Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ah, la memoria..., questa sconosciuta...

1184054[/snapback]

 

c'hai da fa tu che ce combatti...e me stupisco de angelooo che ultimamente sta a da fori veramente de cervello!!! B-):P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spadì, c'ho una grossa stima di te, non capisco perchè continui a di che non so ragionamenti da fà.......non te sto a di che la Juve non doveva essere punita, ti sto solo dicendo che Moggi o non Moggi la Juve 3/4 anni fa c'aveva questi giocatori, l'inter schierava Zanetti terzino (non a caso mo non ce l'ho volete più in quel ruolo.....forse perchè c'avetre Maicon che è di una spanna superiore), giocavate con l'amico di Mancini centrale (Mihaillovic), tenendo in panca Materazzi,che per poco lo davate al Milan (magari), e in avanti Adriano-Martins....e la Juve c'aveva Ibrahimovic-Trezeguet, insomma per me c'erano tutti i 20 punti che vi dava a fine campionato, dopo che quello che faceva Moggi era sbagliato nessuno lo discute...tutto quà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, la memoria..., questa sconosciuta...

1184054[/snapback]

 

c'hai da fa tu che ce combatti...e me stupisco de angelooo che ultimamente sta a da fori veramente de cervello!!! B-):P:D

1184068[/snapback]

ma vattela a pijanderculo,che tu non capisci un cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, la memoria..., questa sconosciuta...

1184054[/snapback]

 

c'hai da fa tu che ce combatti...e me stupisco de angelooo che ultimamente sta a da fori veramente de cervello!!! B-):P:D

1184068[/snapback]

ma vattela a pijanderculo,che tu non capisci un cazzo :lol::lol::lol:

1184082[/snapback]

lasciamo perde va...che a te la picchia te sta a fa veramente rincoglionì!!! parla de lu milan che è meglio! B-):D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente sta a fa un bel campionato, su questo non ci sono dubbi, chissà se l'amici interisti so ancora convinti che la Juve vinceva perchè c'era Moggi???

Se penso che l'acquisti che ha fatto quest'anno , molti non si sono rivelati azzecatissimi, e sta andando avanti con la vecchia guardia, in più a questi c'aveva Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Vierà,Emerson, e Ibraimovic.....chissà se veramente vinceva con le "cazzate " che ha fatto Moggi, o perchè in verità era uno squadrone.......a volte anche nel calcio bisognerebbe avere la coerenza di dire le cose come stanno, a prescindere che Moggi e la Juve andavano puniti (come è stato fatto), si dovrebbe dire anche che quella squdra era fatta da grandissimi giocatori, e capisco benissimo Del PIERO QUANDO HA VISTO I CORI DEI GIOCATORI INTERISTI, che cantavano:

Vinciamo senza rubare.....in realtà non vincevano perchè avevano una squadra di gran lunga più scarsa di quella bianconera, tutto il resto so chiacchiere senza senso.... :lol:  :lol:  :lol:

1184037[/snapback]

 

 

Mettici anche un certo Adrian Mutu....beh un attacco Trezeguet. Ibra, Del Piero, Mutu...de che volemo parla'?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente sta a fa un bel campionato, su questo non ci sono dubbi, chissà se l'amici interisti so ancora convinti che la Juve vinceva perchè c'era Moggi???

Se penso che l'acquisti che ha fatto quest'anno , molti non si sono rivelati azzecatissimi, e sta andando avanti con la vecchia guardia, in più a questi c'aveva Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Vierà,Emerson, e Ibraimovic.....chissà se veramente vinceva con le "cazzate " che ha fatto Moggi, o perchè in verità era uno squadrone.......a volte anche nel calcio bisognerebbe avere la coerenza di dire le cose come stanno, a prescindere che Moggi e la Juve andavano puniti (come è stato fatto), si dovrebbe dire anche che quella squdra era fatta da grandissimi giocatori, e capisco benissimo Del PIERO QUANDO HA VISTO I CORI DEI GIOCATORI INTERISTI, che cantavano:

Vinciamo senza rubare.....in realtà non vincevano perchè avevano una squadra di gran lunga più scarsa di quella bianconera, tutto il resto so chiacchiere senza senso.... :lol:  :lol:  :lol:

1184037[/snapback]

 

 

Mettici anche un certo Adrian Mutu....beh un attacco Trezeguet. Ibra, Del Piero, Mutu...de che volemo parla'?????

