Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

10 minutes ago, Romairone said:

A me me devono ancora spiegà invece perchè le intercettazioni dell'inter so scappate fori in tempo per essere prescritte.

Chissà...misteri italiani.

Misteri che, cinque anni di gloria in una storia di fallimenti, ve l'hanno concessi. 

Invece la trasparentissima gestione di Guido Rossi, che Presidente di un gruppo di Tronchetti Provera, a sua volte azionista dell'Inter... venne a gestire la situazione... per poi tornare nuovamente al mittente una volta aggiustate le cose. 

Ovviamente nessun conflitto di interesse. 

Se fossi stato un tifoso dell'Inter me la sarei presa maggiormente con chi cambio' ROBERTO CARLOS per PISTONI, chi di regalo' un certo CANNAVARO per Carini(CHI?), chi comprava i giocatori a simpatia pagandoli come campioni vedi Recoba, Brasiliani com Vampeta pagati cifre record che non sapevano fare due passaggi di seguito, la grande trivela QUARESMA, RIVAS, SILVESTRE, DOMORAUD, come scordare GRESKO? Forlan che non segnava nemmeno con carta e penna e quanti altri? 

Ma tranquilli l'Inter vinse uno scudetto in 25 anni non per lo scempio dei propri dirigenti con Moratti, un bambino ricco regalato al calcio, ma per gli arbitri ed i furti di Juventus, Milan etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianlu said:

Diamogli anche una chiusa su 'sta favola.

Ce n'erano 4: Buffon, Zambrotta, Cannavaro e Camoranesi.

Sono un gruppo nutrito? Sì. Erano la maggiorparte? No.

E daje.

 

600px-Italy-France_line-up.svg.png

 

Sul resto concordo pure, e te lo dico da follower dell'Inter. Quella Juve avrebbe demolito chiunque, altro che arbitri.

 

 

Ma di che parli? 

Thuram con chi giocava? Con L'Inter? 

Vieira con Chi? 

Trezeguet che ci fece vincere fortunatamente il mondiale con chi? 

Del Piero? 

Lascia perdere dai fai piu' bella figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Ma di che parli? 

Thuram con chi giocava? Con L'Inter? 

Vieira con Chi? 

Trezeguet che ci fece vincere fortunatamente il mondiale con chi? 

Del Piero? 

Lascia perdere dai fai piu' bella figura. 

Infatti ho modificato mettendo anche i due francesi dall'inizio.

T'ho pure detto che come squadra la Juve 2006 era nettamente più forte, che cosa dovrei lasciar perdere su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianlu said:

Infatti ho modificato mettendo anche i due francesi dall'inizio.

T'ho pure detto che come squadra la Juve 2006 era nettamente più forte, che cosa dovrei lasciar perdere su.

Trezeguet e Del Piero... 

 

Intanto rigore alla JUVENTUS da ufficio inchieste... pora Lazio...

Ah no, e' l'Inter... 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Invece la trasparentissima gestione di Guido Rossi, che Presidente di un gruppo di Tronchetti Provera, a sua volte azionista dell'Inter... venne a gestire la situazione... per poi tornare nuovamente al mittente una volta aggiustate le cose. 

Ovviamente nessun conflitto di interesse. 

Se fossi stato un tifoso dell'Inter me la sarei presa maggiormente con chi cambio' ROBERTO CARLOS per PISTONI, chi di regalo' un certo CANNAVARO per Carini(CHI?), chi comprava i giocatori a simpatia pagandoli come campioni vedi Recoba, Brasiliani com Vampeta pagati cifre record che non sapevano fare due passaggi di seguito, la grande trivela QUARESMA, RIVAS, SILVESTRE, DOMORAUD, come scordare GRESKO? Forlan che non segnava nemmeno con carta e penna e quanti altri? 

