Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

Ho visto che a Torino c'è entusiasmo per l'acquisto di Hart, dite che è meglio di Padelli ?

Se la giocano... Padelli se fece un autogol l anno scorso o du anni fa non mi ricordo da accapponasse la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confrontare hart con padelli? Ma che davero?!

 

Ps

Stiamo facendo una buonissima squadra

 

Hart

De silvestri-Castan-simunovic- avelaar

 

Benassi- Valdifiori- Baselli

 

Iago falque - Belotti- ljaic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confrontare hart con padelli? Ma che davero?!

 

Ps

Stiamo facendo una buonissima squadra

 

Hart

De silvestri-Castan-simunovic- avelaar

 

Benassi- Valdifiori- Baselli

 

Iago falque - Belotti- ljaic

Padelli è un mezzo cappello, ma anche Hart non scherza ... Col City via via ma in nazionale tra mondiali e europei .. Brividi !!

Ciò non toglie che la squadra sia buona, e poi la Roma vinse lo scudetto con Antonioli :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confrontare hart con padelli? Ma che davero?!

 

Ps

Stiamo facendo una buonissima squadra

 

Hart

De silvestri-Castan-simunovic- avelaar

 

Benassi- Valdifiori- Baselli

 

Iago falque - Belotti- ljaic

Bella squadra...peccato aver perso peres,maksimovic e glick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maksimovic e chi je muove i fili grossissimi pezzi de merda

 

Idem diawara

 

Irreperibili per farsi cedere....e guarda caso entrambi al napoli del puro delaurentiis che stranamente stavolta non scorreggia ai quattro venti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è molto semplice, la squadra più debole, nell'ultimo quarto d'ora la deve mettere sul piano della cattiveria. Dibala, appena entrato, doveva subito essere scocciato come un fiasco, tibia, perone, menisco poco importa, e Pianic pure.

 

Il calcio è tutto qui, altro che le cazzate sul rispetto.

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Ieri lo abbiamo onorato alla grande ma è difficile in 10 Vs 15. Purtroppo è diventata una triste abitudine. Valeri come rocchi come Rizzoli tutti affiliati all'ndrangheta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Ieri lo abbiamo onorato alla grande ma è difficile in 10 Vs 15. Purtroppo è diventata una triste abitudine. Valeri come rocchi come Rizzoli tutti affiliati all'ndrangheta

Vero, come quando noi abbiamo giocato in 11 contro 15 contro di voi e se non erro il vostro capitano era Farina di Novi Ligure, ma tanto mica ce stavamo a giocà niente, solo un scontro diretto per andà in serie A. Ma quella era serie B, un campionato minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo dire che se fossi stato un tifoso del toro, ieri avrei amato alla follia glik! :D

e forse lo avrei inserito nella hall of fame!

e mi sono immaginato un lito fazio o un luca mazzoni che passeggiano beatamente sulla coscia di un attaccante coniglio perugino qualunque!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo dire che se fossi stato un tifoso del toro, ieri avrei amato alla follia glik! :D

e forse lo avrei inserito nella hall of fame!

e mi sono immaginato un lito fazio o un luca mazzoni che passeggiano beatamente sulla coscia di un attaccante coniglio perugino qualunque!

E' che gli Juventini, se scordano sistematicamente, di quello che i loro segaossa compiono abitualmente, a partire dai 10 punti di sutura sulla coscia che l'attaccante del Panatinaikos (Rocha) si dovette mettere illo tempore, passando per gli interventi del delinquente per eccellenza tal G.C. da Pisa, di cui allego immagini.

 

Per cui, per decenza, dovrebbero evitare di insultare Glik.

 

post-2624-0-52873400-1494400598_thumb.jpg

 

post-2624-0-46464100-1494400605_thumb.jpg

 

:lol::lol: :lol:

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che gli Juventini, se scordano sistematicamente, di quello che i loro segaossa compiono abitualmente, a partire dai 10 punti di sutura sulla coscia che l'attaccante del Panatinaikos (Rocha) si dotette mettere illo tempore, passando per gli interventi del delinquente per eccellenza tal G.C. da Pisa, di cui allego immagini.

