Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

A proposito, vi ricordate di granata100? Bene non entrerà più in codesto forum! Lo so perché mi ha mandato un messaggio in pvt! :angry:  :angry:  :angry:

1215517[/snapback]

 

 

t'ha rifiutato la ciccia baffuta?

1235799[/snapback]

 

:lol::lol:

cos'è sta storia della ciccia baffuta? io giuro non so niente :lol:

sconfitta a Milano contro l'Inter e qui ci può anche stare quello che non ci può stare è la mancanza di coglioni da parte della squadra (o meglio devono capire che la partita dura 90 minuti) perdere si ma farlo almeno con dignità. non commento il rigore contro che si può dare o no (non è una critica ma a parte invertita si sarebbe parlato di grande intervento di materazzi e soci e il rigore non sarebbe stato fischiato), forse è ora che il mister faccia una scelta su modulo e giocatori e dia un po più di mordente a questa squadra. Capitolo società a gennaio caro Cairo non sbagliare serve una punta (questa volta sul mercato ce ne sono da Zampagna a Lucarelli) per cui agisci...

1235826[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Tesoruccio caro! Ieri ero a san Siro a vedere la partita ed ero in curva nord! Ero con due persone che lavorano per l'Inter, sono madre e figlia! La figlia è veramente molto bella te lo garantisco io! Vedevamo la vostra curva, ma la cosa più emozionante è stata prima della partita quando sono entrati i più piccini detti anche pulcini! Mi sono commossa a vederli erano così carini che il nostro applauso è stato tutto per loro! Però a fine partita stavo per mandare al pronto soccorso a suon di lecche una rompicoglioni che più che essere una donna è un travestito.......!!!!!!!!!!!! ;););):wub::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

1236344[/snapback]

eri in curva nord :ph34r::ph34r: cmq te la sai la mia situazione .... avrei voluto essere li anch'io ma ero invece in una squallida questura alle prese con le mie solite 4 firme e gli unici pulcini che ho visto avevano una brutta e squallida divisa blu. Cmq mi hanno detto che a livello di curva abbiamo fatto una buonissima figura.... per noi sono tempi grigi 312 diffidati non si regalano a nessuno nemmeno se hai alle spalle una grande città. Di gruppi ormai non ce ne sono più....

Squallido veramente squallido è che lo striscione fatto a favore degli operai e delle loro famiglie non si voleva farlo entrare perchè sprovvisto di necessaria autorizzazione... speculano anche sulle morti... cmq alla fine un po con la forza ma ci siamo riusciti adesso diffidateci tutti

1236352[/snapback]

 

 

 

 

 

Lo so com'è la tua situazione e se potessi aiutarti lo farei volentieri! E' vero che la vostra curva ha fatto un'ottima impressione! Si è comportata egregiamente! Porcaccia eva, 312 diffidati? Ma che avete fatto di così grave? Comunque sappi che se ha bisogno di una spalla su cui piangere io ci sono! Tu lo sai! Dovresti essere allegro perché oggi il Toro ha fermato la Roma con un bel pareggio! Non trovi?

1241018[/snapback]

gracias gattina.

beh qui a torino la repressione sta toccando livelli assurdi e diffidano per le cazzate (per non parlare di arresti) te pensa che l'ultimo l'hanno diffidato ilgiorno dellamorte di gabbo perchè insieme agli altri non è entrato e secondo "loro" dava intralcio al traffico. Allegro forse ma quando si pareggia una partita che dovresti vincere 3-0 forse si è più incazzati come pantegane oltretutto contro la Roma speriamo di non dover pagare caro questa perdita di punti (e mi riferisco anche alle gare contro la Reggina e il Catania)

1241324[/snapback]

 

 

 

Ma come cazzo ragionano a Torino? Sei certo che i pulotti o chi per loro non si siano fumati qualcosa di non proprio giusto? Oppure si sono fusi il cervello! Diffidare una persona con la scusa di intralciare il traffico, è la più grande cagata che possano fare! Allora se io vengo a Torino e distruggo la città che mi fanno? Non so........ Se vuoi vengo e metto in atto quello che ho appena scritto...... sono piccola e minuta ma ho anche una forza........!!!!!!! Comunque non ti abbattere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito, vi ricordate di granata100? Bene non entrerà più in codesto forum! Lo so perché mi ha mandato un messaggio in pvt! :angry:  :angry:  :angry:

1215517[/snapback]

 

 

t'ha rifiutato la ciccia baffuta?

