Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

ACCORCIA IL TORINO

1260421[/snapback]

 

 

 

 

 

Cosa accorcia? ;););););):lol::P:D

1260491[/snapback]

 

se non la smetti di scrivere cazzate, ti accorcio la vita :D

 

 

p.s. ti dispiace cambiare colore? :huh:

1260508[/snapback]

 

 

 

 

 

Da buona gatta ho 7 vite! Ti va bene il colore blu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACCORCIA IL TORINO

1260421[/snapback]

 

 

 

 

 

Cosa accorcia? ;););););):lol::P:D

1260491[/snapback]

 

se non la smetti di scrivere cazzate, ti accorcio la vita :D

 

 

p.s. ti dispiace cambiare colore? :huh:

1260508[/snapback]

 

 

 

 

 

Da buona gatta ho 7 vite! Ti va bene il colore blu?

1260588[/snapback]

il mio colore preferito :)

 

cmq questo sarebbe il topic sul torino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente che non spende una lira squadra d'incapaci e indegni allenatore che non ci sta capendo un cazzo... un bel cocktail per mandarli a fanculo tutti.....

martedi tutti al sisport... O FUORII COGLIONI O TIRIAMO FUORI I BASTONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla frutta !!...anzi all'ammazzacaffè.

Siamo riusciti a far segnare 2 e dico 2 goal ad un rejetto del calcio italiano, da parte di una difesa a dir poco imbarazzante, e buttando alle ortiche quelle due o tre cose discrete costruite.

 

Cairo !! se continuiamo così è serie B sicura.

Ricordati che sei diventeto proprietario del Toro a furor di popolo, te le ricordi quelle giornate vero ?

La polizia, quello che scappa via sottto scorta, tu che fai proclami, ecco, la cambiale è scaduta, comincia a tirare fuori i quattrini, e compra gente di categoria.

 

Un cosiglio da chi seppur da lontano qualche partita l'ha vista, sono da eliminare subito:

 

Barone - inguardabile sempre

Dellafiore - come sopra

Comotto - massimo è da serie B

Corini - è più bollito di una patata

Grella - tanti polmoni ma niente capoccia e meno che mai piedi

Bjelanovic - se mai organizzo un presepe vivente e gli faccio fare il pastore

Ventola - fa onore al suo nome, gira gira gira senza costrutto

Di Michele - se questo è un giocatore da Toro allora.......

Oguro - ma fatemi il piacere.....

 

Gli altri, tranne Recoba e Sereni, se ci salviamo svendili a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente il torino non l'ho seguito moltissimo quest'anno (e quelle volte per gufarlo :P), ma la cosa che mi pare veramente strana è che svariati giocatori che da anni fanno la A dignitosamente (bjelanovic, dellafiore), bene (grella, natali, comotto, ventola) o addirittura ad alto livello (barone, di michele) possano tutti insieme giocare una stagione che a seconda dei casi varia dal sotto-media al disastroso.

Mi sembra piuttosto chiaro che manca un finalizzatore (e con zampagna e lucarelli sul mercato a prezzi di saldo qualcosa si doveva fare... bianchi potrebbe essere un'idea se torna dal city già a gennaio). Vabbè che a squadre con diversi innesti serve un po' di tempo per amalgamarsi, ma qui i problemi fondamentali mi sembrano in ordine di importanza:

 

1) La carenza di palle

2) Il manico (e di questo sono contento data la "estrema simpatia" di novellino)

3) Uno spogliatoio molto poco unito

 

Detto questo, da ternano e da juventino non posso far altro che augurarvi un pronto ritorno in serie B (non pijatevela a male ;);) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente il torino non l'ho seguito moltissimo quest'anno (e quelle volte per gufarlo  :P), ma la cosa che mi pare veramente strana è che svariati giocatori che da anni fanno la A dignitosamente (bjelanovic, dellafiore), bene (grella, natali, comotto, ventola) o addirittura ad alto livello (barone, di michele) possano tutti insieme giocare una stagione che a seconda dei casi varia dal sotto-media al disastroso.

Mi sembra piuttosto chiaro che manca un finalizzatore (e con zampagna e lucarelli sul mercato a prezzi di saldo qualcosa si doveva fare... bianchi potrebbe essere un'idea se torna dal city già a gennaio). Vabbè che a squadre con diversi innesti serve un po' di tempo per amalgamarsi, ma qui i problemi fondamentali mi sembrano in ordine di importanza:

 

1) La carenza di palle

2) Il manico (e di questo sono contento data la "estrema simpatia" di novellino)

3) Uno spogliatoio molto poco unito

 

Detto questo, da ternano e da juventino non posso far altro che augurarvi un pronto ritorno in serie B (non pijatevela a male  ;)  ;) )

1261081[/snapback]

quoto su tutto (quasi)

1)le palle gliele diamo noi a forza di schiaffi

2) se è vero che ha urlato a fine partita "dove vado con questi" per dignità e correttezza si dovrebbe dimettere (amo Camolese a vita)

3)lo spogliatoio fa cagare

 

per quanto riguarda la Ternana ve l'ho sempre detto vi auguro la fine dell'incubo e un pronto ritorno in B per quantoriguarda la Rube vi auguro un pronto declino in C dove dovevate stare e non vi hanno fatto stare dopo una vita d'imbrogli e doping a causa di regaloni da saldo estivo fatti all'inguardabile Cobolli e al culattone Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alla frutta !!...anzi all'ammazzacaffè.