 

Per cui, per decenza, dovrebbero evitare di insultare Glik.

 

attachicon.gifF1.jpg

 

attachicon.gifF2.jpg

 

:lol::lol: :lol:

 

questa dicevi :D

 

322836.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa dicevi :D

 

322836.jpg

Ma guarda, con me caschi male ( :lol::lol: ), io ho sempre sostenuto che il calcio è un gioco "dente o ganassa" e mi fanno pena quelli che difendono gli abatini come Dibala (o come se scrive) piuttosto che Del piero o Pirlo e via dicendo.

 

Nel calcio ci vogliono anche i segaossa alla Bruno o Brio o gentile o appunto Glik e Chiellini.

 

Io non mi sorprendo, ne dico che questa gente è merda, a meno che non si faccia i furbi o i finti tonti, che urlano e strepitano quando vengono toccati i propri calciatori, salvo poi fare finta di niente quando a menare sono loro.

 

Il calcio non è per ballerine, educande o signorine, se ce le avete lasciatele in panchina.

 

:lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, questo è un gioiello!

concordo con te sul calcio come sport fatto di tecnica e tocchetti...ma anche molto maschio all'occorrenza.

a me della juve, del toro, del milan, dell'inter poco importa...tifo solo la ternana...ma sentendo molto i derby (al punto di non riuscire a vederli)...mi sono immedesimato in camil glik e in un tifoso del toro che ieri si guardava gli odiati gobbi in tv...e mi sono detto "quanto ci avrei goduto se un ex della ternana avesse riservato quel trattamento a un attaccante del grifo-coniglio"?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, questo è un gioiello!

concordo con te sul calcio come sport fatto di tecnica e tocchetti...ma anche molto maschio all'occorrenza.

a me della juve, del toro, del milan, dell'inter poco importa...tifo solo la ternana...ma sentendo molto i derby (al punto di non riuscire a vederli)...mi sono immedesimato in camil glik e in un tifoso del toro che ieri si guardava gli odiati gobbi in tv...e mi sono detto "quanto ci avrei goduto se un ex della ternana avesse riservato quel trattamento a un attaccante del grifo-coniglio"?!?! :D

la penso anch'io esattamente così. quello che comprendo meno sono i diversi registri usati da un arbitro all'interno della stessa partita, o anche in partite diverse. la conseguenza è che anche i tifosi sono più duttili nelle reazioni a seconda della situazione e per me ne soffre la sportività, che nello sport (chiedo scusa per il gioco di parole :D) è tutto. poi vabbè, gli eccessi andrebbero puniti ma per quelli se so inventati la "sudditanza psicologica" che ovviamente sta bene solo a tifosi di certe squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, questo è un gioiello!

concordo con te sul calcio come sport fatto di tecnica e tocchetti...ma anche molto maschio all'occorrenza.

a me della juve, del toro, del milan, dell'inter poco importa...tifo solo la ternana...ma sentendo molto i derby (al punto di non riuscire a vederli)...mi sono immedesimato in camil glik e in un tifoso del toro che ieri si guardava gli odiati gobbi in tv...e mi sono detto "quanto ci avrei goduto se un ex della ternana avesse riservato quel trattamento a un attaccante del grifo-coniglio"?!?! :D

 

Non c'è mai stata competizione.

 

Eternamente superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, con me caschi male ( :lol::lol: ), io ho sempre sostenuto che il calcio è un gioco "dente o ganassa" e mi fanno pena quelli che difendono gli abatini come Dibala (o come se scrive) piuttosto che Del piero o Pirlo e via dicendo.

 

Nel calcio ci vogliono anche i segaossa alla Bruno o Brio o gentile o appunto Glik e Chiellini.

 

Io non mi sorprendo, ne dico che questa gente è merda, a meno che non si faccia i furbi o i finti tonti, che urlano e strepitano quando vengono toccati i propri calciatori, salvo poi fare finta di niente quando a menare sono loro.

 

Il calcio non è per ballerine, educande o signorine, se ce le avete lasciatele in panchina.

 

:lol::lol:

 

la penso pure io così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.