1235799[/snapback]

 

:lol::lol:

cos'è sta storia della ciccia baffuta? io giuro non so niente :lol:

sconfitta a Milano contro l'Inter e qui ci può anche stare quello che non ci può stare è la mancanza di coglioni da parte della squadra (o meglio devono capire che la partita dura 90 minuti) perdere si ma farlo almeno con dignità. non commento il rigore contro che si può dare o no (non è una critica ma a parte invertita si sarebbe parlato di grande intervento di materazzi e soci e il rigore non sarebbe stato fischiato), forse è ora che il mister faccia una scelta su modulo e giocatori e dia un po più di mordente a questa squadra. Capitolo società a gennaio caro Cairo non sbagliare serve una punta (questa volta sul mercato ce ne sono da Zampagna a Lucarelli) per cui agisci...

1235826[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Tesoruccio caro! Ieri ero a san Siro a vedere la partita ed ero in curva nord! Ero con due persone che lavorano per l'Inter, sono madre e figlia! La figlia è veramente molto bella te lo garantisco io! Vedevamo la vostra curva, ma la cosa più emozionante è stata prima della partita quando sono entrati i più piccini detti anche pulcini! Mi sono commossa a vederli erano così carini che il nostro applauso è stato tutto per loro! Però a fine partita stavo per mandare al pronto soccorso a suon di lecche una rompicoglioni che più che essere una donna è un travestito.......!!!!!!!!!!!! ;););):wub::birra::birra::birra::corn::corn::corn:

1236344[/snapback]

eri in curva nord :ph34r::ph34r: cmq te la sai la mia situazione .... avrei voluto essere li anch'io ma ero invece in una squallida questura alle prese con le mie solite 4 firme e gli unici pulcini che ho visto avevano una brutta e squallida divisa blu. Cmq mi hanno detto che a livello di curva abbiamo fatto una buonissima figura.... per noi sono tempi grigi 312 diffidati non si regalano a nessuno nemmeno se hai alle spalle una grande città. Di gruppi ormai non ce ne sono più....

Squallido veramente squallido è che lo striscione fatto a favore degli operai e delle loro famiglie non si voleva farlo entrare perchè sprovvisto di necessaria autorizzazione... speculano anche sulle morti... cmq alla fine un po con la forza ma ci siamo riusciti adesso diffidateci tutti

1236352[/snapback]

 

 

 

 

 

Lo so com'è la tua situazione e se potessi aiutarti lo farei volentieri! E' vero che la vostra curva ha fatto un'ottima impressione! Si è comportata egregiamente! Porcaccia eva, 312 diffidati? Ma che avete fatto di così grave? Comunque sappi che se ha bisogno di una spalla su cui piangere io ci sono! Tu lo sai! Dovresti essere allegro perché oggi il Toro ha fermato la Roma con un bel pareggio! Non trovi?

1241018[/snapback]

gracias gattina.

beh qui a torino la repressione sta toccando livelli assurdi e diffidano per le cazzate (per non parlare di arresti) te pensa che l'ultimo l'hanno diffidato ilgiorno dellamorte di gabbo perchè insieme agli altri non è entrato e secondo "loro" dava intralcio al traffico. Allegro forse ma quando si pareggia una partita che dovresti vincere 3-0 forse si è più incazzati come pantegane oltretutto contro la Roma speriamo di non dover pagare caro questa perdita di punti (e mi riferisco anche alle gare contro la Reggina e il Catania)

1241324[/snapback]

 

 

 

Ma come cazzo ragionano a Torino? Sei certo che i pulotti o chi per loro non si siano fumati qualcosa di non proprio giusto? Oppure si sono fusi il cervello! Diffidare una persona con la scusa di intralciare il traffico, è la più grande cagata che possano fare! Allora se io vengo a Torino e distruggo la città che mi fanno? Non so........ Se vuoi vengo e metto in atto quello che ho appena scritto...... sono piccola e minuta ma ho anche una forza........!!!!!!! Comunque non ti abbattere!

