Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Grossi paraculi... 

da quello che si legge solo andati loro a cercare quelli del toro, le hanno prese e mo piangono. … che pagliacci 

La squadra ci marcia concordo 

Posted
2 minutes ago, lustronculino said:

da quello che si legge solo andati loro a cercare quelli del toro, le hanno prese e mo piangono. … che pagliacci 

La squadra ci marcia concordo 

Questa volta si sono invertite le parti... Tifosi pilotati dalla squadra. 

Posted
Adesso, NINNI ha scritto:

Capisco che ve sta sul cazzo la Juve, ma ancora non si sa niente e già avete deciso come so' andate le cose...

Ma che significa Ninni ? Possono essere andate come vuoi , sta al pronto soccorso e non rischia la vita.  La notizia sta ovunque. Fine 

Pure fosse grave che cambia ? 

Sta pagliacciata a cosa serve ? Che senso ha ? Stai falsando l’ultima giornata per uno al pronto soccorso?!? 

Posted
1 minute ago, lustronculino said:

Ma che significa Ninni ? Possono essere andate come vuoi , sta al pronto soccorso e non rischia la vita.  La notizia sta ovunque. Fine 

Sta pagliacciata a cosa serve ? Che senso ha ? Stai falsando l’ultima giornata per uno al pronto soccorso?!? 

Te l'appoggio

Posted

Scusate ma cosa c’entra il club?

Devi semplicemente AZZERARE i gruppi ultras.

Juventus , Inter , Roma, Milan, Napoli, Lazio ecc hanno dentro gruppi criminali.

@lustronculino state sempre a elogiare la Premier League: nelle loro partite quelli di cui sopra NON ENTRANO e se entrano stanno nel loro posto numerato a fare l’uncinetto. 

Posted
9 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Io sinceramente non ho mai compreso la mentalità ultras. Credo che, come in ogni campo della vita, ci sia gente che s'impegna davvero anche nel sociale e delle grandissime teste di cazzo.

Posted
4 minuti fa, fogueres ha scritto:

Scusate ma cosa c’entra il club?

Devi semplicemente AZZERARE i gruppi ultras.

Juventus , Inter , Roma, Milan, Napoli, Lazio ecc hanno dentro gruppi criminali.

@lustronculino state sempre a elogiare la Premier League: nelle loro partite quelli di cui sopra NON ENTRANO e se entrano stanno nel loro posto numerato a fare l’uncinetto. 

Non ti sbagliare, io elogio le squadre, come giocano , quanto corrono … non ho mai elogiato il sistema premier con i biglietti a 150 sterline e i tifosi di cartone 

Posted (edited)
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Io sinceramente non ho mai compreso la mentalità ultras. Credo che, come in ogni campo della vita, ci sia gente che s'impegna davvero anche nel sociale e delle grandissime teste di cazzo.

E la pace nel mondo 😅

Sto giro c’ha azzeccato @CAPPUCCINO KID

Edited by lustronculino
Posted
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

Non ti sbagliare, io elogio le squadre, come giocano , quanto corrono … non ho mai elogiato il sistema premier con i biglietti a 150 sterline e i tifosi di cartone 

Quello spettacolo che vedi c’è perché tanti sponsor sono pronti a pagare un sacco di soldi. E lo fanno perché allo stadio li’ ci vai come al teatro.

Ricordo un Arsenal - Everton 4-1 in cui un tifoso dell’Everton e’ stato allontanato dalla polizia dopo che si era messo a insultare i tifosi di casa. 
Ricordo un Fulham-Middlesbourg dove ha vinto il Boro e fuori un tifoso prendeva per il culo i Cottages. E nessuno lo toccava per erano davanti allo stadio.

Posted
5 minutes ago, fogueres said:

Quello spettacolo che vedi c’è perché tanti sponsor sono pronti a pagare un sacco di soldi. E lo fanno perché allo stadio li’ ci vai come al teatro.

Ricordo un Arsenal - Everton 4-1 in cui un tifoso dell’Everton e’ stato allontanato dalla polizia dopo che si era messo a insultare i tifosi di casa. 
Ricordo un Fulham-Middlesbourg dove ha vinto il Boro e fuori un tifoso prendeva per il culo i Cottages. E nessuno lo toccava per erano davanti allo stadio.

Perché gli sponsor sono pronti a pagare tanti soldi in UK e non in italia? 

In una partita di calcio ci sono sempre due spettacoli, quello sul campo e quello sugli spalti (non vanno mai mischiati) 

Posted
11 minuti fa, fogueres ha scritto:

Si come vuoi ma alla fine della fiera la Juve ha ottenuto l’ennesimo vantaggio, gioca sapendo i risultati delle altre . Pensi che questo sia oggettivo 

Posted
5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Si come vuoi ma alla fine della fiera la Juve ha ottenuto l’ennesimo vantaggio, gioca sapendo i risultati delle altre . Pensi che questo sia oggettivo 

Ma stiamo giocando la Marotta League: parli?

Posted
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Quando stava con voi che League era? 😂 

Ma lascialo perde , uno che scrive che i poteri forti aiutano la Roma e penalizzano la Juve … manco nei fumetti

Posted
15 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Quando stava con voi che League era? 😂 

Per rivincere lo scudetto hanno ripreso Marotta e Gonde. Potrei dire la stessa cosa: se la Juventus rubba perché presero Marotta & Conte? 😂😂😂

Posted
Just now, fogueres said:

Per rivincere lo scudetto hanno ripreso Marotta e Gonde. Potrei dire la stessa cosa: se la Juventus rubba perché presero Marotta & Conte? 😂😂😂

La juve continua a rubba', poi c è il nuovo che avanza

Posted
2 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Juve e Milan disastro totale …..

Magari una delle due vince l'Europa League l'anno scorso, tanto il target per la A al massimo quello può essere...

Posted
7 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Magari una delle due vince l'Europa League l'anno scorso, tanto il target per la A al massimo quello può essere...

Io fossi una delle due prenderei subito Emery