Siamo riusciti a far segnare 2 e dico 2 goal ad un rejetto del calcio italiano, da parte di una difesa a dir poco imbarazzante, e buttando alle ortiche quelle due o tre cose discrete costruite.

 

Cairo !! se continuiamo così è serie B sicura.

Ricordati che sei diventeto proprietario del Toro a furor di popolo, te le ricordi quelle giornate vero ?

La polizia, quello che scappa via sottto scorta, tu che fai proclami, ecco, la cambiale è scaduta, comincia a tirare fuori i quattrini, e compra gente di categoria.

 

Un cosiglio da chi seppur da lontano qualche partita l'ha vista, sono da eliminare subito:

 

Barone - inguardabile sempre

Dellafiore - come sopra

Comotto - massimo è da serie B

Corini  - è più bollito di una patata

Grella - tanti polmoni ma niente capoccia e meno che mai piedi

Bjelanovic - se mai organizzo un presepe vivente e gli faccio fare il pastore

Ventola - fa onore al suo nome, gira gira gira senza costrutto

Di Michele - se questo è un giocatore da Toro allora.......

Oguro - ma fatemi il piacere.....

 

Gli altri, tranne Recoba e Sereni, se ci salviamo svendili a giugno.

1260765[/snapback]

Forse salverei Dellafiore e capitan Comotto hanno sbagliato una partita ma per il resto la faccia ce l'hanno sempre messa ed anche le palle oltre a Sereni e Rosina. Il resto tutte merde che non c'hanno capito un cazzo e soprattutto non hanno capito la storia di quella maglia che indegnamente indossano... Loro nn meritano la Maratona loro non meritano il Toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alla frutta !!...anzi all'ammazzacaffè.

Siamo riusciti a far segnare 2 e dico 2 goal ad un rejetto del calcio italiano, da parte di una difesa a dir poco imbarazzante, e buttando alle ortiche quelle due o tre cose discrete costruite.

 

Cairo !! se continuiamo così è serie B sicura.

Ricordati che sei diventeto proprietario del Toro a furor di popolo, te le ricordi quelle giornate vero ?

La polizia, quello che scappa via sottto scorta, tu che fai proclami, ecco, la cambiale è scaduta, comincia a tirare fuori i quattrini, e compra gente di categoria.

 

Un cosiglio da chi seppur da lontano qualche partita l'ha vista, sono da eliminare subito:

 

Barone - inguardabile sempre

Dellafiore - come sopra

Comotto - massimo è da serie B

Corini  - è più bollito di una patata

Grella - tanti polmoni ma niente capoccia e meno che mai piedi

Bjelanovic - se mai organizzo un presepe vivente e gli faccio fare il pastore

Ventola - fa onore al suo nome, gira gira gira senza costrutto

Di Michele - se questo è un giocatore da Toro allora.......

Oguro - ma fatemi il piacere.....

 

Gli altri, tranne Recoba e Sereni, se ci salviamo svendili a giugno.

1260765[/snapback]

 

Secondo me sei ingeneroso nei confronti di qualcuno che fino a questo punto ha sempre tirato la carretta.

Come fa un tifoso del Torino a criticare Comotto? Io lo trovo sempre tra i migliori in campo mettendo oltretutto una generosità esemplare.

Barone, a dispetto di una stagione da dimenticare (l'anno scorso) quest'anno era partito con il piede giusto poi l'infortunio ne ha causato pesantemente il rendimento al momento del suo rientro.

Dellafiore effettivamente ieri ha incappato in una brutta giornata, ma allo stesso tempo mi sembra uno dei meno peggio.

Per quanto riguarda il duo Bjelanovic - Di Michele non posso che darti ragione. irritanti, inutili e da vendere al più presto.

Il Torino deve giocare con Corini in mezzo al campo e non Recoba (ieri è stato sotituito proprio perchè i due si impicciavano tra di loro) con Recoba ed una punta di peso davanti. Allo stato attuale Ventola è il meglio di tutti sennò tornare immediatamente sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alla frutta !!...anzi all'ammazzacaffè.

Siamo riusciti a far segnare 2 e dico 2 goal ad un rejetto del calcio italiano, da parte di una difesa a dir poco imbarazzante, e buttando alle ortiche quelle due o tre cose discrete costruite.

 

Cairo !! se continuiamo così è serie B sicura.

