Vai al contenuto
angelooo

Milan

Messaggi raccomandati

Me so rotto il cazzo de sta squadra, tutti l'anni va in semifinale o in finale, ogni tanto la vince o la perde, insomma fatela finita......voglio esse buttato fori dalla champion, inizio ad odiarla quella coppa dalle grandi orecchie, basta rossoneri,fate anna avanti anche l'altre, siete diventati monotoni, non ve se può guardà in televisione,ieri avete rischiato de fa 7/8 gol....ma che rottura de coglioni sta squadra, la detesto :D

:paciu::paciu::paciu::corda::corda::fraci::fraci:-_--_--_-:angel::s::s::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è ora de finilla de fa giocà i ragazzini tanto per pareggià o perde in campionato e giocavve tutto in champions, che se poi non sculate con le deviazioni di Inzaghi come l'anno scorso, poi non vincete un cazzo.

 

Ah certo, ma poi arriverà studio sport e controcampo che diranno che la supercoppa si chiama così perchè vale molto di più di tutti gli altri trofei!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, è ora de finilla de fa giocà i ragazzini tanto per pareggià o perde in campionato e giocavve tutto in champions, che se poi non sculate con le deviazioni di Inzaghi come l'anno scorso, poi non vincete un cazzo.

 

Ah certo, ma poi arriverà studio sport e controcampo che diranno che la supercoppa si chiama così perchè vale molto di più di tutti gli altri trofei!!

:D

1178061[/snapback]

e già infatti la squadretta tua in finale non ci va da 42 anni perchè è sfortunata, ma mica c'avevo pensato :rotfl::rotfl::rotfl: la supercoppa condivido sul fatto che non c'ha tanto valore, però poi penso che la squadra per cui tifi tu non l'ha fatta mai..... :lol::lol:

in compenso ne fate a iosa de supercoppa italiane :lol::lol:

chissà perchè??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah,io non guardo mai queste realta' minori,mi bastano le soddisfazioni della mia squadra,quella di via aleardi in provincia di perugia. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, è ora de finilla de fa giocà i ragazzini tanto per pareggià o perde in campionato e giocavve tutto in champions, che se poi non sculate con le deviazioni di Inzaghi come l'anno scorso, poi non vincete un cazzo.

 

Ah certo, ma poi arriverà studio sport e controcampo che diranno che la supercoppa si chiama così perchè vale molto di più di tutti gli altri trofei!!

:D

1178061[/snapback]

 

 

senti che rumore de denti..... marò...... infatti visto anche ieri sera che sculata? che deviazione del cazzo di Inzaghi.... hihihhih che gusto :evil::evil::evil::evil:

1178096[/snapback]

non glielo dire che hanno fatto 3 finali e una semifinale negli ultimi 5 anni......che c'entra un po de culo ce l'hanno avuto (perchè non riconoscerlo), però dire che l'anno scorso abbiamo sculato è il massimo della vita....chissà perchè dopo Istambul che oltre che esse stati pollli, c'avevamo avuto una sacco de sfiga il buon lufranco non lo dice... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so rotto il cazzo de sta squadra, tutti l'anni va in semifinale o in finale, ogni tanto la vince o la perde, insomma fatela finita......voglio esse buttato fori dalla champion, inizio ad odiarla quella coppa dalle grandi orecchie, basta rossoneri,fate anna avanti anche l'altre, siete diventati monotoni, non ve se può guardà in televisione,ieri avete rischiato de fa 7/8 gol....ma che rottura de coglioni sta squadra, la detesto :D

:paciu:  :paciu:  :paciu:  :corda:  :corda:  :fraci:  :fraci:  -_-  -_-  -_-  :angel:  :s:  :s:  :s:

1178040[/snapback]

 

Ora io non mi pronuncio sul contenuto del post, ma perché hai messo le faccine a cazzo in stile gattanera? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA PRESENTE AL MEAZZA....

 

DA QUANDO SONO QUASSU' PUR NON ESSENDO MILANISTA, QUANDO C'E' LA CHAMPIONS NON MANCO MAI, DA VERAMENTE GUSTO VEDER GIOCARE QUESTA SQUADRA...

