Vai al contenuto
Mazzuca

Foligno-Ternana Live

Messaggi raccomandati

se ti leggi i post che ho scritto qualche settimana fa ho sempre detto che per vedere il valore della squadra bisogna aspettare una decina di partite (ho scritto questo dopo le varie amichevoli estive e compresa la partita vinta di domenica scorsa).

1164782[/snapback]

 

10 PARTITE: 2 VITTORIE 2 PAREGGI 6 SCONFITTE!

CHE SQUADRONE E' SERGI'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojono rinverdì i fasti de quattro derby persi consecutivamente anche cor Foligno!

 

me sto rompendo i cojoni.........

 

Subito si fondi la Nuova Ternana Calcio e mannamo affanculo sti quattro stronzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so annato a fa' un giro in moto fino a Merdugia e rivenenno giù so' arrivato li a Fognigno la lu parcheggio pe' li ospiti (cioè lu nostru), ma me so' artornatu perchè ce steanu li puliziotti che presidiavenu l'entrata. Al che so' artornatoa casa. Mo' me so' collegatu ed ho vistu lu risultato e letto li commenti vostra e ve dico demanna' definitivamente affanculo la Marchiciana e de fonna' un'amdra squadra visto che quisti no' se pozzono manna' via da Terni a suon de zampatuni e sganassuni!!!!! Heeeeeeeeeee......... che peccatu che so' passati li tempi de Bibbo & Co.-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figure di merda una dietro l'altra, adesso perdiamo anche con il Foligno, il Legnano, il Sassuolo,Novara ecc ed ancora rimanete alla guida di una società che avevate preso con un piede e mezzo in serie A da Agarini ed ora ci ritroviamo terz'ultimi in serie C1 senza parlare di tutte quelle che avete combinato a Terni, nei confronti di giocatori, tifosi, istituzioni e carta stampata ................

NON NE POSSIAMO PIU' DI VOI MA LO VOLETE CAPIRE SI O NOm NON VI VOGLIAMO VE NE DOVETE ANDARE, VENDETE QUESTA CAZZO DI SOCIETA' E NON CI ROMPETE PIU' I COGLIONI CHE CE LI ABBIAMO PIUTTOSTO GONFI !!!

 

VERGOGNATEVI GENTE SENZA MORALE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande progetto continua a gonfie vele!!

ma non staranno annà troppo bene questi?

vorrei pubblicamente ringraziare tutti, dagli eroi al sindaco per l'ottimo lavoro svolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il grande progetto continua a gonfie vele!!

ma non staranno annà troppo bene questi?

vorrei pubblicamente ringraziare tutti, dagli eroi al sindaco per l'ottimo lavoro svolto.

1205308[/snapback]

Lu qualo sinnecu oggi è artornatu a parla' de Ternana su lu giornale dopo mesi de sparizione misteriosa!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Era mejiu se stea zittu!!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il grande progetto continua a gonfie vele!!

ma non staranno annà troppo bene questi?

vorrei pubblicamente ringraziare tutti, dagli eroi al sindaco per l'ottimo lavoro svolto.

1205308[/snapback]

Lu qualo sinnecu oggi è artornatu a parla' de Ternana su lu giornale dopo mesi de sparizione misteriosa!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Era mejiu se stea zittu!!!!!! <_<

1205311[/snapback]

chi? lu sinneco? perchè c'avemo un sindaco? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo non intervenire ma continuare a leggere... ma non posso non esprimere il mio sdegno...ed è tutto un eufemismo questa mia frase, consapevole di non essere libero di dire ciò che penso di loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena ragazzi... :(

ma come fa Giovannetti a parlà de Ternana grintosa?

Io ce stavo sù, hanno giocato senza grinta, senza voglia, invece de corre, mettece almeno il cuore, invece niente!

Oggi non ce stà niente da recriminà, niente da difenne, hanno giocato male e senza un briciolo de grinta!

Poi non c'avemo un gioco per niente, un'azione, uno schema, niente! Giorgini chissà che cazzo sta a fà! L'anno scorso quasi ce fà retrocede, quest'anno forse ce la fà... <_<

Che tristezza, non sò più che dì! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che hanno risolto tutto...li mannano in ritiro..........................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

una sola domanda...quando ve ne annate???? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che hanno risolto tutto...li mannano in ritiro..........................

una sola domanda...quando ve ne annate???? :angry:

1205442[/snapback]

 

vanno in ritiro xchè non hanno la faccia ti ripresentarsi in città :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che hanno risolto tutto...li mannano in ritiro..........................

una sola domanda...quando ve ne annate???? :angry:

1205442[/snapback]

 

vanno in ritiro xchè non hanno la faccia ti ripresentarsi in città :ph34r:

1205443[/snapback]

 

e ci credo con quella brutta figuraccia rimediata anche oggi !!! :angry::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più bella della trasferta è stata la merennata che ce semo fatti a portaria una volta tornati.........

ma quann'è che toccamo lu fondo??

1205486[/snapback]

Lu fonno l'emo toccato da tempo.... adesso emo cominciato a scavare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.