Ricordati che sei diventeto proprietario del Toro a furor di popolo, te le ricordi quelle giornate vero ?

La polizia, quello che scappa via sottto scorta, tu che fai proclami, ecco, la cambiale è scaduta, comincia a tirare fuori i quattrini, e compra gente di categoria.

 

Un cosiglio da chi seppur da lontano qualche partita l'ha vista, sono da eliminare subito:

 

Barone - inguardabile sempre

Dellafiore - come sopra

Comotto - massimo è da serie B

Corini  - è più bollito di una patata

Grella - tanti polmoni ma niente capoccia e meno che mai piedi

Bjelanovic - se mai organizzo un presepe vivente e gli faccio fare il pastore

Ventola - fa onore al suo nome, gira gira gira senza costrutto

Di Michele - se questo è un giocatore da Toro allora.......

Oguro - ma fatemi il piacere.....

 

Gli altri, tranne Recoba e Sereni, se ci salviamo svendili a giugno.

1260765[/snapback]

 

Secondo me sei ingeneroso nei confronti di qualcuno che fino a questo punto ha sempre tirato la carretta.

Come fa un tifoso del Torino a criticare Comotto? Io lo trovo sempre tra i migliori in campo mettendo oltretutto una generosità esemplare.

Barone, a dispetto di una stagione da dimenticare (l'anno scorso) quest'anno era partito con il piede giusto poi l'infortunio ne ha causato pesantemente il rendimento al momento del suo rientro.

Dellafiore effettivamente ieri ha incappato in una brutta giornata, ma allo stesso tempo mi sembra uno dei meno peggio.

Per quanto riguarda il duo Bjelanovic - Di Michele non posso che darti ragione. irritanti, inutili e da vendere al più presto.

Il Torino deve giocare con Corini in mezzo al campo e non Recoba (ieri è stato sotituito proprio perchè i due si impicciavano tra di loro) con Recoba ed una punta di peso davanti. Allo stato attuale Ventola è il meglio di tutti sennò tornare immediatamente sul mercato.

1261174[/snapback]

è più o meno quello che ho detto io a parte Barone... su cui non voglio esprimermi...

diciamo che si deve obbligatoriamente tornare sul mercato perchè di ventola e dell'immobile slavo non ne possiamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novellino, Toro scatenato: insulti ai giocatori

"Con queste mezze seghe dove volete che vada"

 

"Scrivetelo pure, con queste mezze seghe dove volete che vada". Non c'è bisogno di aggiungere molto altro. Bastano questi sentiti complimenti nei confronti dei propri giocatori per esprimere tutto l'entusiasmo di Walter Novellino dopo il tracollo casalingo del suo Toro contro il Livorno.

 

Ci vuole coraggio per usare certi termini davanti a microfoni e taccuini, quel coraggio che evidentemente il tecnico granata non vede espresso sul campo da coloro che "guardano gli avversari senza rincorrerli, senza cercare il contrasto, senza aiutare i centrocampisti e i difensori". Parole che danno anche qualche indizio sui possibili destinatari dei "coloriti elogi": tanto per cominciare il mister se la prende con gli attaccanti. E' questo il vero problema del Torino? "Il problema sono io, che li faccio giocare! Nel calcio bisogna fare gol, altrimenti non si va da nessuna parte". Novellino è una furia: "Non eravamo 11 contro 11".

 

Il presidente Cairo s'è convinto. "C'è bisogno di una punta". Rolando Bianchi, a Manchester, aspetta notizie.

 

 

Torino 02.01.2008 (mica 20 anni fa)

 

Il Torino ha ripreso gli allenamenti, con Novellino che guarda al 2008 con piu` fiducia. ‘L’anno che e` appena cominciato – ha dichiarato l’allenatore dei granata – vede di fronte a se` buone prospettive per il Toro. Sto recuperando tutti i giocatori e sono sicuro che questo gruppo non potra` che fare bene. Le ultime gare hanno gia` fatto vedere buoni progressi. A Napoli, dopo aver pagato l’ingenuita` di Grella, abbiamo comunque conquistato un ottimo risultato’. Molte le sorprese di quest’anno per il Torino: ‘I giovani, per non parlare di Zanetti, Di Loreto e tanti altri. Ora chiedo a Vailatti di non sedersi su quanto fatto e di ripartire come sa fare

 

:D:D:D

 

Quando si dice la coerenza!!

Modificato da lu padrone del terrazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novellino, Toro scatenato: insulti ai giocatori

"Con queste mezze seghe dove volete che vada"

 

"Scrivetelo pure, con queste mezze seghe dove volete che vada". Non c'è bisogno di aggiungere molto altro. Bastano questi sentiti complimenti nei confronti dei propri giocatori per esprimere tutto l'entusiasmo di Walter Novellino dopo il tracollo casalingo del suo Toro contro il Livorno.

