Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Miretti deve giocare: ha avuto più spunti lui in mezz’ora che Rabiot in 3 anni.

Rugani ha tolto serenità a Bremer.

2 punti buttati in vista di Juventus_AS Roma , tra squadra che come infortuni ci tiene testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto più semplice di quel che sembra:

 

Niente dinamismo->cacciare il preparatore atletico

 

Niente idee/schemi di gioco->cacciare l’allenatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che abbiamo prodotto un punto che ci deve andare più che bene. Nelle interviste post gara mi sembra un Allegri rassegnato, che non ci crede molto in questa squadra. Ieri centrocampisti scandalosi: Locatelli non si è mai proposto per prendere un pallone, Mckennie ha pascolato per il campo. Allegri mettendo Miretti e Rovella ha mandato anche un messaggio a Zakaria, secondo me è lui adesso il sacrificabile a centrocampo. Sarà un'altra stagione da dimenticare sono troppe le cose da fare ancora sul mercato; Alex Sandro inguardabile e ancora non abbiamo preso un terzino sinistro, il regista manca da quando è andato via Pjanic, un vice Vlahovic che all'occorrenza possa anche giocare con lui e per me serve un altro centrale difensivo che possa fare il titolare, non possiamo presentarci con Rugani e Gatti nei big match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non l'avesse vista, un breve riassunto

 

 

 

1) Dal portiere al difensore, il difensore la passa all'altro difensore, il difensore la ripassa al difensore, che a sua volta la ripassa al difensore, che la ripassa al difensore, lancio lungo per Vlahovic. Palla persa da Locatelli

 

 

 

2) Dal portiere al difensore, il difensore la passa all'altro difensore, il difensore la ripassa al difensore, che a sua volta la ripassa al difensore, che la ripassa al difensore, lancio lungo per Vlahovic. Palla persa da Rabiot

 

 

 

3) Dal portiere al difensore, il difensore la passa all'altro difensore, il difensore la ripassa al difensore, che a sua volta la ripassa al difensore, che la ripassa al difensore, lancio lungo per Vlahovic. Palla persa da Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due aspetti:

 

1) Allegri continua a non voler fare cambiamenti. Lasciare dentro gente come Rabiot, Rugani e pure McKennie non ha troppo senso.

 

Miretti secondo i voti dei giornali è stato il migliore e non bastava troppo per capirlo. Quel ragazzo ha un altro tocco di palla rispetto alla media, grande potenziale.

 

2) Detto questo non tralascerei le assenze, basta guardare cosa sta succedendo al Liverpool che dopo 3 giornate di PL ha 0 vittorie. 
E’ indubbio che già hai fuori i vari Chiesa, Pogba poi pure Di Maria: parliamo di un’altra squadra.

 

3) Con la Roma è dentro-fuori ( per noi). Vista un po’ ieri ha giocato sui guizzi di Abraham, Dybala e ha avuto culo su una traversa della Cremonese ( pure loro insomma)

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ci sono due aspetti:

 

1) Allegri continua a non voler fare cambiamenti. Lasciare dentro gente come Rabiot, Rugani e pure McKennie non ha troppo senso.

 

Miretti secondo i voti dei giornali è stato il migliore e non bastava troppo per capirlo. Quel ragazzo ha un altro tocco di palla rispetto alla media, grande potenziale.

 

2) Detto questo non tralascerei le assenze, basta guardare cosa sta succedendo al Liverpool che dopo 3 giornate di PL ha 0 vittorie. 
E’ indubbio che già hai fuori i vari Chiesa, Pogba poi pure Di Maria: parliamo di un’altra squadra.

 

3) Con la Roma è dentro-fuori ( per noi). Vista un po’ ieri ha giocato sui guizzi di Abraham, Dybala e ha avuto culo su una traversa della Cremonese ( pure loro insomma)

 

 

La squadra ha molti difetti ma, non scherziamo, resta una delle rose più forti in assoluto. Il problema è che non ha alcuna idea di come giocare e questa è soltanto colpa di quell'asino in panchina.  Nel passato, almeno, si vedeva una squadra che aggrediva l'avversario sin dai primi minuti, che manifestava una superiorità fisica; adesso manco quello, solo pallonate in avanti nella speranza di qualche invenzione individuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che mettesse Kean al posto di un 'evanescente' mckennie il secondo tempo per fare uno scolastico 4 4 2 e mettere 2 punte in area per i cross... Invece ha messo Miretti cambio conservativo. Ma poi può essere che Allegri non sia mai incazzato con i giocatori? Si presenta a queste interviste dicendo che va tutto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere un caso che ogni calciatore che arriva alla Juve subisca un'involuzione: sembra rincoglionito anche Bremer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NINNI ha scritto:

Non può essere un caso che ogni calciatore che arriva alla Juve subisca un'involuzione: sembra rincoglionito anche Bremer...

