Vai al contenuto
spoletorossoverde

Che straccia de fica

Messaggi raccomandati

MELITA L'HO VISTA A RICCIONE SI E' BELLA MA DAL VERO CALA COME TUTTE.....

 

CMQ ME PRESA PIU' MALE QUANDO SO ANDATO A VEDERE BRIGITTA BULGARI AL PEPENERO SEMPRE A RICCIONE, BE SUI FILM FIGHISSIMA MA DAL VERO..... SA QUANTE CE NE STAVANO DE MEGLIO IN GIRO PER IL LOCALE.........

MAMMA MIA QUANTO MODIFICANO FOTO E FILM...... A STO PUNTO PURE IO POSSO DIVENTA' UN BEL FIGO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MELITA L'HO VISTA A RICCIONE SI E' BELLA MA DAL VERO CALA COME TUTTE.....

 

CMQ ME PRESA PIU' MALE QUANDO SO ANDATO A VEDERE BRIGITTA BULGARI  AL PEPENERO SEMPRE A RICCIONE, BE SUI FILM FIGHISSIMA MA DAL VERO..... SA QUANTE CE NE STAVANO DE MEGLIO IN GIRO PER IL LOCALE.........

MAMMA MIA QUANTO MODIFICANO FOTO E FILM...... A STO PUNTO PURE IO POSSO DIVENTA' UN BEL FIGO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1175007[/snapback]

Fisico da paura,ma come dico ad una mia collega di lavoro ...................

"Quando distribuivano i cervelli te eri in un altro luogo .................." :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MELITA L'HO VISTA A RICCIONE SI E' BELLA MA DAL VERO CALA COME TUTTE.....

 

CMQ ME PRESA PIU' MALE QUANDO SO ANDATO A VEDERE BRIGITTA BULGARI  AL PEPENERO SEMPRE A RICCIONE, BE SUI FILM FIGHISSIMA MA DAL VERO..... SA QUANTE CE NE STAVANO DE MEGLIO IN GIRO PER IL LOCALE.........

MAMMA MIA QUANTO MODIFICANO FOTO E FILM...... A STO PUNTO PURE IO POSSO DIVENTA' UN BEL FIGO   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1175007[/snapback]

Fisico da paura,ma come dico ad una mia collega di lavoro ...................

"Quando distribuivano i cervelli te eri in un altro luogo .................." :D

1175019[/snapback]

 

IO STAVO IN PAUSA PRANZO QUANDO CRISTO HA CONSEGNATO IL CERVELLO :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è gnocca ma è anche molto simpatica  :)

1174932[/snapback]

 

 

è gnocca ma anche molto zoccola :D

1175526[/snapback]

 

è una simpatica gnocca zoccola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.