Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Se guardi il curriculum nessuno,ma vorrei vedere un Inzaghi,Gasperini o anche un Italiano con la rosa di Allegri nel dopo Conte,poi vedere il loro curriculum.ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Gasperini è un grande allenatore, un maestro di calcio.

Però non è detto che una personalità del genere possa gestire una grande squadra.

 

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Allegri ha tolto la dimensione provinciale in Europa di Conte.

Conte aveva ricostruito la Juventus da zero ma poi in Champions League male.

Con Allegri abbiamo visto grandissime partite in Europa e solo aver trovato il grande Real di CR7 è il Barcellona di Messi hanno impedito di fare qualcosa di più. Abbiamo perso contro il top, mica con una squadra turca.

 

Inzaghi secondo me è bravo però poi bisogna vedere. Pure di De Zerbi si diceva che era pronto per un grande club poi con lo Shaktar in Champions ha perso contro chiunque.

Quando ti siedi sulla panchina della Juventus hai un grande privilegio ma anche un grosso peso.

 

Pure Guardiola senza Messi quante Champions ha vinto? Eppure ha allenato Bayern Monaco, Manchester City…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le opinioni sono tutte rispettabili però  dire che Ronaldo non è stato  determinante non me la sento proprio. A sto punto per voi siamo più forti quest'anno... 

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FE3IE ha scritto:

Le opinioni sono tutte rispettabili però  dire che Ronaldo non è stato  determinante non me la sento proprio. A sto punto per voi siamo più forti quest'anno... 

Ronaldo è un campione.

Non lo dico io ma lo dicono i numeri incredibili che ha. A mio giudizio però non si è integrato nel sistema Juventus.

Fino al 2016-17 la Juventus aveva scelto un modello di crescita simile al Bayern di Monaco per intenderci ossia società solida, gruppo davanti a tutti.

Lui invece si è presentato come entità a se’: Ronaldo è una società.

Il peso finanziario di questa operazione ha condizionato tutto il nostro mercato successivo. 
Oggi la Juventus non è più forte ma ha ripreso la strada per tornare a essere un gruppo. E la strada sarà lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FE3IE ha scritto:

Qualcosa davanti devono provare a fare...


martial pare

 

leggevo che Toni suggeriva Haller… non male

 

io resto convinto che arriverà wando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:


martial pare

 

leggevo che Toni suggeriva Haller… non male

 

io resto convinto che arriverà wando 

Martial tanta roba,haller con che lo paghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prendere un esubero di alta qualità tipo Icardi o Martial fine a fine stagione per provare a prendere Vlahovic in estate sperando che non lo voglia il City ( sennò Ciaone).

 

E soprattutto sperare nella partenza almeno di Ramsey visto che oltre Manica ha estimatori ( con il Galles gioca bene).


Comunque resto dell’avviso che se anni fa avessimo investito su Icardi piuttosto che Higuain oggi si starebbe a raccontare un’altra storia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fogueres ha scritto:

Devi prendere un esubero di alta qualità tipo Icardi o Martial fine a fine stagione per provare a prendere Vlahovic in estate sperando che non lo voglia il City ( sennò Ciaone).

 

E soprattutto sperare nella partenza almeno di Ramsey visto che oltre Manica ha estimatori ( con il Galles gioca bene).


Comunque resto dell’avviso che se anni fa avessimo investito su Icardi piuttosto che Higuain oggi si starebbe a raccontare un’altra storia.

 

 


bastava poco a capirlo 

fu scritto abbondantemente pure qui ai tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ma se non ci sta una lira pe cacciasse un occhio, dove li prendono i soldi per Wando, Haller e c. ? 

Un prestito per Icardi si trova sempre 😉

 

Tanto il PSG vuole toglierlo di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:


bastava poco a capirlo 

fu scritto abbondantemente pure qui ai tempi 

Hai speso quasi tutto l’incasso di Pogba per Higuain: grande attaccante ma con limiti caratteriali mica da ridere. Secondo me Icardi sin da giovane alla Juventus non avrebbe fatto le stesse cazzate che ha fatto poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque a sentivve parlá de stranieri, de sordi spesi, de capocce più o meno bacate de li giocatori,  ve volevo solo di che avevate "quasi" fatto carte farze per uno che......."bambino porta cuccumella".......come poteva migliorare uno con la capoccia de Icardi in cotanto ambiente.......  😁😆

 

Felice Natale a tutti !!!!!   E ora e sempre   W.L.F.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, torquemada ha scritto:

Io comunque a sentivve parlá de stranieri, de sordi spesi, de capocce più o meno bacate de li giocatori,  ve volevo solo di che avevate "quasi" fatto carte farze per uno che......."bambino porta cuccumella".......come poteva migliorare uno con la capoccia de Icardi in cotanto ambiente.......  😁😆

 

Felice Natale a tutti !!!!!   E ora e sempre   W.L.F.


ma quando c’era marotta 

mica paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, torquemada ha scritto:

Io comunque a sentivve parlá de stranieri, de sordi spesi, de capocce più o meno bacate de li giocatori,  ve volevo solo di che avevate "quasi" fatto carte farze per uno che......."bambino porta cuccumella".......come poteva migliorare uno con la capoccia de Icardi in cotanto ambiente.......  😁😆

 

Felice Natale a tutti !!!!!   E ora e sempre   W.L.F.

Mica t’ho detto che avrebbe vinto il premio Nobel per la fisica 😂😂😂

Guarda Vidal: matto come un cavallo però preso giovane dal Bayer Leverkusen (mi pare) ha reso tantissimo.

Icardi secondo me poteva avere un altro percorso. Gente che l’ha conosciuto a Genova ( quindi giovane) mi diceva che questo ragazzo dal potenziale enorme era un bonaccione, quindi piuttosto condizionabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Le dichiarazioni di Arrivabene mettono una bella incognita sul rinnovo di Dybala... 

Dybala e Raiola con De Light hanno rotto il cazzo.

Dybala sta saltando partite più partite e non può guadagnare con Messi o CR7.

 

De Light è in prospettiva un campione ma tra lui e De Jong al Barcellona non è che hanno spaccato le montagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

situazione tecnico-societaria da avanspettacolo. 

Te che suggeriresti? E con Dybala che faresti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FE3IE ha scritto:

Le dichiarazioni di Arrivabene mettono una bella incognita sul rinnovo di Dybala... 

Posso dire che non ha tutti i torti? Un giocatore disponibile per 3 mesi l'anno su 12 non è un giocatore di calcio che vale quell'ingaggio, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, doginho ha scritto:

Posso dire che non ha tutti i torti? Un giocatore disponibile per 3 mesi l'anno su 12 non è un giocatore di calcio che vale quell'ingaggio, purtroppo.

Concordo. Gli dai un ingaggio importante ma molto legato ai bonus presenze e vittorie. Così si guadagna la pagnotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Posso dire che non ha tutti i torti? Un giocatore disponibile per 3 mesi l'anno su 12 non è un giocatore di calcio che vale quell'ingaggio, purtroppo.

Sono 2 anni che è indisponibile. Anche io ci penserei bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FE3IE ha scritto:

Te che suggeriresti? E con Dybala che faresti? 

Come hanno risposto sotto ; rinnovo a gettone; poi se sono arrivati all’ultimo con il rischio “ svincolo” gli ci sta bene per tutte le boiate fatte fin’ora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Scamacca.... Ma chi te lo da a gennaio! 😂... Poi Milik che non sta giocando nemmeno a Marsiglia da come mi dicono... O cmq gioca poco... Se questi sono i nomi credo che la pezza sia peggio del buco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.