Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che i giocatori Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer, per gravi motivi disciplinari sono sanzionati con la sospensione dalla squadra fino a quando la Società comunicherà provvedimenti presi nei loro confronti.

 

 

mo giocate co sto cazzo!!!!virtusmerda ale!!!!bologna è bianco blu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che giovedì Virtus - Benetton la fanno in diretta su italia 7 gold (che non so manco se si  prende da noi, sul sito dice di si ma non ho voglia di cercarla)

in teoria, se non si accordano con sky, può darsi che di partite interne della virtus ne facciano parecchie

1194985[/snapback]

 

magari ;)

1194988[/snapback]

 

Infatti...è una delle poche reti che riesco a prendere...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Cantu'.

Come tutti gli anni devono fare le nozzi con i fichi secchi,il dubbio era ed e' del coach.

Mi lascia qualche dubbio dalmonte,vedremo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mega imbocca al lupo anche in lega due alla mia JUVECASERTA.

Buona la prima.

Asfaltiamo domani Livorno.

TORNEREMO IN SERIE A :)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basket day su sky.

 

ROMA conferma di essere come MILANO una squadra di pipponi galattici ............... :prr::prr::):):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basket day su sky.

 

ROMA conferma di essere come MILANO una squadra di pipponi galattici ............... :prr:  :prr:  :)  :)  :P

1195338[/snapback]

 

 

sei un vero intenditore di basket!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che dopo essere stati in ginocchio sui ceci e aver recitato 100 volte "giurin giuretta non lo facciamo più" e "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà" sono stati perdonati i 4 della virtus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una buona fortitudo, sempre in partita con grinta e cuore nonostante poca precisione da fuori contro un autentico squadrone, paladozza sempre una bolgia... e cmq grande virtus, ieri sera fanno la voce grossa, "le regole prima di tutto", stamattina hyanno reintegrato tutti e quattro per la partita di cantù con multe ridicole

 

V nere buffoni come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che dopo essere stati in ginocchio sui ceci e aver recitato 100 volte "giurin giuretta non lo facciamo più" e "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà" sono stati perdonati i 4 della virtus...

1195638[/snapback]

 

 

questo perchè sabatini si dimostra sempre un presidente pagliaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basket day su sky.

 

ROMA conferma di essere come MILANO una squadra di pipponi galattici ............... :prr:  :prr:  :)  :)  :P

1195338[/snapback]

 

 

sei un vero intenditore di basket!!! <_<

1195625[/snapback]

Che ti devo di' grande inizio di roma e milano ?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO UPIM  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

1195602[/snapback]

 

i conti se fanno a fine anno...vojo vede chi fermerà siena!!!

1195629[/snapback]

La mia e' una battuta sulla upim,roma e milano spero si sia capito :)

Roma e' la piu' attrezzata ma ho delle perplessita' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che dopo essere stati in ginocchio sui ceci e aver recitato 100 volte "giurin giuretta non lo facciamo più" e "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà" sono stati perdonati i 4 della virtus...

1195638[/snapback]

 

Nooo!! E io che ci avevo sperato sulla loro assenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate di Hackett, il probabile futuro play della nazionale? un suo compagno di squadra (tale Mayo) gli ha sfasciato la mascella (un mese di stop, non una carezza), ufficialmente si parla di incidente ma sembra che in realtà si tratti di incontro ravvicinato con le nocche

 

Mayo lo devono draftare per l'NBA e non sia mai che gli rovinano la carriera... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu topic è morto quando perde Cantù... :(

1199190[/snapback]

 

 

Pienamente d'accordo.La sconfitta di ieri sera è inspiegabile, soprattutto nel risultato. :angry:

1199217[/snapback]

 

quello che è stato inspeigabile è stato l'elastico... (-20, -9, -24, -13....): quello che dava gli aggiornamenti alla radio ci è uscito pazzo... 2 sconfitte consecutive al Pianella credo che bisongerà trovarle prima della seconda guerra mondiale... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cantù ha vinto a Treviso 79-78

siccome c'ho un gran culo m'ha telefonato un amico mio a tre minuti dalla fine così mi sono perso la volata...

 

per Treviso belle prestazioni di Austin (26 + 15 rimbalzi) e Mensah-Bonsu (15 + 10) che hanno dominato sotto canestro, per il resto dove poco dove niente

per Johnson (11, 1 su 7 da 3) altra prestazione incolore, con queste percentuali non è manco affidabile come tiratore sugli scarichi

 

Wood (24 e 5 assist) e Francis (17 e 7 rimbalzi) trascinano Cantù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi ragazzi!!! La squadra quest'anno è indecifrabile...perde in malo modo in casa contro Avellino e poi va ad espugnare Treviso, in modo assolutamente rocambolesco...perdevamo 78-74 ad un minuto dalla fine e siamo stati capaci di piazzare il parziale di 5-0 che ci ha datp la vittoria. Decisiva la bomba del buon Wood (24 punti anche ieri sera). Certo, Treviso non sarà lo squadrone di qualche anno fa (ha ancora 2 punti in classifica, sebbene debba recuperare una partita), però ha sempre discreti giocatori: Mordente, Soragna, Mensah-Bonsu e, soprattutto, Austin, che ieri sera ha praticamente giocato da solo (26 punti). Che dire...godiamoci questa terza vittoria in trasferta consecutiva e continuiamo a mettere legna in cascina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimi ragazzi!!!  Che dire...godiamoci questa terza vittoria in trasferta consecutiva e continuiamo a mettere legna in cascina!!!

1200329[/snapback]

 

:ola:

 

DAJE!!! Anche perché in questa classifica di merda, sono preoccupato che ci stanno tante squadre sotto che non arriveranno mai dopo di noi... Milano (anche se ha appena preso un -36 :blink: a Siena) alla fine ci starà davanti, ma anche Treviso, Fortitudo e la stessa Napoli... Quindi avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.