Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

Sinceramente quella di Rolando Bianchi alla Lazio è una mossa che non capisco. Non capisco come mai la Lazio si sia lanciata su questo giocatore in un reparto dove hanno i problemi minori. Allo stesso tempo non capisco come mai Cairo, di fronte ad un'emergenza in attacco, si sia lasciato sfuggire un'opportunità del genere.

In poche parole alla Lazio (almeno per quest'anno) non gli serviva ed al tornino gli serviva come lu pane..

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a li cojoni Rolando Bianchi.......

Calcio, Bianchi: "Grazie ai tifosi e a tutto il Manchester City"

Indice Ultim'ora

 

MILANO - In attesa che venga ufficializzato il suo passaggio alla Lazio, Rolando Bianchi dal suo sito internet manda un pensiero di gratitudine all'ambiente del Manchester City. In primis ai tifosi: "Un grazie di cuore ai tifosi del City - si legge -. Mi hanno accolto con grande affetto, facendomi sentire da subito uno di loro. Portero' sempre nel cuore la loro passione e il loro attaccamento alla squadra". Parole di elogio anche per il presidente Shinawatra: "Ringrazio lui, la sua famiglia e tutti i componenti della societa' del Manchester City per avermi dato la possibilita' di misurarmi con un campionato bello e avvincente come la Premier League", ha poi concluso Bianchi. (Agr)

 

da gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rolando Bianchi ad un passo dal Toro...

Sulla partita di domenica scorsa troppe parole sono state spese, ormai è andata e Mutu o non Mutu dobbiare per forza tornare a vincere. Alle accuse dell'amico Axel non rispondo anche perchè se ho capito bene lui come seconda squadra ha proprio quella che si è servita degli arbitri per vincere qualcosa e successivamente sgamata e mandata in B nonostante meritasse molto peggio. Vorrei ringraziare i fratelli viola per i tanti tantissimi cori che ci hanno dedicato (molti anche per le tante telefonate ricevute di solidarietà dopotutto quello che m'è successo) e soprattutto i 1000 cuori granata presenti di sabato sera... Aspettando tempi migliori e soprattutto come cantano i mitici Statuto I CAMPIONI SIAMO NOI CHE VINCIAMO ANCHE PERDENDO

1269534[/snapback]

 

 

Tratto da "La Repubblica" on line

 

Manca solo la firma sul contratto, ma ormai Rolando Bianchi può considerarsi un giocatore della Lazio. L'ex attaccante della Reggina, acquistato in estate dal Manchester City, atterrerà nelle prossime ore nella capitale ed alle 16.30 è atteso presso la clinica Padeia per le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà alla società biancoceleste. (23/01/2008) (Spr)

 

Ecco fatto......perso anche questo treno......addio !!!

1270160[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Senza rancore e', ma stu Cairo l'avete quasi costretto a pija il Toro e ve sta pijanno solo per il culo! :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rolando Bianchi ad un passo dal Toro...

Sulla partita di domenica scorsa troppe parole sono state spese, ormai è andata e Mutu o non Mutu dobbiare per forza tornare a vincere. Alle accuse dell'amico Axel non rispondo anche perchè se ho capito bene lui come seconda squadra ha proprio quella che si è servita degli arbitri per vincere qualcosa e successivamente sgamata e mandata in B nonostante meritasse molto peggio. Vorrei ringraziare i fratelli viola per i tanti tantissimi cori che ci hanno dedicato (molti anche per le tante telefonate ricevute di solidarietà dopotutto quello che m'è successo) e soprattutto i 1000 cuori granata presenti di sabato sera... Aspettando tempi migliori e soprattutto come cantano i mitici Statuto I CAMPIONI SIAMO NOI CHE VINCIAMO ANCHE PERDENDO

1269534[/snapback]

ma il bello io non ho una seconda squadra come vojandri ;)

Vorrei dire che anche voi in serie B vi siete serviti degli arbitri....se vogliamo negare anche questa andiamo tutti a casa e via!

1269956[/snapback]

seconda squadra? forse per loro sicuramente non per me ... il mio cuore ha un solo colore... si vede quest'anno quandosiamo ben visti dagli arbitri eh si favori su favori direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rolando Bianchi ad un passo dal Toro...

