Vai al contenuto
a rotta de collu

PISTAMINTUCCIA RIGONI

Messaggi raccomandati

Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

 

sinceramente non mi manca. mi tengo stretto ciò che si ha. di deo, piccioni & company, ci soffiano.

1665358[/snapback]

indubbiamente rigoni e' un validissimo elemento per la categoria(1ma divisione) e sicuramente,visto il talento e la tecnica che possiede ,potrebbe giocare benissimo anche in serie b.e' un giocatore che se sta in giornata ti puo' fare la differenza in qualsiasi minuto ma sinceramente non me ne pole frega' una cippa di cazzo se e' andato via da terni,anzi meglio cosi visto che pèr il momento la squadra sta andando bene anche senza di lui.a mio avviso e' anche un bene che se ne sciacquato dalli cojoni perche metteva zizzania all'interno dello spogliotoio e creava un clima di comando insieme al signor sartor...............meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

 

perfetto.

così siamo contenti noi ed è contento lui.

in questa squadra che corre un pistamintuccia che cammina non ce lo vedevo bene per niente.

1665316[/snapback]

quoto il siamo contenti noi e lui e in parte la frase sotto, rigoni credo che aveva bisogno de cambià aria perchè mesà che forse s'era un attimo rotto le scatole de giocà per il nulla, poi è uno che se je girano manco c'ha voglia e ti fa di conseguenza girare i coglioni come alcune volte lo scorso anno! (spesso ci ha salvato le chiappe però in passato ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

 

perfetto.

così siamo contenti noi ed è contento lui.

in questa squadra che corre un pistamintuccia che cammina non ce lo vedevo bene per niente.

1665316[/snapback]

quoto il siamo contenti noi e lui e in parte la frase sotto, rigoni credo che aveva bisogno de cambià aria perchè mesà che forse s'era un attimo rotto le scatole de giocà per il nulla, poi è uno che se je girano manco c'ha voglia e ti fa di conseguenza girare i coglioni come alcune volte lo scorso anno! (spesso ci ha salvato le chiappe però in passato ;) )

1665448[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

:quoto: lo dico fino alla nausea Rigoni è il piu forte trequartisa/seconda punta della lega pro

1665394[/snapback]

sci ma nn corre e gioca controvoglia (almeno quando stava qui a terni) quindi e' un giocatore inutile pe la ternana.....

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

 

sinceramente non mi manca. mi tengo stretto ciò che si ha. di deo, piccioni & company, ci soffiano.

1665358[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

 

sinceramente non mi manca. mi tengo stretto ciò che si ha. di deo, piccioni & company, ci soffiano.

1665358[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

1665635[/snapback]

 

 

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooooooooooo......me lo ero quasi scordato....

mi ricordo quello sguardo impaurito del pre-derby all'arrivo del pulmann l'ultimo anno.....

un pistamentuccia......noviello tutta la vita!

1665593[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::fumo::fumo::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il gruppo che abbiamo quest'anno nn ha bisogno di uno come RIGONI............................puo' essere anche un buon giocatore x la categoria ma e' discontinuo.......................CONCAS 100000 volte...............anche se e' un ruolo diverso!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su rigoni sono d'accordo,ma sulla continuita'di concas aspetterei ancora qualche partita per un giudizio definitivo.tanto solo li mediani te fanno certe prestazioni con continuita'i giocatori fantasiosi so sempre discontinui.ricordateve gente come d'amico,caverzan.lo stesso miccoli quando nn era giornata te veniva voglia de pigliallo a paraculate,eppure se sta a parla'de gente che ha fatto la storia delle fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che il gruppo che abbiamo quest'anno nn ha bisogno di uno come RIGONI............................puo' essere anche un buon giocatore x la categoria ma e' discontinuo.......................CONCAS 100000 volte...............anche se e' un ruolo diverso!!!!!!!!!!!

1667451[/snapback]

appunto perche' e' un ruolo completamente diverso non puoi paragonarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rigoni non e' che sta facendo sfracelli a novara,quantanque la squadra giochi a trazione anteriore,e' un buon giocatore di categoria(e non da B)ma senza carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque rigoni non e' che sta facendo sfracelli a novara,quantanque la squadra giochi a trazione anteriore,e' un buon giocatore di categoria(e non da B)ma senza carattere

1667752[/snapback]

non sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero:rigoni per me potrebbe fare benissimo la serie b,poi che e' una testa calda e che a volte alterna prestazioni incolore ad altre all'altezza della sue capacita' quello e' un altro conto;la sua classe e la sua tecnica sono qualita' indubbie e su questo credo che nessuno possa obiettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccone un'altro che altrove fà fortuna.

Complimenti al Novara, Bravo Rigoni.