 

Ci vuole coraggio per usare certi termini davanti a microfoni e taccuini, quel coraggio che evidentemente il tecnico granata non vede espresso sul campo da coloro che "guardano gli avversari senza rincorrerli, senza cercare il contrasto, senza aiutare i centrocampisti e i difensori". Parole che danno anche qualche indizio sui possibili destinatari dei "coloriti elogi": tanto per cominciare il mister se la prende con gli attaccanti. E' questo il vero problema del Torino? "Il problema sono io, che li faccio giocare! Nel calcio bisogna fare gol, altrimenti non si va da nessuna parte". Novellino è una furia: "Non eravamo 11 contro 11".

 

Il presidente Cairo s'è convinto. "C'è bisogno di una punta". Rolando Bianchi, a Manchester, aspetta notizie.

 

 

Torino 02.01.2008 (mica 20 anni fa)

 

Il Torino ha ripreso gli allenamenti, con Novellino che guarda al 2008 con piu` fiducia. ‘L’anno che e` appena cominciato – ha dichiarato l’allenatore dei granata – vede di fronte a se` buone prospettive per il Toro. Sto recuperando tutti i giocatori e sono sicuro che questo gruppo non potra` che fare bene. Le ultime gare hanno gia` fatto vedere buoni progressi. A Napoli, dopo aver pagato l’ingenuita` di Grella, abbiamo comunque conquistato un ottimo risultato’. Molte le sorprese di quest’anno per il Torino: ‘I giovani, per non parlare di Zanetti, Di Loreto e tanti altri. Ora chiedo a Vailatti di non sedersi su quanto fatto e di ripartire come sa fare

 

  :D  :D  :D

 

Quando si dice la coerenza!!

1262383[/snapback]

finalmente cairo s'è convinto dopo due anni che abbiamo un attacco anemico.. wow che culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alla frutta !!...anzi all'ammazzacaffè.

Siamo riusciti a far segnare 2 e dico 2 goal ad un rejetto del calcio italiano, da parte di una difesa a dir poco imbarazzante, e buttando alle ortiche quelle due o tre cose discrete costruite.

 

Cairo !! se continuiamo così è serie B sicura.

Ricordati che sei diventeto proprietario del Toro a furor di popolo, te le ricordi quelle giornate vero ?

La polizia, quello che scappa via sottto scorta, tu che fai proclami, ecco, la cambiale è scaduta, comincia a tirare fuori i quattrini, e compra gente di categoria.

 

Un cosiglio da chi seppur da lontano qualche partita l'ha vista, sono da eliminare subito:

 

Barone - inguardabile sempre

Dellafiore - come sopra

Comotto - massimo è da serie B

Corini  - è più bollito di una patata

Grella - tanti polmoni ma niente capoccia e meno che mai piedi

Bjelanovic - se mai organizzo un presepe vivente e gli faccio fare il pastore

Ventola - fa onore al suo nome, gira gira gira senza costrutto

Di Michele - se questo è un giocatore da Toro allora.......

Oguro - ma fatemi il piacere.....

 

Gli altri, tranne Recoba e Sereni, se ci salviamo svendili a giugno.

1260765[/snapback]

 

Secondo me sei ingeneroso nei confronti di qualcuno che fino a questo punto ha sempre tirato la carretta.

Come fa un tifoso del Torino a criticare Comotto? Io lo trovo sempre tra i migliori in campo mettendo oltretutto una generosità esemplare.

Barone, a dispetto di una stagione da dimenticare (l'anno scorso) quest'anno era partito con il piede giusto poi l'infortunio ne ha causato pesantemente il rendimento al momento del suo rientro.

Dellafiore effettivamente ieri ha incappato in una brutta giornata, ma allo stesso tempo mi sembra uno dei meno peggio.

Per quanto riguarda il duo Bjelanovic - Di Michele non posso che darti ragione. irritanti, inutili e da vendere al più presto.

Il Torino deve giocare con Corini in mezzo al campo e non Recoba (ieri è stato sotituito proprio perchè i due si impicciavano tra di loro) con Recoba ed una punta di peso davanti. Allo stato attuale Ventola è il meglio di tutti sennò tornare immediatamente sul mercato.

1261174[/snapback]

 

quoto tutto..

sopratutto mi sembra ingeneroso criticare Comotto...

 

mi sembraevidente che questa squadra è stata costruita senza logica, in alcuni ruoli vi sono dei doppioni mentre altri ruoli sono scopertissimi (le fasce e la prima punta....ovviamente non considero bjelanovic un giocatore di calcio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alla frutta !!...anzi all'ammazzacaffè.

Siamo riusciti a far segnare 2 e dico 2 goal ad un rejetto del calcio italiano, da parte di una difesa a dir poco imbarazzante, e buttando alle ortiche quelle due o tre cose discrete costruite.

 

Cairo !! se continuiamo così è serie B sicura.

