Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Io invece sono ottimista. 

Il fatto che il gobbo abbia tolto il suo sodale nell'intervallo mi fa pensare che si siano scontrati. 

Quindi con Vidal fisso fuori ed un sano contropiede non la vedo tanto scura. 

Speriamo lukaku non si sia fatto niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto niente,2 goal in casa dal nulla cosmico...continua con le tue idee mister young e vidal,oramai tiene il punto...che in coppa vai lontano...

A no!scusate....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete vinto 6-2 e primo posto.

Sembra che avete pareggiato 3-3 con il Potenza dai commenti.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo non abbiamo un giocatore che salti l’uomo, con le squadre scarse vinciamo (soffrendo) perché siamo più forti fisicamente e tecnicamente, con le squadre che hanno qualcosa da dire a livello tecnico e fisico dobbiamo sculare perché siamo scontati e lenti. Il tecnico è un freno sia per la squadra di oggi che per lo sviluppo futuro. Speriamo di non vedere più Vidal in campo che mi fa rimpiangere anche Gagliardini. Ce la stiamo giocando per vincere lo scudetto grazie alla mediocrità assoluta del nostro campionato. Speriamo di vincere e poi affanculo Conte perché così già il prossimo anno dovremmo ricostruire la squadra visti i vecchi, i giocatori inutili che abbiamo ed Eriksen che andremo a vendere a breve per un onesto pedalatore come piace a Conte. 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crikke ha scritto:

In campo non abbiamo un giocatore che salti l’uomo, con le squadre scarse vinciamo (soffrendo) perché siamo più forti fisicamente e tecnicamente, con le squadre che hanno qualcosa da dire a livello tecnico e fisico dobbiamo sculare perché siamo scontati e lenti. Il tecnico è un freno sia per la squadra di oggi che per lo sviluppo futuro. Speriamo di non vedere più Vidal in campo che mi fa rimpiangere anche Gagliardini. Ce la stiamo giocando per vincere lo scudetto grazie alla mediocrità assoluta del nostro campionato. Speriamo di vincere e poi affanculo Conte perché così già il prossimo anno dovremmo ricostruire la squadra visti i vecchi, i giocatori inutili che abbiamo ed Eriksen che andremo a vendere a breve per un onesto pedalatore come piace a Conte. 

Complimenti. Analisi perfetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Boh ripeto...scaramanzia a parte se non lo vince l’Inter qst anno il campionato non so chi potrebbe vincerlo 

Questi fanno cinque cambi ed hanno ancora Eriksen e Sanchez in panchina. Se non lo vincono quest'anno non lo vincono più. E non sono d'accordo sulla povertà tecnica del livello. Cosa è cambiato rispetto a 5 mesi fa? Semmai diciamo che le milanesi sono avvantaggiate dal giocare senza pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Crikke ha scritto:

In campo non abbiamo un giocatore che salti l’uomo, con le squadre scarse vinciamo (soffrendo) perché siamo più forti fisicamente e tecnicamente, con le squadre che hanno qualcosa da dire a livello tecnico e fisico dobbiamo sculare perché siamo scontati e lenti. Il tecnico è un freno sia per la squadra di oggi che per lo sviluppo futuro. Speriamo di non vedere più Vidal in campo che mi fa rimpiangere anche Gagliardini. Ce la stiamo giocando per vincere lo scudetto grazie alla mediocrità assoluta del nostro campionato. Speriamo di vincere e poi affanculo Conte perché così già il prossimo anno dovremmo ricostruire la squadra visti i vecchi, i giocatori inutili che abbiamo ed Eriksen che andremo a vendere a breve per un onesto pedalatore come piace a Conte. 

Concordo.

Ma per vincere il campionato potrebbe bastare. Come bastava a mancini ed al primo anno di Mourinho. 

Poi c'è voluto snejder per fare il salto di qualità.

Peccato che snejder stavolta ce lo avresti già ma non gioca. 

Questa squadra, in mano ad Allegri, avrebbe passato il turno Champions senza problemi e avrebbe almeno 5 punti in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fogueres ha scritto:

Avete vinto 6-2 e primo posto.

Sembra che avete pareggiato 3-3 con il Potenza dai commenti.

