Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

ho scoperto solo domenica che potevo mettere l'audio con "roberto" e non senti' piu' bergomi che si affretta a dire che il rigore nn c'e' per non passare d a fazioso!!!

 

chi dice che nel dubbio fischiano a favore dell'inter non vede le partite dell'inter....

anche domenica si poteva partire con un rigore solare su crespo...ma nel dubbio...e con il terrore di essere messo alla gogna mediatica......non se ne è parlato!

perche' alla fine delle partite della juve , della roma ...del milan,....ci sono le risse??? perche' doni 3 giornate per aver preso a pugni la porta dell'arbitro......

quando la juve vinceva...alla fine c'era il caos.....

quando vinciamo noi....apparte qualche arrampicatina sugli specchi...vedo solo strette di mano!!

1242310[/snapback]

 

 

bravi!!!!siete i migliori....complimentoni!!! :D

1242311[/snapback]

hai detto una cosa giusta, era ora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scoperto solo domenica che potevo mettere l'audio con "roberto" e non senti' piu' bergomi che si affretta a dire che il rigore nn c'e' per non passare d a fazioso!!!

 

chi dice che nel dubbio fischiano a favore dell'inter non vede le partite dell'inter....

anche domenica si poteva partire con un rigore solare su crespo...ma nel dubbio...e con il terrore di essere messo alla gogna mediatica......non se ne è parlato!

perche' alla fine delle partite della juve , della roma ...del milan,....ci sono le risse??? perche' doni 3 giornate per aver preso a pugni la porta dell'arbitro......

quando la juve vinceva...alla fine c'era il caos.....

quando vinciamo noi....apparte qualche arrampicatina sugli specchi...vedo solo strette di mano!!

1242310[/snapback]

 

 

bravi!!!!siete i migliori....complimentoni!!! :D

1242311[/snapback]

hai detto una cosa giusta, era ora :D

1242556[/snapback]

 

 

lo sò....c'ho messo tanto ma alla fine l'ho capito....siete sempre stati i migliori... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sarà una bella partita ma il Liverpool ha un ottimo centrocampo e l' Inter se per quella partita non recupera qualcuno farà bene a intervenire sul mercato di Gennaio!!!!in bocca al lupo...cmq che sorteggio sfigato per le tre italiane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella rogna, ma d'altra parte se si vuole andare avanti qualcuna di queste prima o poi tocca ciballe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE 4 CHE LE ITALIANE SPERAVANO SE INCONTRANO TRA LORO!

1244691[/snapback]

 

Ma infatti più che ottavi mi sembrano direttamente dei 4. Poco conta. Tanto bisogna vincerle tutte. Cmq leggendo il forum del liverpool, se la fanno sotto non c'è male :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE 4 CHE LE ITALIANE SPERAVANO SE INCONTRANO TRA LORO!

1244691[/snapback]

 

Ma infatti più che ottavi mi sembrano direttamente dei 4. Poco conta. Tanto bisogna vincerle tutte. Cmq leggendo il forum del liverpool, se la fanno sotto non c'è male :D :D

1244997[/snapback]

 

e da quando conosci l'inglese? :D

 

FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con il luis di stasera del derby io a Gennaio non comprerei nessuno.

 

Grande Jimenez!!!

 

Sulla traversa ho bestemmiato in 100 lingue altro che inglese :D :D

1246442[/snapback]

 

forse serve un mediano, visto i numerosi infortuni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cctc ma perchè non ve li danno mai li rigori? :(

1260373[/snapback]

 

forse xchè entramo in area e i difensori avversari se la fanno sotto dalla paura commettendo falli? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL 2008 E' INIZIATO COM'E' FINITO IL 2007  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

1260424[/snapback]

Si, con l' 1-0 su rigore dubbio.

 

 

Avete una grande squadra , fortissima.

Ma partite sempre da 1-0, toda gioia, toda belezaaaaaaa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL 2008 E' INIZIATO COM'E' FINITO IL 2007  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

1260424[/snapback]

Si, con l' 1-0 su rigore dubbio.