Ma tranquilli l'Inter vinse uno scudetto in 25 anni non per lo scempio dei propri dirigenti con Moratti, un bambino ricco regalato al calcio, ma per gli arbitri ed i furti di Juventus, Milan etc. 

partiamo dal fatto che ci sei rimasto tanto male... e questo già mi rende felice

poi non si chiamava Pistoni, ma Pistone, ed è stato un regalo di Hodgson quello... ma altri nomi di giocatori bufale te li regalo con piacere io...senza problemi: Caio Ribeiro, Sorondo, Pacheco, Martin Rivas, Gamarra, Centofanti, Montoya, Schelotto, M'Vila, Gabigol, Botta, Gilberto, Brechet, Peralta, Gonzalez, Zarate, Kuzmanovic, Belfodil... avoja tu... l'ho scritti di getto...

Ma se parli di Recoba come di un bidone allora una zampata da un pallone evidentemente non gliel'hai data mai... rifatte un tantino gli occhi su youtube su quella cinquantina (occhio e croce ) di gol che ha fatto... forse dovremmo domandarci perché uno con un sinistro del genere spesso finiva in panchina .....

Sei male informato invece sulla vicenda Cannavaro... quel grand'uomo sotto la limpidissima gestione di una nota (ti devo scrivere il nome?) società di consulenza indagata addirittura per associazione a delinquere... condannata per violenza privata...riaperta dopo sette anni ... forzò il passaggio del pallone d'oro che addirittura si fingeva infortunato... fatti una ricerchino sul web delle intercettazioni ritrovate sul caso...

Vampeta fu una grandissima bufala  voluto addirittura da Marcello Lippi..

Ma vedi i bidoni li prendono tutti: chi più chi meno... ti ricordo un pochino gli ultimi dei tuoi super dirigenti?

anche qui vado di getto: Isla, Sissoko, Krasic, Bendtner, Diego, Motta, Elia,Ogbonna...Poulsen...

Moratti un bambino regalato al calcio?

potrei proseguire con la storia di Agnelli ma anche se scrivo più poco le persone qui mi conoscono e non c'ho voglia di fare il cinema ...

me so invecchiato :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Fortunatamente non l'hanno dato alla Juventus... 

 

IMG-4797.jpg

fammi capire... questo non sarebbe rigore?

ah, hai sentito Inzaghi... quando ha detto:" è stato troppo deciso l'arbitro e i ragazzi non l'hanno accettato"...

ahahahaahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SPADA said:

partiamo dal fatto che ci sei rimasto tanto male... e questo già mi rende felice

poi non si chiamava Pistoni, ma Pistone, ed è stato un regalo di Hodgson quello... ma altri nomi di giocatori bufale te li regalo con piacere io...senza problemi: Caio Ribeiro, Sorondo, Pacheco, Martin Rivas, Gamarra, Centofanti, Montoya, Schelotto, M'Vila, Gabigol, Botta, Gilberto, Brechet, Peralta, Gonzalez, Zarate, Kuzmanovic, Belfodil... avoja tu... l'ho scritti di getto...

Ma se parli di Recoba come di un bidone allora una zampata da un pallone evidentemente non gliel'hai data mai... rifatte un tantino gli occhi su youtube su quella cinquantina (occhio e croce ) di gol che ha fatto... forse dovremmo domandarci perché uno con un sinistro del genere spesso finiva in panchina .....

Sei male informato invece sulla vicenda Cannavaro... quel grand'uomo sotto la limpidissima gestione di una nota (ti devo scrivere il nome?) società di consulenza indagata addirittura per associazione a delinquere... condannata per violenza privata...riaperta dopo sette anni ... forzò il passaggio del pallone d'oro che addirittura si fingeva infortunato... fatti una ricerchino sul web delle intercettazioni ritrovate sul caso...

Vampeta fu una grandissima bufala  voluto addirittura da Marcello Lippi..

Ma vedi i bidoni li prendono tutti: chi più chi meno... ti ricordo un pochino gli ultimi dei tuoi super dirigenti?

anche qui vado di getto: Isla, Sissoko, Krasic, Bendtner, Diego, Motta, Elia,Ogbonna...Poulsen...

