Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ormai ho una certa età e quindi i litigi tra tifosi, magari ultraquarantenni, delle grandi mi mettono una tristezza infinita..sentire gente parlare nei dialetti più improbabili infervorarsi per juve inter e milan è onestamente patetico..

Però c'è una cosa che accomuna i tifosi delle tre grandi...sanno che le loro squadre vengono sempre tutelate nei confronti di tutte le altre dagli arbitri (tranne rare eccezioni con Roma e Napoli).

Ma ce n'è anche un'altra di certezza..negli scontri diretti importanti o nelle giornate decisive da sempre la maggiore beneficiaria dell'aiuto arbitrale è sempre stata una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho una certa età e quindi i litigi tra tifosi, magari ultraquarantenni, delle grandi mi mettono una tristezza infinita..sentire gente parlare nei dialetti più improbabili infervorarsi per juve inter e milan è onestamente patetico..

Però c'è una cosa che accomuna i tifosi delle tre grandi...sanno che le loro squadre vengono sempre tutelate nei confronti di tutte le altre dagli arbitri (tranne rare eccezioni con Roma e Napoli).

Ma ce n'è anche un'altra di certezza..negli scontri diretti importanti o nelle giornate decisive da sempre la maggiore beneficiaria dell'aiuto arbitrale è sempre stata una.

Tutta sta premessa per fare una polemica così? :lol:

 

Daje, sei troppo intelligente per scrivere ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho una certa età e quindi i litigi tra tifosi, magari ultraquarantenni, delle grandi mi mettono una tristezza infinita..sentire gente parlare nei dialetti più improbabili infervorarsi per juve inter e milan è onestamente patetico..

Però c'è una cosa che accomuna i tifosi delle tre grandi...sanno che le loro squadre vengono sempre tutelate nei confronti di tutte le altre dagli arbitri (tranne rare eccezioni con Roma e Napoli).

Ma ce n'è anche un'altra di certezza..negli scontri diretti importanti o nelle giornate decisive da sempre la maggiore beneficiaria dell'aiuto arbitrale è sempre stata una.

Scontro diretto importante è quando te stai a giocà qualcosa, la juve e l'inter, negli scontri diretti, non se giocano più niente o quasi da dieci anni ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho una certa età e quindi i litigi tra tifosi, magari ultraquarantenni, delle grandi mi mettono una tristezza infinita..sentire gente parlare nei dialetti più improbabili infervorarsi per juve inter e milan è onestamente patetico..

Però c'è una cosa che accomuna i tifosi delle tre grandi...sanno che le loro squadre vengono sempre tutelate nei confronti di tutte le altre dagli arbitri (tranne rare eccezioni con Roma e Napoli).

Ma ce n'è anche un'altra di certezza..negli scontri diretti importanti o nelle giornate decisive da sempre la maggiore beneficiaria dell'aiuto arbitrale è sempre stata una.

 

Il sillogismo (dal greco συλλογισμός, syllogismòs, formato da σύν, syn, "insieme", e λογισμός, logismòs, "calcolo": quindi, "ragionamento concatenato") è un tipo di ragionamento dimostrativo. Ecco il suo schema tipico:

 

 

(premessa maggiore) "i litigi tra tifosi, magari ultraquarantenni, delle grandi mi mettono una tristezza infinita"

 

(premessa minore) "negli scontri diretti importanti o nelle giornate decisive da sempre la maggiore beneficiaria dell'aiuto arbitrale è sempre stata una"

 

(conclusione) adriatico è un tifoso, magari ultraquarantenne, con una tristezza infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni con i piccoli,coglioni con i grandi:coppa Italia, Roma, Napoli.

Non c'avete da fa voi,ma i giornalari che esaltano un 7-1 di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dispiaciuto per l'Atalanta; felicissimo per quel presuntuoso (seppur bravo) dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni con i piccoli,coglioni con i grandi:coppa Italia, Roma, Napoli.

Non c'avete da fa voi,ma i giornalari che esaltano un 7-1 di merda.

a parte che con il Napoli a San Siro l'Inter ci deve ancora giocare.

L'unico passaggio veramente a vuoto è quello con la Lazio.

