Vai al contenuto
HARDCORE^

FIGURA DI MERDA

Messaggi raccomandati

huahaahu scrivo la storia che mi e' capitata mercoledi....

 

sono partito da terni ore 13 per recarmi a brescia perche' ci stava una festa AL NUMBER ONE

 

alle 11 mi reco in discoteca tutto apposto.....

 

verso le 1,30 noto un ragazzo con una sciarpetta rossoverde...... :o non me pareva vero'...

ho pensato un ternano al number one con la sciarpa della ternana...... altro che foto me faccio un servizio fotografico....

 

siccome stavo spinto :lol::lol::lol: vado la e inizio a cantaje FERE ALE FERE ALE FERE ALE...

quello che stava altrettanto spinto :lol::lol::lol: non capiva...

allora je faccio ma non sei di terni??? porti la sciarpa della ternana..... e lui MA NO IO SONO DE VENESIAAAAAAAA hauhuauhauhauhauhauh ahuahuahuahuuhahua :lol::lol::lol::lol:

 

morale della favola e' annata bene che nn cio' preso che pizza.... semo stati a parla' un po'.... poi se ne andato insieme a altri 4/5.....

 

e' annata bene...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh ma li veneziani so amiconi.....

1210311[/snapback]

 

 

na favola..

1210317[/snapback]

sto a parlà dell'amicizia che lega le due tifoserie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figure di merda ne ho fatte tante ma mai come qualche settimana fa al Collocamento, quando un mio ex collega salernitano ha incominciato a fare lo scemo con delle signore..... parlava a voce alta e in quel momento avrei voluto scavarmi la fossa dalla vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se bevevi di meno, avresti distinto l'arancione dal rosso  :D

1210318[/snapback]

 

 

fosse solo quello :lol::lol::lol::lol::lol:

1210323[/snapback]

 

te pareva de esse pacman, dì la verità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se bevevi di meno, avresti distinto l'arancione dal rosso  :D

1210318[/snapback]

 

 

fosse solo quello :lol::lol::lol::lol::lol:

1210323[/snapback]

 

te pareva de esse pacman, dì la verità!!

1217006[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

n'ho visti tanti come lui..... :D

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se bevevi di meno, avresti distinto l'arancione dal rosso  :D

1210318[/snapback]

 

 

fosse solo quello :lol::lol::lol::lol::lol:

1210323[/snapback]

 

te pareva de esse pacman, dì la verità!!

1217006[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

n'ho visti tanti come lui..... :D

 

:lol::lol::lol:

1217019[/snapback]

 

Non so se sò figure de merda ma una vorda, qualche annetto fà, m'è capitato de scappà da ballà dall'ECHOES co 2 amici miei e andà ad un after a Rimini...ce semo fermati vicino Riccione lungo strada convinti che ci stava lu "BAR COMMERCIO" per comprà le sigarette.....invece era una macelleria :blink: e per giunta chiusa (alle 7.30 de domenica mattina!!!)....pochi mesi dopo stesso copione, solo che sta vorda da Riccione per andare a Rimini (saranno 7/8 Km ???) ritornati verso cattolica, avemo preso l'autostrada e semo scappati a Rimini (saranno 20 Km???)

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica figura de merda, fatta da un amico mio che non era potuto venì al compleanno de un amico nostro.

Dopo un po de sere ce vedemo tutti insieme le fotografie della serata e su una ci stava il fatidico spegnimento delle candeline dove insieme a noi compariva anche la madre. St'amico quanno vede questa de la foto (pensadno che fosse un'amica nostra) esclama subito : " Ma chi è stu callarone qui???" e il festeggiato:...." E' mi madre Imbecilllleee!!! :lol::lol:

 

(...cmq un bel callarone non cera a che dire!!! ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.