Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

19 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Giocatore finito.

Ho visto Romanisti in lacrime, non gli sembra vero di toglierselo dalle palle.,

Lo dovevamo prende 3/4 anni fa,comunque sono contento che arriva anche adesso,ottimo giocatore,mi è sempre piaciuto,speriamo che c'abbia ancora il piede caldo...

Anche se fa una stagione,ma da dio,ben venga..non so se venga inserito uno della primavera ecco questo non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Confermi un pezzo di merda in panchina cosa ti aspettavi.. 

Kolarov... Io boh... 

Perché non Roberto Carlos allora.. 

Da cacciare via subito... Come lippi... Per tenerci quella merdaccia mandammo via Baggio. 

Via!! 

Va beh, Adria', ma chi vorresti in panchina? Beccalossi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fogueres ha scritto:

Vabbè pure Lippi scarso non era... Che ci sia un problema ambientale all’Inter?

Stiamo parlando di 22 anni di distanza. 

Non è di sicuro lo stesso ambiente. 

Ma un gobbo non può allenare l'Inter. 

Anche perché nota subito alcune differenze che lo fanno innervosire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Lo dovevamo prende 3/4 anni fa,comunque sono contento che arriva anche adesso,ottimo giocatore,mi è sempre piaciuto,speriamo che c'abbia ancora il piede caldo...

Anche se fa una stagione,ma da dio,ben venga..non so se venga inserito uno della primavera ecco questo non va bene.

Dai terna... Kolarov.. Su, te pare un nell'acquisto?? 

Poi invece molliamo Tonali! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso totalmente la fiducia in Conte. Mi auguro accada qualcosa nel giro di 2/3 giorni per cui si dimetta o lo caccino. 

L'acquisto di Kolarov è assurdo, non perchè per un anno non possa ancora dare qualcosa (come riserva), ma perchè lo paghi pure.

Lippi era un pezzo di merda, Conte invece secondo me è pacio e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva in uscita dall'Inter

Bene 

Ora pure Brozovic Gagliardini e tutti gli altri inutili, anche Ranocchia se è possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

Dai terna... Kolarov.. Su, te pare un nell'acquisto?? 

Poi invece molliamo Tonali! 

Tonali va preso,sicuro  che lo molliamo?a meno che non vogliamo accontentarlo...vedremo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Mollarlo è sbagliato,però che ci vuole uno con le palle la in mezzo è vero,che sia Vidal o chi per lui non vedo sta grossa cazzata che ha detto conte.

Sensi è ancora nostro?piuttosto manderei via tutte le pippe in rosa...ce ne sono molte.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mollarlo è sbagliato,però che ci vuole uno con le palle la in mezzo è vero,che sia Vidal o chi per lui non vedo sta grossa cazzata che ha detto conte.

Sensi è ancora nostro?piuttosto manderei via tutte le pippe in rosa...ce ne sono molte.

Beh certo.. Vidal, Kolarov... 80 anni in due...via, dai... 

Così Conte vince il suo scudettino (forse) e se ne va a fine anno tutto contento. 

E l'Inter si trova nella stessa situazione di dieci anni fa senza aver fatto il triplete però. 

La strada era giusta.. Italiani, giovani e bravi... Invece no, stranieri e cacacazzi. 

Poi Vidal non lo discuto (anche se penso che sarà disponibile una partita ogni 3) ma Kolarov, cioè... Kolarov... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adriatico ha scritto:

Beh certo.. Vidal, Kolarov... 80 anni in due...via, dai... 

Così Conte vince il suo scudettino (forse) e se ne va a fine anno tutto contento. 

E l'Inter si trova nella stessa situazione di dieci anni fa senza aver fatto il triplete però. 

La strada era giusta.. Italiani, giovani e bravi... Invece no, stranieri e cacacazzi. 

Poi Vidal non lo discuto (anche se penso che sarà disponibile una partita ogni 3) ma Kolarov, cioè... Kolarov... 

