Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

5 ore fa, fogueres ha scritto:

Torque io sono andato allo Juventus Stadium una volta per un evento.

Non ho Sky, Dazn ne nessun abbonamento e vedo solo quanto è in chiaro.


Fosse per me camperebbero di rimborso spese 😂😂😂

 

 

Il plurale era figurativo, anche io vedo solo i riflessi filmati ed ascolto la radio stop. P.s le cose contenute nell'articolo che mi hai consigliato le dicevo alle superiori.....e non so certo Eco. 😁😄 perdonate l'immodestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Il plurale era figurativo, anche io vedo solo i riflessi filmati ed ascolto la radio stop. P.s le cose contenute nell'articolo che mi hai consigliato le dicevo alle superiori.....e non so certo Eco. 😁😄 perdonate l'immodestia.

Se nel 1970 ( data a caso nel passato) avessero detto a un cittadino di scrivere sul uno strumento “pubblico” o di farsi un profilo Facebook dove mettere pensieri, parole e foto si sarebbe parlato di schedatura ecc.

Quando facevi le superiori avrai avuto pure le tue intuizioni ma va tutto contestualizzato. 😂😂
Prima era più facile mettere dei paletti, pure drastici.

 

Prima se c’era la Piovra la vedevano con uno share dell’80%.
Oggi hai un ventaglio di scelta enorme.
È molto più complicato in una società dove tutti siamo consumatori, dove siamo invasi da un numero di notizie enorme ma anche tante fake news.

Paradossalmente è molto più difficile essere coerenti. Tutti sanno che il calcio va alla deriva però continuano a comprare il prodotto.

Dazn si vede di merda? Tutti che protestano ma poi tanti abbonati per dirne una…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fogueres ha scritto:

Se nel 1970 ( data a caso nel passato) avessero detto a un cittadino di scrivere sul uno strumento “pubblico” o di farsi un profilo Facebook dove mettere pensieri, parole e foto si sarebbe parlato di schedatura ecc.

Quando facevi le superiori avrai avuto pure le tue intuizioni ma va tutto contestualizzato. 😂😂
Prima era più facile mettere dei paletti, pure drastici.

 

Prima se c’era la Piovra la vedevano con uno share dell’80%.
Oggi hai un ventaglio di scelta enorme.
È molto più complicato in una società dove tutti siamo consumatori, dove siamo invasi da un numero di notizie enorme ma anche tante fake news.

Paradossalmente è molto più difficile essere coerenti. Tutti sanno che il calcio va alla deriva però continuano a comprare il prodotto.

Dazn si vede di merda? Tutti che protestano ma poi tanti abbonati per dirne una…

Boh... Sarà che io tutti sti problemi non me li faccio... 

Siamo nel 2022, vivo il 2022....

Oggi sarò allo stadio ma se non potevo l'avrei vista in tv. Nowtv costa 15 euro al mese. 

Calcio alla deriva? Ma dove? 

Stadi pieni in tutta Europa e anche molto da noi in Serie A. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Boh... Sarà che io tutti sti problemi non me li faccio... 

Siamo nel 2022, vivo il 2022....

Oggi sarò allo stadio ma se non potevo l'avrei vista in tv. Nowtv costa 15 euro al mese. 

Calcio alla deriva? Ma dove? 

Stadi pieni in tutta Europa e anche molto da noi in Serie A. 

 

Calcio alla deriva inteso come debiti, come spese insostenibili, stipendi fuori dalla grazia di Dio.

Ma hai visto il Barcellona? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adriatico ha scritto:

Boh... Sarà che io tutti sti problemi non me li faccio... 

Siamo nel 2022, vivo il 2022....

Oggi sarò allo stadio ma se non potevo l'avrei vista in tv. Nowtv costa 15 euro al mese. 

Calcio alla deriva? Ma dove? 

Stadi pieni in tutta Europa e anche molto da noi in Serie A. 

 

150x12 fa 1800 euro annui, io non me li posso permettere e manco ce li spenderei.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, torquemada ha scritto:

Errata corrige avevo letto 150 😆.....in ogni modo sempre troppi.

Sono punti di vista. Io lo faccio per la Ternana. 

Non posso fare 200 km annà e 200 a tornare ogni 15 giorni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Errata corrige avevo letto 150 😆.....in ogni modo sempre troppi.

Premesso che ognuno spende i soldi come vuole ( non voglio fare il Torquemada 😂😂) il problema è proprio la società civile.

Come dice Adriatico gli stadi sono pieni, la gente si abbona per la pay tv.

Siamo in recessione: cosa si tolgono le famiglie per sostenere questo intrattenimento?

A mio parere si tolgono la formazione dei giovani ( e meno giovani), la prevenzione medica ecc.

E’ la decadenza del pane e circensi.

Girano troppi soldi e i primi scricchioli si sentono…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Premesso che ognuno spende i soldi come vuole ( non voglio fare il Torquemada 😂😂) il problema è proprio la società civile.

Come dice Adriatico gli stadi sono pieni, la gente si abbona per la pay tv.