 

IERI SEMBRAVA UNA PARTITA D'ALLENAMENTO, IMPRESSIONANTE PIRLO, PUNTUALISSIMO COME SEMPRE INZAGHI ANCHE SE NE POTEVA FA ALMENO 3, KAKA' UN PO' SOTTOTONO RISPETTO A COME SIAMO ABITUATI, ODDO FINALMENTE IN PALLA E DIDA SUI SUOI STANDARD...SUL PALO LORO ERA UNA STATUA DE SALE....

 

INFINE GROSSISSIMA ACCOGLIENZA X RUI COSTA, UNO CHE HA LASCIATO EVIDENTEMENTE UN BELLISSIMO RICORDO...

 

 

[attachmentid=43790]

 

 

E POI SICCOME GIOCAVA CONTRO IL BENFICA.....

 

 

[attachmentid=43791]

post-1378-1190192614_thumb.jpg

post-1378-1190192756_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa mi da fastidio...ma perchè il milan in champions è la più forte e in campionato 4 volte su 5 non se pole da vedè??perchè deve fa certe figure de merda in italia, quando, schierando la formaz titolare o quasi, sarebbe la più forte??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa mi da fastidio...ma perchè il milan in champions è la più forte e in campionato 4 volte su 5 non se pole da vedè??perchè deve fa certe figure de merda in italia, quando, schierando la formaz titolare o quasi, sarebbe la più forte??

1178229[/snapback]

 

 

Certe volte fa schifo anche con la formazione titolare in campionato. E' più una questione mentale che di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) diciamo pure che in Italia ormai conoscono anche i peli del culo dei giocatori del Milan, specie le piccole che hanno solo una partita da preparare in settimana... quando ci si inizia a spostare in campo europeo e le conoscenze "diminuiscono" (per quanto si stia parlando di un gioco e di campioni ormai di fama internazionale) i rossoneri hanno gioco più facile. Senza contare che comunque l'avversaria di turno deve prepararne due di gare... quella di campionato e quella di Champions. Paradossalmente anche una squadra come il mio Cagliari o lo stesso Siena può rivelarsi più ostica di un Benfica proprio per questo motivo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) diciamo pure che in Italia ormai conoscono anche i peli del culo dei giocatori del Milan, specie le piccole che hanno solo una partita da preparare in settimana... quando ci si inizia a spostare in campo europeo e le conoscenze "diminuiscono" (per quanto si stia parlando di un gioco e di campioni ormai di fama internazionale) i rossoneri hanno gioco più facile. Senza contare che comunque l'avversaria di turno deve prepararne due di gare... quella di campionato e quella di Champions. Paradossalmente anche una squadra come il mio Cagliari o lo stesso Siena può rivelarsi più ostica di un Benfica proprio per questo motivo qui.

1178249[/snapback]

i giocatori del milan sono troppo al di sopra delle altre squadre del campionato(a parte il portiere!!! :D ) per fare questo discorso...anche se non è la mia squadra, mi fa girare le palle vedere partite penose del milan in campionato..secondo me invece lo snobba troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) diciamo pure che in Italia ormai conoscono anche i peli del culo dei giocatori del Milan, specie le piccole che hanno solo una partita da preparare in settimana... quando ci si inizia a spostare in campo europeo e le conoscenze "diminuiscono" (per quanto si stia parlando di un gioco e di campioni ormai di fama internazionale) i rossoneri hanno gioco più facile. Senza contare che comunque l'avversaria di turno deve prepararne due di gare... quella di campionato e quella di Champions. Paradossalmente anche una squadra come il mio Cagliari o lo stesso Siena può rivelarsi più ostica di un Benfica proprio per questo motivo qui.