Perché non ci fermiamo al risultato. Perché alla fine del primo tempo stavamo 2 a 2.

Perché giochiamo di merda 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adriatico ha scritto:

Perché non ci fermiamo al risultato. Perché alla fine del primo tempo stavamo 2 a 2.

Perché giochiamo di merda 

Siete incontentabili, oramai Andonio è dentro di voi!! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quella merda di aureliano il rigoretto fasullo per le merde lo fischio subito. 

Oggi da 2 metri uno clamoroso col cazzo che lo aveva fischiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque quella merda di aureliano il rigoretto fasullo per le merde lo fischio subito. 

Oggi da 2 metri uno clamoroso col cazzo che lo aveva fischiato 


e infatti mo arbitra in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono da discutere i risultati in campionato, a mio parere. È discutibile (eufemismo) la gestione, le scelte sui singoli e ciò che si è visto in Champions. Se l'Inter dovesse vincere lo scudo è il minimo sindacale rispetto a tutte le richieste (alcune assurde) e i giocatori presi (alcuni inconcepibili). Basta ricordare Kolarov nel derby. Il campionato non è al ribasso è semplicemente condizionato da Corona e assenza di pubblico. Zero pubblico meno concentrazione a mio parere. Non è scontato che vinci lo scudo e non se permettesse de chiede giocatori come già ha fatto capire a gennaio che ha due squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non sono da discutere i risultati in campionato, a mio parere. È discutibile (eufemismo) la gestione, le scelte sui singoli e ciò che si è visto in Champions. Se l'Inter dovesse vincere lo scudo è il minimo sindacale rispetto a tutte le richieste (alcune assurde) e i giocatori presi (alcuni inconcepibili). Basta ricordare Kolarov nel derby. Il campionato non è al ribasso è semplicemente condizionato da Corona e assenza di pubblico. Zero pubblico meno concentrazione a mio parere. Non è scontato che vinci lo scudo e non se permettesse de chiede giocatori come già ha fatto capire a gennaio che ha due squadre. 

Ha già risposto Zhang... Niente lilleri.. Quindi non se lallera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, otap ha scritto:

Questi fanno cinque cambi ed hanno ancora Eriksen e Sanchez in panchina. Se non lo vincono quest'anno non lo vincono più. E non sono d'accordo sulla povertà tecnica del livello. Cosa è cambiato rispetto a 5 mesi fa? Semmai diciamo che le milanesi sono avvantaggiate dal giocare senza pubblico. 

Sanchez quale?quello dell'Udinese...dai per favore non gioca dal 18,fortuna lu/la,rotti quelli è una sciagura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Non sono da discutere i risultati in campionato, a mio parere. È discutibile (eufemismo) la gestione, le scelte sui singoli e ciò che si è visto in Champions. Se l'Inter dovesse vincere lo scudo è il minimo sindacale rispetto a tutte le richieste (alcune assurde) e i giocatori presi (alcuni inconcepibili). Basta ricordare Kolarov nel derby. Il campionato non è al ribasso è semplicemente condizionato da Corona e assenza di pubblico. Zero pubblico meno concentrazione a mio parere. Non è scontato che vinci lo scudo e non se permettesse de chiede giocatori come già ha fatto capire a gennaio che ha due squadre. 


1)

C’è un campionato che viene vinto da 9 anni consecutivi dalla Juventus.

Probabilmente quest’anno si abdica... il divario da Inter e Milan è importante. 
Ora chiunque si porti a casa lo scudetto non fa nulla che sia un “minimo sindacale “ perché appunto da quasi 10 anni lo scudetto non ha storia. Sia Inter che il Milan hanno speso in questi anni ( anche se c’è chi vuol far passare il Milan tipo cenerentola dopo i tanti denari spesi).

2) 

La proprietà dell’Inter ha le mani legate dalla Cina. Hanno deciso che si sono rotti le scatole di spendere per il calcio vedi tetto ingaggi per il campionato cinese e dall’oggi al domani stop. Idem i clubs di proprietà cinese.

Ed in Cina non si scherza con le direttive governative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:


1)

C’è un campionato che viene vinto da 9 anni consecutivi dalla Juventus.