1241816[/snapback]

no non si sono fumati il cervello stanno solo eseguendo alla perfezione gli ordini statali che prevedono di eliminarci.... se vieni prima di distruggere andiamo a cena insieme poi fai quello che puoi!!! cmq a me basta che mi tolgano i domiciliari quando gioca in casa il toro poi per le firme ci sono abituato... aspettare fino al 2011 non mi peserebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mannaggia la chiave che apre il cassetto della biancheria intima de la madre de la matregna !!!!! ma quando segnate !!! ma soprattutto : quando ceppa ve la chiamate la palla !!! che me devo rimette gli scarpini ?!........mannaggia a chi non ama !! caro Bielanovic o come minchia si scrive, quelle giocate di tacco solo uno nella storia del calcio le ha fatte, e si chiama Diego Armando Maradona, capito !!!!

 

Cairo ! se non compri una punta come Cristo comanda, vengo a Torino e te faccio magnà tutti li gianduiotti de tutte le pasticcerie de Torino, Venaria, Nichelino e zone limitrofe.....mannaggia la borsa dell'acqua calda de la matregna !!

1241586[/snapback]

 

più che incazzatte con Bjelanovic (che più di tanto non è) dovresti incazzatte con Rosina e Di Michele che hanno fatto vedè l'inimmaginabile...

1241609[/snapback]

quoto sia te che torque è vero che rosina e di michele l'hanno fatta grossa ma è altrettanto vero che abbiamo una cronica difficoltà a segnare che ci portiamo dietro dallo scorso anno. Bjelanovic è un cesso ventola non la butta dentro mai (spero per lui che non faccia così anche con kartika) Di Michele ha iniziato adesso a giocare Recoba si è accorto adesso di avere vdenti da tricheco Rosina è giù di tono (anche se ad Alessandro non gli si può dire proprio niente visto che ci ha salvato il culo moltissime volte). Si parla di Lucarelli in prestito a gennaio (lo stesso bomber preferisce il Toro alle altre sia per la Maratona che per chiudere un cerchio della sua carriere ... parole sue); Malonga è bravo ma ancora acerbo, Oguro vende le maglie... airo hai fatto 30 fai 31

1241627[/snapback]

 

Lucarelli sarebbe veramente la ciliegina sulla torta, ma c'è da dire che il non aver potuto contare quasi mai sulla gesta di Recoba è stato di per sè un aggravante...

Fa sì che le occasioni capitate sul sinistro di Di michele fossero capitate su quello di Recoba...

1241671[/snapback]

si spada ma io non ho mai creduto che recoba potesse giocare sempre visto i precedenti con l'Inter. Recoba farà si e no una ventina di partite se tutto va bene è chiaro che un lucarelli con dietro due tra Rosina Di Michele e Recoba è in grado di farti 20 gol in 10 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio del napoli

1246158[/snapback]

aggiungo con un giorno di ritardo ...... PORCO DIO

 

cctc mi stai più simpatico quando non dai ste notizie :lol::lol::lol:

1246581[/snapback]

 

dovere di cronaca :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio del napoli

1246158[/snapback]

aggiungo con un giorno di ritardo ...... PORCO DIO

 

cctc mi stai più simpatico quando non dai ste notizie :lol::lol::lol:

1246581[/snapback]

 

dovere di cronaca :lol::lol::lol:

1246588[/snapback]

TE fai la cronaca alla Emilio Fede cioè se segna il Napoli è 2-0 per noi invece che 1-1 :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè Recoba gioca in Coppa Italia contro la Roma ed il Torino vince 3-1 con due gol suoi ed un assit e poi la domenica in campionato finisce in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate perchè Recoba gioca in Coppa Italia contro la Roma ed il Torino vince 3-1 con due gol suoi ed un assit e poi la domenica in campionato finisce in panchina?

1247821[/snapback]

perkè almeno retrocedono :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate perchè Recoba gioca in Coppa Italia contro la Roma ed il Torino vince 3-1 con due gol suoi ed un assit e poi la domenica in campionato finisce in panchina?

1247821[/snapback]

beh è semplice... perchè Recoba ha la costanza di un pisello di un vecchio... è vero che con la Roma ha fatto tutto lui ma è anche vero che in campionato non è che abbia fatto granchè. Rosina non si tocca (è un abilissimo giocatore oltre che un combattente e tiene alla maglia più di chiunque altro) Di Michele sta entrando in forma è chiaro che se Recoba non è al top non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate perchè Recoba gioca in Coppa Italia contro la Roma ed il Torino vince 3-1 con due gol suoi ed un assit e poi la domenica in campionato finisce in panchina?