Sulla partita di domenica scorsa troppe parole sono state spese, ormai è andata e Mutu o non Mutu dobbiare per forza tornare a vincere. Alle accuse dell'amico Axel non rispondo anche perchè se ho capito bene lui come seconda squadra ha proprio quella che si è servita degli arbitri per vincere qualcosa e successivamente sgamata e mandata in B nonostante meritasse molto peggio. Vorrei ringraziare i fratelli viola per i tanti tantissimi cori che ci hanno dedicato (molti anche per le tante telefonate ricevute di solidarietà dopotutto quello che m'è successo) e soprattutto i 1000 cuori granata presenti di sabato sera... Aspettando tempi migliori e soprattutto come cantano i mitici Statuto I CAMPIONI SIAMO NOI CHE VINCIAMO ANCHE PERDENDO

1269534[/snapback]

 

 

Tratto da "La Repubblica" on line

 

Manca solo la firma sul contratto, ma ormai Rolando Bianchi può considerarsi un giocatore della Lazio. L'ex attaccante della Reggina, acquistato in estate dal Manchester City, atterrerà nelle prossime ore nella capitale ed alle 16.30 è atteso presso la clinica Padeia per le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà alla società biancoceleste. (23/01/2008) (Spr)

 

Ecco fatto......perso anche questo treno......addio !!!

1270160[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Senza rancore e', ma stu Cairo l'avete quasi costretto a pija il Toro e ve sta pijanno solo per il culo! :P;)

1270485[/snapback]

tranquillo fera non m'offendo anche perchè questa sembra la verità. Diciamo che Cairo ai tempi è stato visto come la vera salvezza visto che quello prima non aveva nemmeno i soldi per i palloni però ora sta scazzando e pure tanto deve capire che noi non siamo quell'altri chi gioca con la nostra passione la paga cara (basta che fa una chiamata a cimmi e romero loro potranno spiegargli meglio). Per quanto riguarda la notizia di Bianchi riportavo fedelmente l'articolo di tuttosporteinafamità di ieri evidente a fare i nomi della gente son bravi a pubblicare la verità un po meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rolando Bianchi ad un passo dal Toro...

Sulla partita di domenica scorsa troppe parole sono state spese, ormai è andata e Mutu o non Mutu dobbiare per forza tornare a vincere. Alle accuse dell'amico Axel non rispondo anche perchè se ho capito bene lui come seconda squadra ha proprio quella che si è servita degli arbitri per vincere qualcosa e successivamente sgamata e mandata in B nonostante meritasse molto peggio. Vorrei ringraziare i fratelli viola per i tanti tantissimi cori che ci hanno dedicato (molti anche per le tante telefonate ricevute di solidarietà dopotutto quello che m'è successo) e soprattutto i 1000 cuori granata presenti di sabato sera... Aspettando tempi migliori e soprattutto come cantano i mitici Statuto I CAMPIONI SIAMO NOI CHE VINCIAMO ANCHE PERDENDO

1269534[/snapback]

ma il bello io non ho una seconda squadra come vojandri ;)

 

 

Faccio finta de credece....... :P

1270006[/snapback]

bè io come tanti ero uno di quelli che cantava "come la juve voi siete come la juve" sul tuffo di ferrante contro mayer e la metà de li ternani merdosi ci guardavano anke mezzi straniti.....che pubblico di merda!

Poi ci sono quelle 4 merde di terni ke la domenica vanno al liberati, poi quando viene la loro squadra vanno tra loro a tifare, come è successo a terni contro il toro.

1270118[/snapback]

 

Per fortuna quel giorno c'ero, in tribuna, e mi hanno pure ripreso mentre esultavo in maniera "scomposta" al goal vittoria della Ternana, che goduria........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente quella di Rolando Bianchi alla Lazio è una mossa che non capisco. Non capisco come mai la Lazio si sia lanciata su questo giocatore in un reparto dove hanno i problemi minori. Allo stesso tempo non capisco come mai Cairo, di fronte ad un'emergenza in attacco, si sia lasciato sfuggire un'opportunità del genere.

In poche parole alla Lazio (almeno per quest'anno) non gli serviva ed al tornino gli serviva come lu pane..

Bah...