Probabilmente quest’anno si abdica... il divario da Inter e Milan è importante. 
Ora chiunque si porti a casa lo scudetto non fa nulla che sia un “minimo sindacale “ perché appunto da quasi 10 anni lo scudetto non ha storia. Sia Inter che il Milan hanno speso in questi anni ( anche se c’è chi vuol far passare il Milan tipo cenerentola dopo i tanti denari spesi).

2) 

La proprietà dell’Inter ha le mani legate dalla Cina. Hanno deciso che si sono rotti le scatole di spendere per il calcio vedi tetto ingaggi per il campionato cinese e dall’oggi al domani stop. Idem i clubs di proprietà cinese.

Ed in Cina non si scherza con le direttive governative. 

Tra Dybala, Chiesa, Kulevisky e Bernardeschi gioca solo 1 titolare e non.so costati 4 nocchie, e raffronti con una squadra di ragazzini o poco piu....dai fa il serio! :)

Gente titolare del milan, voi li mandate in tribuna per quanti giocatori avete!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che piovesse, ma non diluviasse. Il corriere della sera parla di problema di cassa, difficoltà nel pagare gli stipendi e sponsor che non pagano. Ma questo si sapeva.
Vedessero un po' cosa devono fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fogueres ha scritto:


1)

C’è un campionato che viene vinto da 9 anni consecutivi dalla Juventus.

Probabilmente quest’anno si abdica... il divario da Inter e Milan è importante. 
Ora chiunque si porti a casa lo scudetto non fa nulla che sia un “minimo sindacale “ perché appunto da quasi 10 anni lo scudetto non ha storia. Sia Inter che il Milan hanno speso in questi anni ( anche se c’è chi vuol far passare il Milan tipo cenerentola dopo i tanti denari spesi).

2) 

La proprietà dell’Inter ha le mani legate dalla Cina. Hanno deciso che si sono rotti le scatole di spendere per il calcio vedi tetto ingaggi per il campionato cinese e dall’oggi al domani stop. Idem i clubs di proprietà cinese.

Ed in Cina non si scherza con le direttive governative. 

1 Il minimo sindacale non è inteso nei confronti di Milan Juventus e altre. Nei confronti di quelle richieste assurde che ha fatto e che sono state accontentate. Se poi vedi ho pure aggiunto che non è neppure detto che lo vince. Soprattutto non gioca da solo. 

2 infatti almeno impara dato che ci aveva già provato a dicembre

3 non ci sta un punto tre 

4 punti in due partite

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Tra Dybala, Chiesa, Kulevisky e Bernardeschi gioca solo 1 titolare e non.so costati 4 nocchie, e raffronti con una squadra di ragazzini o poco piu....dai fa il serio! :)

Gente titolare del milan, voi li mandate in tribuna per quanti giocatori avete!

Il Milan dall’acquisto di Bonucci ha speso tantissimo senza conseguire risultati.

Parliamo di livelli top europei di spese.

 

Quello che sta facendo quest’anno è incredibile.

 

Questo è di settembre 2019

https://www.google.it/amp/s/newsmondo.it/milan-bilancio-trasferimenti-degli-ultimi-5-anni-da-horror-410-milioni/calcio/amp/

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l’Inter sta pure simpatica, la maggior parte di quelli che conosco è interista.... se vince mi dispiace solo perché devo vede Conte che esulta... me faceva lo stesso co l’Italia figuriamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Pensavo che piovesse, ma non diluviasse. Il corriere della sera parla di problema di cassa, difficoltà nel pagare gli stipendi e sponsor che non pagano. Ma questo si sapeva.
Vedessero un po' cosa devono fare..

Farebbero veramente un figurone. Vero che oggi i club sono gestiti come aziende e che poi i cinesi, come diceva Fogueres, sono legati mani e piedi allo stato e a quello che dice di fare. Ma se mandassero in crisi un club come l'Inter farebbero una figura di merda colossale e mondiale vista anche l'importanza (e la disponibilità economica) del gruppo Suning.

Alla fine anche sti cinesi, prima vanno a fare in culo e meglio è.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri: ”Chino, ti ricordi gli allenamenti di Cúper? Iniziava la corsa e tu ti nascondevi nei boschi? Sparivi proprio. Poi tornavi tutto bagnato perché ti buttavi nel fiume?”