Ricordati che sei diventeto proprietario del Toro a furor di popolo, te le ricordi quelle giornate vero ?

La polizia, quello che scappa via sottto scorta, tu che fai proclami, ecco, la cambiale è scaduta, comincia a tirare fuori i quattrini, e compra gente di categoria.

 

Un cosiglio da chi seppur da lontano qualche partita l'ha vista, sono da eliminare subito:

 

Barone - inguardabile sempre

Dellafiore - come sopra

Comotto - massimo è da serie B

Corini  - è più bollito di una patata

Grella - tanti polmoni ma niente capoccia e meno che mai piedi

Bjelanovic - se mai organizzo un presepe vivente e gli faccio fare il pastore

Ventola - fa onore al suo nome, gira gira gira senza costrutto

Di Michele - se questo è un giocatore da Toro allora.......

Oguro - ma fatemi il piacere.....

 

Gli altri, tranne Recoba e Sereni, se ci salviamo svendili a giugno.

1260765[/snapback]

 

Secondo me sei ingeneroso nei confronti di qualcuno che fino a questo punto ha sempre tirato la carretta.

Come fa un tifoso del Torino a criticare Comotto? Io lo trovo sempre tra i migliori in campo mettendo oltretutto una generosità esemplare.

Barone, a dispetto di una stagione da dimenticare (l'anno scorso) quest'anno era partito con il piede giusto poi l'infortunio ne ha causato pesantemente il rendimento al momento del suo rientro.

Dellafiore effettivamente ieri ha incappato in una brutta giornata, ma allo stesso tempo mi sembra uno dei meno peggio.

Per quanto riguarda il duo Bjelanovic - Di Michele non posso che darti ragione. irritanti, inutili e da vendere al più presto.

Il Torino deve giocare con Corini in mezzo al campo e non Recoba (ieri è stato sotituito proprio perchè i due si impicciavano tra di loro) con Recoba ed una punta di peso davanti. Allo stato attuale Ventola è il meglio di tutti sennò tornare immediatamente sul mercato.

1261174[/snapback]

 

quoto tutto..

sopratutto mi sembra ingeneroso criticare Comotto...

 

mi sembraevidente che questa squadra è stata costruita senza logica, in alcuni ruoli vi sono dei doppioni mentre altri ruoli sono scopertissimi (le fasce e la prima punta....ovviamente non considero bjelanovic un giocatore di calcio...)

1262570[/snapback]

sulle fasce non direi abbiamo Comotto Lanna (che fino a l'anno scorso era un buon giocatore) Vailatti e Rubin che sono due giovani di assoluto valore la punta serve come il pane ma diciamo che la componente che serve non si compra e sono i coglioni quelli che evidentemente mancano alla squadra ma speriamo che dopo oggi pomeriggio (a qualcuno ancora fischiano le orecchie) li tirino fuori. Finalmente oggi pomeriggio ho rivisto la Maratona vecchio stile presente in massa...

OGGI UN AVVERTIMENTO DOMANI ... BASTONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla partita di ieri

 

Sereni 7 con quella difesa che deve fare……

Comotto 4 massimo da serie B

Dellafiore s.v. comunque scarso

Di Loreto 4 Marco te voglio bene e te conosco e so che non puoi essere quello che vedo, che succede ?

Lanna 4 ma che giocava ?

Lazetic 3 no comment

Bjelanovic s.v. quello che penso già si sa, ma perché non smetti ?

Grella 3 sbagli passaggi banali, prendi ammonizioni da ragazzino, devo aggiungere altro ?

Corini 5 sei bollito e va bene, almeno provi a dare un minimo di ordine, ma ti stanno tutti vicini ed immobili come le statuette del presepe di conseguenza…….

Barone 4 no comment

Recoba 5 ogni volta che tocchi palla si dovrebbe accendere la luce, ma con gente come quello che viene dopo che vuoi accendere, ed alla fine sei ingoiato dal marasma.

Di Michele 2 hai fatto solo una serpentina, ti sei mangiato un goal grosso come una casa, sei indisponente, tanto che Recoba ti ha mandato pure a cagare, ma mica è colpa tua, e colpa di chi ti ha preso.

Oguro s.v. le comiche non le guardo più da quando avevo 7 anni

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto alla partita di ieri

 

Sereni          7        con quella difesa che deve fare……

Comotto      4        massimo da serie B

Dellafiore  s.v.        comunque scarso

Di Loreto    4          Marco te voglio bene e te conosco e so che non puoi essere quello che vedo, che succede ?

Lanna          4          ma che giocava ?

Lazetic        3          no comment

Bjelanovic  s.v.        quello che penso già si sa, ma perché non smetti ?

Grella          3          sbagli passaggi banali, prendi ammonizioni da ragazzino, devo aggiungere altro ?

Corini        5          sei bollito e va bene, almeno provi a dare un minimo di ordine, ma ti stanno tutti vicini ed immobili come le statuette del presepe di conseguenza…….

