Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

a parte la bruttezza della maglietta che sembra una lattina di sprite...

Resto convinto che nche Pioli abbia fallito la "missione", l'Inter non ha un organico da settimo posto, ragion per cui....sciò!!!!!

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la bruttezza della maglietta che sembra una lattina di sprite...

Resto convinto che nche Pioli abbia fallito la "missione", l'Inter non ha un organico da settimo posto, ragion per cui....sciò!!!!!

 

L'inter ha fatto una squadre con in panchina durante la preparazione Mancini, ha fatto iniziare il campionato a De Boer e ora la sta facendo allenare a Pioli.

 

Come può una squadra funzionare?

 

Un allenatore deve poter non dico scegliere il singolo nome, ma almeno proporre alla società una lista di giocatori preferiti per i suoi schemi, la sua mentalità di gioco, le sue idee.

 

Come può una squadra cosi funzionare e soprattutto un allenatore essere giudicato io non lo capisco.

 

E non sono un fan di pioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'inter ha fatto una squadre con in panchina durante la preparazione Mancini, ha fatto iniziare il campionato a De Boer e ora la sta facendo allenare a Pioli.

 

Come può una squadra funzionare?

 

Un allenatore deve poter non dico scegliere il singolo nome, ma almeno proporre alla società una lista di giocatori preferiti per i suoi schemi, la sua mentalità di gioco, le sue idee.

 

Come può una squadra cosi funzionare e soprattutto un allenatore essere giudicato io non lo capisco.

 

E non sono un fan di pioli.

 

su diversi punti devo darti ragione,

ma allo stesso tempo c'è anche un limite (no ai tuoi concetti ci mancherebbe) ma alle "scuse" per un allenatore

Alleni l'inter costruita (Bene o male) per arrivare tra le prime..

Siamo tutti d'accordo che hai un organico inferiore ad un paio di squadre, forse 3.

Fai quasi tutto bene, pur sbagliando tutti gli appuntamenti importanti rimasti (coppa Italia, juve e Roma), cresci contro le piccole vincendo e recuperando posizioni, poi quando arrivi ad intravedere il traguardo pareggi con il Torino, perdi in casa contro la Sampdoria (squadre che non si giocano niente) e perdi a Crotone ritrovandoti inesorabilmente settimo.

Purtroppo i numeri dicono questo, ragion per cui a mio avviso ha fallito anche lui.

Nelle condizioni di cui parli tu è comprensibile "valutarlo" positivamente fino al quarto posto.. di lì in giù...SCio'..

Uno che a Crotone fa giocare in mediana Medel e Kondombia deve andare a zappare l'orto. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su diversi punti devo darti ragione,

ma allo stesso tempo c'è anche un limite (no ai tuoi concetti ci mancherebbe) ma alle "scuse" per un allenatore

Alleni l'inter costruita (Bene o male) per arrivare tra le prime..

Siamo tutti d'accordo che hai un organico inferiore ad un paio di squadre, forse 3.

Fai quasi tutto bene, pur sbagliando tutti gli appuntamenti importanti rimasti (coppa Italia, juve e Roma), cresci contro le piccole vincendo e recuperando posizioni, poi quando arrivi ad intravedere il traguardo pareggi con il Torino, perdi in casa contro la Sampdoria (squadre che non si giocano niente) e perdi a Crotone ritrovandoti inesorabilmente settimo.

Purtroppo i numeri dicono questo, ragion per cui a mio avviso ha fallito anche lui.

Nelle condizioni di cui parli tu è comprensibile "valutarlo" positivamente fino al quarto posto.. di lì in giù...SCio'..

Uno che a Crotone fa giocare in mediana Medel e Kondombia deve andare a zappare l'orto. punto.

 

Ovviamente d'accordo.

 

Intendevo sottolineare che cè un errore di fondo secondo me che è relativo al fatto che la situazione (non la squadra, la situazione) è mal ideata e gestita dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su diversi punti devo darti ragione,

ma allo stesso tempo c'è anche un limite (no ai tuoi concetti ci mancherebbe) ma alle "scuse" per un allenatore

Alleni l'inter costruita (Bene o male) per arrivare tra le prime..