Recoba: ”Io con Cuper non avevo un buon rapporto, come un po’ tutti. Quelli non erano allenamenti, erano esercitazioni per i Marines.
Una volta mi disse: “tu non mi stai simpatico, perché fai finta di allenarti, quindi con me non giochi”.
Io gli dissi: “Trovami qualcuno nel mondo che è capace di fare questo”. Presi la palla, la posizionai a terra, e feci un lancio di 80/90 metri, e la palla arrivò sulla tua testa, ti ricordi Bobo?”

Vieri: ”Siii, mi ricordo, mi hai fatto anche male. Sono stato tutta la sera con il mal di testa. Avevi un sinistro che potevi giocare da fermo. Mettevi la palla dove volevi. Eri un qualcosa di mai visto. Sei stato quello che mi ha servito più palle goal nella mia carriera”.

Recoba: ”Cuper mi disse: “Bravo!!! Lo so che puoi fare quello che ti pare con la palla, ma devi sudare”. 
Da quel giorno diventammo nemici, io quando mi faceva giocare facevo sempre la differenza, ma non ero un calciatore che si sacrificava. Se mi fossi allenato di più, potevo diventare uno dei più forti di sempre, ma io volevo solo giocare. 
Dovevo essere libero di esprimermi dalla metà campo in su, così come Baggio. Anche lui la pensava come me, Infatti si è trovato bene solo con Mazzone. 
Ci sono calciatori che non sono fatti per sacrificarsi, ma per inventare. Gli allenatori che mi hanno capito di più sono stati Gigi Simoni, e Walter Novellino a Venezia”.

Ci sono giocatori che corrono dietro la palla e giocatori che fanno correre la palla. 
Che bello quel calcio di tanti anni fa, fatto di estro e fantasia. 

Fonte: Diretta Twitch - BoboTv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore il Chino Recoba! Non so se mi ha fatto più esultare o incazzare, quando giocava o faceva cose inimmaginabili o spariva. 

Se penso che per tenere Cuper mandammo via Ronaldo mi sale il veleno. L'intransigenza di allenatori come lui e Conte per me va bene per le squadre di metà classifica in cui ci vogliono giocatori che sputino sangue e basta, per vincere a certi livelli invece ci vogliono i campioni e saperli gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2021 Alle 11:05, fogueres ha scritto:

Il Milan dall’acquisto di Bonucci ha speso tantissimo senza conseguire risultati.

Parliamo di livelli top europei di spese.

 

Quello che sta facendo quest’anno è incredibile.

 

Questo è di settembre 2019

https://www.google.it/amp/s/newsmondo.it/milan-bilancio-trasferimenti-degli-ultimi-5-anni-da-horror-410-milioni/calcio/amp/

Ha speso follemente con quel buffettario del cinese con bonucci e tanti altri acquisti di merda! Ora, ribadisco se guardi i  titolari/riserve della juve attuale con quelle del milan vedi la differenza dei costi cartellini e quelli degli ingaggi! Ma ci sta, infatti voi avete vinto 9 scudetti e il milan ....il nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, fogueres said:

 

Inappuntabile Cúper, che come sempre si conferma un grande personaggio e un grande uomo di calcio. Purtroppo questo suo atteggiamento tutto d'un pezzo, l'hombre verticàl che non guarda in faccia a nessuno e non accetta primedonne gli é costato, insieme a una rara dose di sfiga nelle partite decisive, la carriera che avrebbe meritato. A calcio si gioca per la squadra e ci si mette a disposizione dei compagni. Anche i grandi solisti, se sono grandi giocatori aiutano e rendono la vita piú semplice ai compagni. Anche uno come Maradona, il piú grande di sempre e quanto di piú vicino si sia mai visto all'onnipotenza calcistica, era tecnicamente e caratterialmente un trascinatore incredibile. Chi vuole fare trucchetti, palleggi e giocate fine a sé stesse puó tirare su due spicci facendo il giocoliere di strada o andare al campetto. Il fatto di aver elevato a idolo un giocatore che a metá strada tra il completamente inutile e il dannoso come Recoba é uno specchio dello stato di confusione e disorganizzazione in cui versava l'Inter in quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.