Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Scanzi dixit. :lol:

 

"Il tricolore vinto con agio smargiasso dal Marchiano Luciano deriva da vari fattori. Il culo. La tigna. Il carattere. Il culo. Un portiere mostruoso. Una difesa mostruosa. Il culo. Abnegazione. Spirito di squadra. Senso del sacrificio. Il culo. E dimenticavo il culo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche no... si dice che, alla lunga, il culo non conti. E, infatti, l'Inter non vincerà il campionato.

Non lo so, se lo vincerà o meno. So soltanto che, ora come ora, ha un rendimento stupefacente!

 

Il tecnico nerazzurro su Instagram: "Vedo tanti tristi perché la sconfitta tarda ad arrivare, come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo. Sappiamo però che per adeso la fiaba è un'altra: è quella in cui sono i gufi a diventare colombe"

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2017/12/10/news/spalletti_ancora_imbattuti_in_tanti_dispiaciuti_fogne_vuote_anche_questa_settimana-183689331/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@per gli juventini: state boni, non v'agitate. Senza che tirate in ballo le coppe, lu culo, Spalletti e la madonna! Siete ancora nettamente i più forti e vincerete il settimo con la pipa in bocca.

 

@kiwi: te poi pijá de petto un'altra squadra per favore? Grazie PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso più parlare dell'Inter? Non devo più fare riflessioni? E come mai bardasci? Potreste spiegarmelo gentilmente da persone adulte e non da sbarbatelli? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male,molto male,non so se è stato sbagliato l'approccio alla partita,qualcosa c'è stato,ovvio goal sbagliati pure,come anche dal Pordenone..

I rigori da infarto...

Dopo questa partita non può non uscire il derby..

Avoglia quante pagnotte c'hanno da mangia questi qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male,molto male,non so se è stato sbagliato l'approccio alla partita,qualcosa c'è stato,ovvio goal sbagliati pure,come anche dal Pordenone..

I rigori da infarto...

Dopo questa partita non può non uscire il derby..

Avoglia quante pagnotte c'hanno da mangia questi qui...

Sai che penso Ternano? Mi duole dirlo perchè al fanta avevo preso Cancelo come scommessa. Ma Dalbert Karamoh e Cancelo...giovani, scommesse, tutti da scoprire: Al mister tocca dije solo bravo. In pratica non c'ha li ricambi e se so questi, visti ieri sera, allora mesà che de strada se ne fa poca poca :)

quindi doppiamente bravo mister Spalletti. Ieri abbiamo capito perchè non li vediamo mai in campo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che penso Ternano? Mi duole dirlo perchè al fanta avevo preso Cancelo come scommessa. Ma Dalbert Karamoh e Cancelo...giovani, scommesse, tutti da scoprire: Al mister tocca dije solo bravo. In pratica non c'ha li ricambi e se so questi, visti ieri sera, allora mesà che de strada se ne fa poca poca :)

quindi doppiamente bravo mister Spalletti. Ieri abbiamo capito perchè non li vediamo mai in campo :D

Sono di belle speranze quello si,al mister va solo detto bravo e basta,per il resto se la classifica a meno di un crollo dira champions league,allora li dovranno fare molto senno fanno la fine del napoli con la panchina corta,spero che ad icardi non prenda mai il raffreddore,pinamonti pur bravo lo stesso eder è tutto meno che una prima punta..

Appunto dico,gli juventini stiano sereni.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di belle speranze quello si,al mister va solo detto bravo e basta,per il resto se la classifica a meno di un crollo dira champions league,allora li dovranno fare molto senno fanno la fine del napoli con la panchina corta,spero che ad icardi non prenda mai il raffreddore,pinamonti pur bravo lo stesso eder è tutto meno che una prima punta..

Appunto dico,gli juventini stiano sereni.. :)

Io resto dellavviso che lInter è squadra solida con una grande punta davanti e con un ottimo allenatore.

Senza coppe europee può anche fare a meno della panchina lunga.

Poi parliamoci chiaro: la panchina lunga devi saperla utilizzare ( vedi i limiti di Sarri che è bravissimo come tattico).

Quello con il Pordenone è stato un giro a vuoto fatto da chi sottovaluta.

Il problema è che le seconde linee dovrebbero mettere lanima in queste partite per dimostrare che sono mentalmente pronti.