Moratti un bambino regalato al calcio?

potrei proseguire con la storia di Agnelli ma anche se scrivo più poco le persone qui mi conoscono e non c'ho voglia di fare il cinema ...

me so invecchiato :D

 

Ti lascio solamente questo link riguardo Recoba

https://www.goal.com/it/notizie/chino-recoba-sinistro-incantato-e-tanta-indolenza-2001-2003/1hcnbrruglw9l1q8zvf60qxgdl

Moratti ad un certo momento lo rese il giocatore piu' pagato al mondo, davanti a gente come Ronaldo il fenomeno, Zidane, Vieri, Totti, Raul e compagnia bella. 

Addirittura il tuo grande Presidente credo in una sola occasione si presento' a San Siro con la maglia di Recoba, si un Presidente di una societa' storica come l'Internazionale allo stadio con la maglia di un giocatore, da non crederci. 

Recoba fece la differenza solo a Venezia, all'Inter alternava giocate balistiche meravigliose a partite dove spariva letteralmente dal campo. 

Se tu credi che non sia stato un bidone uno che veniva pagato da fenomeno e non faceva nemmeno la differenza all'Inter fai te, per me comparato con quello che veniva pagato e le aspettative lo era senza alcun dubbio. 

Se avesse usato anche il piede destro, fosse stato piu' continuo ed incisivo probabilmente sarebbe potuto diventare un grande giocatore. 

La realta' dei fatti e' che l'Inter 10 anni lo ha pagato a peso d'oro e tranne qualche giocata spettacolare(goal da centrocampo/angolo etc), la differenza non la fece mai. 

Anzi andando a memoria mi pare fu lui a sbagliare il rigore decisivo in una delle tante figure di merda dell'era Moratti pre "Calciopoli". 

Non voglio nominare inoltre la storia dei passaporti falsi, dove mi pare la stessa persona che venne condannata, oggi siede ancora in panchina in veste di dirigente dell'Inter, tanto perche' quelli sporchi ladri sono solo i Juventini... 

Ho sentito molti Juventini, compreso un noto avvocato del club riconoscere il modus operandi di Moggi e la giusta sanzione... ma non ho mai sentito nessun Interista ammettere che le porcate dei passaporti falsi con Oriali appunto in primis, le chiamate e pressioni di Facchetti, l'avvento di Rossi in clamoroso conflitto di interessi e tante altre cose non sono state mai pagate, alcune perche' cadute in prescrizione(chissa' come mai?).

Il sistema faceva vomitare, Moggi in primis faceva vomitare, ma dato di fatto e' che pago' VERAMENTE solamente la Juventus, mentre gli altri colpevoli ancora festeggiano un campionato perso con 15 punti di distacco e si scordano delle pene che non hanno mai pagato. 

Moratti ha schifato in tutti i modi la Juventus per anni, poi pero' ancora deve spiegare perche' offri un triennale al capo dei ladri(Moggi)... non fa una piega, se tu pensi che uno ti sta rubando tu lo prendi perche' rubi per te. 

Lasciamo perde va, tolgo il disturbo che e' inutile parlare con gente che vede solo da un lato, bisognerebbe essere sportivi e riconoscere la merda sia bianconera che nerazzurra. 

Ciao

 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande occasione persa questa giornata di campionato. È un po' il filo conduttore della nostra stagione: sconfitte pesanti quando meno te l'aspetti, tipo quella con la fiorentina. A Napoli una partita sfortunata dove il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Non me la sento di incolpare Pirlo, viste le assenze la formazione era giusta secondo me. Piuttosto le dichiarazioni del dopo partita non mi sono piaciute troppi pianti il rigore c'era, Chiellini ha fatto una cazzata non ci avrebbero mai segnato. Certe volte il silenzio stampa non sarebbe male. Stamattina ho sentito che Arthur se il dolore non passa si dovrà operare per rimuovere quella calcificazione. Se così sarà, gran brutta notizia per noi. Il brasiliano non è un fenomeno ma per caratteristiche è unico nella nostra rosa e con lui in campo il nostro rendimento è migliore. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Grande occasione persa questa giornata di campionato. È un po' il filo conduttore della nostra stagione: sconfitte pesanti quando meno te l'aspetti, tipo quella con la fiorentina. A Napoli una partita sfortunata dove il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Non me la sento di incolpare Pirlo, viste le assenze la formazione era giusta secondo me. Piuttosto le dichiarazioni del dopo partita non mi sono piaciute troppi pianti il rigore c'era, Chiellini ha fatto una cazzata non ci avrebbero mai segnato. Certe volte il silenzio stampa non sarebbe male. Stamattina ho sentito che Arthur se il dolore non passa si dovrà operare per rimuovere quella calcificazione. Se così sarà, gran brutta notizia per noi. Il brasiliano non è un fenomeno ma per caratteristiche è unico nella nostra rosa e con lui in campo il nostro rendimento è migliore. 

