Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted
Il 08/11/2025 at 15:10, granata100 ha scritto:

Noi il derby lo abbiamo già vinto

IMG-20251108-WA0046.jpg

Sicuramente la Juventus meritava di vincere conti alla mano però il fatto che Di Gregorio/ Paleari siano stati migliori in campo denota che il Torino ha fatto la sua parte, squadra quadrata.

• 3 weeks later...
Posted
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

guarda che il como vi è passato avanti,il como 

E vedrai fra un po’.

Bodo- Cagliari - Napoli- Bologna non la vedo benissimo se non cambiamo atteggiamento.

Posted
35 minuti fa, fogueres ha scritto:

E vedrai fra un po’.

Bodo- Cagliari - Napoli- Bologna non la vedo benissimo se non cambiamo atteggiamento.

il problema della Juve non e' l'atteggiamento,quello è una conseguenza,la Juve ha una rosa piena di mezzi giocatori che non sono da grande squadra ne tecnicamente né fisicamente.

in una situazione del genere anche quelli più bravi iniziano a faticare,anche gli allenatori che si possono inventare?

Posted
22 minuti fa, mdmterni ha scritto:

il problema della Juve non e' l'atteggiamento,quello è una conseguenza,la Juve ha una rosa piena di mezzi giocatori che non sono da grande squadra ne tecnicamente né fisicamente.

in una situazione del genere anche quelli più bravi iniziano a faticare,anche gli allenatori che si possono inventare?

Premesso che non è la Juventus dei fenomeni però l’atteggiamento a mio parere gioca un ruolo fondamentale.

Così come le scelte: come quando vendi Huijsen e Soule’ e poi compri Kelly e Nico… Soule’ lo stiamo vedendo alla Roma

Posted
8 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Baroni vattene 

Sinceramente mi dispiace per come stia andando. Non ho simpatia per Cairo e quindi di base il Torino lo gufo, ma Baroni mi è simpatico e speravo potesse fare bene.

Certo, a sto punto conveniva tenersi Baroni...

Posted
29 minutes ago, Termopiliano said:

Sinceramente mi dispiace per come stia andando. Non ho simpatia per Cairo e quindi di base il Torino lo gufo, ma Baroni mi è simpatico e speravo potesse fare bene.

Certo, a sto punto conveniva tenersi Baroni...

😂

Posted
9 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Perché hai scritto che a sto punto era meglio tenersi Baroni invece di prendere baroni.... Come la barzelletta

Ah ecco. Ovviamente ero convinto di aver scritto Vanoli 😅

Chiedo venia 

Posted (edited)

Mah.....avviati ad una retrocessione.....la terza dell'era Cairo......se non erro

P.s. il nostro portiere è un incapace inetto, prende un goal da 30 metri vedendo partite la palla e due reti rasoterra nelle quali con ke fambe spinge come un neonato.......artornasse in Brasile o da dove viene.

Edited by torquemada
Posted
11 ore fa, torquemada ha scritto:

Mah.....avviati ad una retrocessione.....la terza dell'era Cairo......se non erro

P.s. il nostro portiere è un incapace inetto, prende un goal da 30 metri vedendo partite la palla e due reti rasoterra nelle quali con ke fambe spinge come un neonato.......artornasse in Brasile o da dove viene.

E si chiama pure Israel 😂😂

Posted

Il Toro è stati anche sfortunato negli episodi. I gol conseguenza di errori sciagurati. Peccato perché, con una difesa decente e il rientro di Zapata, la squadra non sarebbe neanche malaccio.

Posted
56 minuti fa, NINNI ha scritto:

Il Toro è stati anche sfortunato negli episodi. I gol conseguenza di errori sciagurati. Peccato perché, con una difesa decente e il rientro di Zapata, la squadra non sarebbe neanche malaccio.

Paleari solo con la Juventus? Ma non poteva giocare Israel pure con noi? 😂😂