Prova tu a fare coppia con Rugani 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Io pensavo che mettesse Kean al posto di un 'evanescente' mckennie il secondo tempo per fare uno scolastico 4 4 2 e mettere 2 punte in area per i cross... Invece ha messo Miretti cambio conservativo. Ma poi può essere che Allegri non sia mai incazzato con i giocatori? Si presenta a queste interviste dicendo che va tutto bene....

Miretti ha acceso la luce letteralmente. Secondo me doveva metterlo prima.

Kean continuo a pensare che doveva fare atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai ogni commento disprezzativo che ho nei confronti di Allegri è superfluo

 

se l'unica soluzione per levarselo dai coglioni e fallire anche questa stagione ci metto 2000000 firme.

 

ALLEGRI VATTENE SCARSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FE3IE ha scritto:

Per quello che abbiamo prodotto un punto che ci deve andare più che bene. Nelle interviste post gara mi sembra un Allegri rassegnato, che non ci crede molto in questa squadra. Ieri centrocampisti scandalosi: Locatelli non si è mai proposto per prendere un pallone, Mckennie ha pascolato per il campo. Allegri mettendo Miretti e Rovella ha mandato anche un messaggio a Zakaria, secondo me è lui adesso il sacrificabile a centrocampo. Sarà un'altra stagione da dimenticare sono troppe le cose da fare ancora sul mercato; Alex Sandro inguardabile e ancora non abbiamo preso un terzino sinistro, il regista manca da quando è andato via Pjanic, un vice Vlahovic che all'occorrenza possa anche giocare con lui e per me serve un altro centrale difensivo che possa fare il titolare, non possiamo presentarci con Rugani e Gatti nei big match. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo inguardabile, lettura sbagliata di Allegri. Secondo tempo poco meglio. Campo più o meno come il Liberati attuale, già è difficile gioca a pallone sul prato normale ma con i piedi che se ritrovano quelli titolari ieri. Non mi capacito della mediocrità tecnica a cui hanno portato questa squadra negli ultimi anni. Avoglia a prendersela con Allegri, 10 centrocampisti di proprietà non ce ne è uno che sa mette una palla a 10 metri o in verticale. Tutti i dettami che vuoi ma a un certo punto se un calciatore è bravo ed intelligente non si nasconde come fa Locatelli e una giocata la rischia. Possibile che se mancano Pogba e Bonucci il cambio di gioco a 30 metri lo deve fa Rugani? O prendono Depay e Paredes oppure penso che con la Roma giocano sia Rovella che Miretti titolari

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, feroce ha scritto:

Primo tempo inguardabile, lettura sbagliata di Allegri. Secondo tempo poco meglio. Campo più o meno come il Liberati attuale, già è difficile gioca a pallone sul prato normale ma con i piedi che se ritrovano quelli titolari ieri. Non mi capacito della mediocrità tecnica a cui hanno portato questa squadra negli ultimi anni. Avoglia a prendersela con Allegri, 10 centrocampisti di proprietà non ce ne è uno che sa mette una palla a 10 metri o in verticale. Tutti i dettami che vuoi ma a un certo punto se un calciatore è bravo ed intelligente non si nasconde come fa Locatelli e una giocata la rischia. Possibile che se mancano Pogba e Bonucci il cambio di gioco a 30 metri lo deve fa Rugani? O prendono Depay e Paredes oppure penso che con la Roma giocano sia Rovella che Miretti titolari

La differenza fra i due tempi dipende pure dal gioco molto dispendioso della Sampdoria non gestibile nei 90 minuti ( almeno ad Agosto).

 Nel secondo tempo la Sampdoria era con la lingua di fuori…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NINNI ha scritto:

Non può essere un caso che ogni calciatore che arriva alla Juve subisca un'involuzione: sembra rincoglionito anche Bremer...