1270272[/snapback]

più che altro come cazzo è possibile che lotito, grosso culo stretto, abbia speso tutti sti sordi per rolando bianchi..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rolando Bianchi ad un passo dal Toro...

Sulla partita di domenica scorsa troppe parole sono state spese, ormai è andata e Mutu o non Mutu dobbiare per forza tornare a vincere. Alle accuse dell'amico Axel non rispondo anche perchè se ho capito bene lui come seconda squadra ha proprio quella che si è servita degli arbitri per vincere qualcosa e successivamente sgamata e mandata in B nonostante meritasse molto peggio. Vorrei ringraziare i fratelli viola per i tanti tantissimi cori che ci hanno dedicato (molti anche per le tante telefonate ricevute di solidarietà dopotutto quello che m'è successo) e soprattutto i 1000 cuori granata presenti di sabato sera... Aspettando tempi migliori e soprattutto come cantano i mitici Statuto I CAMPIONI SIAMO NOI CHE VINCIAMO ANCHE PERDENDO

1269534[/snapback]

 

 

Tratto da "La Repubblica" on line

 

Manca solo la firma sul contratto, ma ormai Rolando Bianchi può considerarsi un giocatore della Lazio. L'ex attaccante della Reggina, acquistato in estate dal Manchester City, atterrerà nelle prossime ore nella capitale ed alle 16.30 è atteso presso la clinica Padeia per le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà alla società biancoceleste. (23/01/2008) (Spr)

 

Ecco fatto......perso anche questo treno......addio !!!

1270160[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Senza rancore e', ma stu Cairo l'avete quasi costretto a pija il Toro e ve sta pijanno solo per il culo! :P;)

1270485[/snapback]

tranquillo fera non m'offendo anche perchè questa sembra la verità. Diciamo che Cairo ai tempi è stato visto come la vera salvezza visto che quello prima non aveva nemmeno i soldi per i palloni però ora sta scazzando e pure tanto deve capire che noi non siamo quell'altri chi gioca con la nostra passione la paga cara (basta che fa una chiamata a cimmi e romero loro potranno spiegargli meglio). Per quanto riguarda la notizia di Bianchi riportavo fedelmente l'articolo di tuttosporteinafamità di ieri evidente a fare i nomi della gente son bravi a pubblicare la verità un po meno.

1270771[/snapback]

 

Ieri durante sampdoria-Roma, i commentatori hanno detto che Caracciolo dovrebbe andare al Toro.........ora mi domando, ma di uno che dove è stato - tranne a Brescia - ha fallito, che ci facciamo ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orco can'......Platones al Toro !!!! in aggiunta i 4/5 di Rumenigge ed i 7/8 di Cruz.....ma fra 5 anni......in cambio il Toro cederà a titolo definitivo il duo Falchetti e Mengoni.

Altra operazione che si da per certa, è quella riguardante l'Egiziano Nabir Al Bar, attaccante che "vede" molto bene la porta.....da sobrio......Novellino, dichiaratosi entusiasta degli acquisti, confida anche nell'arrivo di un difensore di esperienza, e il presidente Cairo ha dichiarato che c'è la mezza idea di portare al Toro Aristide Guarneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L\'ho scritto anche sul forum dei tifosi del toro....o si prende un attaccante vero, in grado di GARANTIRE 10 gol da qui alla fine del campionato. L\'unico che avrebbe potuto garantire un rendimento tale sarebbe stato Zampagna, ma era improponibile. Un altro in grado di garantire quei gol era lucarelli. Bianchi non avrebbe dato le stesse garanzie degli altri due. Caracciolo, borriello e tutto il resto dei nomi men che meno.

 

Qui devono fare un discorso serio: o prendono un attaccante stile lucarelli-zampagna....oppure cambiano proprio strategia. Meglio dare qualità sugli esterni di centrocampo e cominciare a piazzare cross in area. Se piazzi 7 cross decenti a partita è difficile segnare con quegli scarponi che abbiamo. Ma se ne piazzi il doppio, per forza di cose, una volta la buttano dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L\'ho scritto anche sul forum dei tifosi del toro....o si prende un attaccante vero, in grado di GARANTIRE 10 gol da qui alla fine del campionato. L\'unico che avrebbe potuto garantire un rendimento tale sarebbe stato Zampagna, ma era improponibile. Un altro in grado di garantire quei gol era lucarelli. Bianchi non avrebbe dato le stesse garanzie degli altri due. Caracciolo, borriello e tutto il resto dei nomi men che meno.