Per il resto non ti seguo...va bene che c'è chi i giornali li vuole chiudere ma insomma che dovrebbero scrive..l'Inter vince come doveroso 7 a 1 con l'Atalanta? Boh..un minimo di entusiasmo per una bella partita in uno stadio pieno (60 mila persone) mi sembra il minimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni con i piccoli,coglioni con i grandi:coppa Italia, Roma, Napoli.

Non c'avete da fa voi,ma i giornalari che esaltano un 7-1 di merda.

a dire la verità me pare che co la juventus fc all'andata ci abbiamo vinciuto. Inoltre al ritorno ce la semo giocata alla pari. Diciamo che tra tutte le grandi il vero passo a vuoto si è visto con la Roma dove, praticamente, ci hanno quasi dato uno stradone de distanza a San Siro. Tuttavia, io invece me inkazzerei su altro: tipo partenza senza senso con allenatore scelto quasi a caso e non messo in grado di fare quello che doveva fare, manco l'italiano conosceva poro De Boer. Sul risultato qui entramo un pò nel limbo: chi dice di onorare le partite tipo rugby chi dice di fermarsi. Io avrei preferito il risultato di 1-1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente il buon Gasperini non perde mai occasione per parlare bene dell'Inter... 7 vanno benissimo.

ma anche 8 o 9 andavano bene..così impara a tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che con il Napoli a San Siro l'Inter ci deve ancora giocare.

L'unico passaggio veramente a vuoto è quello con la Lazio.

Per il resto non ti seguo...va bene che c'è chi i giornali li vuole chiudere ma insomma che dovrebbero scrive..l'Inter vince come doveroso 7 a 1 con l'Atalanta? Boh..un minimo di entusiasmo per una bella partita in uno stadio pieno (60 mila persone) mi sembra il minimo..

Suning c'ha i soldi per un allenatore vincente,mi sono rotto un po il cazzo che la juve vinca sempre,pioli bravo,ma non un vincente,se poi vi piace vince 7-1 con l'Atalanta fate pure.

Io voglio vince i trofei,e anche quest'anno non vinci un cazzo,in più la partita con la Roma ti ha detto che per il secondo posto ancora c'è tanto da fare..

Che c'è rimasto...a si..il derby...e col Napoli.

Rispondo ad entrambi....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche 8 o 9 andavano bene..così impara a tacere

anche perchè l'Inter è stata l'unica "grande" ad avergli dato una chanche e lui (qualsiasi fosse stato il motivo) l'ha sciupata..

Tutto questo livore è stato patetico e gira e ti rigigira che prima o poi si paga sempre il conto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli se arriva terzo a mio avviso si è meritato la riconferma, in qualsiasi altro caso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suning c'ha i soldi per un allenatore vincente,mi sono rotto un po il cazzo che la juve vinca sempre,pioli bravo,ma non un vincente,se poi vi piace vince 7-1 con l'Atalanta fate pure.

Io voglio vince i trofei,e anche quest'anno non vinci un cazzo,in più la partita con la Roma ti ha detto che per il secondo posto ancora c'è tanto da fare..

Che c'è rimasto...a si..il derby...e col Napoli.

Rispondo ad entrambi....

e chi è il vincente?

Conte prima della Juve che aveva vinto?

Allegri prima del Milan?

 

Per me via pioli per conte, Ancelotti o guardiola.

Tutto il resto mi tengo Pioli, compreso Simeone.

Basta isterici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pioli è un signor traghettatore. Se si vuole tornare a vincere qualcosa serve un top mister. Comunque Pioli piacevole sorpresa fin qui come Gagliardini. A pensare che in Serie B non aveva un posto da titolare fisso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi è il vincente?

Conte prima della Juve che aveva vinto?

Allegri prima del Milan?

 

Per me via pioli per conte, Ancelotti o guardiola.

Tutto il resto mi tengo Pioli, compreso Simeone.

Basta isterici.

Io contro pioli non c'ho nulla,un buon allenatore,signor uomo,però con i soldi di cui dispone suning prenderei un top allenatore,non lo vedo abituato a determinati palcoscenici,non lo vedo vincente,sicuramente mi sbaglio io,qualsiasi top compreso Simeone è ben accetto.

Basta che si torni in competizione per qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.