1853299[/snapback]

Secondo li scienziati sopraffini, che nella Conca pullulano, so' sempre tutti scarsi!!!!!! Beati loro che c'honno tutta 'sta scienza dentro la crapa!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni penso che per la Lega pro era un lusso.. certo certe volte te faceva irrità quando non correva... ma penso che sia un buon giocatore di serie b e a novara lo sta pienamente dimostrando.... e qui ci avrebbe fatto molto molto molto molto molto comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più visto che avevamo uno squadrone ci si è permessi il lusso prima di darlo in prestito gratuito e poi di cedere l'ultima metà senza mettere niente nelle buste. e sono 5 anni che ci troviamo tra i coglioni i giocatori di subbuteo bizzarri e ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo proprio ganzi....quando stanno a terni li pijamo a paraculate quanno se ne vanno sò fenomeni....continuo a pensare che è uno senza palle...a me non piaceva...mi ricordo (lo ripeto) il suo sguardo prima del derby col perugia (li abbiano fermati prime di entrare negli spogliatoi)....si cagava sotto....infatti non scagliò boccia....continuo a pensarla così...a menon manca....

 

ciccio grabbii il più grande di sempre......si un altro passo SU TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una cosa non e' stata detta:rigoni ora sta facendo la differenza giocando da centrocampista e non da attaccante come giocava a terni o a trieste,ci sono certi giocatori (come appunto lui) che cambiando ruolo danno trovano la giusta collocazione,direi un bel bravo a Tesser che ha intuito quale ruolo gli fosse piu' congeniale per farlo rendere al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni a Terni giocava controvoglia , inutile negarlo

 

A novara evidentemente lo gratificano di più, come soldi e progetto ...

 

Ricordo questa estate,ci fu in un notte gol da ivano mari , come ospite Christian Bini

Siccome lui ha giocato e allenato ( i portieri) a novara , mari gli chiedeva dell'ambiente dopo la promozione in B

Bini gli disse che il presidente era uno che aveva ambizione di andare in A subito o al massimo l'anno prossimo e lì per lì mari ci credeva poco,ma bii insisteva,perchè sapeva di che pasta fosse il presidente .... secondo lui tipo un pòambiguo,ma che in questo momento ha grandi disponibilità finanziarie

 

Puntualmente i fatti sono sotto l'occhio di tutti

 

Niente si improvvisa,niente viene per caso , ogni cosa deve essere pianificata,le situazioni favorevoli non vengono senza motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora un Ternana Foggia (azzardo un 2-2 in rimonta..) con un vecchietto davanti a me che gli urla "SOMAROOO" e lui che alza gli occhi, e il nipote del vecchietto tutto impaurito. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigoni  a Terni giocava controvoglia , inutile negarlo

A novara evidentemente lo gratificano di più, come soldi e progetto ...

 

Ricordo questa estate,ci fu in un notte gol da ivano mari , come ospite Christian Bini

Siccome lui ha giocato e allenato ( i portieri) a novara , mari gli chiedeva dell'ambiente dopo la promozione in B

Bini gli disse che il presidente era uno che aveva ambizione di andare in A subito o al massimo l'anno prossimo e lì per lì mari ci credeva poco,ma bii insisteva,perchè sapeva di che pasta fosse il presidente .... secondo lui tipo un pòambiguo,ma che in questo momento ha grandi disponibilità finanziarie

 

Puntualmente i fatti sono sotto l'occhio di tutti

 

Niente si improvvisa,niente viene per caso , ogni cosa deve essere pianificata,le situazioni favorevoli non vengono senza motivo

1853883[/snapback]

Da sette anni a questa parte tutti i giocatori approdati alla Ternana giocavano (e giocano)contro voglia.

Chissà perchè....!

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque una cosa non e' stata detta:rigoni ora sta facendo la differenza giocando da centrocampista e non da attaccante come giocava a terni o a trieste,ci sono certi giocatori (come appunto lui) che  cambiando ruolo danno trovano la giusta collocazione,direi un bel bravo a Tesser che ha intuito quale ruolo gli fosse piu' congeniale per farlo rendere al meglio

1853854[/snapback]

 

 

a dir la verita' a Trieste, proprio con Tesser, Rigoni giocava da centrocampista e non da attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque una cosa non e' stata detta:rigoni ora sta facendo la differenza giocando da centrocampista e non da attaccante come giocava a terni o a trieste,ci sono certi giocatori (come appunto lui) che  cambiando ruolo danno trovano la giusta collocazione,direi un bel bravo a Tesser che ha intuito quale ruolo gli fosse piu' congeniale per farlo rendere al meglio

1853854[/snapback]

 

 

a dir la verita' a Trieste, proprio con Tesser, Rigoni giocava da centrocampista e non da attaccante.

1854645[/snapback]

 

io mi ricordo che Rigoni a trieste giocava trequartista (ed era piu' attaccante che centrocampista),mentre ora gioca centrocampista puro di sinistra in un centrocampo a tre (il centrale e' Porcari l'altro di destra e' Marianini),dato che gli attaccanti puri sono Gonzales,Bertani e Rubino.

poi se consideri un trequartista un centrocampista e' un altro discorso.

P.S: saluti a trieste una citta' bellissima con bellissime donne :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.