Barone        4          no comment

Recoba      5          ogni volta che tocchi palla si dovrebbe accendere la luce, ma con gente come quello che viene dopo che vuoi accendere, ed alla fine sei ingoiato dal marasma.

Di Michele  2          hai fatto solo una serpentina, ti sei mangiato un goal grosso come una casa, sei indisponente, tanto che Recoba ti ha mandato pure a cagare, ma mica è colpa tua, e colpa di chi ti ha preso.

Oguro        s.v.      le comiche non le guardo più da quando avevo 7 anni

1264474[/snapback]

 

 

 

 

Ho visto la partita ieri sera e non mi sembra che le tue pagelle corrispondono al vero.

Il Torino ha giocato contro una Roma determinata ad andare avanti un buon primo tempo dove ha sfiorato un paio di volte il gol, che tra l'altro meritava.

L'ultima mezz'ora è naufragato sotto due grandi colpi da campioni.

il 4-0 è un risultato bugiardo che non rispecchia affatto l'andamento della partita.

Personalmente ho visto bene , oltre al solito Recoba (il migliore in campo per il Torino) anche Grella che tu bocci fra i peggiori in campo.

Personalmente Grella non mi piace, ma ieri ha corso per Corini e company lì in mezzo.

Comotto aveva di fronte Mancini e di questi tempi è dura per chiunque affrontarlo...

Io tra tutti boccerei sicuramente ancora una volta il duo Bjelanovic-Di Michele, Lanna ed il secondo tempo dei centrali Natali e Di Loreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto alla partita di ieri

 

Sereni          7        con quella difesa che deve fare……

Comotto      4        massimo da serie B

Dellafiore   s.v.        comunque scarso

Di Loreto    4           Marco te voglio bene e te conosco e so che non puoi essere quello che vedo, che succede ?

Lanna          4           ma che giocava ?

Lazetic        3           no comment

Bjelanovic  s.v.        quello che penso già si sa, ma perché non smetti ?

Grella          3           sbagli passaggi banali, prendi ammonizioni da ragazzino, devo aggiungere altro ?

Corini         5           sei bollito e va bene, almeno provi a dare un minimo di ordine, ma ti stanno tutti vicini ed immobili come le statuette del presepe di conseguenza…….

Barone        4           no comment

Recoba       5           ogni volta che tocchi palla si dovrebbe accendere la luce, ma con gente come quello che viene dopo che vuoi accendere, ed alla fine sei ingoiato dal marasma.

Di Michele  2          hai fatto solo una serpentina, ti sei mangiato un goal grosso come una casa, sei indisponente, tanto che Recoba ti ha mandato pure a cagare, ma mica è colpa tua, e colpa di chi ti ha preso.

Oguro         s.v.       le comiche non le guardo più da quando avevo 7 anni

1264474[/snapback]

 

 

 

 

Ho visto la partita ieri sera e non mi sembra che le tue pagelle corrispondono al vero.

Il Torino ha giocato contro una Roma determinata ad andare avanti un buon primo tempo dove ha sfiorato un paio di volte il gol, che tra l'altro meritava.

L'ultima mezz'ora è naufragato sotto due grandi colpi da campioni.

il 4-0 è un risultato bugiardo che non rispecchia affatto l'andamento della partita.

Personalmente ho visto bene , oltre al solito Recoba (il migliore in campo per il Torino) anche Grella che tu bocci fra i peggiori in campo.

Personalmente Grella non mi piace, ma ieri ha corso per Corini e company lì in mezzo.

Comotto aveva di fronte Mancini e di questi tempi è dura per chiunque affrontarlo...

Io tra tutti boccerei sicuramente ancora una volta il duo Bjelanovic-Di Michele, Lanna ed il secondo tempo dei centrali Natali e Di Loreto.

1264490[/snapback]

 

La mia è forse una lettura troppo da tifoso, ma la realtà - a mio parere - è che abbiamo giocato per 20/25 minuti non di più, poi........il nulla, o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto alla partita di ieri

 

Sereni          7        con quella difesa che deve fare……

Comotto      4        massimo da serie B

Dellafiore   s.v.        comunque scarso

Di Loreto    4           Marco te voglio bene e te conosco e so che non puoi essere quello che vedo, che succede ?

Lanna          4           ma che giocava ?

Lazetic        3           no comment

Bjelanovic  s.v.        quello che penso già si sa, ma perché non smetti ?

Grella          3           sbagli passaggi banali, prendi ammonizioni da ragazzino, devo aggiungere altro ?

Corini         5           sei bollito e va bene, almeno provi a dare un minimo di ordine, ma ti stanno tutti vicini ed immobili come le statuette del presepe di conseguenza…….

Barone        4           no comment

Recoba       5           ogni volta che tocchi palla si dovrebbe accendere la luce, ma con gente come quello che viene dopo che vuoi accendere, ed alla fine sei ingoiato dal marasma.