 

Qui devono fare un discorso serio: o prendono un attaccante stile lucarelli-zampagna....oppure cambiano proprio strategia. Meglio dare qualità sugli esterni di centrocampo e cominciare a piazzare cross in area. Se piazzi 7 cross decenti a partita è difficile segnare con quegli scarponi che abbiamo. Ma se ne piazzi il doppio, per forza di cose, una volta la buttano dentro.

1271674[/snapback]

perkè te dici che Bianchi non può garantire 10 goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rolando Bianchi ad un passo dal Toro...

Sulla partita di domenica scorsa troppe parole sono state spese, ormai è andata e Mutu o non Mutu dobbiare per forza tornare a vincere. Alle accuse dell'amico Axel non rispondo anche perchè se ho capito bene lui come seconda squadra ha proprio quella che si è servita degli arbitri per vincere qualcosa e successivamente sgamata e mandata in B nonostante meritasse molto peggio. Vorrei ringraziare i fratelli viola per i tanti tantissimi cori che ci hanno dedicato (molti anche per le tante telefonate ricevute di solidarietà dopotutto quello che m'è successo) e soprattutto i 1000 cuori granata presenti di sabato sera... Aspettando tempi migliori e soprattutto come cantano i mitici Statuto I CAMPIONI SIAMO NOI CHE VINCIAMO ANCHE PERDENDO

1269534[/snapback]

 

 

Tratto da "La Repubblica" on line

 

Manca solo la firma sul contratto, ma ormai Rolando Bianchi può considerarsi un giocatore della Lazio. L'ex attaccante della Reggina, acquistato in estate dal Manchester City, atterrerà nelle prossime ore nella capitale ed alle 16.30 è atteso presso la clinica Padeia per le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà alla società biancoceleste. (23/01/2008) (Spr)

 

Ecco fatto......perso anche questo treno......addio !!!

1270160[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Senza rancore e', ma stu Cairo l'avete quasi costretto a pija il Toro e ve sta pijanno solo per il culo! :P;)

1270485[/snapback]

tranquillo fera non m'offendo anche perchè questa sembra la verità. Diciamo che Cairo ai tempi è stato visto come la vera salvezza visto che quello prima non aveva nemmeno i soldi per i palloni però ora sta scazzando e pure tanto deve capire che noi non siamo quell'altri chi gioca con la nostra passione la paga cara (basta che fa una chiamata a cimmi e romero loro potranno spiegargli meglio). Per quanto riguarda la notizia di Bianchi riportavo fedelmente l'articolo di tuttosporteinafamità di ieri evidente a fare i nomi della gente son bravi a pubblicare la verità un po meno.

1270771[/snapback]

 

Ieri durante sampdoria-Roma, i commentatori hanno detto che Caracciolo dovrebbe andare al Toro.........ora mi domando, ma di uno che dove è stato - tranne a Brescia - ha fallito, che ci facciamo ?

1271427[/snapback]

sicuramente niente ma guardiamo il lato positivo e facciamo anche una risata (molto amara...) peggio di Bjelanovic non sarà di sicuro....

Perquanto riguarda Bianchi Lotito come al solito non ha speso una lira perchè si tratta di un prestito gratuito fino alla fine dell'anno con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro a giugno. E' ben capibile che Bianchi a giugno ritorna a Manchester come fu per Jimenez e altri. Si parla adesso di Denis un ragazzo argentino che lavora con me l'ha descritto come un giocatore molto bravo ma spesso borrachos (ubriaco) insomma per le feste della Maratona andrebbe benissimo per il campo un po meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
granata100 devo dirti una cosa in pvt!

1271455[/snapback]

 

 

e allora che c'hai scritto a fa qui? mo ce lo dici pure a noi.

1274411[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Sapessi.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino - Lazio    0 - 0........

 

Non ho più parole.........il baratro s'è aperto.......grazie Cairo.

