Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Giugno 98

 

qualcuno dice che non l’hanno voluto far prendere al Torino in quanto non gli da Bremer 

 

Sinceramente  operazione che non capisco

Sarebbe di una ridicolaggine pura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Giugno 98

 

qualcuno dice che non l’hanno voluto far prendere al Torino in quanto non gli da Bremer 

 

Sinceramente  operazione che non capisco

solita operazione per fa che scambio poi che altri giocatori, da inserire come contropartita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Giugno 98

 

qualcuno dice che non l’hanno voluto far prendere al Torino in quanto non gli da Bremer 

 

Sinceramente  operazione che non capisco

Che l’abbiano preso per disturbare il Torino mi pare assurdo: invenzione giornalistica.

 

L’avranno preso come giocatore di B che si è messo in mostra e quindi come prospetto interessante. Magari lo girano a realtà di bassa classifica di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico.

Per puro caso ho avuto modo di parlare con un fornitore di Torino.

Il figlio giocava con Gatti: mi ha detto che era un fenomeno, arrivato in ritardo nel calcio che conta più per limiti caratteriali. Fra l’altro è partito davanti e poi è diventato difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve rinnovare Dybala a qualsiasi costo, lui e Dybala davanti fanno paura. 
Zakaria - Arthur - Weston in mezzo si completano molto bene, Rabiot e Lucarelli alternative 

Sarei curioso di vedere Cuadrado alto, potrebbe essere decisivo nel servire Vlahovic 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La Juventus deve rinnovare Dybala a qualsiasi costo, lui e Dybala davanti fanno paura. 
Zakaria - Arthur - Weston in mezzo si completano molto bene, Rabiot e Lucarelli alternative 

Sarei curioso di vedere Cuadrado alto, potrebbe essere decisivo nel servire Vlahovic 

 

Hai dato il cellulare a Dragonball?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il centrocampo della Juve è uno dei più scarsi che si ricordi. Rabiot è Arthur prima li cediamo meglio è. E pure sto Zakaria mmmm... 😂 Ma sono opinioni eh. Invece mi è piaciuto molto Morata oggi... Quello è il suo ruolo. Tatticamente c'è molto da lavorare su questo 4 3 3...Zakaria sembrava non avere capito dove si trovava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FE3IE ha scritto:

Per me il centrocampo della Juve è uno dei più scarsi che si ricordi. Rabiot è Arthur prima li cediamo meglio è. E pure sto Zakaria mmmm... 😂 Ma sono opinioni eh. Invece mi è piaciuto molto Morata oggi... Quello è il suo ruolo. Tatticamente c'è molto da lavorare su questo 4 3 3...Zakaria sembrava non avere capito dove si trovava. 

Zakaria in 80 minuti ha fatto più de bentamerda in 3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monologo della Juventus.

Finalmente un attaccante vero ha ridato alla squadra un disegno corretto. 
Morata da seconda punta ( come è stato nel Morata I qualche anno fa) utilissimo.

Dybala libero di inventare ( assist da panico sul goal).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Zakaria in 80 minuti ha fatto più de bentamerda in 3 anni 

Sicuramente ma ci voleva poco a fare meglio di Bentancur. Io avevo capito che lo avevamo preso per giocare davanti alla difesa, visto ieri non mi pare che abbia la tecnica giusta. Mi sembra solo un recuperatore di palloni. Diamogli tempo comunque eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, FE3IE said:

Sicuramente ma ci voleva poco a fare meglio di Bentancur. Io avevo capito che lo avevamo preso per giocare davanti alla difesa, visto ieri non mi pare che abbia la tecnica giusta. Mi sembra solo un recuperatore di palloni. Diamogli tempo comunque eh...

Zakaria e’ un giocatore fisico di corsa che sa sia recuperare palloni ma anche inserirsi e giocare la palla.

Basta vedere l’inserimento di ieri, uno scarparo recupera palloni non definisce di piatto in quella maniera. 
Weston e lui per me non solo danno grande fisicita’, ma sanno anche proporsi e creare delle alternative. 
Onestamente a me non e’ piaciuto Arthur ieri, un paio di palle perse sanguinose e poco ritmo. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza la Juve che squadra de fenomeni che aveva, Bentancur kuleviski70 milioni, una riserva come de light sembra che andrà al Bayern per 150, senza dimenticare il valore di Dybala e Chiesa! Strano che fino a poche giornate fa era quinta in un campionato modesto come la serie A..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ammazza la Juve che squadra de fenomeni che aveva, Bentancur kuleviski70 milioni, una riserva come de light sembra che andrà al Bayern per 150, senza dimenticare il valore di Dybala e Chiesa! Strano che fino a poche giornate fa era quinta in un campionato modesto come la serie A..... 

Il mercato lo fa chi vende e chi è disposto a pagare.

Alcune volte ti va bene altre no. 
Non capisco la tua polemica.

 

Il Tottenham lo seguo un po’ e non è squadra che fa follie: se ha investito certe cifre è perché sono giocatori giovani ma già con grande esperienza internazionale.

Levy ha il braccino corto. Questi due erano sul taccuino di Paratici che li ha proposti a Conte quindi non uno facile.

 

De Light ha 23 anni. Ha come procuratore Raiola quindi come ben sapete ogni suo giocatore potrebbe partire. Se possibile al prezzo più alto possibile. Pure il Bayern non mi pare un club che regala.

 

Douglas Costa lo abbiamo pagato 45 milioni di € mi pare, non mi sembra abbia lasciato il segno ( colpa della fragilità fisica).

 

Voi negli anni avete preso a 35milioni € e rotti Paqueta’ , Caldara.