1247821[/snapback]

beh è semplice... perchè Recoba ha la costanza di un pisello di un vecchio... è vero che con la Roma ha fatto tutto lui ma è anche vero che in campionato non è che abbia fatto granchè. Rosina non si tocca (è un abilissimo giocatore oltre che un combattente e tiene alla maglia più di chiunque altro) Di Michele sta entrando in forma è chiaro che se Recoba non è al top non gioca

1247853[/snapback]

 

secondo me, con tutto il rispetto, mette in discussione una maglia fra Di Michele e Recoba è già di per sè un mezzo insulto a quella cosa che ruzzola in mezzo al campo.

Per quanto concerne il tuo discorso su Rosina non fa una piega, ma ricordati che anche lui ultimamente non è che ha brillato così tanto e se non era per quel rigoretto regalato domenica scorsa non segnava da un paio di mesi.

E non è che non segnava ma comunque giocava bene..

Però, come si suol dire, contenti voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate perchè Recoba gioca in Coppa Italia contro la Roma ed il Torino vince 3-1 con due gol suoi ed un assit e poi la domenica in campionato finisce in panchina?

1247821[/snapback]

beh è semplice... perchè Recoba ha la costanza di un pisello di un vecchio... è vero che con la Roma ha fatto tutto lui ma è anche vero che in campionato non è che abbia fatto granchè. Rosina non si tocca (è un abilissimo giocatore oltre che un combattente e tiene alla maglia più di chiunque altro) Di Michele sta entrando in forma è chiaro che se Recoba non è al top non gioca

1247853[/snapback]

 

secondo me, con tutto il rispetto, mette in discussione una maglia fra Di Michele e Recoba è già di per sè un mezzo insulto a quella cosa che ruzzola in mezzo al campo.

Per quanto concerne il tuo discorso su Rosina non fa una piega, ma ricordati che anche lui ultimamente non è che ha brillato così tanto e se non era per quel rigoretto regalato domenica scorsa non segnava da un paio di mesi.

E non è che non segnava ma comunque giocava bene..

Però, come si suol dire, contenti voi....

1247855[/snapback]

spada lo so che a parità di condizione il chino sia superiore a Di Michele ed a trequarti seirie A ma il problema che questa parità non c'è. Recoba quest'anno ha fatto bene in tre partite (Palermo derby e Roma in coppa) un po poco per quello che ci si aspettava da lui. Rosina sta avendo un calo fisico e penso sia logico dopo un anno e mezzo dove solo lui era la squadra (l'anno scorso c'ha salvato lui) Di Michele adesso come adesso da ampie garanzie poi è chiaro quando il Chino entrerà in forma il posto non glielo leva nemmeno il padre eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiegate perchè Recoba gioca in Coppa Italia contro la Roma ed il Torino vince 3-1 con due gol suoi ed un assit e poi la domenica in campionato finisce in panchina?

1247821[/snapback]

 

hai una domanda di riserva? :D

 

forse novellino non ritiene opportuno giocare con recoba e rosina insieme <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba è andato a Torino a svernare , credeva fosse scontato il suo impiego da titolare ma la realtà è ben diversa.

1247861[/snapback]

ha qui gli stessi problemi che aveva all'Inter gioga una partita e poi ne salta 7 per mal di denti mal di ginocchia mal di pancia mal di testa mal di linguine mal di palle mal di bacino ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba è andato a Torino a svernare , credeva fosse scontato il suo impiego da titolare ma la realtà è ben diversa.

1247861[/snapback]

ha qui gli stessi problemi che aveva all'Inter gioga una partita e poi ne salta 7 per mal di denti mal di ginocchia mal di pancia mal di testa mal di linguine mal di palle mal di bacino ecc.

1248112[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Recoba anzi Recoma come lo chiamo io, se fosse per me potrebbe andare a farsi un culo, lui e chi per lui! Se lui avesse sentito le paroline "dolci" che gli hanno tirato contro gli ultras dell'Inter......... non può immaginare! C'ero a quella partita e gli ultras non sono stati per niente dolci con lui! Fidati! A proposito Simone che mi racconti di bello? ;):birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba è andato a Torino a svernare , credeva fosse scontato il suo impiego da titolare ma la realtà è ben diversa.

