Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, torquemada ha scritto:

Non posso credere ai miei occhi....anche se al 96 semo stati capaci di regalare un rigore.

Però me gratto......perché l'ultima volta che abbiamo fatto un inizio così.....siamo retrocessi.

Grattatio scrotum !!!!

Mi ha stupito Vanoli.

Fra un pareggio a San Siro e una vittoria con l’Atalanta con la vendita dei pezzi migliori ha pure trovato il tempo per attaccare Cairo… 😂😂😂

Su Tuttosport poi è andato giù pesante, La Gazzette ( La Gazzetta dell’Inter) invece vista la proprietà molto edulcorata alla volemose bene

Posted

I tifosi del Toro hanno bastonato la croce quasi con la nostra stessa intensità.

Avere una proprietà forte e dover assistere a questo scempio dev'essere terribile.

Posted
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Visto solo ora il rigore parato al 95esimo. Ma che cazzo aveva fischiato?!? Il terzino del Torino aveva preso nettamente la palla.

Se devi rivedere dieci volte la moviola per capire:

1) Se l'ha toccato

2) Se l'ha toccato prima del pallone

non può essere rigore.

• 3 weeks later...
Posted

Eccoci qua finito l'effetto novità.....contro una squadra discreta fai una figuraccia e non perdi silo perché Milinkovic fa miracoli.....mi preparo ad una sofferenza infinita.....ma me sa tanto che stavolta non ci salva nemmeno il santo protettore di Torino.

Posted
Il 16/09/2024 Alle 12:55, torquemada ha scritto:

Eccoci qua finito l'effetto novità.....contro una squadra discreta fai una figuraccia e non perdi silo perché Milinkovic fa miracoli.....mi preparo ad una sofferenza infinita.....ma me sa tanto che stavolta non ci salva nemmeno il santo protettore di Torino.

Torino primo alla 5• giornata.

A memoria da quando non succedeva?

Posted
9 ore fa, fogueres ha scritto:

Torino primo alla 5• giornata.

A memoria da quando non succedeva?

A parte che con il Verona vincevo io da solo a 60 anni 😆 ma io continuo a credere che la nostra collocazione andrà tra la quartulitina e quintultina posizione.

Posted
3 ore fa, torquemada ha scritto:

A parte che con il Verona vincevo io da solo a 60 anni 😆 ma io continuo a credere che la nostra collocazione andrà tra la quartulitina e quintultina posizione.

Per carità non credo lotterete per la CL però a mio avviso stazionerete nella colonna sinistra della classifica. 

Posted

😥😔😭

"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre....

Qualunque cosa fai, ovunque te ne andrai, tu sempre pietre in faccia prenderai...."

Gian Pieretti. -  Pietre.  -   1968

• Haha 1
  • 2 weeks later...
Posted
21 minuti fa, torquemada ha scritto:

Chiamatemi cinico, senza cuore, arido.....quello che ve pare......ma io il messaggio di vicinanza a Bremer non glielo avrei inviato.

Ma dai, Torque, anche formalmente è una questione di civiltà.

Posted
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Anche quell'altro.....come se chiama Cocochanel.....Berrettini da mo che ti aveva cacciato via a zampate lanculo

:rotfl:

• 3 weeks later...
Posted

Eccoci !!!!.....piano piano lo sprofondo......ma tanto Cairino dirà "sa ci è mancato Zapata"......egregio sig. Cairo ma lei....non viene a mancare mai ???.....sportivamente parlando s'intende !!