 

Poi magari l’affarone lo fai con uno che avevi pagato meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Tottenham ha investito certe cifre é soprattutto perché Paratici é un incapace e Levy doveva per forza comprare qualcuno a gennaio dopo aver fatto una figura di merda planetaria con la questione Luis Diaz-Porto-Liverpool.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ammazza la Juve che squadra de fenomeni che aveva, Bentancur kuleviski70 milioni, una riserva come de light sembra che andrà al Bayern per 150, senza dimenticare il valore di Dybala e Chiesa! Strano che fino a poche giornate fa era quinta in un campionato modesto come la serie A..... 

 

beh paratici è uno che non fa casini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Il mercato lo fa chi vende e chi è disposto a pagare.

Alcune volte ti va bene altre no. 
Non capisco la tua polemica.

 

Il Tottenham lo seguo un po’ e non è squadra che fa follie: se ha investito certe cifre è perché sono giocatori giovani ma già con grande esperienza internazionale.

Levy ha il braccino corto. Questi due erano sul taccuino di Paratici che li ha proposti a Conte quindi non uno facile.

 

De Light ha 23 anni. Ha come procuratore Raiola quindi come ben sapete ogni suo giocatore potrebbe partire. Se possibile al prezzo più alto possibile. Pure il Bayern non mi pare un club che regala.

 

Douglas Costa lo abbiamo pagato 45 milioni di € mi pare, non mi sembra abbia lasciato il segno ( colpa della fragilità fisica).

 

Voi negli anni avete preso a 35milioni € e rotti Paqueta’ , Caldara.

 

Poi magari l’affarone lo fai con uno che avevi pagato meno.

Ma non era polemica, era solo per dire che con tutto il valore di questa squadra..... era solo quinta!  ( ora quarta) Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ma non era polemica, era solo per dire che con tutto il valore di questa squadra..... era solo quinta!  ( ora quarta) Tutto qua

Era quinta perché era costruita male e con un CR7 in meno a fine mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché Allegri si ostina a giocare col 4 2 3 1 quando non ha l'esterno sinistro di centrocampo. Oggi ci ha messo Mckennie ed è stato il peggiore in campo. Altre volte ci ha messo Rabiot e ha fatto pena anche lui. Se non c'hai i giocatori fa un altro modulo! Zakaria nei 2 di centrocampo mi è piaciuto oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FE3IE ha scritto:

Non capisco perché Allegri si ostina a giocare col 4 2 3 1 quando non ha l'esterno sinistro di centrocampo. Oggi ci ha messo Mckennie ed è stato il peggiore in campo. Altre volte ci ha messo Rabiot e ha fatto pena anche lui. Se non c'hai i giocatori fa un altro modulo! Zakaria nei 2 di centrocampo mi è piaciuto oggi... 

Con questi giocatori il modulo giusto sembra 4-3-3

Con Morata in grande spolvero. Curioso comunque di vedere pure Kean a fare la seconda punta ( come prima punta finora ha deluso).

Stasera Pegolo ha parato l’impossibile con De Light che davanti alla porta becca il palo (1 metro?)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io e Ciro stavamo in camera insieme, passavamo ore a capire come marcare gli avversari. Bangsbo, il danese che lavorava con Lippi, ci passava i dvd e noi li guardavamo. Ora i ragazzi stanno al cellulare e giocano alla PlayStation. 
Io alla Juve in ritiro la staccavo: volevo parlare di calcio“.
[Paolo Montero]

“Paolo Montero e Ciro Ferrara della Juventus sono stati i due più difficili contro cui abbia mai giocato. Con loro il discorso era: 
"la palla può anche passare, ma tu no".
Vecchia scuola, ma funzionava. 
Quella era la Juve di Boksic e Del Piero, gente tosta come noi dello United, che faceva della potenza e della velocità le sue armi vincenti”.
[Ryan Giggs]

Era la Juventus granitica delle tre finali di Champions consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere in panca Arthur e titolare Locatelli in una partita cosi importante per me e’ follia allo stato puro. 
Io avrei fatto il contrario, Locatelli con il Sassuolo ed Arthur oggi. 
Curioso anche che Zakaria non abbia fatto dei minuti dopo due buone prove. 
Solita Juve di Allegri.

Probabilmente Danilo ha potenzialmente salvato la stagione ed il futuro prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Vedere in panca Arthur e titolare Locatelli in una partita cosi importante per me e’ follia allo stato puro. 
Io avrei fatto il contrario, Locatelli con il Sassuolo ed Arthur oggi. 
Curioso anche che Zakaria non abbia fatto dei minuti dopo due buone prove. 
Solita Juve di Allegri.

Probabilmente Danilo ha potenzialmente salvato la stagione ed il futuro prossimo.

Mi aspettavo di vedere Zakaria in campo anche io. Per quanto riguarda Arthur condivido la scelta di Allegri, quelle ad alta intensità non sono le sue partite. Punto prezioso per come si era messa, a me la Juve non è dispiaciuta ma certo stasera si doveva vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallavolista olandese bianconero colpisce ancora.....e la passa liscia.....ah......😆......lo segnalerò a Gino Sirci......come centrale sarebbe perfetto !!! 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, torquemada ha scritto:

Il pallavolista olandese bianconero colpisce ancora.....e la passa liscia.....ah......😆......lo segnalerò a Gino Sirci......come centrale sarebbe perfetto !!! 🤣🤣🤣

T’avanza mica una gondola visto che ve ne hanno lasciate due?

 

😂😂
 

gondolieri-di-venezia.jpg

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.