Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Mo prendo l'A1 scappo a Orte, imbocco la tangenziale pè Terni, vè bbutto giù dallu lettu e ve rincorro co lu legno in mano eh! :botte!:

Daje forte, Kiwi, tanto so' interisti, menaje non è peccato..! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Roma Napoli e Inter: L'unica che potrebbe inserirsi e darvi fastidio è la Lazio. Specie se Immobile continua a segnare in questo modo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 vittorie su 7 partite per gli empolesi Spalletti e Martusciello: Non male, via.

Che bucchino che si co sti empolesi porca madonna!

Allora anche con il "ternano" candreva,dio sordo muto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino che si co sti empolesi porca madonna!

Allora anche con il "ternano" candreva,dio sordo muto!

come non darti ragione?? È diventato come un batterio..infesta tutti li topic..e che cazzo..poi empolesi un par de cojoni..uno è de Certaldo, quell'altro de Ischia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cambiato un cazzo era plausibile,solo grazie alla bravura di Spalletti si può arrivare quarti.

Spalletti è sopravvissuto a Roma: potrebbe fare qualunque cosa senza coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non darti ragione?? È diventato come un batterio..infesta tutti li topic..e che cazzo..poi empolesi un par de cojoni..uno è de Certaldo, quell'altro de Ischia...

Nel senso che hanno lasciato orme indelebili nella nostra storia calcistica, Adri. Per questo, anche se non sono interista, guardo a voi con simpatia, quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che hanno lasciato orme indelebili nella nostra storia calcistica, Adri. Per questo, anche se non sono interista, guardo a voi con simpatia, quest'anno.

Non guardà,non c'avemo empolesi dio porco! Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me dovete rompe il cazzo. Sì, tanti errori, sì tante lacune tecnico tattiche; ma ieri sera me so' divertito e nemmeno poco, pur tifando per il Milan.

 

Incredibile come due giocatori ritenuti fenomeni, decontestualizzati dalla Dea e da Gasperini, non giocherebbero nemmeno col Campitello (Kessiè e Gagliardini). Sono curioso di vedere Caldara e Spinazzola prossimo anno con la Juve (e chissà che il prestito biennale non sia stata una mano santa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me dovete rompe il cazzo. Sì, tanti errori, sì tante lacune tecnico tattiche; ma ieri sera me so' divertito e nemmeno poco, pur tifando per il Milan.

 

Incredibile come due giocatori ritenuti fenomeni, decontestualizzati dalla Dea e da Gasperini, non giocherebbero nemmeno col Campitello (Kessiè e Gagliardini). Sono curioso di vedere Caldara e Spinazzola prossimo anno con la Juve (e chissà che il prestito biennale non sia stata una mano santa)

 

concordo, almeno stavolta è stata una bellissima partita. a prescindere da chi si tifava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli, contro Sarri (altro pezzo di Empoli) vedremo veramente cos'è l'Inter.

Il Napoli non avrà problemi a battere l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me dovete rompe il cazzo. Sì, tanti errori, sì tante lacune tecnico tattiche; ma ieri sera me so' divertito e nemmeno poco, pur tifando per il Milan.

 

Incredibile come due giocatori ritenuti fenomeni, decontestualizzati dalla Dea e da Gasperini, non giocherebbero nemmeno col Campitello (Kessiè e Gagliardini). Sono curioso di vedere Caldara e Spinazzola prossimo anno con la Juve (e chissà che il prestito biennale non sia stata una mano santa)