 

 

Avete una grande squadra , fortissima.

Ma partite sempre da 1-0, toda gioia, toda belezaaaaaaa :lol::lol:

1260482[/snapback]

13/1/2008 - 18:27

Siena, Beretta tuona: "Non era rigore!"

 

SIENA - Non ci sta Mario Beretta. Nel post-partita di Siena-Inter, il tecnico della formazione toscana commenta molto arrabbiato le decisioni arbitrali odierne. "Fallo su Cruz di Codrea?Non mi sembra assolutamente rigore - commenta ai microfoni di sky -. Ci può essere una gamba testa ma stavano guardando tutti e due la palla. Il fallo c'è stato ma non mi è sembrato sicuramente da rigore". Polemiche anche sul cross che ha portato il gol di Cambiasso: "Lì è stato sfortunato De Ceglie, gli è passata la palla attraverso le gambe. Vorrei però rivedere la traiettoria del pallone, mi sembra strano che non sia uscito. Bisogna fare atenzione anche queste cose da parte dei collaboratori degli arbitri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL 2008 E' INIZIATO COM'E' FINITO IL 2007  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

1260424[/snapback]

Si, con l' 1-0 su rigore dubbio.

 

 

Avete una grande squadra , fortissima.

Ma partite sempre da 1-0, toda gioia, toda belezaaaaaaa :lol::lol:

1260482[/snapback]

13/1/2008 - 18:27

Siena, Beretta tuona: "Non era rigore!"

 

SIENA - Non ci sta Mario Beretta. Nel post-partita di Siena-Inter, il tecnico della formazione toscana commenta molto arrabbiato le decisioni arbitrali odierne. "Fallo su Cruz di Codrea?Non mi sembra assolutamente rigore - commenta ai microfoni di sky -. Ci può essere una gamba testa ma stavano guardando tutti e due la palla. Il fallo c'è stato ma non mi è sembrato sicuramente da rigore". Polemiche anche sul cross che ha portato il gol di Cambiasso: "Lì è stato sfortunato De Ceglie, gli è passata la palla attraverso le gambe. Vorrei però rivedere la traiettoria del pallone, mi sembra strano che non sia uscito. Bisogna fare atenzione anche queste cose da parte dei collaboratori degli arbitri".

1260484[/snapback]

Sì, è vero...

Il rigore non ci stava, ma tanto per come l'ho vista io dopo il rigore l'Inter ha smesso di giocare fino al pareggio del Siena... quindi alla fin fine se non segnavamo noi non segnavano manco loro....

Mi dispiace per il rigore datoci, ma noi non lo abbiamo nemmeno chiesto, nè protestato.

 

Cmq sia la partita con un Ibra in questo stato di grazia si sarebbe vinta lo stesso, anche se il Siena ha giocato un'ottimissima partita. Peccato per i 2 gol facilissimi sbagliati che avrebbero chiuso la partita.... (anche quello mungu de Corvia però......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difensore del siena ha sicuramente procurato un danno a cruz, non è scandaloso darlo così come non era scandaloso non darlo

 

bella partita del siena e grande julio cesar, autore di un paio di interventi decisivi

 

 

e poi c'è ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL 2008 E' INIZIATO COM'E' FINITO IL 2007  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

1260424[/snapback]

Si, con l' 1-0 su rigore dubbio.

 

 

Avete una grande squadra , fortissima.

Ma partite sempre da 1-0, toda gioia, toda belezaaaaaaa :lol::lol:

1260482[/snapback]

13/1/2008 - 18:27

Siena, Beretta tuona: "Non era rigore!"

 

SIENA - Non ci sta Mario Beretta. Nel post-partita di Siena-Inter, il tecnico della formazione toscana commenta molto arrabbiato le decisioni arbitrali odierne. "Fallo su Cruz di Codrea?Non mi sembra assolutamente rigore - commenta ai microfoni di sky -. Ci può essere una gamba testa ma stavano guardando tutti e due la palla. Il fallo c'è stato ma non mi è sembrato sicuramente da rigore". Polemiche anche sul cross che ha portato il gol di Cambiasso: "Lì è stato sfortunato De Ceglie, gli è passata la palla attraverso le gambe. Vorrei però rivedere la traiettoria del pallone, mi sembra strano che non sia uscito. Bisogna fare atenzione anche queste cose da parte dei collaboratori degli arbitri".