Siamo in recessione: cosa si tolgono le famiglie per sostenere questo intrattenimento?

A mio parere si tolgono la formazione dei giovani ( e meno giovani), la prevenzione medica ecc.

E’ la decadenza del pane e circensi.

Girano troppi soldi e i primi scricchioli si sentono…

Ah per carità "ciascuno se fa la frusta pe lu culu sua" dice un vecchio proverbio, e ciascuno è  libero de spenne li sordi sui per il voluttuario che crede, finché dura.

Sarebbe il colmo se dopo si disperassero se non je la fanno a pagare le bollette o a comprare il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ah per carità "ciascuno se fa la frusta pe lu culu sua" dice un vecchio proverbio, e ciascuno è  libero de spenne li sordi sui per il voluttuario che crede, finché dura.

Sarebbe il colmo se dopo si disperassero se non je la fanno a pagare le bollette o a comprare il pane.


tu me sa che il nickname tuo lo stai a pija’ un po’ troppo sul serio 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


tu me sa che il nickname tuo lo stai a pija’ un po’ troppo sul serio 😀😀

In confronto il Torquemada storico sembra Lino Banfi 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza della Juve penso debba farsi qualche domanda su come il gap col Milan che c’era qualche anno fa è’ stato completamente invertito 

 

e soprattutto darsi qc risposta

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

La dirigenza della Juve penso debba farsi qualche domanda su come il gap col Milan che c’era qualche anno fa è’ stato completamente invertito 

 

e soprattutto darsi qc risposta

Primo goal originato da un fallo macroscopico di Theo Hernandez su Cuadrado che ha portato al calcio d’angolo.

Per il resto Juventus squadra senza anima, incapace di reagire.

Il 2-0 con Diaz che si fa 30 metri è lo specchio. 
Dopo Rabiot Man in The match contro il temibile Maccabi Haifa addirittura si parla di rinnovo.

 

Finisco con un dato: la Juventus ha sostituito tutto il centrocampo durante la partita.

Quando poi mette Kean e Soule’ significa che la partita è finita. Ora aspettiamo le interviste del cazzo di Mister Allegri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

Io due domande me le porrei anche sul come è possibile non riuscire a fare tre passaggi di fila , ma letteralmente, in 90 minuti 

La squadra quando ha preso il 2-0 al 54’ ( quasi 40 minuti da giocare considerando recupero)sembra già aspettare la fine della partita.

Diaz contrastato da Bonucci e Milik in 30 metri. Dice tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, matteo ha scritto:

La squadra fa ridere . Ma il fallo su cuadrado fa ancora più ridere 

Sono d'accordo ma, a mio avviso, il gol del Milan era una questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matteo ha scritto:

La squadra fa ridere . Ma il fallo su cuadrado fa ancora più ridere 

Per me Quadrado paga i tanti troppi tuffi e simulazioni fatti nel passato......e mo.....a meno che non gli staccano una gamba.....non se lo fila nessun arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un uomo senza dignità. I soldi sono importanti ma, se non hai dignità, resti un mentecatto. Un mentecatto ricco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NINNI ha scritto:

È un uomo senza dignità. I soldi sono importanti ma, se non hai dignità, resti un mentecatto. Un mentecatto ricco. 

Non se dimetterà mai 

 

dopo li cavalli come li mantene ?

 

FORZA FALLIMENTO 

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Nel calcio esistono due tipologie di allenatori. Quelli che insegnano e cercano di far giocare una squadra secondo il loro modo di intendere calcio, e i gestori, che si limitano a mantenere un ambiente compatto e a gestire le situazioni durante la partita. Quest’ultimi però hanno bisogno di grandi calciatori a differenza dei primi.

Io ad esempio al Real ho avuto Jupp Heynckes. Lui non faceva nulla, mai sentito uno schema. Però aveva un grande rapporto con i calciatori, ci ascoltava e manteneva lo spogliatoio unito.
Ha vinto due Champions e altri svariati trofei.

Altro gestore era Fabio Capello, ma a differenza di Heynckes era un sergente. Lui ad esempio allenava prettamente la fase difensiva. Non si doveva subire goal. Se stavi vincendo 3-0 e subivi goal ad un minuto dalla fine, andava su tutte le furie. Gli schemi offensivi li lasciava agli attaccanti. Questo però puoi farlo solo con i grandi calciatori.

Ecco… Massimiliano Allegri è un gestore. Anche lui ha bisogno di grandi calciatori. Il Milan con cui ha vinto lo scudetto era una squadra formidabile. Quando è arrivato alla Juve, aveva la migliore difesa d’Europa ed una squadra formata da campionissimi che nel corso degli anni avevano vinto tutto.
Oggi la Juve non è più così, non ci sono più i vari Buffon, Chiellini (al top), Bonucci (al top), Barzagli, Pirlo, Tevez, Mandzukic, ecc… I gestori hanno bisogno di campioni già fatti ed Allegri in questo momento non ne ha”.

Christian Panucci
📸 Profilo Ig: @christianpanucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.