Concordo su tutto. 

Quest'anno la Juve sembra una squadra normale, con cadute di tensione cui non eravamo più abituati. 

Ci furono anche l'anno scorso con Sarri ma a campionato ormai vinto. 

Però ancora manca tanto ed ha gli scontri diretti in casa, per quanto può valere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, A Sotto ha scritto:

Difatti se leggi bene ho detto che era tutto marcio e sia Juventus, che Inter, che Milan e soci meritavano delle pene piu' severe di quelle che hanno avuto.

Il problema e' che a pagare e' stata solamente la Juventus. 

I passaporti falsi, le chiamate di Facchetti e le pressioni invece restarono TOTALMENTE impunite. 

Se te credi che questo sia giusto, felice per te. 

 

La Rosa della Juventus, quella che fece 91 punti sul CAMPO, 15 in piu' dell'Inter annoverava tra gli altri... 

Buffon, Chiellini, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieira, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet... 😅

Ma certamente avevano bisogno degli arbitri per dare 15 punti all'Inter...

Daltronde se da una parte hai Del Piero, Ibrahimovic e Trezeguet, mentre dall'altra Cruz, Martins, Adriano o il PASSAPORTATO e pagato a peso d'oro Recoba... se da una parte hai il portiere all'epoca piu' forte del mondo e dall'altra parte hai Toldo, se da una parte hai Emerson e Vieira... sulle fasce Nedved e Camoranesi, Thuram e Cannavaro centrali.... HAI DEFINITIVAMENTE BISOGNO DEGLI ARBITRI PER VINCERE. 

Tanto per... nella finale di Coppa del Mondo solo un paio di mesi dopo c'erano 8 giocatori della Juventus in campo. 😅

Penso che non hai visto il documentario in questione,per esempio la Fiorentina venne fatta salvare dagli arbitri ma soltanto perché i della valle dovettero pigarsi a Moggi,poi che la squadra Juventus era più forte in quell'anno degli altri,può darsi,non dimenticare pero che nel 98 il famoso rigore di iuliano su Ronaldo la Juventus dagli atti aveva già creato il giro con gli arbitri,ma non è stata condannata perché il reato per quegli anni era prescritto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FE3IE ha scritto:

Grande occasione persa questa giornata di campionato. È un po' il filo conduttore della nostra stagione: sconfitte pesanti quando meno te l'aspetti, tipo quella con la fiorentina. A Napoli una partita sfortunata dove il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Non me la sento di incolpare Pirlo, viste le assenze la formazione era giusta secondo me. Piuttosto le dichiarazioni del dopo partita non mi sono piaciute troppi pianti il rigore c'era, Chiellini ha fatto una cazzata non ci avrebbero mai segnato. Certe volte il silenzio stampa non sarebbe male. Stamattina ho sentito che Arthur se il dolore non passa si dovrà operare per rimuovere quella calcificazione. Se così sarà, gran brutta notizia per noi. Il brasiliano non è un fenomeno ma per caratteristiche è unico nella nostra rosa e con lui in campo il nostro rendimento è migliore. 

