Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Insomma..abbiamo per la prima un allenatore, non un collezionista di figurine. Allena una squadra costruita da un coglione presuntuoso, ha messo subito in panchina kongonbia (standing ovation) e ne cerchiamo già un altro tra..Leonardo (che non capisce veramente un cazzo), Blanc (perché?).. Guidolin!!! Io boh..proprio bacati, non c'è un cazzo da fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma..abbiamo per la prima un allenatore, non un collezionista di figurine. Allena una squadra costruita da un coglione presuntuoso, ha messo subito in panchina kongonbia (standing ovation) e ne cerchiamo già un altro tra..Leonardo (che non capisce veramente un cazzo), Blanc (perché?).. Guidolin!!! Io boh..proprio bacati, non c'è un cazzo da fa..

 

quindi de boer è bono? per capire

non seguo le squadre minori ( :D ) ma una squadra, magari non completa, ma con giocatori come handanovic, miranda, murillo, banega, jao mario, candreva, icardi, perisic ci metto dietro medel eder e gabigol.. dovrebbe star stabile almeno al 4 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi de boer è bono? per capire

non seguo le squadre minori ( :D ) ma una squadra, magari non completa, ma con giocatori come handanovic, miranda, murillo, banega, jao mario, candreva, icardi, perisic ci metto dietro medel eder e gabigol.. dovrebbe star stabile almeno al 4 posto

È un allenatore. L'Inter da quando c'è lui prova ad abbozzare un gioco. Con gente che si muove anche senza palla. Io sono convinto che se ci fosse una società normale e almeno due giocatori a cui frega qualcosa (tipo materazzi e zanetti per capirsi) e dandogli tempo i risultati verranno. Gli unici che danno l'idea di sbattersi sono Me del e icardi (alla faccia di quei coglioni della nord).

Gabigol mah..

E poi visti i potenziali sostituti..a parte Simeone gli altri fanno cagare.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese.. Venti calciatori offensivi..dietro contati e munghi. Come si possono gestire tutti quei giocatori? Bravo jojo un genio che sei rimasto, gabigol ce lo fai vede? Perisic non credi che è il meglio tra tutti? Joao Mario se non c'hai voglia non giochi nessun problema!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che alla fine hanno vinto i giornalisti, soprattutto quelli della Gazzetta dello Sport che da subito non speravano che durasse un giorno piu'.. titoloni contro da novella 2000, neanche Tuttosport avrebbe potuto fare di peggio.... pseudo commentatori di Sky che inquadrato il soggetto, non incline ai loro modi ruffiani per strappargli una mezza notizia, non hanno mai perso tempo per ridicolizzarlo in diretta per il suo italiano... loro che ancora non sanno coniugare un congiuntivo.. una crociata senza precedenti ma d'altra parte chi non fa polemica ma vuole portare una nuova mentalità in questo paese non ha futuro..

De Boer non ha mai parlato di arbitri, di mezzi strani di simpatie con altri colleghi, ds ecc.. provava a parlare di calcio.. ci diceva che Kondombia doveva essere trattato da professionista per quanto era stato pagato e non era più un giovane (calcisticamente parlando lo si è a 17/18 anni e non a 23) .. Ha avuto la forza, essendo nel giusto, di mettere in punizione un altro professionista perché non si comportava in maniera tale..

Queste cose non ci interessano , a noi ci interessa parlare male degli altri ... Questo paese non cambierà mai e sti quattro cinesi hanno imparato subito...

Scusaci Frank De Boer, sei stato un gran signore e anche nel tuo ultimo comunicato ce ne hai dato prova.. ma d'altro canto non di diventa capitano per caso della tua nazione, dell'Ajax e del Barcellona...

Vincerai altrove, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io praticamente l'Inter l'ho vista giocare, molto bene devo dire, con la Juve e basta ma da tutto quello che ho letto e sentito non c'ho veramente capito un cazzo del suo reale valore.