1247861[/snapback]

ha qui gli stessi problemi che aveva all'Inter gioga una partita e poi ne salta 7 per mal di denti mal di ginocchia mal di pancia mal di testa mal di linguine mal di palle mal di bacino ecc.

1248112[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Recoba anzi Recoma come lo chiamo io, se fosse per me potrebbe andare a farsi un culo, lui e chi per lui! Se lui avesse sentito le paroline "dolci" che gli hanno tirato contro gli ultras dell'Inter......... non può immaginare! C'ero a quella partita e gli ultras non sono stati per niente dolci con lui! Fidati! A proposito Simone che mi racconti di bello? ;):birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::angel:

1248173[/snapback]

 

Che ve devo dì...

Contenti voi.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se il Toro c'avesse un buon attaccante (Zampagna è il primo nome che mi viene in mente) avrebbe almeno 7/8 punti in più in classifica.

recoba? boh. certo, a vederlo certe volte è uno spettacolo ma se vai a strigne.......un pò alla Miccoli pe capicce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino: il rinforzo in attacco si chiama Hoarau

Gioca nel Le Havre, è capocannoniere della B francese. Trattativa ben avviata

Il Torino ha scelto il rinforzo in attacco per la seconda parte della stagione. Cairo intende pescare oltre confine, e più precisamente in Francia, dove il patron granata ha adocchiato un giocatore che sembra adatto a risolvere il problema della penuria di gol messi a segno in questo avvio di campionato dalla squadra di Novellino.

 

L'oggetto del desiderio si chiama Guillame Hoarau, 24 anni a marzo, giovane punta del Le Havre, formazione che milita nella Ligue 2. L'attaccante, di nazionalità francese, è l'attuale capocannoniere della Serie B transalpina. Ha già segnato 15 reti in 18 presenze. Al Le Havre dal 2004, Hoarau è dotato di un buon fisico (è alto 1.91 per 80 kg), ma è anche un giocatore molto corretto: un solo cartellino giallo per lui in questa stagione.

 

La trattativa è già ben avviata. Il Torino potrebbe chiudere l'affare già la prossima settimana. La finestra invernale di mercato si aprirà venerdì 4 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba è andato a Torino a svernare , credeva fosse scontato il suo impiego da titolare ma la realtà è ben diversa.

1247861[/snapback]

ha qui gli stessi problemi che aveva all'Inter gioga una partita e poi ne salta 7 per mal di denti mal di ginocchia mal di pancia mal di testa mal di linguine mal di palle mal di bacino ecc.

1248112[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Recoba anzi Recoma come lo chiamo io, se fosse per me potrebbe andare a farsi un culo, lui e chi per lui! Se lui avesse sentito le paroline "dolci" che gli hanno tirato contro gli ultras dell'Inter......... non può immaginare! C'ero a quella partita e gli ultras non sono stati per niente dolci con lui! Fidati! A proposito Simone che mi racconti di bello? ;):birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::angel:

1248173[/snapback]

gli ultras dell'Inter pensassero per loro che fra lame e business hanno distrutto un ideale... niente gatta domani parto si va in spagna fino al 3 gennaio a scovare chiche e sangria... te?

approposito auguroni se non ci si sente prima!!!!

DA UN SECOLO PADRONI DI TORINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino: il rinforzo in attacco si chiama Hoarau

Gioca nel Le Havre, è capocannoniere della B francese. Trattativa ben avviata

Il Torino ha scelto il rinforzo in attacco per la seconda parte della stagione. Cairo intende pescare oltre confine, e più precisamente in Francia, dove il patron granata ha adocchiato un giocatore che sembra adatto a risolvere il problema della penuria di gol messi a segno in questo avvio di campionato dalla squadra di Novellino.

 

L'oggetto del desiderio si chiama Guillame Hoarau, 24 anni a marzo, giovane punta del Le Havre, formazione che milita nella Ligue 2. L'attaccante, di nazionalità francese, è l'attuale capocannoniere della Serie B transalpina. Ha già segnato 15 reti in 18 presenze. Al Le Havre dal 2004, Hoarau è dotato di un buon fisico (è alto 1.91 per 80 kg), ma è anche un giocatore molto corretto: un solo cartellino giallo per lui in questa stagione.

 

La trattativa è già ben avviata. Il Torino potrebbe chiudere l'affare già la prossima settimana. La finestra invernale di mercato si aprirà venerdì 4 gennaio.