1184115[/snapback]

 

e con chi te la piji?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente sta a fa un bel campionato, su questo non ci sono dubbi, chissà se l'amici interisti so ancora convinti che la Juve vinceva perchè c'era Moggi???

Se penso che l'acquisti che ha fatto quest'anno , molti non si sono rivelati azzecatissimi, e sta andando avanti con la vecchia guardia, in più a questi c'aveva Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Vierà,Emerson, e Ibraimovic.....chissà se veramente vinceva con le "cazzate " che ha fatto Moggi, o perchè in verità era uno squadrone.......a volte anche nel calcio bisognerebbe avere la coerenza di dire le cose come stanno, a prescindere che Moggi e la Juve andavano puniti (come è stato fatto), si dovrebbe dire anche che quella squdra era fatta da grandissimi giocatori, e capisco benissimo Del PIERO QUANDO HA VISTO I CORI DEI GIOCATORI INTERISTI, che cantavano:

Vinciamo senza rubare.....in realtà non vincevano perchè avevano una squadra di gran lunga più scarsa di quella bianconera, tutto il resto so chiacchiere senza senso.... :lol:  :lol:  :lol:

1184037[/snapback]

 

Discorso che secondo me non c'ha ragione di esistere.

E' come se si scoprisse che Roger Federer corrompesse (paradossalmente) i giudici di linea pur essendo senza dubbio il più forte..

Per me questo è un aggravante...

E' meglio che me faccio li cazzi mii su stò discorso perchè tanto ognuno, oltre ad avere il proprio "metro" di giustizia, ragiona in base alle proprie simpatie..

E' sconcertante ancora, dopo tutto quello che è uscito fuori, "riscaldare" o sminuire certe vergognose verità..

W l'Italia :(

1184043[/snapback]

Vedi,

in italia abbiamo tre categorie:

-Gli obbiettivi

-I non obbiettivi

-gli interisti

 

Oltre ad avere la coscenza sporca(vedasì passaporti & bilanci), ad aver festeggiato uno scudetto da TERZI in classifica, ad aver vinto uno scudetto lottando col palermo e l'empoli, ad aver lasciato alla Milano bene il trofeo che conta.

 

Oltre tutto ciò, rimanete sempre interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indubbiamente sta a fa un bel campionato, su questo non ci sono dubbi, chissà se l'amici interisti so ancora convinti che la Juve vinceva perchè c'era Moggi???

Se penso che l'acquisti che ha fatto quest'anno , molti non si sono rivelati azzecatissimi, e sta andando avanti con la vecchia guardia, in più a questi c'aveva Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Vierà,Emerson, e Ibraimovic.....chissà se veramente vinceva con le "cazzate " che ha fatto Moggi, o perchè in verità era uno squadrone.......a volte anche nel calcio bisognerebbe avere la coerenza di dire le cose come stanno, a prescindere che Moggi e la Juve andavano puniti (come è stato fatto), si dovrebbe dire anche che quella squdra era fatta da grandissimi giocatori, e capisco benissimo Del PIERO QUANDO HA VISTO I CORI DEI GIOCATORI INTERISTI, che cantavano:

Vinciamo senza rubare.....in realtà non vincevano perchè avevano una squadra di gran lunga più scarsa di quella bianconera, tutto il resto so chiacchiere senza senso.... :lol:  :lol:  :lol:

1184037[/snapback]

 

Discorso che secondo me non c'ha ragione di esistere.

E' come se si scoprisse che Roger Federer corrompesse (paradossalmente) i giudici di linea pur essendo senza dubbio il più forte..

Per me questo è un aggravante...

E' meglio che me faccio li cazzi mii su stò discorso perchè tanto ognuno, oltre ad avere il proprio "metro" di giustizia, ragiona in base alle proprie simpatie..

E' sconcertante ancora, dopo tutto quello che è uscito fuori, "riscaldare" o sminuire certe vergognose verità..

W l'Italia :(

1184043[/snapback]

Vedi,

in italia abbiamo tre categorie:

-Gli obbiettivi

-I non obbiettivi

-gli interisti

 

Oltre ad avere la coscenza sporca(vedasì passaporti & bilanci), ad aver festeggiato uno scudetto da TERZI in classifica, ad aver vinto uno scudetto lottando col palermo e l'empoli, ad aver lasciato alla Milano bene il trofeo che conta.

