Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Razzotico ha scritto:


mah penso Bremer a prescindere dal modulo sia stato preso in primis perché come al solito so rimasti appiccati

Pagandolo, peraltro, uno sproposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita con la Samp penso che l'unico che aveva la qualità o le caratteristiche per inventare qualcosa era Fagioli. Nel secondo tempo visto che i liguri fisicamente erano calati forse provare con lui non sarebbe stato sbagliato. Io non sono un fan di Fagioli però se hai solo quello in panchina... Invece niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2022 Alle 07:42, doginho ha scritto:

Per chi non l'avesse vista, un breve riassunto

 

 

 

1) Dal portiere al difensore, il difensore la passa all'altro difensore, il difensore la ripassa al difensore, che a sua volta la ripassa al difensore, che la ripassa al difensore, lancio lungo per Vlahovic. Palla persa da Locatelli

 

 

 

2) Dal portiere al difensore, il difensore la passa all'altro difensore, il difensore la ripassa al difensore, che a sua volta la ripassa al difensore, che la ripassa al difensore, lancio lungo per Vlahovic. Palla persa da Rabiot

 

 

 

3) Dal portiere al difensore, il difensore la passa all'altro difensore, il difensore la ripassa al difensore, che a sua volta la ripassa al difensore, che la ripassa al difensore, lancio lungo per Vlahovic. Palla persa da Kean

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità arretrata dettami tecnici anni 60; ideologie imbarazzanti nel 2022 con quella cosa che disse a fine partita che nel calcio esistono le categorie ; tutto giusto Allegri fa parte delle categorie degli allenatori PIÙ SCARSI nel panorama internazionale . 
 

e la stampa italiana scarsa lo “difende”

 

all’estero era stato mandato via da mo!

 

milik !! Magari! Ma deve sta giù allo j medical

 

sicche circo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non sciacquano da lì cojoni la cricca degli agnelli ....nedved compreso.....faranno sempre fiasco!

largo ai “ fondi americani” e ai Paperoni...sia yankee che co’ l’occhi a  mandorla che te buttano su lu piatto 5/600 milioni d’euro!.....allora si che poi allestì una squadra super competitiva!

è finita l’epoca de li finanziamenti statali alla FIAT!...so’ finiti li sordi de “pantalone” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Un mio amico (juventino)  era a Marassi e mi ha detto che si era visto non dico a occhio nudo ma si percepiva che era fuorigioco.

Hanno fatto una polemica inutile.

Il Fatto però con Ziliani è un pochino anti Juventus 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,la crisi della juve,è collegata alla crisi della ferrari,agnelli,elkan,arrivabene...binotto,mentre il primo il tempo suo l'ha fatto...ora sta andando in declino...può la juve comprare uno scarto del Napoli,finito al Marsiglia?

Arrivabene,prima in ferrari,ora amministratore delegato,cacci binotto,chi ci metti alla guida della ferrari?io vedo la fine di un'era....nonostante agnelli sia giovane...elkan lasciamo perdere...nemmeno una parola sui disastri al muretto box ferrari....

Non c'è un uomo forte per il muretto box,per carità saranno cicli,come quello todt/brown, però vedo tutto in un'immancabile declino...sicuramente sarò tragico io.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo centrale è una bocciatura per Gatti e Rugani. Io credo ce lo farà giocare spesso in quel ruolo, ma se sposta il brasiliano a noi serve per forza un terzino altrimenti siamo corti numericamente sugli esterni. Il sogno sarebbe un terzino sinistro. Ho visto che Renan Lodi sta andando al Nottingham Forest in prestito, magari sul finire del mercato si riesce a fare un prestito anche noi... Le squadre inglesi stanno comprando ogni cosa possibile, forse un onesto terzino a qualcuno avanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Danilo centrale è una bocciatura per Gatti e Rugani. Io credo ce lo farà giocare spesso in quel ruolo, ma se sposta il brasiliano a noi serve per forza un terzino altrimenti siamo corti numericamente sugli esterni. Il sogno sarebbe un terzino sinistro. Ho visto che Renan Lodi sta andando al Nottingham Forest in prestito, magari sul finire del mercato si riesce a fare un prestito anche noi... Le squadre inglesi stanno comprando ogni cosa possibile, forse un onesto terzino a qualcuno avanza. 

Secondo me la bocciatura è a Rugani ( scadenza 2024)mentre vuole gestire Gatti non mettendogli croci troppo pesanti sulle spalle.

Tempo uno/due mesi e Gatti si vedrà di più ( a mio parere).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adriatico ha scritto:

Solito problema che si crea con questi giocatori-clan.

Questo poi viene da un’estrazione particolarmente “complicata” quindi i soldi hanno dato veramente alla testa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, FE3IE ha scritto:

Danilo centrale è una bocciatura per Gatti e Rugani. Io credo ce lo farà giocare spesso in quel ruolo, ma se sposta il brasiliano a noi serve per forza un terzino altrimenti siamo corti numericamente sugli esterni. Il sogno sarebbe un terzino sinistro. Ho visto che Renan Lodi sta andando al Nottingham Forest in prestito, magari sul finire del mercato si riesce a fare un prestito anche noi... Le squadre inglesi stanno comprando ogni cosa possibile, forse un onesto terzino a qualcuno avanza. 

