Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Turnover a palla! Io Tevez lo metterei sotto vetro fino alla semifinale, anche perché non è uno che si risparmia. Ieri, sull'1-0 e con l'avversario che non superava la metà campo, s'è incazzato coi compagni perché pressavano poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non ci dovremmo dimenticare che dopo il Monaco noi eravamo la preferita da tutte le altre :lol:

 

secondo me se la prendiamo appena appena sottogamba usciamo diretti anche con il Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non ci dovremmo dimenticare che dopo il Monaco noi eravamo la preferita da tutte le altre :lol:

 

secondo me se la prendiamo appena appena sottogamba usciamo diretti anche con il Monaco...

 

Ahahaha

Il monaco ha esultato di brutto

 

Carvalho ha detto: "la juve chi e'?"

 

Struppi contro handicappati insomma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il Monaco la Juventus non è il peggio che poteresse capitare.

Non siamo mica dei fenomeni in Europa visti i risultati degli ultimi anni.

 

Real Madrid, Barcellona e soprattutto Bayern di Monaco restano un gradino sopra a tutte le altre.

Loro poi avevano anche lo spauracchio del derby col PSG.

 

Io dico che se Allegri non è scemo ( tipo i 102 p.ti di Conte) va ad utilizzare queste tre settimane per rimettere a posto la squadra come si deve risparmiando Tevez, Marchisio ecc.

La rosa non è enorme però con 14 p.ti di vantaggio puoi azzardare anche il turn over andando a risparmiare gente che in quella doppia sfida sarà fondamentale ( a meno degli assenti): il Monaco non ha lo stesso lusso (credo che solo il Bayern in Germania abbia una situazione analoga alla Juventus) visto che è quarto:

 

Paris Saint Germain 59 p.ti

Olympique Lione 58 p.ti

O. Marsiglia 57 p.ti

Monaco 53p.ti

St Etienne 52 p.ti

Bordeaux 48 p.ti

 

 

Insomma loro non potranno mollare di nulla se vogliono stare agganciati alle prime tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il Monaco la Juventus non è il peggio che poteresse capitare.

Non siamo mica dei fenomeni in Europa visti i risultati degli ultimi anni.

 

Real Madrid, Barcellona e soprattutto Bayern di Monaco restano un gradino sopra a tutte le altre.

Loro poi avevano anche lo spauracchio del derby col PSG.

 

Io dico che se Allegri non è scemo ( tipo i 102 p.ti di Conte) va ad utilizzare queste tre settimane per rimettere a posto la squadra come si deve risparmiando Tevez, Marchisio ecc.

La rosa non è enorme però con 14 p.ti di vantaggio puoi azzardare anche il turn over andando a risparmiare gente che in quella doppia sfida sarà fondamentale ( a meno degli assenti): il Monaco non ha lo stesso lusso (credo che solo il Bayern in Germania abbia una situazione analoga alla Juventus) visto che è quarto:

 

Paris Saint Germain 59 p.ti

Olympique Lione 58 p.ti

O. Marsiglia 57 p.ti

Monaco 53p.ti

St Etienne 52 p.ti

Bordeaux 48 p.ti

 

 

Insomma loro non potranno mollare di nulla se vogliono stare agganciati alle prime tre...

E c'ha una partita in meno da recuperare col lens,se dovesse vincere,diventerebbe uno dei campionati francesi piu belli e entusiasmanti di questi ultimi anni....

Si fa per dire.... ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Morata: "Sono alla Juve e voglio restarci. Da Ancelotti non ci torno"

 

"A Torino sono felice - ha detto l'attaccante spagnolo-: Allegri mi stima, con Ancelotti a malapena c'era un rapporto. Non chiedevo di giocare titolare, ma un altro trattamento sì. Pensare ai Blancos o ad altre squadre sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del mio club, dell'allenatore e dei compagni"

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si parla, non so quanto sia attendibile, di un'offerta fatta dal psg di cavani+verratti+20ml

 

Dove si firma?

Riporti a casa Rugani e piji Dybala...posso accontentamme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insistono tanto con questo dybala alla juve

ma se costa 40ml secondo me la juve può solo vederlo all'allenamento.. boh

a meno che non passa il turno e prende quel tesoretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insistono tanto con questo dybala alla juve

ma se costa 40ml secondo me la juve può solo vederlo all'allenamento.. boh

a meno che non passa il turno e prende quel tesoretto...

C'avresti li 20mln de pogba più quelli che ricavi dalla cessione de Llorente...poi mettice partenze minori tipo Padoin,Ogbonna ecc..

 

Ma l ingaggio de cavani è troppo...pija 10 mln l anno se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avresti li 20mln de pogba più quelli che ricavi dalla cessione de Llorente...poi mettice partenze minori tipo Padoin,Ogbonna ecc..

 

Ma l ingaggio de cavani è troppo...pija 10 mln l anno se non sbaglio

Fuori mercato, mica è CR7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avresti li 20mln de pogba più quelli che ricavi dalla cessione de Llorente...poi mettice partenze minori tipo Padoin,Ogbonna ecc..

 

Ma l ingaggio de cavani è troppo...pija 10 mln l anno se non sbaglio

Pensa, adesso come adesso è fuori mercato pure giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.