Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

1 ora fa, FE3IE ha scritto:

Rientra Khedira... Adesso si che I problemi a centrocampo sono risolti 🤣

L’hanno messo in lista come categoria protetta...

😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una partita ridicola per 60 minuti con la spocchia di chi arriva e visto che i pronostici dicono passaggio del turno allora perché giocare...?
L’ultima mezz’ora attacco costante, tanta confusione e pure sfiga. In definitiva se non cambia il registro si esce con il Lione e sarebbe disastroso.

Il centrocampo è interlocutorio: Pjanic passeggia. Rabiot segue la palla. Si salva forse Bentancur.

A corredo almeno un rigore veramente solare su Dybala abbracciato da un difensore che lo ostacola.

 

Sarri da l’idea di non tenere l’ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici via fa Torino sbruffone. 

Centrocampo da lega pro. 

Ancora continuano con Pjanic alla Ternana farebbe la panchina a Niosi. 

Danilo farebbe la panchina a Nesta (non Alessandro)

 

Questa è come l'anno scorso contro l'Ajax. "Al ritorno je ne fanno 6"

Fuori dalla Champions. 

Esonerato Sarri che non ha mai convinto e via lo scarso e inadatto di Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fogueres ha scritto:

Abbiamo giocato una partita ridicola per 60 minuti con la spocchia di chi arriva e visto che i pronostici dicono passaggio del turno allora perché giocare...?
L’ultima mezz’ora attacco costante, tanta confusione e pure sfiga. In definitiva se non cambia il registro si esce con il Lione e sarebbe disastroso.

Il centrocampo è interlocutorio: Pjanic passeggia. Rabiot segue la palla. Si salva forse Bentancur.

A corredo almeno un rigore veramente solare su Dybala abbracciato da un difensore che lo ostacola.

 

Sarri da l’idea di non tenere l’ambiente.

Pjanic era infortunato, il tuo migliore Bentancur si è fatto saltare come un bimbo dei pulcini sul gol, il rigore di Dybala lo danno solo in Italia. credo che abbiamo visto due partite diverse. Peraltro, al netto che la Juventus dovrebbe superare il Lione sempre, ieri si è vista una squadra, i francesi, che hanno corso oltre i propri limiti per oltre un'ora. Dopodiché, finita la benzina, è uscita la Juventus. non è che ti potevi aspettare che il lione corresse in quel modo per tutta la partita e la Juventus ha fatto bene ad aspettare. Cosciente della propria superiorità, la squadra di Sarri poteva anche pareggiare. Credo che la partita di ritorno sarà una formalità perché il GAP tecnico tra le due squadre è notevole e allo stadium verrà fuori. sul lungo periodo avendo visto quasi tutte le partite credo che, Bayern a parte, nessuna squadra mi ha particolarmente entusiasmato. Uscirà il Real e forse anche il Liverpool. Quindi la strada è lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripulendo il discorso da tutte una serie disquisizioni tecnico tattiche, di arbitraggi, stato forma e supercazzole varie la differenza sostanziale tra lo scorso anno e questo è una sola .. con Allegri giocavate di merda , ma non prendevate gol .. mo giocate di merda e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ripulendo il discorso da tutte una serie disquisizioni tecnico tattiche, di arbitraggi, stato forma e supercazzole varie la differenza sostanziale tra lo scorso anno e questo è una sola .. con Allegri giocavate di merda , ma non prendevate gol .. mo giocate di merda e basta.

Simpatie a parte, non puoi fare a meno di Chiellini per sei mesi senza risentirne dal punto di vista che hai espresso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otap ha scritto:

Simpatie a parte, non puoi fare a meno di Chiellini per sei mesi senza risentirne dal punto di vista che hai espresso. 

invece mo che è rientrato ... champagne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, otap ha scritto:

Pjanic era infortunato, il tuo migliore Bentancur si è fatto saltare come un bimbo dei pulcini sul gol, il rigore di Dybala lo danno solo in Italia. credo che abbiamo visto due partite diverse. Peraltro, al netto che la Juventus dovrebbe superare il Lione sempre, ieri si è vista una squadra, i francesi, che hanno corso oltre i propri limiti per oltre un'ora. Dopodiché, finita la benzina, è uscita la Juventus. non è che ti potevi aspettare che il lione corresse in quel modo per tutta la partita e la Juventus ha fatto bene ad aspettare. Cosciente della propria superiorità, la squadra di Sarri poteva anche pareggiare. Credo che la partita di ritorno sarà una formalità perché il GAP tecnico tra le due squadre è notevole e allo stadium verrà fuori. sul lungo periodo avendo visto quasi tutte le partite credo che, Bayern a parte, nessuna squadra mi ha particolarmente entusiasmato. Uscirà il Real e forse anche il Liverpool. Quindi la strada è lunga. 