 

Esattamente. Uno in là con gli anni che ti può far fare il salto di qualità subito ok, ma già due iniziano ad essere troppi. Devi comprare giocatori giovani (tipo Tonali) che assieme agli altri ti consentano di aprire un ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali chi lo prende fa un grosso colpo.

 

Detto questo le società non possono fare mercato come altri anni. Hanno le perdite del Covid-19 e l’incertezza degli introiti da pubblico pagante/abbonamenti.

L’usato sicuro fa gola in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adriatico ha scritto:

Beh certo.. Vidal, Kolarov... 80 anni in due...via, dai... 

Così Conte vince il suo scudettino (forse) e se ne va a fine anno tutto contento. 

E l'Inter si trova nella stessa situazione di dieci anni fa senza aver fatto il triplete però. 

La strada era giusta.. Italiani, giovani e bravi... Invece no, stranieri e cacacazzi. 

Poi Vidal non lo discuto (anche se penso che sarà disponibile una partita ogni 3) ma Kolarov, cioè... Kolarov... 

 

Penso che a lui interessi solo vincere lo scudetto per poter dire "Ho spezzato l'egemonia della Juve dopo 10 anni"

"Apres moi le deluge!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la questione Tonali per me, avendolo visto giocare solo alcune volte e in una pessima squadra non mi ha fatto nessun tipo di impressione particolare, ma se ne parla da un anno e mezzo come di un futuro fenomeno. 

 

Per il momento, anche per quasi tutte le statistiche più importanti per il suo ruolo, é stato uno dei peggiori centrocampisti della scorsa Serie A.

 

https://www.ultimouomo.com/dove-puo-arrivare-sandro-tonali-prospettive-limiti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla settimana scorsa venivano fatti tre nomi: Kumbulla (30 milioni), Tonali (35) e Palmieri (20/25).

Quasi novanta milioni.

Adesso escono fuori Vidal ( 0), Kolarov (1) e Fares (10 milioni+ 1 crociato in omaggio).

Il totale fa 11. 

O l'allenatore è diventato superaziendalista e vuol far risparmiare, o sti settanta/ottanta milioni sono spariti o la gazzetta ha raccontato una marea de cazzate. O il partito comunista non ha dato l'ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Penso che a lui interessi solo vincere lo scudetto per poter dire "Ho spezzato l'egemonia della Juve dopo 10 anni"

"Apres moi le deluge!"

Appunto. 

Filosofia da non sposare assolutamente. 

La più miope in assoluto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Beh certo.. Vidal, Kolarov... 80 anni in due...via, dai... 

Così Conte vince il suo scudettino (forse) e se ne va a fine anno tutto contento. 

E l'Inter si trova nella stessa situazione di dieci anni fa senza aver fatto il triplete però. 

La strada era giusta.. Italiani, giovani e bravi... Invece no, stranieri e cacacazzi. 

Poi Vidal non lo discuto (anche se penso che sarà disponibile una partita ogni 3) ma Kolarov, cioè... Kolarov... 

 

Kolarov,alla fine leggo di un annuale,con opzione,come dicevo io,non mi pare tutta sta tragedia,il prossimo anno si deve vincere qualcosa.

Stop.

Sbagliato non acquistare tonali.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni allenatori sono proprio limitati. Conte conosce Vidal, Dzeko, Kolarov e Giroud, stop. Per il resto zero.

Quando smetteranno questi quattro che farà, abbandonerà anche lui il calcio?

Per certi versi è come Simone Inzaghi, che non va oltre a Fares, Lazzari e Acerbi..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque alcuni allenatori sono proprio limitati. Conte conosce Vidal, Dzeko, Kolarov e Giroud, stop. Per il resto zero.

Quando smetteranno questi quattro che farà, abbandonerà anche lui il calcio?

Per certi versi è come Simone Inzaghi, che non va oltre a Fares, Lazzari e Acerbi..

Si, ma Simone Inzaghi si deve accontentare.. Conte li sceglie e pretende... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Tonali al Milan

Gran colpo. Fatico a capire se sia sfuggito a Inter e Juventus.

O forse il Milan  offre un posto da titolare sicuro mentre l’Inter e la Juventus no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fogueres ha scritto:

Gran colpo. Fatico a capire se sia sfuggito a Inter e Juventus.