Siamo tutti d'accordo che hai un organico inferiore ad un paio di squadre, forse 3.

Fai quasi tutto bene, pur sbagliando tutti gli appuntamenti importanti rimasti (coppa Italia, juve e Roma), cresci contro le piccole vincendo e recuperando posizioni, poi quando arrivi ad intravedere il traguardo pareggi con il Torino, perdi in casa contro la Sampdoria (squadre che non si giocano niente) e perdi a Crotone ritrovandoti inesorabilmente settimo.

Purtroppo i numeri dicono questo, ragion per cui a mio avviso ha fallito anche lui.

Nelle condizioni di cui parli tu è comprensibile "valutarlo" positivamente fino al quarto posto.. di lì in giù...SCio'..

Uno che a Crotone fa giocare in mediana Medel e Kondombia deve andare a zappare l'orto. punto.

in effetti...la cosa migliore fatta da de boer era la defenestrazione di konkgondbia..

Far giocare lui e tenere in panchina Joao Mario è da galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De BOer in un mese ha mandato a cagare Kondombia ritenendolo inadatto (sostituito nel primo tempo) e alla classica domanda "cresci polemica" del giornalista che in quel modo avrebbe potuto rovinare un giovane lui gli rispose (Da premio oscar) che a 23 anni si è dei professionisti, si è pagati per essere tali e quando uno ti dice che non devi fare una cosa e tu puntualmente la fai e ci prendi gol evidentemente non sei adatto. UN giovane calcisticamente parlando lo si è a 17/18 anni..

Le "botte" da matto di BRozovic l'aveva capite anche lui mettendo fuori squadra..

Per carità poi possiamo mettere in discussione tutto (fase difensiva ecc..., inadattabilità al calcio italiano (semmai fosse veritiera), poca propensione ai rapporti con la stampa ecc).

Ma sicuramente un Crotone - Inter in quel modo non l'avremmo mai visto, sicuramente pur perdente il riultato almeno sarebbe stato 4-3.

Come dici te Adrià è da galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi diverto a leggere tutte le interviste che vengono fatte a Mancini, puntualmente, dopo ogni nostra sconfitta..

 

Comunque, al di là di 4/5/6 posto credo che sia doveroso vincere il derby. Non riuscire a vincerne neanche uno vs un Milan composto da un branco di scappati da casa sarebbe inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De BOer in un mese ha mandato a cagare Kondombia ritenendolo inadatto (sostituito nel primo tempo) e alla classica domanda "cresci polemica" del giornalista che in quel modo avrebbe potuto rovinare un giovane lui gli rispose (Da premio oscar) che a 23 anni si è dei professionisti, si è pagati per essere tali e quando uno ti dice che non devi fare una cosa e tu puntualmente la fai e ci prendi gol evidentemente non sei adatto. UN giovane calcisticamente parlando lo si è a 17/18 anni..

Le "botte" da matto di BRozovic l'aveva capite anche lui mettendo fuori squadra..

Per carità poi possiamo mettere in discussione tutto (fase difensiva ecc..., inadattabilità al calcio italiano (semmai fosse veritiera), poca propensione ai rapporti con la stampa ecc).

Ma sicuramente un Crotone - Inter in quel modo non l'avremmo mai visto, sicuramente pur perdente il riultato almeno sarebbe stato 4-3.

Come dici te Adrià è da galera.

 

Che Kondogbia da Torino in poi sia crollato è lampante. Però famo anche due conti.. Gagliardinj infortunato,Joao Mario e Banega non li metterei a centrocampo. Alla fine quelli sono..

Per quanto riguarda crotone-inter, concordo sul fatto che abbia sbagliato la formazione iniziale e poi Hai finito la partita con Palacio-Icardi-Eder-Candreva-Perisic-Joao Mario-Banega.