1275345[/snapback]

vorrei darti torto torque ma non posso... per fortuna restiamo noi per fortuna resta una tifoseria legata alla maglia come poche per fortuna questa tifoseria è il dodicesimo uomo anche quando mancano gli altri 11 non importa come quando e perchè noi ci siamo e ci saremo sempre. Detto questo ormai ogni analisi sulla squadra diventa ripetitiva e sconcertante Novellino non ha saputo tirare fuori i coglioni a undici merde che sono state sopravvalutate dalla stampa e dalla grande maggioranza della tifoseria (e io sono tra queste lo ammetto) se anche quest'anno ci salviamo Cairo deve decidere una volta per tutte o investe o fuori dai coglioni TORINO SIAMO NOI SOLO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino - Lazio    0 - 0........

 

Non ho più parole.........il baratro s'è aperto.......grazie Cairo.

1275345[/snapback]

vorrei darti torto torque ma non posso... per fortuna restiamo noi per fortuna resta una tifoseria legata alla maglia come poche per fortuna questa tifoseria è il dodicesimo uomo anche quando mancano gli altri 11 non importa come quando e perchè noi ci siamo e ci saremo sempre. Detto questo ormai ogni analisi sulla squadra diventa ripetitiva e sconcertante Novellino non ha saputo tirare fuori i coglioni a undici merde che sono state sopravvalutate dalla stampa e dalla grande maggioranza della tifoseria (e io sono tra queste lo ammetto) se anche quest'anno ci salviamo Cairo deve decidere una volta per tutte o investe o fuori dai coglioni TORINO SIAMO NOI SOLO NOI

1276581[/snapback]

 

 

Detto fra noi, se Novellino non viene seguito dalla squadra è veramente notte fonda. L'abbiamo visto noi nella seconda parte della sua penultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino - Lazio    0 - 0........

 

Non ho più parole.........il baratro s'è aperto.......grazie Cairo.

1275345[/snapback]

vorrei darti torto torque ma non posso... per fortuna restiamo noi per fortuna resta una tifoseria legata alla maglia come poche per fortuna questa tifoseria è il dodicesimo uomo anche quando mancano gli altri 11 non importa come quando e perchè noi ci siamo e ci saremo sempre. Detto questo ormai ogni analisi sulla squadra diventa ripetitiva e sconcertante Novellino non ha saputo tirare fuori i coglioni a undici merde che sono state sopravvalutate dalla stampa e dalla grande maggioranza della tifoseria (e io sono tra queste lo ammetto) se anche quest'anno ci salviamo Cairo deve decidere una volta per tutte o investe o fuori dai coglioni TORINO SIAMO NOI SOLO NOI

1276581[/snapback]

 

 

Detto fra noi, se Novellino non viene seguito dalla squadra è veramente notte fonda. L'abbiamo visto noi nella seconda parte della sua penultima stagione.

1276596[/snapback]

SI HAI RAGIONE MA bisogna vedere fino a che punto sia la squadra a non seguire Novellino, sicuramente i giocatori hanno una mancanza caratteriale notevole ma penso che sia compito dell'allenatore scuoterli. sicuramente la colpa è di tutti presidente in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!

1277395[/snapback]

 

Di sicuro noi se ci andremo, ci andremo per demeriti sportivi.......non per demeriti morali.

1277448[/snapback]

lascia che parlino torque dopo le quintalate di merda che gli ha fatto mangiare il sig. Moggi e la signora Lapo hanno bisogno di sciacquarsi la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presi diana e pisano dal palermo...

non male come acquisti...

1280108[/snapback]

SE consideri che in quel ruolo avevamo Vailatti un giovane molto buono ceduto in prestito a Livorno per prendere Diana che non giocava a palermo è ha 30 anni..

SE consideri che ci serviva una punta e non è stata presa..

 

potrai capire che il nostro ds Antonelli era compagno di banco del vostro Pesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AI GRanatucci vorrei ricordare roma torino dello scorso anno...

e voi dopo quella famosa partita trovate ancora il coraggio di prlare di moggi, invece de starvene zitti e far finta de niente?...

inoltre vi ricordo il famoso "falli segnare" di galante(vero sportivo) delli carri nel corso di un torino bologna di quelache anno fa... ma li non successe niente..

ah già nella vostra fantasia fu moggi a telefonare a galante nell'intervallo della partita... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.