 

Oltre tutto ciò, rimanete sempre interisti.

1184174[/snapback]

 

Meno male che ci sei tu che ci ricordi quello che ti pare :) , e, soprattutto, come ti fa più comodo.

Io aggiungerei anche un'altra categoria, ma dopo, come si sul dire in ternano: pare brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LASCIAMO PERDE L'INTERISTI E IL SUO SIMPATICISSIMO ALLENATORE...

E IL SUO SPORTIVISSIMO PRESIDENTE

PER QUANTO RIGUARDA LORO SPERO SOLO CHE VENGA FATTA CHIAREZZA SULLA VICENDA DEI BILANCI TAROCCATI E ALMENO SI ABBIA LA DECENZA DI TOGLIERE QUEL RIDICOLO TRIANGOLETTO TRICOLORE REGALATOGLI DAL SIG. ROSSI NELLO STESSO MODO CON CUI A UN BAMBINO CHE PIAGNE DAI UNA CARAMELLA..

RIMANGO SEMPRE DELL'OPINIONE CHE LA JUVE DOVRA' LOTTARE DURAMENTE PER IL QUARTO POSTO(ROMA INTER E MILAN SONO PIU' FORTI) FIORENTINA E PALERMO SONO AL NOSTRO LIVELLO..

IERI SONO ANDATI OK LEGROTTAGLIE E CRISCITO(MA DAVANTI CI STAVA LA SCO- REGGINA)

A CENTROCAMPO THIAGO HA COMINCIATO BENE POI SI E' UN PO' SMARRITO, MA SECONDO ME NON E' DA BOCCIARE LE QUALITA' TECNICHE LE HA

BENE ZANETTI

NOCERINO BENINO(UN PO' CONFUSIONARIO)

BRAZZO NON SI DISCUTE(PUO' GIOCARE SIA ESTERNO ALTO CHE BASSO IN ENTRAMBE LE FASCE)

TREZEGUET LA DAVANTI METTE PAURA..

IO INSISTEREI SUL TRIDENTE COME A ROMA CON PALLADINO AL POSTO DEL CAPITANO..

SONO UN DELPIERANO CONVINTO, MA CREDO CHE ORMAI SIA UN GIOCATORE DA ULTIMA MEZZORA(COME LO UTILIZZAVA CAPELLO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò....

 

l'inter sarà anche più forte sulla carta ma:

 

-ha la champions league

-ha tutti argentini, che hanno rinnovato il contratto, ed è tipico tirare i remi in barca.

-non ha la mentalità vincente

 

il milan ha la champions.

la roma è forte, però abbiamo pareggiato rischiando di vincere all'olimpico

 

quindi direi che siamo li, non avremmo molti ricambi, ma neanche la champions in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo perso l'ennesimo derby. Non ci sono state molte occasioni e forse il pareggio sarebbe stato più giusto. Al di là di tutto mi è piaciuto il temperamento di entrambe le squadre: abbiamo visto un derby vero e anche se non c'è stato spazio per lo spettacolo credo che entrambe le tifoserie possano ritenersi soddisfatte, se non altro per l'impegno.

 

Sul gol di Trezeguet non mi sento di fare processi: ormai l'arbitro l'ha convalidato...a che servono moviole e contromoviole?

 

Me la prendo in culo (sportivamente parlando) con la consapevolezza di non tifare (almeno questo va riconosciuto) per una squadra di mammolette. Tecnicamente siamo piu scarsi della Juve, ma siamo andati molto vicini al miracolo. Tanto mi basta per dire che nonostante la sconfitta è stato un bel derby.

 

PS

per me i giocatori del Toro meritano tutti la sufficienza, oggettivamente non potevano fare di piu contro la Juve. Unica eccezione: Lanna, inguardabile. Novellino dovrebbe puntare di piu su Rubin che quando è entrato e ha preso la posizione di Lanna ha mostrato carattere e concentrazione da vendere.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della juventus mi hanno impressionato in senso positivo Grygera, Palladino, Nocerino e Molinaro. Soprattutto l'ultimo....dopo i primi minuti di panico ha giocato bene.