1178249[/snapback]

 

 

ma io penso che se il milan giocasse con la stessa convinzione che gioca la champions il siena o il "tuo" cagliari se possono preparà la partita quanto je pare..... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) diciamo pure che in Italia ormai conoscono anche i peli del culo dei giocatori del Milan, specie le piccole che hanno solo una partita da preparare in settimana... quando ci si inizia a spostare in campo europeo e le conoscenze "diminuiscono" (per quanto si stia parlando di un gioco e di campioni ormai di fama internazionale) i rossoneri hanno gioco più facile. Senza contare che comunque l'avversaria di turno deve prepararne due di gare... quella di campionato e quella di Champions. Paradossalmente anche una squadra come il mio Cagliari o lo stesso Siena può rivelarsi più ostica di un Benfica proprio per questo motivo qui.

1178249[/snapback]

 

 

ma io penso che se il milan giocasse con la stessa convinzione che gioca la champions il siena o il "tuo" cagliari se possono preparà la partita quanto je pare..... ;):D

1178253[/snapback]

 

La differenza tecnica è innegabile e sarebbe assurdo pretendere il contrario, ti ricordo che loro sono la squadra che in ingaggi spende più in assoluto e noi l'ultima in tal senso! :lol: Parlo proprio di un discorso di organizzazione. Esulando per un attimo dal discorso Milan, capita spesso che certe piccole diano filo da torcere alle grandi proprio perché la mettono sul piano della preparazione settimanale della gare... cosa che magari può non accadere, per motivi diciamo "geografici", con una squadra tecnicamente più forte di una qualsiasi provinciale italiana come potrebbe essere lo stesso Benfica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il campionato è un torneo che serve per evitare di fare i preliminari di champion :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a parte i scherzi, questa è una frase che disse Abatantuono, la verità è che mi piacerebbe vince il campionato, visto che negli ultimi 10 anni s'è vinto una sola volta, però la champions è nettamente più importante, e sicuramente anche Ancelotti e i giocatori la pensano in questa maniera :rolleyes:

Ciò non toglie che sicuramente quest'anno non la vinceremo, ma semo contenti lo stesso..... :lol::lol::lol: anche perchè se ci lamentassimo noi, figuriamoci quello che devono fare l'altri..... :D:D:D

 

Indubbiamente so un bellu cretinu ad aver aperto sto topic :lol::lol: , sicuramente verrà riaperto giustamente da qualcuno il giorno che saremo buttati fuori dalla champions :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....forse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che il campionato è un torneo che serve per evitare di fare i preliminari di champion :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a parte i scherzi, questa è una frase che disse Abatantuono, la verità è che mi piacerebbe vince il campionato, visto che negli ultimi 10 anni s'è vinto una  sola volta, però la champions è nettamente più importante, e sicuramente anche Ancelotti  e i giocatori la pensano in questa maniera :rolleyes:

Ciò non toglie che sicuramente quest'anno non la vinceremo, ma semo contenti lo stesso..... :lol:  :lol:  :lol: anche perchè se ci lamentassimo noi, figuriamoci quello che devono fare l'altri..... :D  :D  :D

 

Indubbiamente so un bellu cretinu ad aver aperto sto topic :lol:  :lol: , sicuramente verrà riaperto giustamente da qualcuno il giorno che saremo buttati fuori dalla champions :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....forse :D

1178507[/snapback]

 

la champions è piu importante per prestigio ma soprattutto per i soldi che ti porta tra la uefa e gli sponsor per prendere i soldi di una champions devi vince 3/4 campionati e questo Silvio ,che come presidente del milan l'azzecca tutte, lo sa benissimo

 

 

dimme che le FERE stu problema de sceglie tra la coppa e il campionato non ce l'hanno al massimo la scelta è tra la coppa e lu capocollu :lol::):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

[attachmentid=43791]

1178131[/snapback]

 

DA BRIVIDI, TOCCHERA' ANNA A VEDE LE PARTITE!

DA CHE PARTE VAI?

1178634[/snapback]

 

 

DIPENDE DA DO TROVO POSTO...