Di Michele  2          hai fatto solo una serpentina, ti sei mangiato un goal grosso come una casa, sei indisponente, tanto che Recoba ti ha mandato pure a cagare, ma mica è colpa tua, e colpa di chi ti ha preso.

Oguro         s.v.       le comiche non le guardo più da quando avevo 7 anni

1264474[/snapback]

 

 

 

 

Ho visto la partita ieri sera e non mi sembra che le tue pagelle corrispondono al vero.

Il Torino ha giocato contro una Roma determinata ad andare avanti un buon primo tempo dove ha sfiorato un paio di volte il gol, che tra l'altro meritava.

L'ultima mezz'ora è naufragato sotto due grandi colpi da campioni.

il 4-0 è un risultato bugiardo che non rispecchia affatto l'andamento della partita.

Personalmente ho visto bene , oltre al solito Recoba (il migliore in campo per il Torino) anche Grella che tu bocci fra i peggiori in campo.

Personalmente Grella non mi piace, ma ieri ha corso per Corini e company lì in mezzo.

Comotto aveva di fronte Mancini e di questi tempi è dura per chiunque affrontarlo...

Io tra tutti boccerei sicuramente ancora una volta il duo Bjelanovic-Di Michele, Lanna ed il secondo tempo dei centrali Natali e Di Loreto.

1264490[/snapback]

 

La mia è forse una lettura troppo da tifoso, ma la realtà - a mio parere - è che abbiamo giocato per 20/25 minuti non di più, poi........il nulla, o quasi.

1264552[/snapback]

Torque te lo dice uno che tante volte ha messo il toro anche prima della Figa, Comotto è davvero l'unico che ci mette davvero la faccia sia con i tifosi che in campo, Dellafiore a me personalmente piace chiaro è giovane ma son sicuro che farà parlare di se così come Rosina e salvo anche Sereni, per il resto sono d'accordissimo con te se questi pensano di essere venuti a fare una vacanza hanno scelto la destinazione sbagliata Perchè Torino non è una piazza tranquilla e molte volte i pompieri sono intervenuti a spegnare falò nelle loro macchinette. Se si doveva uscire valeva la pena farlo con gente giovane che sta dimostrando molto (parlo di Vailatti Rubin Bottone Malonga) non con questi morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè novellino gioca quasi sempre co 3/4 mediani :ph34r:

grella barone zanetti e corini ;)

 

comotto di loreto della fiore lanna

lazetic grella(barone) corini rosina

recoba di michele

 

io ora la farei giocare cosi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le squadre più sfortunate. In testa c'è il Torino

 

 

Articolo Gazzetta

 

Articolo Originale

1266187[/snapback]

Campioni d'Italia:

 

V. Bacigalupo, G. Gabetto, V. Mazzola capitano, A. Ballarin, R. Grava, R. Menti, D. Ballarin, C. Grezar, P. Operto, E. Bongiorni, E. Loik, F. Ossola, E. Castigliano, V. Maroso, M. Rigamonti, R. Fadini, D. Martelli, J. Schubert.

 

Direttori tecnici:

 

I. Civelleri, A. Agnisetta, E. Egrierbstein, L. Lievesley, O. Cortina.

 

Giornalisti:

 

R. Casalbore, L. Cavallero, R. Tosatti.

 

Equipaggio:

 

C. Bianciardi, A. Pangrazzi, C. D'Inca, A. Bonaiuti, Colonn. Meroni

 

4 maggio 1949 TORINO VI HA AMATO VI AMA E MAI VI DIMENTICHERA'

 

SOLO IL DESTINO E' STATO PIU' FORTE DI VOI

 

GRAZIE RAGAZZI

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MÈ GRAND TURIN

di Rino Serra

poeta Poirinese

dialetto torinese:

 

Mè vej e grand Turin

A son passaine d’ani

Ma mi ‘t veuj sempe bin.

 

Arcòrdo col brut di

Dël magg quaranteneuv

Arcòrdo ambelessì

E ancor tristëssa i preuv,

 

La squadra pì gajarda

Ëd tuta la nassion,

Na squadra pijte varda

Argin-a dël balon,

 

Pa gnun-e squadre ‘ntlora

Pudio tnìe testa,

Sò gieugh l’era dësmora…

A vëdla l’era festa,

 

Che squadra ‘d ver campion

Che squadra d’òmo ver

Se i-i penso che magon…

Mè crussi l’é sincer.

 

Së penso al Tòr d’antlora

Dë splin as gonfia ‘l cheur

Përchè i sento ‘ncora

Quaicòs an mi ch’a meur,

 

Coj fieuj gajard pien ëd vita

Guidà da Valentin

A l’ero nòsta vita

A l’ero nòst Turin.