 

So che probabilmente ai bianconeri la mia suonerà come una bestemmia, ma se il toro ha avuto un lanna inguardabile (e se vogliamo anche Natali...brividi ogni volta che toccava palla), nelle file della Juve Del Piero non mi è affatto piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata di una bruttezza sconcertante, ma probabilmente dettata dalla paura di perdere un derby molto sentito...

 

il gol di Trezeguet è regolarissimo e tutte le discussioni nate dei programmi sportivi (controcampo in priims...) dimostrano quanto siano prevenute nei confronti della Juve...

certo, mi fa veramente ridere sentire gente che vive all interno del calcio come Cairo sostenere che quel gol era in fuorigioco...

 

non è dispiaciuto neanche me quel Ruby e credo il toro farebbe bene a puntare anche su motta...quantomeno a centrocampo dove mi sembra non abbia esterni di ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo abbiamo perso l'ennesimo derby. Non ci sono state molte occasioni e forse il pareggio sarebbe stato più giusto. Al di là di tutto mi è piaciuto il temperamento di entrambe le squadre: abbiamo visto un derby vero e anche se non c'è stato spazio per lo spettacolo credo che entrambe le tifoserie possano ritenersi soddisfatte, se non altro per l'impegno.

 

Sul gol di Trezeguet non mi sento di fare processi: ormai l'arbitro l'ha convalidato...a che servono moviole e contromoviole?

 

Me la prendo in culo (sportivamente parlando) con la consapevolezza di non tifare (almeno questo va riconosciuto) per una squadra di mammolette. Tecnicamente siamo piu scarsi della Juve, ma siamo andati molto vicini al miracolo. Tanto mi basta per dire che nonostante la sconfitta è stato un bel derby.

 

PS

per me i giocatori del Toro meritano tutti la sufficienza, oggettivamente non potevano fare di piu contro la Juve. Unica eccezione: Lanna, inguardabile. Novellino dovrebbe puntare di piu su Rubin che quando è entrato e ha preso la posizione di Lanna ha mostrato carattere e concentrazione da vendere.

1186815[/snapback]

La tua analisi la condivido.

Però io non capisco una cosa: il Toro come in tutti i derby ha dato l'anima. Stasera era una partita di rugby.Livello del calcio pessimo, ho visto mischie.

Molta cattiveria agonistica insomma.

La Juve ce l'ha sempre (poi sicuramente è inferiore tecnicamente a 2-3 squadre in serie A) : perchè il Toro se la lascia solo per due partite l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il solito gol della rubentus

1186823[/snapback]

Fuorigioco non c'era. Se intendi che che è il solito goal di opportunismo di TREZEGUET condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0a 1 e li granata a casa....

fateve danculo!!!

1186793[/snapback]

già stavano a casa...

 

SE FACESSERO DANCULO INVECE!!!! :D

1186812[/snapback]

 

c'hai ragione il Torino a Torino gioca sempre in casa.....................è la Juve che a Torino sta in affitto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0a 1 e li granata a casa....

fateve danculo!!!

1186793[/snapback]

già stavano a casa...

 

SE FACESSERO DANCULO INVECE!!!! :D

1186812[/snapback]

 

c'hai ragione il Torino a Torino gioca sempre in casa.....................è la Juve che a Torino sta in affitto :D

1186827[/snapback]

Vengo a Bozen e te crocchio, attento a te Marcolino!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo abbiamo perso l'ennesimo derby. Non ci sono state molte occasioni e forse il pareggio sarebbe stato più giusto. Al di là di tutto mi è piaciuto il temperamento di entrambe le squadre: abbiamo visto un derby vero e anche se non c'è stato spazio per lo spettacolo credo che entrambe le tifoserie possano ritenersi soddisfatte, se non altro per l'impegno.

 

Sul gol di Trezeguet non mi sento di fare processi: ormai l'arbitro l'ha convalidato...a che servono moviole e contromoviole?

 

Me la prendo in culo (sportivamente parlando) con la consapevolezza di non tifare (almeno questo va riconosciuto) per una squadra di mammolette. Tecnicamente siamo piu scarsi della Juve, ma siamo andati molto vicini al miracolo. Tanto mi basta per dire che nonostante la sconfitta è stato un bel derby.