Oltre arthur mancherà pure cuadrado 

Ramsey e dybala non so che fine hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mdmterni said:

Penso che non hai visto il documentario in questione,per esempio la Fiorentina venne fatta salvare dagli arbitri ma soltanto perché i della valle dovettero pigarsi a Moggi,poi che la squadra Juventus era più forte in quell'anno degli altri,può darsi,non dimenticare pero che nel 98 il famoso rigore di iuliano su Ronaldo la Juventus dagli atti aveva già creato il giro con gli arbitri,ma non è stata condannata perché il reato per quegli anni era prescritto.

Continui a parlare di Juventus, ma non ad ammettere i reati di Oriali, Facchetti, Moratti, lo scempio di Guido Rossi e che l’Inter si e’ ritrovata degli scudetti, e’ stata l’unica che non ha pagato per gli illeciti e grazie a tutta questa storia ha aperto un ciclo. 
Questo e’ il problema, essere accecati contro la Juventus e non rendersi conto che se la Juventus(Moggi/Gea etc) era un mare di merda, l’Inter era quantomeno un fiume ma che invece di merda ha raccolto oro.

Poi scusa, se Moggi aveva il totale potere di designatori, arbitri e quant’altro, perche’ venne designato Collina a Perugia? 
Perche’ nell’era moderna Collina e’ solo secondo a Rocchi nel número di gare arbitrate della Juventus? 
Perche’ nella stagione successiva di Perugia Moggi con il suo totale potere verso I designatori  “permette” di avere Collina alla Juventus ben 5 volte?(Nessun altro arbitro vide la Juventus piu’ di 3 volte). 
La stagione pre calciopoli, l’ultima di Collina, venne assegnato nuovamente 5 volte, nessun altro arbitro “vide” la Juventus piu’ di tre volte. Ma non era tutto organizzato? Tutto deciso? Non le faceva Moggi le designazioni? 
Mi fa piacere che sempre si menziona Iuliano-Ronaldo. 
Come Mai del goal di Toldo sull’0-1 per la Juventus nei minuti di recupero nessuno ne parla. Stranamente l’arbitro era Collina. Cosa sarebbe accaduto a parti inverse? E come Mai la Mafia di Moggi dopo essere stato scippato di due punti con un goal irregolare non fa si che Collina la chiuda con la Juventus? Ma come gia’ detto risultera’ nelle tre stagioni prossime a questo fatto l’arbitro con piu’ presenze con la Juventus. 
Potrei continuare con la barzelletta di Paparesta. 
Il problema e’ che spesso nella vita si ragiona con l’invidia e si deve trovare sempre una scusa. 
La realta’ invece e’ che la Juventus ha giustamente pagato per la condotta dei suoi dirigenti, l’Inter invece non solo non ha pagato per I propri reati inconfutabili ma ne ha tratto vantaggio togliendosi di mezzo la Juventus. 
Poi se tu vuoi credere che Moggi aveva l’indiscusso potere di cambiare i risultati per far salvare squadre a piacimento, ma allo stesso tempo non riusciva ad eliminare o limitare Collina... fai te. 
Potremmo parlare di questa storia fino a domani, ma le questioni inconfutabili sono che la Juventus ha pagato e l’Inter no. 
Che Moratti nel pre-Calciopoli non ha Mai vinto perche’ buttava miliardi per delle pippe immani prese da dirigenti non all’altezza e per questo fece il contratto a Moggi e che la Juventus vinse perche’ era la squadra piu’ forte in quegli anni(per differenza)

 


 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Continui a parlare di Juventus, ma non ad ammettere i reati di Oriali, Facchetti, Moratti, lo scempio di Guido Rossi e che l’Inter si e’ ritrovata degli scudetti, e’ stata l’unica che non ha pagato per gli illeciti e grazie a tutta questa storia ha aperto un ciclo. 
Questo e’ il problema, essere accecati contro la Juventus e non rendersi conto che se la Juventus(Moggi/Gea etc) era un mare di merda, l’Inter era quantomeno un fiume ma che invece di merda ha raccolto oro.

