Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

MISTERI DELLA VITA QUOTIDIANA

Messaggi raccomandati

Si rinnova il mistero....me vado a spoglià e ..tanchete!  non te ritrovo ancora la lanetta dentro l'ombelico??

 

Voyager aiutami tu.........

1264591[/snapback]

io ne produco a quintali, ma com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'ultima goccia de pipì che ce se mette dentro le mutande pur asciugandolo? :ph34r:

1204607[/snapback]

Io ago risolto da anni sta cosa!!!!! Doppo opportune sgrullate (non più de tre/quattro sinno' alla quinta è pippa), asciugatina co' carta igienica e lavaggio con acqua e un po' de sapone. Ma io so' de n'andro passo se sa!!!!!!! :D:D:D

 

PS.: Naturalmente se ce sta l'acqua co' lu sapone è ovvio sinno' nu' se pole fa', ma io cerco sempre de piscia' do' ce stonno li bagni co' lacqua e lu sapone appuntu!!!!!! :lol::lol::lol:

1204624[/snapback]

borgo ma se tu pisci la un locale o a casa de quarcuno te je lavi la cappella la lu lavandino??si un artista!!! :lol::lol::lol:

1204632[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

fantastici!!! :lol:

 

 

borgobello, alla prossima cena se te vedo anda al bagno me te immaginerò co lu picchio sotto lu rubinetto!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tempo fa su sky su un programma hanno fatto vedere da dove proviene la lanetta che trovate nell'ombelico..ossia dalle mutande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tempo fa su sky su un programma hanno fatto vedere da dove proviene la lanetta che trovate nell'ombelico..ossia dalle mutande!!!

1264692[/snapback]

Giovannino non produce lanetta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tempo fa su sky su un programma hanno fatto vedere da dove proviene la lanetta che trovate nell'ombelico..ossia dalle mutande!!!

1264692[/snapback]

Giovannino non produce lanetta... ;)

1264698[/snapback]

 

Al massimo ricotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tempo fa su sky su un programma hanno fatto vedere da dove proviene la lanetta che trovate nell'ombelico..ossia dalle mutande!!!

1264692[/snapback]

Giovannino non produce lanetta... ;)

1264698[/snapback]

Al massimo ricotta.

1264705[/snapback]

Il livello del topic sta salendo vertiginosamente... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tempo fa su sky su un programma hanno fatto vedere da dove proviene la lanetta che trovate nell'ombelico..ossia dalle mutande!!!

1264692[/snapback]

Giovannino non produce lanetta... ;)

1264698[/snapback]

 

Giovannino? :blink:

 

 

non so se è peggio questo o topina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tempo fa su sky su un programma hanno fatto vedere da dove proviene la lanetta che trovate nell'ombelico..ossia dalle mutande!!!

1264692[/snapback]

Giovannino non produce lanetta... ;)

1264698[/snapback]

Giovannino? :blink:

 

 

non so se è peggio questo o topina :lol:

1264771[/snapback]

Eh, lo so... è peggio Giovannino, credimi... :(

Te lo dico io che ce l'ho Giovannino... :(

 

Giorgia, che vita grama la mia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito xchè le ragazze se devono sempre attrezzà coi fazzolettini x andà nei bagni pubblici....che gran sega!

w la fenice :D

w panzino :D

questi si che c'hanno bei cessi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non ho capito xchè le ragazze se devono sempre attrezzà coi fazzolettini x andà nei bagni pubblici....che gran sega!

w la fenice :D

w panzino :D

questi si che c'hanno bei cessi :D

1266220[/snapback]

Pure io c'ago li fazzolettini che te credi lella!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro su questo topic per un altro mistero di vita quotidiana:

 

ma perchè cazzo quando vai alle poste te tocca fà la fila anche solo per prende un bollettino da compilà?

 

e poi ogni volta che capita c'è sempre quello che te dice" signore scusi la fila non la faaaa?" oppure "oh e noi chi semo li fiji de la serva?"

 

ma una volta non mettevano i bollettini fuori dagli sportelli, che uno se li pigliava , li compilava e dopo faceva la fila senza scatenà biastime e improperi????

 

boh :angry:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritiro su questo topic per un altro mistero di vita quotidiana:

 

ma perchè cazzo quando vai alle poste te tocca fà la fila anche solo per prende un bollettino da compilà?

 

e poi ogni volta che capita c'è sempre quello che te dice" signore scusi la fila non la faaaa?" oppure "oh e noi chi semo li fiji de la serva?"

 

ma una volta non mettevano i bollettini fuori dagli sportelli, che uno se li pigliava , li compilava e dopo faceva la fila senza scatenà biastime e improperi????

 

boh  :angry:

1425526[/snapback]

 

apri un conto BancoPosta e la fila non la fai quasi più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritiro su questo topic per un altro mistero di vita quotidiana:

 

ma perchè cazzo quando vai alle poste te tocca fà la fila anche solo per prende un bollettino da compilà?

 

e poi ogni volta che capita c'è sempre quello che te dice" signore scusi la fila non la faaaa?" oppure "oh e noi chi semo li fiji de la serva?"

 

ma una volta non mettevano i bollettini fuori dagli sportelli, che uno se li pigliava , li compilava e dopo faceva la fila senza scatenà biastime e improperi????

 

boh  :angry:

1425526[/snapback]

 

Li bollettini oramai se pagano online, oltre alla carta di credito, domiciliazioni ecc. ecc.

 

Quilli cartacei li stampano ancora pe li vicchitti che devono riempì l'ultimi tempi che glie so armasti...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altro mistero quotidiano:

 

perché ogni volta che accendo il computer e vado su internet, il primo sito che guardo è rossoverdi.com?

1425533[/snapback]

 

sta a vedè che l'hai messa come pagina iniziale eh Robè? :D

1425534[/snapback]

 

no, solo sui preferiti... ma la freccetta de lu maus me va sempre llì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lu so domandato tante volte pure io da do caspita vene sta lanetta dentro l'ombelico un urto dio bono :angry: bho so i misteri della vita......ma pke allora me lo volete di pke una ascella quando puzza puzza più una che un'altra almeno a me bho........gesu cristu tu lo sai tutto ciò? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si rinnova il mistero....me vado a spoglià e ..tanchete!  non te ritrovo ancora la lanetta dentro l'ombelico??

 

Voyager aiutami tu.........

1264591[/snapback]

io ne produco a quintali, ma com'è?

1264603[/snapback]

te dico solo che ogni tanto c'ho gruppi de minuscoli afroamericani sulla panza che lo raccolgono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.