Con tutto il rispetto per il Campitello, ho capito il paragone Pà quindi ce mancherebbe hai pienamente ragione. Quando l'Inter prese Gagliardini a quelle cifre ci rimasi stupefatto. Aveva semplicemente giocato metà campionato all'Atalanta dopo aver girovagato, senza essere poi sempre titolari, alcuni club cadetti come Cesena,Spezia e Vicenza. Tuttavia essendo entrambi molto giovani per me alla fine potranno fare il salto di qualità (soprattutto Kessie). Al momento la penso pari pari come te ed anzi in questi casi dovrebbero essere consigliati meglio..fatevi un paio di anni alla Dea eppoi valutare se passare al Milan o l'Inter. All'Atalanta cresci, impari e soprattutto diventi un calciatore perchè hai meno pressioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il Campitello, ho capito il paragone Pà quindi ce mancherebbe hai pienamente ragione. Quando l'Inter prese Gagliardini a quelle cifre ci rimasi stupefatto. Aveva semplicemente giocato metà campionato all'Atalanta dopo aver girovagato, senza essere poi sempre titolari, alcuni club cadetti come Cesena,Spezia e Vicenza. Tuttavia essendo entrambi molto giovani per me alla fine potranno fare il salto di qualità (soprattutto Kessie). Al momento la penso pari pari come te ed anzi in questi casi dovrebbero essere consigliati meglio..fatevi un paio di anni alla Dea eppoi valutare se passare al Milan o l'Inter. All'Atalanta cresci, impari e soprattutto diventi un calciatore perchè hai meno pressioni ;)

 

Premesso che mi è scappato "Campitello" perché li ho visti giocare domenica e, per 35 minuti, hanno giocato meglio del Milan del primo tempo, il problema, secondo me, sta in chi ci investe su questi giocatori; in giro c'è la paura matta di due cose: la prima è che hai paura che te lo soffino; la seconda, non meno importante, è che uno si sente obbligato ad investire sui giovani (possibilmente italiani). Ed ecco che succede. Soldi buttati, aspettative deluse col rischio di bruciare magari gente che non sono campioni, ma nemmeno pippe ar sugo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me dovete rompe il cazzo. Sì, tanti errori, sì tante lacune tecnico tattiche; ma ieri sera me so' divertito e nemmeno poco, pur tifando per il Milan.

 

Incredibile come due giocatori ritenuti fenomeni, decontestualizzati dalla Dea e da Gasperini, non giocherebbero nemmeno col Campitello (Kessiè e Gagliardini). Sono curioso di vedere Caldara e Spinazzola prossimo anno con la Juve (e chissà che il prestito biennale non sia stata una mano santa)

A Spinazzola ho visto fare delle ottime giocate contro il Lione, contro la Sampdoria.

Parlo di cross, dribbling.

Non è Alex Sandro però è bravo. Idem Caldara: se hai i tempi di intervento e visione non puoi perdere le qualità.

È normale che devi avere la testa per gestirti quando passi dallAtalanta alla Juventus( o altri big team).

AllAtalanta c è un certo Gasperini che è un professore di calcio, andato via malamente dal Genoa perché mal digerito dalle fronde ultras alle quali non si è piegato. Però sa creare giocatori.

LInter e il Milan hanno ambienti difficili che vogliono risalire velocemente: non hanno tempo di aspettare un giovane se non è pronto.

Quello che condivido con te è la tempistica: se giochi benissimo 5-6 mesi non posso valutarti come li hanno valutati ( Gagliardini soprattutto). Lì mi è sembrato si cercasse più il colpo a effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la gazzetta. Non più tardi di una settimana fa hanno scritto che il mercato di gennaio, indipendentemente dall'esito del congresso, per colpa del ffp dovrà essere a saldo zero. Oggi, invece, una parziale retromarcia. Parlano nuovamente del congresso e sperano che ste benedette linee guida consentano di fare investimenti sul mercato di gennaio. Mi sono perso qualcosa o anche loro non sanno più cosa scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premesso che mi è scappato "Campitello" perché li ho visti giocare domenica e, per 35 minuti, hanno giocato meglio del Milan del primo tempo, il problema, secondo me, sta in chi ci investe su questi giocatori; in giro c'è la paura matta di due cose: la prima è che hai paura che te lo soffino; la seconda, non meno importante, è che uno si sente obbligato ad investire sui giovani (possibilmente italiani). Ed ecco che succede. Soldi buttati, aspettative deluse col rischio di bruciare magari gente che non sono campioni, ma nemmeno pippe ar sugo. ;)

avevo capito boss sul discorso Campi ;):D

comunque a mio avviso Kessie farà strada, al momento ci stà: il Milan sta andando maluccio e lui ne risente. Su Gagliardini invece sono più scettico anche se parliamo sempre di un ragazzo del 1994

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.