Chi ne ha parlato bene, chi malissimo, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada ti quoto pero a mio avviso l'errore era stato quello di prenderlo. Uno cosi lo avvisi ad aprile si studia lingua e campionato ed a luglio inizia la preparazione. Il problema grosso è l'ingestibilita dell'Inter post Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che alla fine hanno vinto i giornalisti, soprattutto quelli della Gazzetta dello Sport che da subito non speravano che durasse un giorno piu'.. titoloni contro da novella 2000, neanche Tuttosport avrebbe potuto fare di peggio.... pseudo commentatori di Sky che inquadrato il soggetto, non incline ai loro modi ruffiani per strappargli una mezza notizia, non hanno mai perso tempo per ridicolizzarlo in diretta per il suo italiano... loro che ancora non sanno coniugare un congiuntivo.. una crociata senza precedenti ma d'altra parte chi non fa polemica ma vuole portare una nuova mentalità in questo paese non ha futuro..

De Boer non ha mai parlato di arbitri, di mezzi strani di simpatie con altri colleghi, ds ecc.. provava a parlare di calcio.. ci diceva che Kondombia doveva essere trattato da professionista per quanto era stato pagato e non era più un giovane (calcisticamente parlando lo si è a 17/18 anni e non a 23) .. Ha avuto la forza, essendo nel giusto, di mettere in punizione un altro professionista perché non si comportava in maniera tale..

Queste cose non ci interessano , a noi ci interessa parlare male degli altri ... Questo paese non cambierà mai e sti quattro cinesi hanno imparato subito...

Scusaci Frank De Boer, sei stato un gran signore e anche nel tuo ultimo comunicato ce ne hai dato prova.. ma d'altro canto non di diventa capitano per caso della tua nazione, dell'Ajax e del Barcellona...

Vincerai altrove, ne sono sicuro.

Sono d'accordo al 100%.

Un signore con un idea di gioco.

L'Inter non fa per te.

Adesso avanti con Pioli poi arriverà un altro profeta del "bel calcio" come Simeone... E ricominceranno le sceneggiate e le proteste... Così l'inviato a bordo campo ci potrà regalare quelle chicche indimenticabili.. Oltre che prannunciarci i cambi un secondo prima che avvengano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo al 100%.

Un signore con un idea di gioco.

L'Inter non fa per te.

Adesso avanti con Pioli poi arriverà un altro profeta del "bel calcio" come Simeone... E ricominceranno le sceneggiate e le proteste... Così l'inviato a bordo campo ci potrà regalare quelle chicche indimenticabili.. Oltre che prannunciarci i cambi un secondo prima che avvengano..

Il cholo nn ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cholo nn ti piace?

Non mi piace come gioca l'Atletico.. Non mi piace il suo atteggiamento in panchina..delle due l'una.. Sei esaurito ma la tua squadra gioca bene (tipo le squadre di conte).. Le tue squadre giocano di merda ma almeno sei un galantuomo (trap o prandelli per capirci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come gioca l'Atletico.. Non mi piace il suo atteggiamento in panchina..delle due l'una.. Sei esaurito ma la tua squadra gioca bene (tipo le squadre di conte).. Le tue squadre giocano di merda ma almeno sei un galantuomo (trap o prandelli per capirci)

Terza possibilità, giochi di merda, hai un atteggiamento del cazzo...però vinci! Dopo sei anni inguardabili mi starebbe anche bene, francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza possibilità, giochi di merda, hai un atteggiamento del cazzo...però vinci! Dopo sei anni inguardabili mi starebbe anche bene, francamente.

Le prime due sono certezze..la terza una possibilità. :lol:

 

Comunque sei anni non sono niente...pensa ai 20 dall'89..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scorso anno nessuno della società muoveva una critica verso l'ex allenatore nonostante che gli fossero stati comprati tutti i giocatori che aveva voluto e che puntualmente non faveva giocare. Volle Alex Telles e Montoya, il primo ha giocato poco ed il secondo fece una sola apparizione ad Udine e poi a gennaio fu dato via, volle Jovetic che dopo poco è finito nel dimenticatoio, e puntualmente faceva giocare quella pippa colossale di Nagatomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me nel giudicare De Boer è importante avere chiaro il disastro che gli è stato lasciato in mano da Mancini, a livello di uomini, di spogliatoio e di non gioco.