Il problema sembra la distanza fra allenatore e squadra. Il Lione è una buona squadra ( fra l’altro senza Depay) che ha giocato al 110%.
La Juventus era quasi stupita delle sberle , della mancata riverenza.

Io ho dato un’occhiata all’Equipe e il discorso era chiaro: siamo inferiori, nessuno pretende da noi la qualificazione contro la Juventus e quindi giochiamo senza nulla da perdere.

E così è stato.

 

Il ritorno non sarà una formalità perché in CL non esistono formalità. Ieri sera sei andato a giocare pensando di sbrigare una formalità e hai perso. Potevi pareggiare ma l’atteggiamento è preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fogueres ha scritto:

Il problema sembra la distanza fra allenatore e squadra. Il Lione è una buona squadra ( fra l’altro senza Depay) che ha giocato al 110%.
La Juventus era quasi stupita delle sberle , della mancata riverenza.

Io ho dato un’occhiata all’Equipe e il discorso era chiaro: siamo inferiori, nessuno pretende da noi la qualificazione contro la Juventus e quindi giochiamo senza nulla da perdere.

E così è stato.

 

Il ritorno non sarà una formalità perché in CL non esistono formalità. Ieri sera sei andato a giocare pensando di sbrigare una formalità e hai perso. Potevi pareggiare ma l’atteggiamento è preoccupante.

Senti, io delle questioni tecniche/ambientali non ne capisco un cazzo.

L'unica cosa che conta veramente è che la Juve arrivi piu' avanti possibile in CL e se distragga un po' dal campionato. Quindi, in un modo o nell'altro, se svegliassero.

Me pare chiaro come discorso, caro il mio Fabietto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo 4/5 anni c'è gente che ancora giustifica Pjanic? 

 

Corre come una papera, non recupera un pallone non verticalizza.a che serve? 

Gioca bene 4 partite l'anno quando la squadra gira. Senno non sa fare la differenza. 

 

Uno dei Mali della Juve è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lione è settimo in campionato (dalla 7 posto all'undicesimo hanno gli stessi punti per Capirci) 

È un campionato scarso scarso. 

Ed hai fatto una figura di merda. 

Sarri non è riuscito a dare un impronta di nulla. Siamo a marzo. 

La colpa è pure di Paratici che gli ha messo a disposizione giocatori di Lega Pro, vedi Rabiot e Danilo. 

 

Forse al ritorno la ribalteranno, ma se per sbaglio fanno un gol.. Vai a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ultras ternana ha scritto:

Senti, io delle questioni tecniche/ambientali non ne capisco un cazzo.

L'unica cosa che conta veramente è che la Juve arrivi piu' avanti possibile in CL e se distragga un po' dal campionato. Quindi, in un modo o nell'altro, se svegliassero.

Me pare chiaro come discorso, caro il mio Fabietto.....

Uolter in questo momento la Lazio senza coppe e con il gruppo che ha è una pessima cliente. Se usciamo dalla CL si crea un caos tipo polveriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lustronculino ha scritto:

ripulendo il discorso da tutte una serie disquisizioni tecnico tattiche, di arbitraggi, stato forma e supercazzole varie la differenza sostanziale tra lo scorso anno e questo è una sola .. con Allegri giocavate di merda , ma non prendevate gol .. mo giocate di merda e basta.

Mi sembra una sintesi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire con il Lione sarebbe catastrofe sportiva, con conseguenze pesanti (economiche in primis), ma siamo a marzo e non si vede traccia di squadra vera da mesi, la vedo piuttosto buia.

Ah, uscire implicherebbe anche un probabile tracollo in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Uscire con il Lione sarebbe catastrofe sportiva, con conseguenze pesanti (economiche in primis), ma siamo a marzo e non si vede traccia di squadra vera da mesi, la vedo piuttosto buia.

Ah, uscire implicherebbe anche un probabile tracollo in campionato 

Secondo me è estremamente plausibile, questa è una squadra che prende quasi sempre gol, e l'1-0 è un risultato pessimo.

Anche se uscissimo agli ottavi e chiudessimo l'annata con zero titoli non la definirei catastrofe sportiva, ma anno da cui imparare la lezione,

secondo me volerne troppe con l'illusione che il cambio d'allenatore ci avrebe fatto vincere giocando bene è stato un errore, sopratutto se lo vuoi fare senza avere i giocatori adatti a l'allenatore che prendi.

