Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

so contento per Caceres...meriterebbe un pò più di spazio!

2171641[/snapback]

 

tanto più che Lichtsteiner sta piuttosto giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so contento per Caceres...meriterebbe un pò più di spazio!

2171641[/snapback]

 

tanto più che Lichtsteiner sta piuttosto giù

2171643[/snapback]

Lichsteiner nel 3-5-2 è un giocatore regalato agli avversari.

 

Io confido in Isla, anche se caceres è mio pallino da tempo, è il giocatore più bello del mondo :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bonucci idolo.

Gli puntano una pistola in volto, resta calmo e appena il ladro si distrae gli da un biscotto.

Il ladro scappa su una moto insieme a un complice, e lui lo insegue in macchina.

 

N. 1

 

:D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi nonostante la vittoria non bene, nel senso squadra lenta, vidal va fatto riposare, non è in condizione da un bel pezzo

 

in attacco oggi, bene giovinco che si è dannato l'anima, peccato che si è magnato il gol, ma si è battuto e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi nonostante la vittoria non bene, nel senso squadra lenta, vidal va fatto riposare, non è in condizione da un bel pezzo

 

in attacco oggi, bene giovinco che si è dannato l'anima, peccato che si è magnato il gol, ma si è battuto e non poco

2171654[/snapback]

 

infatti io ne discuteri di Giovinco, a me non dispiace (perlomeno in confronto ai suoi colleghi in attacco) però sento tantissimi commenti negativi nei suoi confronti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi nonostante la vittoria non bene, nel senso squadra lenta, vidal va fatto riposare, non è in condizione da un bel pezzo

 

in attacco oggi, bene giovinco che si è dannato l'anima, peccato che si è magnato il gol, ma si è battuto e non poco

2171654[/snapback]

 

infatti io ne discuteri di Giovinco, a me non dispiace (perlomeno in confronto ai suoi colleghi in attacco) però sento tantissimi commenti negativi nei suoi confronti..

2171661[/snapback]

 

manco io, anche perchè 3 gol l'ha gia fatti, e sinceramente me sa meglio un giocatore che magari sbaglia 3 passaggi, ma almeno ce prova che un attaccante che sta fermo come il palo e manco sgomita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest' anno sarà dura per tutti a Torino

2171667[/snapback]

invece in trasferta è una passeggiata ... La Juve in campionato è superiore a tutti , una o due le steccherà pure ma non c'è trippa per gatti

In coppa la faccenda è un po' diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

2171713[/snapback]

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...o-stadium.shtml

 

 

Questi sarebbe da lasciacceli marcì a Napoli. Proiezione totale dei piagnistei di De Laurentis e Mazzarri, ma non avendo microfoni e telecamere abbattono quel che trovano. Niente più trasferte e vedi come te passa poi. Poi l'unico impianto nuovo in Italia, me immagino quanto possano durare tutti quelli che sorgeranno in futuro andando avanti de sto ritmo e modo de fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

2171713[/snapback]

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...o-stadium.shtml

 

 

Questi sarebbe da lasciacceli marcì a Napoli. Proiezione totale dei piagnistei di De Laurentis e Mazzarri, ma non avendo microfoni e telecamere abbattono quel che trovano. Niente più trasferte e vedi come te passa poi. Poi l'unico impianto nuovo in Italia, me immagino quanto possano durare tutti quelli che sorgeranno in futuro andando avanti de sto ritmo e modo de fa.

2171765[/snapback]

 

si meritano gli stadi di merda che abbiamo in Italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione sarebbe a mio avviso semplice:

- quantificazione dei danni

- visto che i biglietti sono nominativi.. Divisione dell'importo a tutti i presenti del settore...

Come tocca mette le mani sul portafoglio la gente impara..

Qualcuno potrebbe dire, ma chi non c'entra un cazzo? La prossima volta invece de fasse li cazzi sua quando vede qualche imbecille scoccia' un bagno va la' o gli da' una zampata su li cojoni oppure lo denuncia in modo che l'importanza se lo paga per intero lui..

Eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione sarebbe a mio avviso semplice:

- quantificazione dei danni

- visto che i biglietti sono nominativi.. Divisione dell'importo a tutti i presenti del settore...

Come tocca mette le mani sul portafoglio la gente impara..

Qualcuno potrebbe dire, ma chi non c'entra un cazzo? La prossima volta invece de fasse li cazzi sua quando vede qualche imbecille scoccia' un bagno va la' o gli da' una zampata su li cojoni oppure lo denuncia in modo che l'importanza se lo paga per intero lui..

Eccheccazzo

2171774[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli 007 della FIGC cercano il fantomatico “Tunnel di Conte”, canale segreto che permetterebbe al tecnico leccese di accedere agli spogliatoi senza essere scoperto. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, alcuni membri della SSC Napoli avrebbero chiesto alla FIGC di fare un’ispezione allo Juventus Stadium per capire se esistono tunnel segreti che possono portare negli spogliatoi Antonio Conte senza essere scoperto. I controlli sarebbero avvenuti un’ora prima dell’inizio della gara e al termine dell’analisi non è stato trovato nulla.

 

 

 

Una storia davvero simpatica e fantasiosa dato che tutti sanno che Antonio Conte segue la sua squadra dal box che la Juventus ha riservato a lui.

 

 

 

fatevela danculo zingari :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - "Non sono un supereroe". Leonardo Bonucci, protagonista in campo nella vittoria della Juventus contro il Napoli, parla pubblicamente per la prima volta, attraverso la sua pagina facebook, dell'episodio accaduto nei giorni scorsi quando, minacciato con una pistola, ha messo in fuga un rapinatore. E lo fa con un messaggio che sembra molto chiaro: "Non fatelo a casa".

 

"Nei giorni scorsi mi è capitato un episodio poco piacevole che non ha nulla a che fare con il mondo del calcio - scrive il difensore della Juventus - Non sono un eroe, ma semplicemente mi sono trovato in una situazione sbagliata e nel posto sbagliato. Tutto si è risolto in pochi secondi e quanto accaduto è stato frutto di una reazione istintiva e non di uno spirito di emulazione dei supereroi che vediamo al cinema. Spero pertanto che la vicenda si possa considerare conclusa e che il mio nome torni a essere associato al rettangolo di gioco e nulla di più. Io e i miei compagni, infatti, siamo già concentrati sulla partita di martedì".

 

Ma Bonucci non può non tornare sulla vittoria di ieri, che ha consentito alla Juventus di rimanere da sola in testa alla classifica. "Una grande Juve contro un grande Napoli - aggiunge - Sono felice e come posso non esserlo! Non posso esultare un attimo e pensare all'imbattibilità, che se mi volto a destra vedo il mio grandissimo mister che pensa già a come poter vincere la prossima partita di Champions, se mi volto invece a sinistra mi trovo quel PAZZO del motivatore che mi dice parole su Twitter dicendomi l'imbattibilità non conta Niente Nulla.. Vinci e Ripetiti questo è il tuo dovere!!! E' così se sì vuole esser da Juve... un solo chiodo fisso in testa: vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.