Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

J'e' spuntata a tutti la gambina stasera. Semifinale sanno che non c'hanno niente da perde sarà altra partita

 

E' vero, ma mo do chiappi piji male... Cmq buono per il ranking con il Napoli domani e speriamo la viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale champions! Impensabile fino a pochi mesi fa. Godo, brividi. Le critiche tenetevele

Bah io tutto st'entusiasmo, vista la pantomima de stasera contro il NULLA COSMICO, non ce l'ho per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io tutto st'entusiasmo, vista la pantomima de stasera contro il NULLA COSMICO, non ce l'ho per niente.

Ce manca solo che scrivevi marotta vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per questo risultato che, ad inizio stagione, ritenevo impensabile. Ciò non toglie che la Juve e' stata piuttosto fortunata nel cammino e che stasera e' stata inguardabile. Essere tifosi non significa necessariamente essere ciechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce manca solo che scrivevi marotta vattene

famme capi na cosa...ma tu le partite le guardi?

io si, e in base a quello che ho visto do giudizi...se po fa?

Marotta deve armane cent'anni, ma oggi la Juventus ha giocato una partita di MERDA, me pare lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per questo risultato che, ad inizio stagione, ritenevo impensabile. Ciò non toglie che la Juve e' stata piuttosto fortunata nel cammino e che stasera e' stata inguardabile. Essere tifosi non significa necessariamente essere ciechi.

meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capi na cosa...ma tu le partite le guardi?

io si, e in base a quello che ho visto do giudizi...se po fa?

Marotta deve armane cent'anni, ma oggi la Juventus ha giocato una partita di MERDA, me pare lampante.

Te l'ha spiegato ora Allegri xche hanno giocato de merda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 3 in europa dall 1 minuto illegale pure in colombia

 

Va bene cosi

 

Ora una delle due spagnole..non il bayern

 

1 real

2 barca

3 bayern

secondo me quella più ingiocabile è il Barça...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta parti battuto con tutte e tre ma la storia della Champions e' piena di pronostici ribaltati. Intanto godiamoci queste due partite contro il meglio del calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente lucida la pressione deve aver fatto brutti scherzi. Inoltre a quanto ho capito oltre a Vidal pure Tevez era acciaccatissimo. Sarà un'altra juve nei prossimi giorni. Inoltre nel dopo partita tutti, da Marotta a Bonucci, hanno riconosciuto la pochezza della prestazione, e di questo va loro dato atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.