A discolpa di Bremer vorrei dire che ha giocato egregiamente l’anno scorso ma a 3. Ora a 4 ci sono movimenti totalmente diversi.

Poi ovvio che se uno è forte, gioca con qualsiasi modulo, ma gli darei ancora un attimo di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio dice Milik alla Juventus, la società ha deciso di puntare sul polacco. Se fosse vero sarebbe un altro sempre rotto che starà più in infermeria che in campo. Poi può fare la riserva di Vlahovic, giocare come seconda punta o sulla fascia no...Se fosse vero vuol dire che si sono già arresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Di Marzio dice Milik alla Juventus, la società ha deciso di puntare sul polacco. Se fosse vero sarebbe un altro sempre rotto che starà più in infermeria che in campo. Poi può fare la riserva di Vlahovic, giocare come seconda punta o sulla fascia no...Se fosse vero vuol dire che si sono già arresi.

La società sta lavorando bene nel togliere dai coglioni i rami secchi di Paratici. Da CR7 a Rabiot e via dicendo.

E’ un ciclo alla fine del quale ci si troverà con bilanci più umani.

Circa l’infermeria non siamo troppo fortunati…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fogueres ha scritto:

La società sta lavorando bene nel togliere dai coglioni i rami secchi di Paratici. Da CR7 a Rabiot e via dicendo.

E’ un ciclo alla fine del quale ci si troverà con bilanci più umani.

Circa l’infermeria non siamo troppo fortunati…

Si ma campionati e coppe non si vincono con i bilanci e le plusvalenze  , sennò la Roma di Pallotta era il nuovo real 😅

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Si ma campionati e coppe non si vincono con i bilanci e le plusvalenze  , sennò la Roma di Pallotta era il nuovo real 😅

Assolutamente ma la Juventus da CR7 aveva debordato condizionando pure la campagna acquisti. Una società non può avere in squadra uno che guadagna 30 milioni di € anno. 
Questo ha causato una situazione finanziaria imbarazzante e parecchi parametri ZERO. Sappiamo come è andata a finire 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Arrivai a Torino grazie a un’amichevole Caratese-Verona, io ero nella Caratese.
 Lì c’era Landri, d.s. vicino alla Juve che collaborava con Furino al settore giovanile.
Volevo diventare professionista, qualche squadra di C mi voleva: avevo già centrato l’obiettivo. 
Non avrei mai pensato che mi richiamasse la Juve. Invece all’inizio della nuova stagione Trapattoni disse: “Se non mi prendete Vierchowod provo questo ragazzo”. 
Andai in ritiro e poi in tournée in Giappone. 
Al ritorno firmai il contratto in bianco, sul cofano di un’auto a Villar Perosa. 
Figuratevi se pensavo ai soldi. 
Che ansia quando andai in sede da Boniperti con i miei due procuratori. Lui uscì dall’ufficio e disse: “Buongiorno Moreno, vieni con me. Voi potete aspettare fuori, grazie”. 
Non gli piacevano i procuratori. Dentro, c’erano le sue scarpe, i trofei, i palloni in cuoio: che emozione. 
Mi diede uno stipendio di 80 milioni di lire. 
Per me che come falegname ne guadagnavo un milione e 200 al mese era un’enormità.
Al Trap devo tutto. Ha avuto il coraggio di lanciare un dilettante. E all’inizio la sua umanità è stata fondamentale. 
Aveva l’età di mio padre, era brianzolo, mi son trovato subito a mio agio. 
Mi parlava in dialetto, mi chiamava legnamè, falegname in dialetto. 
Quando finiva l’allenamento mi teneva a migliorare il sinistro perché avevo una zappa al posto del piede."
(Moreno Torricelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"e comunque prendere Bremer per farlo giocare in una difesa a 4 è come comprare una bottiglia di Sassicaia del 1985 e portarla al raduno degli alcolisti anonimi".

Grande acciughina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SPADA ha scritto:

"e comunque prendere Bremer per farlo giocare in una difesa a 4 è come comprare una bottiglia di Sassicaia del 1985 e portarla al raduno degli alcolisti anonimi".

Grande acciughina!!!


mah penso Bremer a prescindere dal modulo sia stato preso in primis perché come al solito so rimasti appiccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.