 

PS

per me i giocatori del Toro meritano tutti la sufficienza, oggettivamente non potevano fare di piu contro la Juve. Unica eccezione: Lanna, inguardabile. Novellino dovrebbe puntare di piu su Rubin che quando è entrato e ha preso la posizione di Lanna ha mostrato carattere e concentrazione da vendere.

1186815[/snapback]

La tua analisi la condivido.

Però io non capisco una cosa: il Toro come in tutti i derby ha dato l'anima. Stasera era una partita di rugby.Livello del calcio pessimo, ho visto mischie.

Molta cattiveria agonistica insomma.

La Juve ce l'ha sempre (poi sicuramente è inferiore tecnicamente a 2-3 squadre in serie A) : perchè il Toro se la lascia solo per due partite l'anno?

1186821[/snapback]

 

 

Ti rispondo da tifoso del Toro....

 

Il torino tornerà a scrivere belle pagine di calcio solo quando l'ambiente aprirà la propria mentalità: da quello che sento e vedo, si dà troppo peso al derby. Si vive in funzione di quelle due partite. Questo crea problemi ai giocatori, che già dall'inizio del campionato si sentono continuamente ripetere che devono battere la Juve. Per costruire una squadra vincente servono acquisti mirati (e Cairo quest'anno ne ha fatti) ed un ambiente tranquillo. Invece, è bastato che Rosina sbagliasse un paio di prestazioni per essere subito scrutato in modo strano da molti tifosi.

Nessuno mi toglie dalla testa che gran parte della penosa prestazione di Parma dipenda da questo insistere sul derby allo sfinimento. Il Toro giocava contro Reginaldo e Corradi...ma sono convinto che i giocatori già vedevano le maglie bianconere della juve.

Il Toro è il Toro, ha una storia che molte società di A si sognano. Giocare da "Toro" solo nelle 2 gare annuali contro la Juve è riduttivo.

Credo che spetti alla società e soprattutto a Novellino imprimere una mentalità diversa alla squadra e metterla al riparo dalla pressione del pubblico di fede granata. Ditemi ciò che volete, ma fra quello della Juve e quello del Toro....l'ambiente che si crea attorno alla squadra granata è molto più "pesante".

 

Io nonostante l'inculata riconosco tranquillamente che entrambe le squadre hanno dato vita ad un bel derby e che il gollonzo poteva scapparci da entrambe le parti. E' stato gol per la Juve, vorrà dire che proveremo a rifarci nella gara di ritorno. Ma adesso, da tifoso, spero che Novellino riesca a far smaltire la sconfitta e mettere la squadra al riparo dalla tensione.

 

Come avete visto il Toro è ancora una "incompiuta". Ma ci sono giovani di buonissime speranze (tre su tutti: Rubin, Dellafiore, Motta, Malonga): questi ragazzi hanno bisogno di tranquillità. Guardate cosa stanno facendo Empoli e Udinese, con un ambiente esigente ma non oppressivo alle spalle.

 

PS

Rubin fra un paio d'anni andrà in una "grande". Lo dico dall'inizio del campionato. Avete visto che grinta? Un ragazzino di 20 anni, quasi debuttante in A, che entra a derby in corso e mozzica l'aria è un bel vedere. Ha mezzi fisici e margine di miglioramento tecnico e tattico molto "importanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Toro è il Toro, ha una storia che molte società di A si sognano. Giocare da "Toro" solo nelle 2 gare annuali contro la Juve è riduttivo.

Credo che spetti alla società e soprattutto a Novellino imprimere una mentalità diversa alla squadra e metterla al riparo dalla pressione del pubblico di fede granata. Ditemi ciò che volete, ma fra quello della Juve e quello del Toro....l'ambiente che si crea attorno alla squadra granata è molto più "pesante".

 

Io nonostante l'inculata riconosco tranquillamente che entrambe le squadre hanno dato vita ad un bel derby e che il gollonzo poteva scapparci da entrambe le parti.

1186851[/snapback]

Hai colto nel segno.

Il Toro ha una grande storia

 

Vederlo perdere giocando malissimo contro il Parma e poi giocare da leoni contro la Juve mi fa incaxxare in un modo incredibile.E' tutto viziato dall'ambiente (come dici tu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.