La mia più grande paura comunque è che il prossimo allenatore sia Simone Inzaghi, e visto come si sta mettendo la situazione, ci sono buone possibiltà che succeda.

 

P.s. Comunque con Allegri,a questo punto, saresti stato a dieci punti sulla seconda in campionato e con un piede e mezzo nei quarti di CL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romairone ha scritto:

Secondo me è estremamente plausibile, questa è una squadra che prende quasi sempre gol, e l'1-0 è un risultato pessimo.

Anche se uscissimo agli ottavi e chiudessimo l'annata con zero titoli non la definirei catastrofe sportiva, ma anno da cui imparare la lezione,

secondo me volerne troppe con l'illusione che il cambio d'allenatore ci avrebe fatto vincere giocando bene è stato un errore, sopratutto se lo vuoi fare senza avere i giocatori adatti a l'allenatore che prendi.

La mia più grande paura comunque è che il prossimo allenatore sia Simone Inzaghi, e visto come si sta mettendo la situazione, ci sono buone possibiltà che succeda.

 

P.s. Comunque con Allegri,a questo punto, saresti stato a dieci punti sulla seconda in campionato e con un piede e mezzo nei quarti di CL!

Mah, io non credo che Sarri abbia grandi colpe. La verità è che è stata fatta una campagna acquisti demenziale, che alla fine ti ha costretto a fare plusvalenze scambiando Cancelo con Danilo, vendendo Emre Can e Mandzukic... I nuovi acquisti si sono rivelati del tutto inutili, a parte forse De Ligt al quale voglio concedere ancora un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai stamo a parla dell'italia e del calcio...dove tutti se sentono vittime di questo mostro chiamata Juventus, il bello che i peggiori e più patetici so sempre quelli che hanno vinto uno scudetto arrivando terzi, hanno fatto gli stessi impicci delle squadre penalizzate, vedi sor facchetti, e poi da bravi sciacalli hanno dominato per i seguenti cinque anni, con le loro vicende andate tranquillamente in prescrizione.

Ma non gli è bastato, tornati nell'oblio, che quasi sempre li ha contraddistinti (apparte qualchè caffè corretto negli anni sessanta:lol:), continuano a piangere e a sputare veleno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romairone ha scritto:

Ma si dai stamo a parla dell'italia e del calcio...dove tutti se sentono vittime di questo mostro chiamata Juventus, il bello che i peggiori e più patetici so sempre quelli che hanno vinto uno scudetto arrivando terzi, hanno fatto gli stessi impicci delle squadre penalizzate, vedi sor facchetti, e poi da bravi sciacalli hanno dominato per i seguenti cinque anni, con le loro vicende andate tranquillamente in prescrizione.

Ma non gli è bastato, tornati nell'oblio, che quasi sempre li ha contraddistinti (apparte qualchè caffè corretto negli anni sessanta:lol:), continuano a piangere e a sputare veleno.

Dici sul serio? 

Me sembri un ragazzino.. Sarai mica uno de quelli che scrive sulla gazzetta... Prescritti.. Cartonati... 

È proprio vero... A ripetere una cazzata continuamente alla fine uno ce crede pure.. 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Dici sul serio? 

Me sembri un ragazzino.. Sarai mica uno de quelli che scrive sulla gazzetta... Prescritti.. Cartonati... 

È proprio vero... A ripetere una cazzata continuamente alla fine uno ce crede pure.. 

Ma infatti... Il problema non sono loro, ma noi che proviamo a ragionarci. Avevo scritto un tema ma ho cancellato perché de che vogliamo parla'... Ancora parlate di Facchetti per difendere Moggi....

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Dici sul serio? 

Me sembri un ragazzino.. Sarai mica uno de quelli che scrive sulla gazzetta... Prescritti.. Cartonati... 

È proprio vero... A ripetere una cazzata continuamente alla fine uno ce crede pure.. 

E' storia...sono fatti accaduti, quando uno ve dice come stanno le cose e che è successo nel 2006 è un ragazzino?

La cosa che me fa più paura è che a voi è sembrato tutto normale e giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Crikke ha scritto:

Ma infatti... Il problema non sono loro, ma noi che proviamo a ragionarci. Avevo scritto un tema ma ho cancellato perché de che vogliamo parla'... Ancora parlate di Facchetti per difendere Moggi....

E no, è qui che te sbagli, io non difendo nessuno tanto meno quella merda di Moggi,

sete voi che vivete una realtà parallela e che sete convinti de esse quelli immacolati, quando i fatti hanno dimostrato il contrario. 

Ma tanto il problema so io che provo a favvelo capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.