O forse il Milan  offre un posto da titolare sicuro mentre l’Inter e la Juventus no...

 

Per me, invece, è chiarissimo il motivo per cui non lo abbiano preso. La Juve, ormai da anni, punta tutto su un centrocampo più muscolare (e il semifallimento di Pjanic nel post Pirlo sta lì bello caldo, ricordate anche che la Juve aveva in mano Verratti e lo fece prendere al PSG); l'Inter si gioca tutto nella prossima stagione e non ha modo e tempo di avere un altro ragazzino da crescere (ha anche Barella e, soprattutto, Sensi, non giovanissimi, ma da svezzare ancora sui grandi palcoscenici e che devono dimostrare di valere una rosa che non può fallire). Quindi 30-35 milioni sono troppi. Se è vero che Maldini ha convinto Singer ad investire su questa cosa, è un buon segno per il Milan; ma Juve e Inter hanno altre prospettive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otap ha scritto:

 

Per me, invece, è chiarissimo il motivo per cui non lo abbiano preso. La Juve, ormai da anni, punta tutto su un centrocampo più muscolare (e il semifallimento di Pjanic nel post Pirlo sta lì bello caldo, ricordate anche che la Juve aveva in mano Verratti e lo fece prendere al PSG); l'Inter si gioca tutto nella prossima stagione e non ha modo e tempo di avere un altro ragazzino da crescere (ha anche Barella e, soprattutto, Sensi, non giovanissimi, ma da svezzare ancora sui grandi palcoscenici e che devono dimostrare di valere una rosa che non può fallire). Quindi 30-35 milioni sono troppi. Se è vero che Maldini ha convinto Singer ad investire su questa cosa, è un buon segno per il Milan; ma Juve e Inter hanno altre prospettive. 

La tua chiave di lettura credo sia corretta.

Circa la Juventus però c’è sempre stato un nucleo italiano che dopo la BBC e Marchisio è mancato.

Visto il prospetto di Tonali non sarebbe stato male riprendere il discorso ora che pure Chiellini andrà in pensione.

Sull’Inter concordo pienamente, non dimenticando che hanno pure il nodo Eriksen che ancora non capisco come possa essere un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otap ha scritto:

 

Per me, invece, è chiarissimo il motivo per cui non lo abbiano preso. La Juve, ormai da anni, punta tutto su un centrocampo più muscolare (e il semifallimento di Pjanic nel post Pirlo sta lì bello caldo, ricordate anche che la Juve aveva in mano Verratti e lo fece prendere al PSG); l'Inter si gioca tutto nella prossima stagione e non ha modo e tempo di avere un altro ragazzino da crescere (ha anche Barella e, soprattutto, Sensi, non giovanissimi, ma da svezzare ancora sui grandi palcoscenici e che devono dimostrare di valere una rosa che non può fallire). Quindi 30-35 milioni sono troppi. Se è vero che Maldini ha convinto Singer ad investire su questa cosa, è un buon segno per il Milan; ma Juve e Inter hanno altre prospettive. 

Preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, otap ha scritto:

 

Per me, invece, è chiarissimo il motivo per cui non lo abbiano preso. La Juve, ormai da anni, punta tutto su un centrocampo più muscolare (e il semifallimento di Pjanic nel post Pirlo sta lì bello caldo, ricordate anche che la Juve aveva in mano Verratti e lo fece prendere al PSG); l'Inter si gioca tutto nella prossima stagione e non ha modo e tempo di avere un altro ragazzino da crescere (ha anche Barella e, soprattutto, Sensi, non giovanissimi, ma da svezzare ancora sui grandi palcoscenici e che devono dimostrare di valere una rosa che non può fallire). Quindi 30-35 milioni sono troppi. Se è vero che Maldini ha convinto Singer ad investire su questa cosa, è un buon segno per il Milan; ma Juve e Inter hanno altre prospettive. 

Condivido anche io la tua lettura, ma non prendere un giocatore come Tonali in ottica futura è un abominio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.