce con una battutina dopo #JuveNapolipic.twitter.com/G1RXFShdc9


— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 23 aprile 2018

Poi l'attaccante del Napoli ha continuato nella disamina della partita: "Siamo stati bravi noi a mantenere i ritmi alti per tutta la partita. Non si vede spesso la Juventus, soprattuto in casa, rinviare lungo così tante volte. Io, personalmente, questa partita la sento sempre tanto. C'è tanta rivalità tra noi e loro e volevamo regalare questa gioia ai tifosi".


Sul momento del Napoli, Insigne parla così: "Non possiamo nascondere di credere allo Scudetto, anche perché siamo lì. Ora ci crediamo più che mai. Mancano quattro finali e non dobbiamo perdere punti. La Juventus ha grandi campioni, tanta qualità e oggi l'abbiamo vista in difficoltà, questo ci ha dato forza".


Infine, sulle parole scambiate con Buffon a fine partita: "Cosa mi ha detto? Ci ha fatto i complimenti da sportivo quale è, e mi ha detto che avevamo meritato la vittoria".






Goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insigne grosso esperto de finali

Poi cambiano squadra e se devono rimagna tutto

 

Sarri e riuscito pure ad averci torto co De Laurentiis, non è da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ora di vedere Cagliari Roma. Per me chi prende Barella fa un affare. È un 97, gamba, buoni piedi, personalità, gioca bene in diversi ruoli ed è italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lorenzo Insigne si toglie un sassolino dalla scarpa contro la Juventus: "Per loro era come una finale e hanno perso? Ci sono abituati..."
Anche se non ha segnato, Lorenzo Insigne è stato uno dei migliori nella partita contro la Juventus. Il suo Napoli è riuscito a strappare la vittoria grazie a Koulibaly, mantenendo vivo più che mai il sogno dello Scudetto. Per 'Lorenzinho' questa è sempre stata una partita speciale, ricca di rivalità.
E lo si evince chiaramente anche dalle sue dichiarazioni nel post-partita. Insigne a precisa domanda di una cronista, ha risposto così: "Per la Juventus era come una finale e hanno perso? Ci sono abituati...".
"La Juve l'ha giocata come una finale di Champions e l'ha persa? Sono abituati"
Insigne inferisce con una battutina dopo #JuveNapolipic.twitter.com/G1RXFShdc9
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 23 aprile 2018
Poi l'attaccante del Napoli ha continuato nella disamina della partita: "Siamo stati bravi noi a mantenere i ritmi alti per tutta la partita. Non si vede spesso la Juventus, soprattuto in casa, rinviare lungo così tante volte. Io, personalmente, questa partita la sento sempre tanto. C'è tanta rivalità tra noi e loro e volevamo regalare questa gioia ai tifosi".
Sul momento del Napoli, Insigne parla così: "Non possiamo nascondere di credere allo Scudetto, anche perché siamo lì. Ora ci crediamo più che mai. Mancano quattro finali e non dobbiamo perdere punti. La Juventus ha grandi campioni, tanta qualità e oggi l'abbiamo vista in difficoltà, questo ci ha dato forza".
Infine, sulle parole scambiate con Buffon a fine partita: "Cosa mi ha detto? Ci ha fatto i complimenti da sportivo quale è, e mi ha detto che avevamo meritato la vittoria".
Goal.com

 

Oggi piagneva però...stu nano da giardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti!

 

Non lho capita scusa

 

Una battuta!!

 

quindio chi sarebbe il nuovo presidente usa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono io che sono troppo nostalgico delle righe più strette, oppure stanno un po' tutti cagando fuori dal caso?

C_29_fotogallery_1021700__ImageGallery__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.