1248275[/snapback]

 

Ma mannaggia la parannanza de la madre de la matregna !!! ma questo chi è ? ma chi li visiona questi giocatori ?

Mannaggia la pupazza !!! Cairo !! ti riricordi ? te faccio magnà tutti li gianduiotti de Torino, Venaria, Nichelino e zone limitrofe.......chiaro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino: il rinforzo in attacco si chiama Hoarau

Gioca nel Le Havre, è capocannoniere della B francese. Trattativa ben avviata

Il Torino ha scelto il rinforzo in attacco per la seconda parte della stagione. Cairo intende pescare oltre confine, e più precisamente in Francia, dove il patron granata ha adocchiato un giocatore che sembra adatto a risolvere il problema della penuria di gol messi a segno in questo avvio di campionato dalla squadra di Novellino.

 

L'oggetto del desiderio si chiama Guillame Hoarau, 24 anni a marzo, giovane punta del Le Havre, formazione che milita nella Ligue 2. L'attaccante, di nazionalità francese, è l'attuale capocannoniere della Serie B transalpina. Ha già segnato 15 reti in 18 presenze. Al Le Havre dal 2004, Hoarau è dotato di un buon fisico (è alto 1.91 per 80 kg), ma è anche un giocatore molto corretto: un solo cartellino giallo per lui in questa stagione.

 

La trattativa è già ben avviata. Il Torino potrebbe chiudere l'affare già la prossima settimana. La finestra invernale di mercato si aprirà venerdì 4 gennaio.

1248275[/snapback]

 

Ma mannaggia la parannanza de la madre de la matregna !!! ma questo chi è ? ma chi li visiona questi giocatori ?

Mannaggia la pupazza !!! Cairo !! ti riricordi ? te faccio magnà tutti li gianduiotti de Torino, Venaria, Nichelino e zone limitrofe.......chiaro !!!

1250906[/snapback]

nonostante non provi alcuna simpatia per il torino, sono d' accordo con te... credo debba puntare su attaccanti che danno più garanzie... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino: il rinforzo in attacco si chiama Hoarau

Gioca nel Le Havre, è capocannoniere della B francese. Trattativa ben avviata

Il Torino ha scelto il rinforzo in attacco per la seconda parte della stagione. Cairo intende pescare oltre confine, e più precisamente in Francia, dove il patron granata ha adocchiato un giocatore che sembra adatto a risolvere il problema della penuria di gol messi a segno in questo avvio di campionato dalla squadra di Novellino.

 

L'oggetto del desiderio si chiama Guillame Hoarau, 24 anni a marzo, giovane punta del Le Havre, formazione che milita nella Ligue 2. L'attaccante, di nazionalità francese, è l'attuale capocannoniere della Serie B transalpina. Ha già segnato 15 reti in 18 presenze. Al Le Havre dal 2004, Hoarau è dotato di un buon fisico (è alto 1.91 per 80 kg), ma è anche un giocatore molto corretto: un solo cartellino giallo per lui in questa stagione.

 

La trattativa è già ben avviata. Il Torino potrebbe chiudere l'affare già la prossima settimana. La finestra invernale di mercato si aprirà venerdì 4 gennaio.

1248275[/snapback]

 

Ma mannaggia la parannanza de la madre de la matregna !!! ma questo chi è ? ma chi li visiona questi giocatori ?

Mannaggia la pupazza !!! Cairo !! ti riricordi ? te faccio magnà tutti li gianduiotti de Torino, Venaria, Nichelino e zone limitrofe.......chiaro !!!

1250906[/snapback]

nonostante non provi alcuna simpatia per il torino, sono d' accordo con te... credo debba puntare su attaccanti che danno più garanzie... ;)

1250922[/snapback]

si parla insistentemente di Lucarelli lui vorrebbe tornare qua la considera una seconda maglia però ha un ingaggio faraonico ma da "mister tenetevi il milione" un sacrificio economico ce lo dovremme aspettare... o ha cambiato mentalità e adesso è diventato mister "i milioni li voglio tutti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACCORCIA IL TORINO

1260421[/snapback]

 

 

 

 

 

Cosa accorcia? ;););););):lol::P:D

1260491[/snapback]

 

se non la smetti di scrivere cazzate, ti accorcio la vita :D

 

 

p.s. ti dispiace cambiare colore? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.