Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Quei due lì davanti sono strepitosi

Sono fortissimi e in più sono due. 

Il calcio è molto semplice... Abbiamo sprecato anni con improbabili ali e un solo attaccante marcato da 3 persone. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera partitone. 

Poco da dire. Borja ha dimostrato che può ancora giocare a certi livelli. 

Speriamo di non dover rimpiangere il pareggio dell'andata, perché stasera si è vista la differenza tra le due squadre e all'andata solo il nostro atteggiamento gli ha permesso di non perdere. 

E adesso sotto con il Barcellona senza aspettarsi favori ma affrontandoli come se fosse decisiva anche per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Devo vede la sintesi,ma stasera tra Ternana e Inter sborro tutto!

Scoppeeeee

Considera che è un avvenimento che capita pochissime volte ogni decade!!! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Stasera partitone. 

Poco da dire. Borja ha dimostrato che può ancora giocare a certi livelli. 

Speriamo di non dover rimpiangere il pareggio dell'andata, perché stasera si è vista la differenza tra le due squadre e all'andata solo il nostro atteggiamento gli ha permesso di non perdere. 

E adesso sotto con il Barcellona senza aspettarsi favori ma affrontandoli come se fosse decisiva anche per loro

Condivido persino la considerazione su Borja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Condivido persino la considerazione su Borja

Penso che su borjia il fatto che non ha fatto un minuto penso abbia influito,poi se è recuperato pure lui un applauso a conte,però credo più alla prima considerazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei in differita?? 
Dopo Dortmund io non mi fido più

Primo tempo non bellissimo. Un po' perché loro andavano a 2000, un po' perché noi sembravamo timidi.
Secondo tempo hai fatto valere tutta la differenza che c'è: li hai messi lì, chiusi in un angolo, e alla fine hai sbloccato.
Stasera non hai fatto un'impresa indimenticabile, però hai vinto in trasferta, contro una squadra piena di entusiasmo, sapendo di avere un solo risultato a disposizione.
Stasera la miglior partita di Lukaku. Secondo me aiutato anche dallo Slavia: in Italia, in qualsiasi situazione, gli saltano addosso in tre e non lasciano un centimetro. Stasera aveva un po' più di aria per respirare..
Sul rigore, tra fallo, gol e richiamo al var credo siano passati trenta secondi. Più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non dobbiamo commettere il solito errore "da italiani" di pensare che il Barcellona possa concederci qualcosa, perché sicuramente non lo faranno e poi ci smusiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi,madonna che partita schizzofrenica...anche loro tanti tiri,tanti capovolgimenti di fronte..

Come direbbe Piccinini incredibileeeeee.

Ma che cazzo hanno fatto lukaku e lautaro sul terzo goal...pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

😂😂

 

.. Però domani farò una considerazione... 🤣

Sto cercando di leggerti nel pensiero,al momento ti sei dovuto ricredere su tutto.

Sts lukaku è stato un cannibale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sto cercando di leggerti nel pensiero,al momento ti sei dovuto ricredere su tutto.

Sts lukaku è stato un cannibale. 

Guarda.. A parte che sono felice di ricredermi.. C'è gente che pur di dire "avevo ragione" si darebbe le martellate sui coglioni (se vai sulla sezione "solo la Ternana" ne trovi quanti ne vuoi)... Ieri sera Lukaku è stato stratosferico, come Lautaro e tutta la difesa (compreso handanovic che ha fatto un miracolo). Attendo però prestazioni simili e gol pesanti in partite di cartello. Adesso in un mese avremo Roma, Napoli e barca. 

Lo Slavia è una discreta squadra e niente più. Siamo noi che all'andata lì abbiamo fatti sembrare forti. 

Quindi non esaltiamoci, ma poche chiacchiere (soprattutto in pugliese) e cerchiamo di recuperare gli infortunati. 

Ed è sicuramente merito di Conte aver vinto la partita di ieri sera con 3 acquisti su 5 fuori per infortunio. 

 

La mia considerazione è questa: per me il calcio è uno sport molto semplice, chi ciancia di moduli spesso lo fa per sentito dire. 

Le diagonali, le sovrapposizioni, i contropiede si fanno da sempre solo che prima si davano per scontate, adesso sembrano una conquista.

Tra le basi del calcio c'è quella di liberare qualcuno per far gol. Se giochi con due punte vere i difensori avversari devono smadonnare il doppio. 

Noi, per anni, abbiamo avuto un centravanti fenomenale che però si è sempre dovuto sbattere da solo dentro l'area avversaria, e nonostante questo ha segnato caterve di gol importanti (mi sembra che Milan e Juve siano le squadre alle quali ha segnato di più). 

Quindi, quello che intendevo ieri sera è che mi sarebbe piaciuto vedere costantemente Icardi e Lautaro giocare insieme, oppure quest'anno Icardi e lukaku (non lo escludo per l'anno prossimo quando Lautaro andrà sicuramente via). 

Detto ciò, siccome il passato è passato, adesso mi godo questi due e sono contentissimo per la vittoria di ieri sera. 

Ed il 10 dovremo aggredire il Barcellona dal primo minuto : non ci regaleranno niente, sono spagnoli e gli stiamo sul cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adriatico ha scritto:

Guarda.. A parte che sono felice di ricredermi.. C'è gente che pur di dire "avevo ragione" si darebbe le martellate sui coglioni (se vai sulla sezione "solo la Ternana" ne trovi quanti ne vuoi)... Ieri sera Lukaku è stato stratosferico, come Lautaro e tutta la difesa (compreso handanovic che ha fatto un miracolo). Attendo però prestazioni simili e gol pesanti in partite di cartello. Adesso in un mese avremo Roma, Napoli e barca. 

Lo Slavia è una discreta squadra e niente più. Siamo noi che all'andata lì abbiamo fatti sembrare forti. 

Quindi non esaltiamoci, ma poche chiacchiere (soprattutto in pugliese) e cerchiamo di recuperare gli infortunati. 

Ed è sicuramente merito di Conte aver vinto la partita di ieri sera con 3 acquisti su 5 fuori per infortunio. 

 

La mia considerazione è questa: per me il calcio è uno sport molto semplice, chi ciancia di moduli spesso lo fa per sentito dire. 

Le diagonali, le sovrapposizioni, i contropiede si fanno da sempre solo che prima si davano per scontate, adesso sembrano una conquista.

Tra le basi del calcio c'è quella di liberare qualcuno per far gol. Se giochi con due punte vere i difensori avversari devono smadonnare il doppio. 

Noi, per anni, abbiamo avuto un centravanti fenomenale che però si è sempre dovuto sbattere da solo dentro l'area avversaria, e nonostante questo ha segnato caterve di gol importanti (mi sembra che Milan e Juve siano le squadre alle quali ha segnato di più). 

Quindi, quello che intendevo ieri sera è che mi sarebbe piaciuto vedere costantemente Icardi e Lautaro giocare insieme, oppure quest'anno Icardi e lukaku (non lo escludo per l'anno prossimo quando Lautaro andrà sicuramente via). 

Detto ciò, siccome il passato è passato, adesso mi godo questi due e sono contentissimo per la vittoria di ieri sera. 

Ed il 10 dovremo aggredire il Barcellona dal primo minuto : non ci regaleranno niente, sono spagnoli e gli stiamo sul cazzo. 

Ti dico solo una cosa,per Luciano non era pronto lautaro,il campo ha smentito tutto,nel giro di pochi mesi.

Su icardi sei fuoristrada,verrà riscattato dal psg, ha fatto fuori cavani che farà le valigie,e lautaro il prossimo anno non andrà da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.