Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Come riserva sarebbe stato ottimo, lo sostituiranno con spinazzola.

L inter gli ha offerto un posto da titolare e 3,5ml

Ora resta da capire cosa vorranno con alex sandro. Io lo terrei, aldila della stagione non entusiasmante. Ma lo scorso anno hs fatto vedere le sue qualità,

Alex sandro non è stato neanche convocato per il mondiale, l'anno scorso l'avresti potuto vendere per 60/70 milioni,

quest'anno se trovi qualcuno interessato non credo che potresti farci più di 40 mln

Io lo terrei, st'estate si riposa e se ritorna quello dell'anno scorso abbiamo un top nel ruolo, se gioca come quest'anno è comunque un elemento importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola si è operato al crociato oggi. Torna tra 6 mesi. A questo punto credo che rimarrà a Bergamo.

C'e da trovare un vice Sandro

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola si è operato al crociato oggi. Torna tra 6 mesi. A questo punto credo che rimarrà a Bergamo.

C'e da trovare un vice Sandro

Ma che a Bergamo...è della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, ma visto che a ottobre la juve vorrà giocatori pronti pensavo glielo lasciassero in prestito fino a gennaio almeno

Non credo che prima di Gennaio possa essere al 100%.

Anche perché se si accelera la ripresa, ultimamente, abbiamo visto che succede (Roma e Napoli docet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, so d accordo. Non ce stamo a capi mesa :D

 

Fatto sta serve un terzino sx vice Sandro, che giocano in Italia direi Laxalt, altrimentima devono devono cercare all'estero

 

In prospettiva c è rogerio (1998) che è in prestito al Sassuolo.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, so d accordo. Non ce stamo a capi mesa :D

 

Fatto sta serve un terzino sx vice Sandro, che giocano in Italia direi Laxalt, altrimentima devono devono cercare all'estero

 

In prospettiva c è rogerio (1998) che è in prestito al Sassuolo.

Me so espresso male io...volevo di che il prestito scade a Giugno e non è che l'Atalanta te lo rinnova per faje fa la riabilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cos'è la Juve: la proposta che ha fatto Agnelli a Buffon per rimanere in società è stato un anno di formazione extra-calcistica per capire cosa significa gestire una società. Nessuno si può considerare "pronto", nemmeno un leader e fuoriclasse come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon-Psg: i parigini offrono a Gigi un contratto biennale

Secondo Le Parisien, il club dei qatarioti avrebbe presentato una ricca proposta al portiere bianconero. Che oggi ha annunciato l'addio dalla Juve. Il suo procuratore: "Sono arrivate offerte sia per il calcio che per il dopo. Ci prendiamo una decina di giorni per riflettere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo che asamoah ha detto di essere andato a milano per una scelta di cuore.....ammazza quanto costano sti farmaci per cardiopatici

 

quanto sei cinico!

non capisci che, in questo nostro mondo così materiale, c'è ancora chi - come asamoah - si lascia guidare dal cuore?

 

post-5103-0-45308100-1526629150_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male era ora, dopo ste partite strabilianti con catenacci vari, dove buffon tocca piu palloni di higuain e dybala messi insieme, direi che era ora

 

chi partirà? ogni anno devono vende un titolare:

 

candidato numero 1: ALEX SANDRO

candidato numero 2: GONZALO HIGUAIN.

 

chi arriva:

 

probabile nuovo arrivo : EMRE CAN

probabile secondo arrivo: DARMIAN (scarto del manchester U)

probabile terzo arrivo: terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre can già è buono. A centrocampo non credo ci saranno altri movimenti. Forse un giovane per sturaro

 

In difesa è arrivato Caldara

 

Perin dovrebbe arrivare come 12

 

Ci saranno movimenti per i terzini. Vice Sandro mi piacerebbe Laxalt. A destra serve uno buono.

 

Davanti in base a chi parte, forse Mandukic

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male era ora, dopo ste partite strabilianti con catenacci vari, dove buffon tocca piu palloni di higuain e dybala messi insieme, direi che era ora

 

chi partirà? ogni anno devono vende un titolare:

 

candidato numero 1: ALEX SANDRO

candidato numero 2: GONZALO HIGUAIN.

 

chi arriva:

 

probabile nuovo arrivo : EMRE CAN

probabile secondo arrivo: DARMIAN (scarto del manchester U)

probabile terzo arrivo: terzino sinistro.

 

Beh, c'è sempre il Napoli per il grassetto aka bel gioco. Pensa che divertimento, giocare bene ma non vincere un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, c'è sempre il Napoli per il grassetto aka bel gioco. Pensa che divertimento, giocare bene ma non vincere un cazzo.

 

per forza a differenza de rosa non ci sta paragone.

 

allegri ha un modo di giocare imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uno come Cristante lo prenderei, anche perchè sia Matuidi che Khedira stanno sopra i trenta.

 

Pjanic 28

Khedira 31

Matuidi 31

Marchisio 32

Bentacurt 20 quasi 21

Emre Can 24

 

Numericamente staresti apposto, però un giovane lo prenderei. Cristante non è male. Se vuoi fare il salto di qualità, visto che davanti quest'anno non devi fare molto, ti sveni per Milinkovic.

 

Per il resto, serve un terzino destro bravo! e una punta di movimento se parte Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che vuole andare via dal Real, io mi catapulterei immediatamente su KROOS !

Prende 12 milioni al Real e gli ha chiesto un aumento da poco, se va via va al city a prenderne almeno 15.

Impossibile.

Purtroppo è quello che dico da sempre, competere in europa arriverà ad essere un'utopia (la Juve ha un tetto ingaggi di 7,5 mln).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende 12 milioni al Real e gli ha chiesto un aumento da poco, se va via va al city a prenderne almeno 15.

Impossibile.

Purtroppo è quello che dico da sempre, competere in europa arriverà ad essere un'utopia (la Juve ha un tetto ingaggi di 7,5 mln).

spalmiamo l'ingaggio in 20 anni.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.