Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Un'altra opportunità per gabigoal?certo è un peccato lasciarlo in panchina come terza/,quarta punta.

Che ne pensate?oppure sfruttare il tesoretto per un nuovo acquisto,e il 20%futuro su una possibile rivendita.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Un'altra opportunità per gabigoal?certo è un peccato lasciarlo in panchina come terza/,quarta punta.

Che ne pensate?oppure sfruttare il tesoretto per un nuovo acquisto,e il 20%futuro su una possibile rivendita.

Come lo vendi ora non lo vendi più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Un'altra opportunità per gabigoal?certo è un peccato lasciarlo in panchina come terza/,quarta punta.

Che ne pensate?oppure sfruttare il tesoretto per un nuovo acquisto,e il 20%futuro su una possibile rivendita.

Boh che ti dico.... Sembra finalmente essere esploso, ma sembra non rientrare nei piani di Conte e tenerlo per fargli fare la quarta puntata non mi sembra una grande idea, ma ci devi fare dei bei soldini. Io un'opportunità comunque gliela darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che, quando hai la possibilità di vendere bene un giocatore, lo devi vendere sempre. Moggi docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che segna Icardi mi commuovo.
Questo ragazzo, non più tardi del gennaio/febbraio scorso, ha subito un infortunio che ha rischiato di troncargli la carriera. Quasi due mesi fuori..poi persino un avvocato per facilitarne la guarigione.
Ogni tanto il calcio regala queste belle storie..

Il vero problema è Perisic. Come previsto, panchinaro fisso in uno dei Bayern peggiori degli ultimi vent'anni.

Gabigol: ignorato da De Boer, Vecchi, Pioli e di nuovo Vecchi. Mistero.
Lo terrei pure, ma non è facile far fare la terza/quarta punta ad uno che ha vinto la Libertadores in quel modo.

Barella è una brutta perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dose di sfiga non c'è male...barella/sensi,perché no Sanchez....

Contento del recupero di vecino però la sfortuna ci vede molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima inculata. Sta cosa è una cazzata pazzesca. Dai gol e poi dai rigore, sennò interrompi subito l'azione e vai a guardare. Le inculare grosse sempre a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, quanto cazzo di tempo era passato tra una cosa e l'altra? A sto punto riguardiamo tutti i rigori non dati negli ultimi 5 anni e facciamoli battere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crikke ha scritto:

Ma soprattutto, quanto cazzo di tempo era passato tra una cosa e l'altra? A sto punto riguardiamo tutti i rigori non dati negli ultimi 5 anni e facciamoli battere

Dice che è già successo in Spal fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Dice che è già successo in Spal fiorentina 

Non lo so sinceramente, ma anche fosse mi sembra una cagata pazzesca. Perlomeno non annulli il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crikke ha scritto:

Non lo so sinceramente, ma anche fosse mi sembra una cagata pazzesca. Perlomeno non annulli il gol

Tra l'altro a me il rigore non è parso così netto. 

Però l'ho rivisto una volta solo che guardavo la Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso adesso due falli subiti nella stessa azione e non ne ha fischiato uno. Aspettiamo di vedere se ci segnano e poi semmai guardiamo la var

Traversa di Lukaku....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

E che cazzo....

Comunque mi dispiace per te 😀 ma Lukaku è una bestia ed è cresciuto veramente tanto

Sono disperato! 

Speriamo segni.. Stasera strameritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.