Ieri riflettevo su come Allegri abbia vissuto di rendita su quanto lasciato da Conte per almeno due anni (e forse adesso si inizia a vedere..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come gioca l'Atletico.. Non mi piace il suo atteggiamento in panchina..delle due l'una.. Sei esaurito ma la tua squadra gioca bene (tipo le squadre di conte).. Le tue squadre giocano di merda ma almeno sei un galantuomo (trap o prandelli per capirci)

Capito,sarebbe il profilo ideale sia perché conosce l'ambiente,sia per carattere,non farà un calcio spumeggiante,ma i risultati con una squadra di seconda fascia sono fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me nel giudicare De Boer è importante avere chiaro il disastro che gli è stato lasciato in mano da Mancini, a livello di uomini, di spogliatoio e di non gioco.

Ieri riflettevo su come Allegri abbia vissuto di rendita su quanto lasciato da Conte per almeno due anni (e forse adesso si inizia a vedere..)

 

Noooo, tu.... vedova di Conte no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noooo, tu.... vedova di Conte no....

Oddio, vedova di Conte...

Secondo me ci sono allenatori più bravi a far giocare bene le squadre e altri più bravi a gestire i giocatori (magari i capioni), Conte mi sembra uno dei primi, Allegri uno dei secondi.

Entrambi sono arrivati al momento giusto alla Juve, oggi però secondo me manca un po' una mano come quella di Conte, visto che da quella squadra sono cambiati quasi tutti, tranne la difesa che è quella che gira sempre meglio infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito,sarebbe il profilo ideale sia perché conosce l'ambiente,sia per carattere,non farà un calcio spumeggiante,ma i risulta ti con una squadra di seconda fascia sono fantastici.

Si si..ma infatti si fa per parlare...Simeone oggi è come una scialuppa vuota per un naufrago...magari.

 

E poi capisco che per un tifoso accanito è bello vedere che chi sta in panchina ci tiene quanto te.

 

Però onestamente a me De boer non dispiaceva..era uno di poche parole (e quindi aveva la stampa, amica del ciuffo, contraria)...però qualche fatto (tipo kongonbia in panchina fisso) c'era...

 

Insomma da quando è arrivato era più precario di un interinale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si..ma infatti si fa per parlare...Simeone oggi è come una scialuppa vuota per un naufrago...magari.

 

E poi capisco che per un tifoso accanito è bello vedere che chi sta in panchina ci tiene quanto te.

 

Però onestamente a me De boer non dispiaceva..era uno di poche parole (e quindi aveva la stampa, amica del ciuffo, contraria)...però qualche fatto (tipo kongonbia in panchina fisso) c'era...

 

Insomma da quando è arrivato era più precario di un interinale!

 

 

ma poi che senso ha prendere uno come de boere e tenerlo due mesi senza neanche fargli fare il ritiro

 

 

ma questo la squadra come la sistema? dovevi tenerlo fino alla fine e ripartire l'anno prossimo con lui

 

 

oppure dall'inizio (dopo mancini) prendevi un mestierante italiano e via

 

le squadre di Simeone (mio idolo assoluto da calciatore) in italia finiscono in 9 tutte le partite....per lo meno contro juve, milan, roma

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gregucci è ancora sotto contratto? Strano che non sia uscito il nome di Zenga. Di solito, quando si parla di traghettori, esce fuori

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma poi che senso ha prendere uno come de boere e tenerlo due mesi senza neanche fargli fare il ritiro

 

 

ma questo la squadra come la sistema? dovevi tenerlo fino alla fine e ripartire l'anno prossimo con lui

 

 

oppure dall'inizio (dopo mancini) prendevi un mestierante italiano e via

 

le squadre di Simeone (mio idolo assoluto da calciatore) in italia finiscono in 9 tutte le partite....per lo meno contro juve, milan, roma

A meno che non vada ad allenare la Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.