Poi scusa, se Moggi aveva il totale potere di designatori, arbitri e quant’altro, perche’ venne designato Collina a Perugia? 
Perche’ nell’era moderna Collina e’ solo secondo a Rocchi nel número di gare arbitrate della Juventus? 
Perche’ nella stagione successiva di Perugia Moggi con il suo totale potere verso I designatori  “permette” di avere Collina alla Juventus ben 5 volte?(Nessun altro arbitro vide la Juventus piu’ di 3 volte). 
La stagione pre calciopoli, l’ultima di Collina, venne assegnato nuovamente 5 volte, nessun altro arbitro “vide” la Juventus piu’ di tre volte. Ma non era tutto organizzato? Tutto deciso? Non le faceva Moggi le designazioni? 
Mi fa piacere che sempre si menziona Iuliano-Ronaldo. 
Come Mai del goal di Toldo sull’0-1 per la Juventus nei minuti di recupero nessuno ne parla. Stranamente l’arbitro era Collina. Cosa sarebbe accaduto a parti inverse? E come Mai la Mafia di Moggi dopo essere stato scippato di due punti con un goal irregolare non fa si che Collina la chiuda con la Juventus? Ma come gia’ detto risultera’ nelle tre stagioni prossime a questo fatto l’arbitro con piu’ presenze con la Juventus. 
Potrei continuare con la barzelletta di Paparesta. 
Il problema e’ che spesso nella vita si ragiona con l’invidia e si deve trovare sempre una scusa. 
La realta’ invece e’ che la Juventus ha giustamente pagato per la condotta dei suoi dirigenti, l’Inter invece non solo non ha pagato per I propri reati inconfutabili ma ne ha tratto vantaggio togliendosi di mezzo la Juventus. 
Poi se tu vuoi credere che Moggi aveva l’indiscusso potere di cambiare i risultati per far salvare squadre a piacimento, ma allo stesso tempo non riusciva ad eliminare o limitare Collina... fai te. 
Potremmo parlare di questa storia fino a domani, ma le questioni inconfutabili sono che la Juventus ha pagato e l’Inter no. 
Che Moratti nel pre-Calciopoli non ha Mai vinto perche’ buttava miliardi per delle pippe immani prese da dirigenti non all’altezza e per questo fece il contratto a Moggi e che la Juventus vinse perche’ era la squadra piu’ forte in quegli anni(per differenza)

 


 

Secondo me non conosci la storia processuale di calciopoli,ti ho già consigliato di guardarti il documentario sulla vicenda con le intercettazioni originali,se poi mancano quelle dell'Inter vai in procura e denuncia la cosa.Guido Rossi è un uomo degli Elkann e comunque della Fiat,quindi ti consiglio di documentarti sui mandanti della condanna della Juve,che probabilmente sono interni alla famigghia.ti rammento anche che la triade Moggi Giraudo e Bettega tento di sfilare dalle mani della famiglia la Juventus,questo lo puoi trovare nel libro" i lupi e gli agnelli"che almeno ti fai un'idea delle porcate fatte da chi girava intorno all'avvocato negli ultimi anni di vita,non soltanto nell'ambito Juventus ma anche nelle diatribe interne alla famiglia,che tra figli suicidati e figlie estromesse dal testamento si potrebbe stare qui a discutere in eterno.informati anche su chi è Cobolli Gigli e perché è stato presidente della Juventus.se vai nella sede della Ternana ci lavora o lavorava la signora Fazi,lei sicuramente ti può chiarire la cose di calciopoli meglio di chiunque altro.buona visione e lettura

Modificato da mdmterni
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, mdmterni said:

Secondo me non conosci la storia processuale di calciopoli,ti ho già consigliato di guardarti il documentario sulla vicenda con le intercettazioni originali,se poi mancano quelle dell'Inter vai in procura e denuncia la cosa.Guido Rossi è un uomo degli Elkann e comunque della Fiat,quindi ti consiglio di documentarti sui mandanti della condanna della Juve,che probabilmente sono interni alla famigghia.ti rammento anche che la triade Moggi Giraudo e Bettega tento di sfilare dalle mani della famiglia la Juventus,questo lo puoi trovare nel libro" i lupi e gli agnelli"che almeno ti fai un'idea delle porcate fatte da chi girava intorno all'avvocato negli ultimi anni di vita,non soltanto nell'ambito Juventus ma anche nelle diatribe interne alla famiglia,che tra figli suicidati e figlie estromesse dal testamento si potrebbe stare qui a discutere in eterno.informati anche su chi è Cobolli Gigli e perché è stato presidente della Juventus.se vai nella sede della Ternana ci lavora o lavorava la signora Fazi,lei sicuramente ti può chiarire la cose di calciopoli meglio di chiunque altro.buona visione e lettura

