Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Oltretutto il milan sta perdendo, la Juve ha pareggiato... Che altro cazzo vuoi per provare a vincerla in tutti i modi sapendo che se perdi non succede niente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mah... Se penso che siamo secondi.. Il calcio è veramente strano. 

Al momento siamo da 5 o 6 posto

E' che gli altri sono più scarsi di noi.

Conte se avesse allenato il Torino lo avrebbero esonerato prima di Mazzarri.

Inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ci hanno ammazzato. Finora un furto a mano armata

No perché ho visto la sintesi su Italia 1 e ho detto:presi a pallonate,una partita orrenda..

Allora ho visto giusto.

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Andonio, nella conferenza di oggi, chiede abbastanza esplicitamente di tornare sul mercato annunciando un incontro con la società. 

Caro Andonio da simpatizzante dei colori nerazzurri ti dico una cosa. I 'cugini' rossoneri con un allenatore come Pioli (penso prenderà 6-7 volte in meno del tuo stipendio) con una squadra decimata dagli infortuni, composta da giovani ragazzi emergenti ti è sopra in classifica e proseguirà la corsa in Europa.

Al di là delle esclusioni eccellenti (Vedi Eriksen), la gestione di certe situazioni, ti ricordo che competi solo per lo scudetto, oltre la Coppa Italia. Ripeto, solo per lo scudetto. Quindi, a mio avviso, invece di stare sempre a chiedere, a rinforzare (cosa? c'hai due squadre per fare il campionato) pensa esclusivamente al campo. E magari la prossima volta (se ci sarà) pensaci bene a chiedere (ex) calciatori per rinforzare la rosa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Serve un esterno sinistro, la riserva di Lukaku e un difensore.

Via Ericksen, Nainggolan, Pinamonti, Perisic e Vecino.

Serve un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2020 Alle 14:53, Scoppea ha scritto:

Leggo che Andonio, nella conferenza di oggi, chiede abbastanza esplicitamente di tornare sul mercato annunciando un incontro con la società. 

Caro Andonio da simpatizzante dei colori nerazzurri ti dico una cosa. I 'cugini' rossoneri con un allenatore come Pioli (penso prenderà 6-7 volte in meno del tuo stipendio) con una squadra decimata dagli infortuni, composta da giovani ragazzi emergenti ti è sopra in classifica e proseguirà la corsa in Europa.

Al di là delle esclusioni eccellenti (Vedi Eriksen), la gestione di certe situazioni, ti ricordo che competi solo per lo scudetto, oltre la Coppa Italia. Ripeto, solo per lo scudetto. Quindi, a mio avviso, invece di stare sempre a chiedere, a rinforzare (cosa? c'hai due squadre per fare il campionato) pensa esclusivamente al campo. E magari la prossima volta (se ci sarà) pensaci bene a chiedere (ex) calciatori per rinforzare la rosa. 

 

 

Ok però sfatiamo il mito del Milan costato un pezzo di pane. Dal mercato in cui prese Bonucci il Milan ha speso parecchio facendo zero risultati.

Quest’anno sta facendo un ottimo campionato pur con diverse avversità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Conte dire che chiedera rinforzi alla societa',vediamo che ci dira la sociera' alle nostre richieste! Quest'estate, alle nostre richieste, c'hanno risposto di no! Voi che seguite l'inter, quando parla di giocatori che non sono arrivati quest'estate.....a chi si riferiva?

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito Conte dire che chiedera rinforzi alla societa',vediamo che ci dira la sociera' alle nostre richieste! Quest'estate, alle nostre richieste, c'hanno risposto di no! Voi che seguite l'inter, quando parla di giocatori che non sono arrivati quest'estate.....a chi si riferiva?
Tutto dipenderà dalle uscite. Non c'è un soldo..
L'infelice Perisic, l'incompreso Ercksen, l'allegro Nainggolan e l'etiope Vecino dovrebbero andar via. Il problema è trovare chi se li prende..
Serve un esterno sinistro, un vice Lukaku (parlano di Gervinho, uno con le stesse caratteristiche di Lukaku...) e un centrocampista. Conte voleva Kantè, ma è impossibile arrivarci. De Paul, idem.
Forse Gomez, ma ne farei volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a Capello 

 


Come dovrebbe giocare secondo lei la Juve? «Dipende dagli avversari e da quali difensori hai. Se vuoi pressare alto ma lasci spazio, diventa difficile. Quando hai Baresi, Maldini e Costacurta non è un problema, però guardate l’Inter. Appena si è messa ad aspettare e fare contropiede, ha vinto sette partite di fila».


È lei la favorita per lo scudetto?
«Sì, io dico Inter da inizio campionato. Ha la rosa più ampia e l’allenatore conosce bene tutti i giocatori».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è una sciagura quasi quanto Conte. Ci fosse stato il pubblico loro e qualcun altro avrebbero trascorso il tempo con le lacrime agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.