 

L'ALTRA SERA STAVO AL PRIMO BLU, ALTRE VOLTE SECONDO ARANCIO....FATTE SENTI' SEMMAI CHE CE ORGANIZZAMO ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so rotto il cazzo de sta squadra, tutti l'anni va in semifinale o in finale, ogni tanto la vince o la perde, insomma fatela finita......voglio esse buttato fori dalla champion, inizio ad odiarla quella coppa dalle grandi orecchie, basta rossoneri,fate anna avanti anche l'altre, siete diventati monotoni, non ve se può guardà in televisione,ieri avete rischiato de fa 7/8 gol....ma che rottura de coglioni sta squadra, la detesto :D

:paciu:  :paciu:  :paciu:  :corda:  :corda:  :fraci:  :fraci:  -_-  -_-  -_-  :angel:  :s:  :s:  :s:

1178040[/snapback]

 

 

 

 

PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' FAI LO SPLENDIDO.. :D:D

 

 

COMUNQUE VE TOCCHERA' RIVINCERLA VISTO CHE IN SERIE A QUEST' ANNO E' TORNATA QUALCHE VECCHIA CONOSCENZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so rotto il cazzo de sta squadra, tutti l'anni va in semifinale o in finale, ogni tanto la vince o la perde, insomma fatela finita......voglio esse buttato fori dalla champion, inizio ad odiarla quella coppa dalle grandi orecchie, basta rossoneri,fate anna avanti anche l'altre, siete diventati monotoni, non ve se può guardà in televisione,ieri avete rischiato de fa 7/8 gol....ma che rottura de coglioni sta squadra, la detesto :D

:paciu:  :paciu:  :paciu:  :corda:  :corda:  :fraci:  :fraci:  -_-  -_-  -_-  :angel:  :s:  :s:  :s:

1178040[/snapback]

allora và a durmì che è meglio!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle.......

1241421[/snapback]

 

Che du cojoni.... veramente

1241425[/snapback]

ah, allora si pure del milan...ecco perchè me sembravio simic :D

1241449[/snapback]

fino a poco tempo fa sciacca era la fotocopia de Gattuso...mo è come Simic???? :blink::blink::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle.......

1241421[/snapback]

 

Che du cojoni.... veramente

1241425[/snapback]

ah, allora si pure del milan...ecco perchè me sembravio simic :D

1241449[/snapback]

fino a poco tempo fa sciacca era la fotocopia de Gattuso...mo è come Simic???? :blink::blink::lol::lol::lol:;)

1241453[/snapback]

 

a si, allora è peggiorato :D

io intendevo a livello de prestazioni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle.......

1241421[/snapback]

 

Che du cojoni.... veramente

1241425[/snapback]

ah, allora si pure del milan...ecco perchè me sembravio simic :D

1241449[/snapback]

fino a poco tempo fa sciacca era la fotocopia de Gattuso...mo è come Simic???? :blink::blink::lol::lol::lol:;)

1241453[/snapback]

 

 

Angelì, la vecchiaia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle.......

1241421[/snapback]

 

Che du cojoni.... veramente

1241425[/snapback]

ah, allora si pure del milan...ecco perchè me sembravio simic :D

1241449[/snapback]

fino a poco tempo fa sciacca era la fotocopia de Gattuso...mo è come Simic???? :blink::blink::lol::lol::lol:;)

1241453[/snapback]

 

a si, allora è peggiorato :D

io intendevo a livello de prestazioni :lol::lol:

1241454[/snapback]

 

 

Incrociando per un attimo milan e ternana sò comunque molto più bravo de Smoje :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo la partita su Milan Channel con Pelegatti in cronaca.

da milanista dico che non lo sopporto più!!!

 

cmq... CAMPIONI DEL MONDO.

FOUR TIMES.

 

UNICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle.......

1241421[/snapback]

 

Che du cojoni.... veramente

1241425[/snapback]

ah, allora si pure del milan...ecco perchè me sembravio simic :D

1241449[/snapback]

fino a poco tempo fa sciacca era la fotocopia de Gattuso...mo è come Simic???? :blink::blink::lol::lol::lol:;)

1241453[/snapback]

 

a si, allora è peggiorato :D

io intendevo a livello de prestazioni :lol::lol:

1241454[/snapback]

 

 

Incrociando per un attimo milan e ternana sò comunque molto più bravo de Smoje :lol::lol::D

1241475[/snapback]

lu poro smoje :lol::lol:

che ricordi,era stato presentato come il colpo di emrcato invece fuun corbo a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.