Ma certo per sapere le cose come stanno in un mondo dove il piu pulito ha la lebra basta guardare un documentale o chiedere alla Sign. Fazzi.

Guido Rossi e’ uomo Agnelli pero’ guarda caso lavorava per Tronchetti.

Vedo che come al solito non nomini minimamente le porcate dei passaporti, le intercettazioni di Facchetti etc

Reati commessi e prescritti, ma sono prescritti quindi non li contiamo. 
Vedo che non hai detto nulla sulla storia di Collina e del presunto controllo totale da parte di Moggi sulle designazioni.

Moratti talmente per bene che volette il proprio Moggi come dirigente principale dell’Inter.

Ma come al solito meglio parlare della Juventus, non dell’Inter.

Meglio parlare dell’episodio di Iuliano, non quello di Toldo. 
Ve la girate sempre come vi pare. 

Passo e chiudo, nessun problema. 
Fortunatamente ognuno ha una sua opinione Ed I problemi della vita sono sfortunatamente altri! ;)

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, matteo said:

 

mica la ricordavo questa 🤣

 

Altra perla. 

Ma tanto loro sosterranno sempre il contrario.

Loro non hanno mai fatto illeciti, mai ricevuto sviste arbitrali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NINNI said:

Ma non ve rompete mai le palle?  :D


Purtroppo c’e’ la neve! 
La maggior parte dei campi coperti. 
Indoors mando gli altri.

Quindi non resta che discutere con Adriatico and co.! : )
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Ma certo per sapere le cose come stanno in un mondo dove il piu pulito ha la lebra basta guardare un documentale o chiedere alla Sign. Fazzi.

Guido Rossi e’ uomo Agnelli pero’ guarda caso lavorava per Tronchetti.

Vedo che come al solito non nomini minimamente le porcate dei passaporti, le intercettazioni di Facchetti etc

Reati commessi e prescritti, ma sono prescritti quindi non li contiamo. 
Vedo che non hai detto nulla sulla storia di Collina e del presunto controllo totale da parte di Moggi sulle designazioni.

Moratti talmente per bene che volette il proprio Moggi come dirigente principale dell’Inter.

Ma come al solito meglio parlare della Juventus, non dell’Inter.

Meglio parlare dell’episodio di Iuliano, non quello di Toldo. 
Ve la girate sempre come vi pare. 

Passo e chiudo, nessun problema. 
Fortunatamente ognuno ha una sua opinione Ed I problemi della vita sono sfortunatamente altri! ;)

La signora Fazzi ti può dare tutte le spiegazioni che vuoi,se conosci calciopoli sai anche chi e',dopo calciopoli Guido Rossi e passato in banca ifis,come giusto premio,collina non e' mai stato squalificato per calciopoli  infatti non ha mai volutamente favorito la Juve,l'Inter per i passaporti è stata condannata la Juve per Suarez ha fatto anche peggio,ripeto se sei a conoscenza di faldoni spariti che riguardavano l'Inter o altre squadre vai in procura e denuncia la cosa,informati sui libri almeno non fai la figura di chi non sa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mdmterni said:

La signora Fazzi ti può dare tutte le spiegazioni che vuoi,se conosci calciopoli sai anche chi e',dopo calciopoli Guido Rossi e passato in banca ifis,come giusto premio,collina non e' mai stato squalificato per calciopoli  infatti non ha mai volutamente favorito la Juve,l'Inter per i passaporti è stata condannata la Juve per Suarez ha fatto anche peggio,ripeto se sei a conoscenza di faldoni spariti che riguardavano l'Inter o altre squadre vai in procura e denuncia la cosa,informati sui libri almeno non fai la figura di chi non sa.