Danilo centrale perchè mancava uno coi piedi buoni a impostare e evitare il giro palla sterile del primo tempo di Genoa. Te li ricordi i lanci di Rugani su Kostic? Scelta prettamente tattica, domani gioca Gatti sicuro...diciamo che oltre che mediocre la rosa nelle caratteristiche è pure assortita male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamoce chiaro, se a palpare il seno di quella donna fosse stato uno di noi, ci avrebbero crocifisso, come quel deficiente/disgraziato, che palpeggiò la giornalista.

 

Però  lui è famoso è un ex calciatore, e i giornalisti appecoronati come quel Lollobrigida (proprio ora su TG RAI sport), minimizzano, dicono che è cosa privata e che al massimo è da buffetto.

 

Come direbbe uno che bazzica questo forum  "viva la merda".

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Come direbbe uno che bazzica questo forum  "viva la merda".

Renè Ferretti è iscritto a Rossoverdi.com?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Parlamoce chiaro, se a palpare il seno di quella donna fosse stato uno di noi, ci avrebbero crocifisso, come quel deficiente/disgraziato, che palpeggiò la giornalista.

 

Però  lui è famoso è un ex calciatore, e i giornalisti appecoronati come quel Lollobrigida (proprio ora su TG RAI sport), minimizzano, dicono che è cosa privata e che al massimo è da buffetto.

 

Come direbbe uno che bazzica questo forum  "viva la merda".

Non mi sembra che ci sia stata qualche violenza... La ragazza mi sembra ampiamente consenziente. Dov'è il problema? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Parlamoce chiaro, se a palpare il seno di quella donna fosse stato uno di noi, ci avrebbero crocifisso, come quel deficiente/disgraziato, che palpeggiò la giornalista.

 

Però  lui è famoso è un ex calciatore, e i giornalisti appecoronati come quel Lollobrigida (proprio ora su TG RAI sport), minimizzano, dicono che è cosa privata e che al massimo è da buffetto.

 

Come direbbe uno che bazzica questo forum  "viva la merda".

Ma sei entrato nel personaggio di Torquemada? 😂😂😂

Ma questo palpa il seno di una consenziente: non c’entra nulla con la giornalista palpeggiata…


Detto questo Nedved non ne esce bene come immagine. È pur sempre il dirigente di un grande club. Ad ogni problema della Juventus qualcuno dirà sempre “ ma se Nedved lo riprendono ubriaco…”.

 

 

 

Sul discorso del privato come dici tu è molto relativo: non si capisce se era in un locale o in una casa. In ogni caso, visto che sorride alla telecamera ( e quindi si presume conosca la persona che riprende) farebbe bene a rivedere la sua cerchia di frequentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ma sei entrato nel personaggio di Torquemada? 😂😂😂

Ma questo palpa il seno di una consenziente: non c’entra nulla con la giornalista palpeggiata…


Detto questo Nedved non ne esce bene come immagine. È pur sempre il dirigente di un grande club. Ad ogni problema della Juventus qualcuno dirà sempre “ ma se Nedved lo riprendono ubriaco…”.

 

 

 

Sul discorso del privato come dici tu è molto relativo: non si capisce se era in un locale o in una casa. In ogni caso, visto che sorride alla telecamera ( e quindi si presume conosca la persona che riprende) farebbe bene a rivedere la sua cerchia di frequentazioni.

Ho capito... È il dirigente (non proprietario) di una grande squadra... Non mi sembra sto problemone.. Fosse il Presidente del Consiglio in carica capirei... Chissà cosa potrebbe mai succedere in Italia se un premier facesse festicciole del genere nella sua residenza privata... Non oso pensarci! 👽

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ho capito... È il dirigente (non proprietario) di una grande squadra... Non mi sembra sto problemone.. Fosse il Presidente del Consiglio in carica capirei... Chissà cosa potrebbe mai succedere in Italia se un premier facesse festicciole del genere nella sua residenza privata... Non oso pensarci! 👽

Non può essere paragonato al reato del tizio che tocca il sedere alla giornalista.


Poi secondo me Pavel si è bevuto il cervello ma da qui a violenza sessuale…

Fra l’altro neanche si capisce se è in casa o in un locale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, adriatico ha scritto:

Ho capito... È il dirigente (non proprietario) di una grande squadra... Non mi sembra sto problemone.. Fosse il Presidente del Consiglio in carica capirei... Chissà cosa potrebbe mai succedere in Italia se un premier facesse festicciole del genere nella sua residenza privata... Non oso pensarci! 👽

Topolanek & Silvio … best friends forever

0FBD077C-6862-45F4-8B07-2BA59C57C6C2.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Via i giovani di belle speranze Rovella e Fagioli

a busta paga ancora gli scarsoni da stipendi milionari

 

bravi

Rovella a chi?

Che imbecilli comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.