Vai al contenuto
a rotta de collu

PISTAMINTUCCIA RIGONI

Messaggi raccomandati

Si esattamente. faceva il trequartista. Era tuttavia piu' un cervello di centrocampo che una punta vera e propria anche se spesso andava alla conlusione. Un bravo ragazzo, ci frequentavamo qui a trieste. Esagerava un po' nei vari bar ma in campo sapeva farsi valere. A Terni forse non ha reso perche' probabilmente a fianco non aveva molta "polpa" ma lo considero un signor giocatore per la serie B.

Ti salutero' Trieste e le sue "picchie" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ternani di pallone non capiamo assolutamente un cazzo,questo è il motivo.nessuno ha il coraggiodi ricordarlo.....io si!

1855333[/snapback]

 

brau, ti fa onore:hai fatto outing, ma s'era capito da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ternani di pallone non capiamo assolutamente un cazzo,questo è il motivo.nessuno ha il coraggiodi ricordarlo.....io si!

1855333[/snapback]

 

brau, ti fa onore:hai fatto outing, ma s'era capito da un pezzo

1855371[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo x dire che, intanto, sarà il caso, o ironia della sorte, lui se ne va in serie a. e segna anche il 2 a 0, se non erro!

1934724[/snapback]

non erri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che goal che ha fatto sts,pure decisivo.... :o  :o

1930421[/snapback]

Bene hai fatto a ricordarlo....Rigoni ha portato con i suoi gol, il Novara in serie A, vorrei dire solo a quelli 4, tralasciamo il commento, ricordo solo : " struppiu, pistamintuccia"!!! Bene gli struppi stanno a Terni sia in campo che fuori, ovvero sugli spalti, lui giocherà in serie A, noi, con i nostri STRUPPI, in seconda divisione, se va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello di Rigoni fosse stato un caso isolato, si potrebbe dedurre che era un periodo down del giocatore.

Considerato, al contrario, che da sette anni ad oggi praticamente TUTTI i giocatori (o quasi) a Terni diventano broccoli, poi come cambiano aria e casacca diventano determinanti in positivo o, quanto meno, atleti del tutto dignitosi, DEVE dedursi che i problemi sono altri, e vanno ad investire anche le prestazioni dei giocatori.

Non c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eeheheheh qualcuno lo chiamava pistamentuccia...io l'ho sempre difeso :P

sarebbe bello che fosse lui a mandare via Gasp

grazie rigoni :)

1964937[/snapback]

scoppè te sto a aspettà su lu topic dell'inter sfogamoce :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che goal che ha fatto sts,pure decisivo.... :o  :o

1930421[/snapback]

Bene hai fatto a ricordarlo....Rigoni ha portato con i suoi gol, il Novara in serie A, vorrei dire solo a quelli 4, tralasciamo il commento, ricordo solo : " struppiu, pistamintuccia"!!! Bene gli struppi stanno a Terni sia in campo che fuori, ovvero sugli spalti, lui giocherà in serie A, noi, con i nostri STRUPPI, in seconda divisione, se va bene.

1934747[/snapback]

 

è tutto vero, ma che colpa c'abbiamo noi se quando era a terni non concludeva nulla??

me dirai che non è ne il primo ne l'ultimo che se rimbecillisce dentro lu rettangolo del liberati,

però onestamente con noi la differenza non l'ha fatta e me rode ancora de più

perchè è uno de quelli che poteva falla, quindi me sta sulle palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete tifosi della Ternana o dell'Inter o della Juve? No perchè qui la sezione è Solo La Ternana.

 

A proposito di Rigoni: mò cominciamo pure a dì che semo noi ternani, bravi. Io le partite di calcio so giudicarle, e riesco a capire quando un giocatore gioca al di sotto o al di sopra delle sue possibilità. Rigoni, a Terni, nella maggior parte dei casi ha giocato al di sotto delle sue possibilità. Ci può stare, vista la società ridicola che abbiamo e da chi era gestita la squadra fino all'anno scorso, visto che era evidente che non si doveva vincere e che probabilmente molte partite sono state accordate. Rigoni evidentemente si è adeguato all'andazzo generale.

Mò fatela finita a dì, io l'avevo detto, io de qua, io de là, li ternani non capiscono un cazzo etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigoni visto a Terni non meritava altro che una gran zambata su li cojoni, come tutti li compagnucci sui che c'hanno fatto fà figure de merda in giro per l'italia.

retrocessioni, partite perse senza ritegno.. lui stava lì in mezzo e non a fa lu fenomeno porco diio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il problema non è rigoni al novara, o tozzi borsoi al merdugia o jimenez al...do cazzo sta?

il problema è che, in qualunque categoria tu giochi, devi dare il massimo.

e la società, in qualunque categoria si trovi, deve pretendere il massimo da te mentre giochi con lei.

queste due condizioni a terni non si sono verificate per ben sette anni.

quest'anno sembra diverso, ho visto una bella squadra contro il foligno, con margini ampi di crescita.

ma io non mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il problema non è rigoni al novara, o tozzi borsoi al merdugia o jimenez al...do cazzo sta?

il problema è che, in qualunque categoria tu giochi, devi dare il massimo.e la società, in qualunque categoria si trovi, deve pretendere il massimo da te mentre giochi con lei.

queste due condizioni a terni non si sono verificate per ben sette anni.

quest'anno sembra diverso, ho visto una bella squadra contro il foligno, con margini ampi di crescita.

ma io non mi fido.

1965000[/snapback]

Vero che si deve dare il massimo in qualunque categoria e/o società, ma se quest'ultima fà avanspettacolo anzichè calcio, a quel punto il tesserato deve fare il buffone e non anche il giocatore di calcio.