Se uscivano ieri sera sarebbe stato assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che penso Ternano? Mi duole dirlo perchè al fanta avevo preso Cancelo come scommessa. Ma Dalbert Karamoh e Cancelo...giovani, scommesse, tutti da scoprire: Al mister tocca dije solo bravo. In pratica non c'ha li ricambi e se so questi, visti ieri sera, allora mesà che de strada se ne fa poca poca :)

quindi doppiamente bravo mister Spalletti. Ieri abbiamo capito perchè non li vediamo mai in campo :D

Holy words! E mi domando se davvero dobbiamo spendere decine di milioni di euro per ragazzi stranieri invece di privilegiare gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holy words! E mi domando se davvero dobbiamo spendere decine di milioni di euro per ragazzi stranieri invece di privilegiare gli italiani.

"ero straniero e mi avete accolto" cit. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha parliamo chiaramente di pallone. O facciamo giocare di + i ragazzi italiani o la Nazionale topperà anche Qatar 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha parliamo chiaramente di pallone. O facciamo giocare di + i ragazzi italiani o la Nazionale topperà anche Qatar 2022

Bisogna tornare a tre stranieri massimo per squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso più parlare dell'Inter? Non devo più fare riflessioni? E come mai bardasci? Potreste spiegarmelo gentilmente da persone adulte e non da sbarbatelli? Grazie!

Per questo motivo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Giovanni non fa gli inganni... 1 punto immeritato a Torino e oggi sconfitta a S.Siro con i friulani.

Praticamente si è sommata pure la vendetta del Pordenone

 

 

😃😃😃

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso più parlare dell'Inter? Non devo più fare riflessioni? E come mai bardasci? Potreste spiegarmelo gentilmente da persone adulte e non da sbarbatelli? Grazie!

Ahahahahah una sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso più parlare dell'Inter? Non devo più fare riflessioni? E come mai bardasci? Potreste spiegarmelo gentilmente da persone adulte e non da sbarbatelli? Grazie!

mo hai capito?

Da quando infesti tutto qua dentro sto rivalutando il medio evo come un periodo di modernità in cui avevano capito tutto...altro che razionalismo ed illuminismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Giovanni non fa gli inganni... 1 punto immeritato a Torino e oggi sconfitta a S.Siro con i friulani.

Praticamente si è sommata pure la vendetta del Pordenone

 

 

😃😃😃

San Giovanni un cazzo...è kiwi!!! :lol:

 

Rettifico...c'era anche thohir.. :(

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi conferite e mi accreditate di superpoteri alla Harry Potter, evidentemente. io, aldilà della giornataccia dell'Inter, ho visto una grandissima Udinese invece. Oddo 4 partite 4 vittorie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Giovanni un cazzo...è kiwi!!! :lol:

Rettifico...c'era anche thohir.. :(

Thohir che quando viene a S.Siro perdete 1-3

 

Icardi sui social: Orgoglioso di far parte di questo gruppo. In tanti saranno contenti

 

È normale che in campionato con posizioni così vicine ognuno gioisce per perdita punti dellaltro. 😁

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate una proposta aRugani, Ternano 84: che tanto alla Juve gioca poco e appassisce. Vedrai che quantomeno la vàluta.

 

assalito dalla noia, volevo dare a kiwi un -1 per la solita zaganella su cr7/messi/maradona/pelè/pellè...

 

poi, brillante come un croco nel deserto, ecco spuntare un accento grafico

è il nostro empolese preferito che, incurante del birrocchiume che lo circonda, vuole addirittura evitare di far confusione con altro omografo!

 

ed è subito +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

assalito dalla noia, volevo dare a kiwi un -1 per la solita zaganella su cr7/messi/maradona/pelè/pellè...

 

poi, brillante come un croco nel deserto, ecco spuntare un accento grafico

è il nostro empolese preferito che, incurante del birrocchiume che lo circonda, vuole addirittura evitare di far confusione con altro omografo!

 

ed è subito +1

Più che Kiwi direi Krusca ( inteso come Accademia della Crusca )😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate una proposta aRugani, Ternano 84: che tanto alla Juve gioca poco e appassisce. Vedrai che quantomeno la vàluta.

Non metto in dubbio rugani,ma l'olandese è veramente forte,è un colpaccio se lo prende svincolato,spero che le squadre piu blasonate si facciano i cazzi loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.