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

La signora Fazzi ti può dare tutte le spiegazioni che vuoi,se conosci calciopoli sai anche chi e',dopo calciopoli Guido Rossi e passato in banca ifis,come giusto premio,collina non e' mai stato squalificato per calciopoli  infatti non ha mai volutamente favorito la Juve,l'Inter per i passaporti è stata condannata la Juve per Suarez ha fatto anche peggio,ripeto se sei a conoscenza di faldoni spariti che riguardavano l'Inter o altre squadre vai in procura e denuncia la cosa,informati sui libri almeno non fai la figura di chi non sa.

Ma infatti l'Inter è stata condannata per i passaporti falsi (e non voglio fare distinzione sui tipi di reati), ma tirare fuori le intercerttazioni fatte a Facchetti è una cosa che mi fa ribollire il sangue perchè:

A- vuol dire non averle ascoltate

B- vuol dire non avere la sensibilità, ma più probabilmente la volontà, di capirle.

C- non apprezzo chi vuol infangare la memoria di persone che hanno dimostrato sempre integrità e correttezza nello sport e nella vita per cecità o peggio ancora per astio se non invidia

D- 😀

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SPADA ha scritto:

 Isla, Sissoko, Krasic, Bendtner, Diego, Motta, Elia,Ogbonna...Poulsen...

Felipe Melo, Poulsen secondo la leggenda preso al posto di Xabi Alonso.

E poi manca colpevolmente Jorge Martinez detto El Malaka 😂 credo una delle più grosse sole...

Amauri, Tiago la “ lavatrice “ per la capacità di pulire palloni.

 

Però l’azione di sciacallaggio post Calciopoli ad opera di :

Barcellona  Zambrotta, Thuram 

Real Madrid Cannavaro, Emerson

Inter Ibrahimovic, Vieira

Venduti a circa la metà del valore reale è un dato di fatto così come la permanenza di campioni del mondo ( e non solo)in serie B. Qualcuno non aveva troppo mercato ma un Buffon a 28 anni si...

Qualcuno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fogueres ha scritto:

Kean 1-3


basta elencare le cazzate fatte da paratici

stasera c’era pure kurzawa titolare, l’anno scorso si rifiutò di scambiarlo con de sciglio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rimpianto che sarà Moise Kean... Ci sarebbe stato alla grande in questa Juve potendo fare sia il centravanti che l"esterno d'attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Che rimpianto che sarà Moise Kean... Ci sarebbe stato alla grande in questa Juve potendo fare sia il centravanti che l"esterno d'attacco 

C'è Bernardeschi che già sa fare tutto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2021 Alle 20:56, A Sotto ha scritto:

Difatti se leggi bene ho detto che era tutto marcio e sia Juventus, che Inter, che Milan e soci meritavano delle pene piu' severe di quelle che hanno avuto.

Il problema e' che a pagare e' stata solamente la Juventus

Non è vero, al Milan tolsero 44 punti che bastarono a non farla retrocedere ma le impedirono di fatto di partecipare alla Champions League. 
 

Fatto sta che dopo calciopoli il mio interesse per la serie a è praticamente morto e sepolto. Seguo il calcio solo esclusivamente attraverso la Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


basta elencare le cazzate fatte da paratici

stasera c’era pure kurzawa titolare, l’anno scorso si rifiutò di scambiarlo con de sciglio

 

 

 

Paratici alla pari di Ausilio sono le vere disgrazie di una società.

Paratici è pure più stupido perchè si fa vedere di più...almeno Ausilio non si vede mai :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò senza Arthur, Dybala e Cuadrado (gli unici o quasi gli unici tecnici della squadra) sarà difficile.

 

A centrocampo Rabiot Bentacurt e forse Bernardeschi (l’americano non sta benissimo). Centrocampo da 16’ posto in serie A

L’unica speranza è che il porto non è fortissimo, ma non lo era nemmeno il Lione e non lo è nemmeno la Juve

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.