Battute a parte, ribadisco il mio pensiero, ossia che dall'avvento degli "eroi", a Terni non si è più fatto calcio ma attività di altro tipo.

E questo ha fatto si che i giocatori mediocri restassero tali; che quelli giovani (ed il relativo settore giovanile) siano stati bruciati e/o devastati; che quelli di buon livello, forti, o potenzialmente tali, non si esprimessero al loro livello.

La prova "provata" stà nella vicenda dei fuori rosa, nell'esonero continuo degli allenatori (vedasi Baldassarri), nella cessione (spesso a titolo gratuito o con improvvisi svincoli privi di logica tecnica ed economica) di diversi giocatori.

In questa situazione surreale, non credo che i giocatori fossero incentivati dalla proprietà a dare il meglio, ma tutt'altro.

E quando il padrone impone (direttamente o indirettamente) una strada al dipendente, questi non può far altro che seguirla se a fine mese vuole incassare la pagnotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siete tifosi della Ternana o dell'Inter o della Juve? No perchè qui la sezione è Solo La Ternana.

 

A proposito di Rigoni: mò cominciamo pure a dì che semo noi ternani, bravi. Io le partite di calcio so giudicarle, e riesco a capire quando un giocatore gioca al di sotto o al di sopra delle sue possibilità. Rigoni, a Terni, nella maggior parte dei casi ha giocato al di sotto delle sue possibilità. Ci può stare, vista la società ridicola che abbiamo e da chi era gestita la squadra fino all'anno scorso, visto che era evidente che non si doveva vincere e che probabilmente molte partite sono state accordate. Rigoni evidentemente si è adeguato all'andazzo generale.

Mò fatela finita a dì, io l'avevo detto, io de qua, io de là, li ternani non capiscono un cazzo etc. etc.

1964957[/snapback]

Quoto il neretto!!! :D:D:D

 

PS.: Mi riferisco a quelli che vojono fa' li professoroni!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il problema non è rigoni al novara, o tozzi borsoi al merdugia o jimenez al...do cazzo sta?

il problema è che, in qualunque categoria tu giochi, devi dare il massimo.

e la società, in qualunque categoria si trovi, deve pretendere il massimo da te mentre giochi con lei.

queste due condizioni a terni non si sono verificate per ben sette anni.

quest'anno sembra diverso, ho visto una bella squadra contro il foligno, con margini ampi di crescita.

ma io non mi fido.

1965000[/snapback]

Lu problema non era li giocatori ed ormai dovrebbero sapello pure le merde rinsecchite che stonno su le Prata de Struncune!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il problema non è rigoni al novara, o tozzi borsoi al merdugia o jimenez al...do cazzo sta?

il problema è che, in qualunque categoria tu giochi, devi dare il massimo.e la società, in qualunque categoria si trovi, deve pretendere il massimo da te mentre giochi con lei.

queste due condizioni a terni non si sono verificate per ben sette anni.

quest'anno sembra diverso, ho visto una bella squadra contro il foligno, con margini ampi di crescita.

ma io non mi fido.

1965000[/snapback]

Vero che si deve dare il massimo in qualunque categoria e/o società, ma se quest'ultima fà avanspettacolo anzichè calcio, a quel punto il tesserato deve fare il buffone e non anche il giocatore di calcio.

Battute a parte, ribadisco il mio pensiero, ossia che dall'avvento degli "eroi", a Terni non si è più fatto calcio ma attività di altro tipo.

E questo ha fatto si che i giocatori mediocri restassero tali; che quelli giovani (ed il relativo settore giovanile) siano stati bruciati e/o devastati; che quelli di buon livello, forti, o potenzialmente tali, non si esprimessero al loro livello.

La prova "provata" stà nella vicenda dei fuori rosa, nell'esonero continuo degli allenatori (vedasi Baldassarri), nella cessione (spesso a titolo gratuito o con improvvisi svincoli privi di logica tecnica ed economica) di diversi giocatori.

In questa situazione surreale, non credo che i giocatori fossero incentivati dalla proprietà a dare il meglio, ma tutt'altro.

E quando il padrone impone (direttamente o indirettamente) una strada al dipendente, questi non può far altro che seguirla se a fine mese vuole incassare la pagnotta.

1965022[/snapback]

Straquoto ai massimi livelli possibili!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente ...qui si criticavano le capacità tecniche di questo giocatore..

 

la maggior parte dicevano che era scarso.. :lol::lol: dopo che centra.. l impegno se non ce lo metteva..ma non era l unico.. ma qui si è discusso che non era bono a fa niente.. mentre quando decideva da gioca..si vedeva lontano 1 miglio che era di un altra categoria B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente ...qui si criticavano le capacità tecniche di questo giocatore..

 

la maggior parte dicevano che era scarso..  :lol:  :lol: dopo che centra.. l impegno se non ce lo metteva..ma non era l unico.. ma qui si è discusso che non era bono a fa niente.. mentre quando decideva da gioca..si vedeva lontano 1 miglio che era di un altra categoria  B-)

1965027[/snapback]

Ma chi lo diceva che era scarso? Chi? Li professoroni? A beeeee' allora potemo anna' a letto tranquilli adesso!!!

 

Bonanotteeee!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ E' VERO GIOCA IN SERIE A MA COL NOVARA CALCIO E POI HA SEGNATO SU RIGORE E A PORTA VUOTA ....NON E' CHE HA FATTO MARADONA .SE A QUESTO CE METTI PURE CHE ALL INTER DE STI TEMPI CE SEGNA PURE BALISTRERI .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.