Però andiamoci piano anche con i paragoni con De Boer..oh, pareggi casalinghi contro Palermo e Bologna..sconfitta con il Cagliari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby divertente ma livello veramente basso..i difensori del Milan da lega Pro..penso che la Juve possa arrivare a 10 scudetti consecutivi..

Vedi..alla fine ti sei arreso pure te all'evidenza...se volete far vincere la juve altri 10 anni fate pure..

Ma il gigante nero perché è così lento...cosa c'ha....sono più cattivo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi..alla fine ti sei arreso pure te all'evidenza...se volete far vincere la juve altri 10 anni fate pure..

Ma il gigante nero perché è così lento...cosa c'ha....sono più cattivo io...

ma perché dici a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli da esonero immediato..ha tolto i due migliori in campo e l'Inter si è abbassata 50 metri in controllo della partita...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dici a me?

Basta che rileggi alcune pagine o commenti indietro..

Signor uomo pioli,ma ci vuole uno con le palle..un vincente insomma...

Basta figuracce o pseudo allenatori..

Da 2-0...a 2-2...ma che cazzo è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli da esonero immediato..ha tolto i due migliori in campo e l'Inter si è abbassata 50 metri in controllo della partita...:(

Grazie..ora ho capito cosa è successo..sinceramente dai cambi letti su livescore mi son detto che a qualcuno poteva scorreggiare il cervello...ecco appunto la conferma...

Babyani non gioca dal 18...,Murillo....ma che cambi sono?

Cmq anche l'amico Scoppea...alla fine si è arreso contro pioli...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie..ora ho capito cosa è successo..sinceramente dai cambi letti su livescore mi son detto che a qualcuno poteva scorreggiare il cervello...ecco appunto la conferma...

Babyani non gioca dal 18...,Murillo....ma che cambi sono?

Cmq anche l'amico Scoppea...alla fine si è arreso contro pioli...

Prego ;) so rimasto allibito :( Pioli buon allenatore ma se vuoi vincere qualcosa ci vuole ben altro...un pensiero che confermo anche su codesti schermi :( quando aveva capito de avella fatta grossa ha provato a rimediare con Biabiany che come scrivi giustamente te non so quanto tempo non giocava :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che rileggi alcune pagine o commenti indietro..

Signor uomo pioli,ma ci vuole uno con le palle..un vincente insomma...

Basta figuracce o pseudo allenatori..

Da 2-0...a 2-2...ma che cazzo è successo?

ah per pioli..ok, non capivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto Scoppea e adriatico la vittoria di oggi quello che poteva essere visti i risultati e visto che con la Lazio ancora c'è lo scontro diretto?

Già di suo l'europa league è un fallimento perché l'obiettivo era la Champions..ma poi tra 4 o 5 posto?volete mettere fare i play off come ha fatto il Sassuolo lo scorso torneo o entrarci direttamente?

Che tristezza ragazzi...I soldi ci sarebbero pure...ma la dirigenza(Zanetti compreso)...sono un fallimento allenatori compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già..oltretutto era vinta con molte occasioni per chiuderla..peccato veramente.

 

Comunque un derby del genere, con un atmosfera così, tifoserie mischiate e che cantano, 80.000 persone, non c'è da nessuna parte del mondo.

Tra l'altro mi sa che è l'unica città con 2 squadre che hanno vinto la Champions al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già..oltretutto era vinta con molte occasioni per chiuderla..peccato veramente.

 

Comunque un derby del genere, con un atmosfera così, tifoserie mischiate e che cantano, 80.000 persone, non c'è da nessuna parte del mondo.

Tra l'altro mi sa che è l'unica città con 2 squadre che hanno vinto la Champions al momento.

 

l'unica cosa bella..

La scorreggia Biabiany mi mancava.... bravo Pioli, sciò!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza parlare del cambio J.Mario (oggi migliore in campo) Murillo...

da terza categoria...

Ma almeno Banega...scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone,3 semifinale,i risultati fantastici sono sotto gli occhi di tutti.

Per tornare ai vertici ci vogliono allenatori forti e con le palle. Uno è Simeone e l'altro è Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.