1260484[/snapback]

Sì, è vero...

Il rigore non ci stava, ma tanto per come l'ho vista io dopo il rigore l'Inter ha smesso di giocare fino al pareggio del Siena... quindi alla fin fine se non segnavamo noi non segnavano manco loro....

Mi dispiace per il rigore datoci, ma noi non lo abbiamo nemmeno chiesto, nè protestato.

 

Cmq sia la partita con un Ibra in questo stato di grazia si sarebbe vinta lo stesso, anche se il Siena ha giocato un'ottimissima partita. Peccato per i 2 gol facilissimi sbagliati che avrebbero chiuso la partita.... (anche quello mungu de Corvia però......)

1260492[/snapback]

Che centra? Io dico solo che vi stanno dando una serie di rigori da "1-0" discutibili.

Dopo che l'Inter è fortissima è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il difensore del siena ha sicuramente procurato un danno a cruz, non è scandaloso darlo così come non era scandaloso non darlo

 

bella partita del siena e grande julio cesar, autore di un paio di interventi decisivi

 

 

e poi c'è ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :)

1260507[/snapback]

Dalla Gazzetta, giornale certamente non "contro-Inter"

SIENA-INTER 2-3

Girardi, 37 anni, gara 30

Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.

 

Per noi, nessuno dei due era da rigore. Regolare l’1-2 di Cambiasso: Jimenez crossa senza che la palla esca dalla linea di fondo e Cruz è in posizione regolare. Uscito fuori dal terreno sullo slancio di un contrasto, l’argentino può rientrare immediatamente in campo senza chiedere il permesso all’arbitro e mettersi in posizione regolare dopo essersi accorto che è oltre il penultimo difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri

rigore scandaloso per gli onesti...

e riogre non dato a locatelli per il siena!

ma guarda unpò

quando succedeva alla juventus se scandalizzavanoi tutti(romanisti e viola in primis)

ora non dice niente nessuno

come mai?

me piacerebbe tanto saperlo!!

se elenchiamo gli episodi tutti favorevoli(e decisivi per l'inter) quest'anno non basta una pagina!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche ieri

rigore scandaloso per gli onesti...

e riogre non dato a locatelli per il siena!

ma guarda unpò

quando succedeva alla juventus se scandalizzavanoi tutti(romanisti e viola in primis)

ora non dice niente nessuno

come mai?

me piacerebbe tanto saperlo!!

se elenchiamo gli episodi tutti favorevoli(e decisivi per l'inter) quest'anno non basta una pagina!! :ph34r:

1261018[/snapback]

 

Siamo daccordo sul rigore dell'1-0 dove nessuno ha protestato nè si è buttato appositamente in terra.

Il rigore su Locatelli manco su LA7 l'hanno visto... solo te potevi vedello.

 

Per il resto torna sul topic della juve a parlà del pareggio col Catania che quì fai solo ride.

 

Ah, nessuno ha telefonato all'arbitro per dirgli dammi 3-4 rigori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche ieri

rigore scandaloso per gli onesti...

e riogre non dato a locatelli per il siena!

ma guarda unpò

quando succedeva alla juventus se scandalizzavanoi tutti(romanisti e viola in primis)

ora non dice niente nessuno

come mai?

me piacerebbe tanto saperlo!!

se elenchiamo gli episodi tutti favorevoli(e decisivi per l'inter) quest'anno non basta una pagina!! :ph34r:

1261018[/snapback]

...per il semplice motivo che è tanto più forte dele altre che anche se gli danno qualche rigore che non ci sta .....il risultato non cambia!

Al Milan e alla Juve, quando dominavano in Italia, succedeva la stessa cosa... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.