 

Dzor tuti ij camp ëd bataja

Scrivìo lor la stòria

E chiunque j’ancontrava

A n’avìa për tant memoria;

 

Pen-a finì la guèra

L’han dasse lor da fé

Così che nòsta tèra

L’é fasse rispeté,

 

Përchè ‘n coj temp là

J’ero pa tròp bin vist,

La guèra pen-a passà…

An tratavo da anti Crist,

 

Ma l’han pensaje lor

Ij fieuj ‘n maja granata,

A gieugo con ardor

E chi a-j vëdd s’arpata.

 

E chi ‘ncor arcòrda

La tampa dij leon,

Ëd cert pa a së scòrda

Dël gieugh ëd coj campion;

 

Quand a vorìo a partìo,

Quatr toch a l’ero ‘n pòrta

E ij nòst nemis finìo

Ëd portene a ca na spòrta.

 

Oh mè Grand vej Turin

Se penso a coj temp là

It veuj ancor pì bin

Përchè i torn masnà;

 

Mi quand a sèira i vardo

Lontan ën sla colin-a

Con ël pensé im perdo

E ‘nt ël mè cheur na spin-a

 

A intra pian e dossa

E pòrta un gran frisson,

Përchè Superga a possa

An ment ij mè campion.

 

A ti Valentin ch’a vada

Për tuti ‘l nòst mersì

Che minca vòsta giugada

Noi l’oma ‘ncora sì;

 

Ciao Grand Turin d’antlora

Dël cheur vera delissia

E noi speroma ‘ncora

D’avej un pò ‘d giustissia,

 

Torna vëdde ‘l granata

Svanté ‘n sl’àut drapò

E che parej s’arpata

La gent dal vis al Po.

 

Mè vej e Grand Turin

A son passaine d’ani

Ma mi ‘t veuj sempe bin !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare un resoconto della partita. Primo tempo giocato malissimo da entrambe le squadre, il rigore forse poteva starci, grande comunque Mutu che l'ha lasciato a Vieri per segnare il 200° gol in A.

 

Nella ripresa i ritmi si sono un pò alzati, bello il gol di Grella lasciato libero come l'aria. Il rigore su Mutu, e lo dico stando schierato, NON C'ERA assolutamente; mi stupisco di Tagliavento, che solitamente dirige commettendo pochi errori. Sembra proprio che Mutu si butti ancor prima che la gamba entri in contatto, contatto che peraltro secondo me non c'era.

 

Grandi cmq le due tifoserie, unite ancora nel gemellaggio, cori di sostegno per l'una e per l'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella ripresa i ritmi si sono un pò alzati, bello il gol di Grella lasciato libero come l'aria. Il rigore su Mutu, e lo dico stando schierato, NON C'ERA assolutamente; mi stupisco di Tagliavento, che solitamente dirige commettendo pochi errori.

 

Tagliavento è un incapace, e lo vado dicendo da anni. Comunque ci sono degli arbitri imbarazzanti quest'anno. Non sono in malafede (perchè non posso credere ad esempio che vogliano favorire il Genoa contro il mostro sacro Lazio), sono semplicemente e tristemente molto scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella ripresa i ritmi si sono un pò alzati, bello il gol di Grella lasciato libero come l'aria. Il rigore su Mutu, e lo dico stando schierato, NON C'ERA assolutamente; mi stupisco di Tagliavento, che solitamente dirige commettendo pochi errori.

 

Tagliavento è un incapace, e lo vado dicendo da anni. Comunque ci sono degli arbitri imbarazzanti quest'anno. Non sono in malafede (perchè non posso credere ad esempio che vogliano favorire il Genoa contro il mostro sacro Lazio), sono semplicemente e tristemente molto scarsi.

1266754[/snapback]

 

Da uno che c'ha la moglie e parenti al seguito genoani: VERGOGNATEVE VOI E BANDITO PREZIOSI! C'AVETE UNA SOCIETA' IMBASTITA DE PERSONAGGI DISONESTI DEL CALCIO: PASTORELLO GAUCCI E CAPOTRUFFA! :angry:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella ripresa i ritmi si sono un pò alzati, bello il gol di Grella lasciato libero come l'aria. Il rigore su Mutu, e lo dico stando schierato, NON C'ERA assolutamente; mi stupisco di Tagliavento, che solitamente dirige commettendo pochi errori.

 

Tagliavento è un incapace, e lo vado dicendo da anni. Comunque ci sono degli arbitri imbarazzanti quest'anno. Non sono in malafede (perchè non posso credere ad esempio che vogliano favorire il Genoa contro il mostro sacro Lazio), sono semplicemente e tristemente molto scarsi.

1266754[/snapback]

 

 

ah carelli iersera co l'atalanta!

 

tre punticellli regali!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORENTINA TORO 2A1

VIERI ® GRELLA MUTU ®

1266671[/snapback]

 

vieri e mutu sò marchi registrati?

1266682[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Aspetta che domando![/font] ;););):lol::lol::lol::lol::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.