Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

I giornali gia intotolavano festeggiamenti scudetti senza tifosi, stadio chiuso fino a fine stagione

 

Fate un vomito

 

Poi non c'ha ragione marmotta che una parte delle colpe ce l'ha pure l'informazione?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto nulla in merito,ne visto immagini,ne ero presente,però dico... tu che hai lanciata la bomba carta sei normale?ubriaco?,drogato?Stiamo parlando di un petardo che se ti esplode ti porta via la mano,non so se può uccidere(può uccidere?),ma se prendi uno sulla testa,sulla faccia,sarà che io c'ho paura pure dei miniciccioli...

Bha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che quella nello specifico sia scoppiata in mano a chi la stava preparando ci può pure stare

ma ci sono video certi di lanci da settore a settore, da ambo le parti

 

inoltre non mi sembra che i tifosi del toro non siano sotto accusa per l'attacco e le immagini divulgate dal pulman della Juve

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che quella nello specifico sia scoppiata in mano a chi la stava preparando ci può pure stare

ma ci sono video certi di lanci da settore a settore, da ambo le parti

 

inoltre non mi sembra che i tifosi del toro non siano sotto accusa per l'attacco e le immagini divulgate dal pulman della Juve

Oh mio dio "lanci" da settore a settore...addirittura?

cose mai viste....squalifica immediata della curva della Juve, retrocessione e 25 punti di penalizazzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico il giornalismo di regime della famigghia peccato che ho visto con i miei occhi dalla primavera da dove provenivano. Ma sicuramente è stato un tifoso del toro infiltrato. Pensate che oggi mi sono dato una coltellata da solo e mi sono urlato infame infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico il giornalismo di regime della famigghia peccato che ho visto con i miei occhi dalla primavera da dove provenivano. Ma sicuramente è stato un tifoso del toro infiltrato. Pensate che oggi mi sono dato una coltellata da solo e mi sono urlato infame infame

Da quello che ho capito io, i lanci ci son stati, ma solo di fumogeni (non che vada bene, ma è un altro pajo de maniche)

Tu hai visto lanciare le bombe carta, ho potrebbero esser stati i fumogeni?

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io, i lanci ci son stati, ma solo di fumogeni (non che vada bene, ma è un altro pajo de maniche)

Tu hai visto lanciare le bombe carta, ho potrebbero esser stati i fumogeni?

i fumogeni non scoppiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io, i lanci ci son stati, ma solo di fumogeni (non che vada bene, ma è un altro pajo de maniche)

Tu hai visto lanciare le bombe carta, ho potrebbero esser stati i fumogeni?

è un "ho" di sorpresa, tipo che l'idea sui fumogeni t'è sovvenuta in quel momento, o ti sta venendo l'accento bavarese? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio dio "lanci" da settore a settore...addirittura?

cose mai viste....squalifica immediata della curva della Juve, retrocessione e 25 punti di penalizazzione...

ma che risposta eh?

ma chi intendeva quello che hai scritto tu?

 

che coppietta eh..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che risposta eh?

ma chi intendeva quello che hai scritto tu?

 

che coppietta eh..........

"i tifosi lanciano le cose" che affermazione è? che contributo da al topic? che "cose" lanciano?

tu non ce serve che t'accoppi(de che poi lo sai solo tu), t'assicuro che basti e avanzi da solo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i tifosi lanciano le cose" che affermazione è? che contributo da al topic? che "cose" lanciano?

tu non ce serve che t'accoppi(de che poi lo sai solo tu), t'assicuro che basti e avanzi da solo :lol:

a sto punto penso che c'hai difficoltà di comprensione e che forse non hai finito la scuola dell'obbligo

 

allora andiamo passo passo come un buon maestro di sostegno dovrebbe fare con gli alunni come te:

 

il video l'hai visto

mdmterniInviato: Oggi, 14:50

Magazziniere

  • av-4813.jpg?_r=0
  • Members
  • bullet_black.pngbullet_black.png
  • 361 messaggi
  • Utente n. 4813
  • Iscritto il: 18 mar 2008

 

al secondo 25" del video si vede un fumogeno lanciato dal settore degli juventini alla vicina curva dei torinesi

ora proviamo a rispondere al tuo post incomprensibile scomponendolo come in una sorta di analisi logica:

"i tifosi lanciano le cose" che affermazione è?

la semplice costatazione di uno che ha visto il video di cui sopra

 

che contributo da al topic?

in quel momento, nello specifico, si stava discutendo sul fatto che la bomba carta che ha fatto una decina di feriti fosse stata o lanciata dagli juventini oppure sembra scoppiata in mano a un torinista

 

che "cose" lanciano?

sicuramente un fumogeno da quel che si vede nel video, della bomba carta non vi è certezza perchè non lascia la scia del percorso come il fumogeno

 

detto questo non ho dato addosso agli juventini, anzi ho detto che anche i torinisti erano sotto accusa per l'assalto al pulman (anch'esso documentato da video [tante volte non te fosse chiaro manco questo])

 

ho scritto che dovevano squalificare curve e/o campo? NO

ho scritto che dovevano punire in qualche modo la Juve?NO

 

se non sai leggere o non capisci, fattelo spiegare da qualcuno........ magari più de uno

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.