Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

La cosa peggiore sono i possibili sostituti.

E Stranamente non hanno ancora fatto il nome di Dzeko.

 

Zapata o Vlaovic. Non ho letto l'articolo ma l'hanno detto ora a radio sportiva.

Il problema è che l'Inter me pare la Ternana de Gelfusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Porcino ha scritto:

Zapata o Vlaovic. Non ho letto l'articolo ma l'hanno detto ora a radio sportiva.

Il problema è che l'Inter me pare la Ternana de Gelfusa.

 

Boh.

Rischi di strapagare entrambi. Vlahovic ha fatto una sola stagione e già vale 60 (!), Zapata poveretto lasciamo proprio perdere. E Percassi mi sta anche sui coglioni.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso e spero, che sti cinesi di merda se non se ne vanno presto fanno una brutta fine. Lukaku e Hakimi sono giocatori insostituibili. Uno lo puoi anche perdere ma perdere entrambi è tornare indietro di 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date dello stupido a conte,ma vedo che gira e rigira c'aveva ragione lui...

Se venderebbero pure la madre sti cinesi di merda,accattoni.

Lukaku oltre che forte,è uomo spogliatoio e dotato di grandi doti umane..

È insostituibile.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Date dello stupido a conte,ma vedo che gira e rigira c'aveva ragione lui...

Se venderebbero pure la madre sti cinesi di merda,accattoni.

Lukaku oltre che forte,è uomo spogliatoio e dotato di grandi doti umane..

È insostituibile.


vabbe quella se la venderebbe pure mr buonuscita Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di invendibile, bandiera è passato da un pezzo. Io, a 130 milioni (o 100 + Werner è uguale), Lukaku lo avrei venduto anche se non avessi avuto difficoltà finanziarie. Il mio concetto di base è questo: l'Inter può aspirare in questa stagione ad entrare di sicuro tra le prime otto d'Europa? No. E questo anche con Hakimi, Conte e Lukaku. Allora è il caso di rifondare ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, otap ha scritto:

Il concetto di invendibile, bandiera è passato da un pezzo. Io, a 130 milioni (o 100 + Werner è uguale), Lukaku lo avrei venduto anche se non avessi avuto difficoltà finanziarie. Il mio concetto di base è questo: l'Inter può aspirare in questa stagione ad entrare di sicuro tra le prime otto d'Europa? No. E questo anche con Hakimi, Conte e Lukaku. Allora è il caso di rifondare ancora. 

Te posso di una cosa con tutto il rispetto?che cappero stai dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, otap ha scritto:

Il concetto di invendibile, bandiera è passato da un pezzo. Io, a 130 milioni (o 100 + Werner è uguale), Lukaku lo avrei venduto anche se non avessi avuto difficoltà finanziarie. Il mio concetto di base è questo: l'Inter può aspirare in questa stagione ad entrare di sicuro tra le prime otto d'Europa? No. E questo anche con Hakimi, Conte e Lukaku. Allora è il caso di rifondare ancora. 

non sono d'accordo ,  se hai i soldi veri compri squadre come l'inter altrimenti compra la ternana ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Te posso di una cosa con tutto il rispetto?che cappero stai dicendo?

Il mio è un problema di sostenibilità di una "azienda calcio". Se non hai una squadra sicura di entrare nei quarti di UCL, rifonda e poi rifonda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

non sono d'accordo ,  se hai i soldi veri compri squadre come l'inter altrimenti compra la ternana ... 

 

 

Io ero convinto che avessero i soldi veri. Quando comprarono i diritti di trasmissione della Premier mi spaventarono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, otap ha scritto:

Il mio è un problema di sostenibilità di una "azienda calcio". Se non hai una squadra sicura di entrare nei quarti di UCL, rifonda e poi rifonda. 

azienda calcio non si puo sentire !! nemmeno virgolettato ... è un ossimoro 

 

le societa di calcio hanno i benefici delle aziende senza  averne gli oneri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter arrivare ai quarti di CL all’Inter sarebbero bastati un allenatore e un paio di giocatori discreti da inserire come cotitolari al posto di gente ormai finita tipo Vidal Kolarov e Young. 
Come dico da tempo se proprio dovevi sacrificare qualcuno dovevi sacrificare Lautaro, Hakimi e Lukaku per caratteristiche non hanno eguali al loro livello

Se non hai soldi vendi e vattene

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto la cessione di Lukaku, quanto i probabili sostituti. Correa e Zapata, due giocatori scarsi e senza prospettiva.

Se a questi 120/130 togli quelli che ancora devi dare allo United, la percentuale che avevano sulla cessione e un contributo uefa/fifa non è che rimanga chissà quanto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da non-interista, io non ho parole.

 

poi mi viene in mente una di quelle robe di merda che hanno scritto in uno dei comunicati dell'inter

" Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica;"

 

e mi viene da bestemmiare per lo schifo che sta diventando co sti trasferimenti ad ogni costo, procuratori che muovono cifre impressionanti, tifosi di una squadra che sono allietati da possibili plusvalenze anziché dal restare in squadra dei propri giocatori importanti.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Aghy
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non è tanto la cessione di Lukaku, quanto i probabili sostituti. Correa e Zapata, due giocatori scarsi e senza prospettiva.

Se a questi 120/130 togli quelli che ancora devi dare allo United, la percentuale che avevano sulla cessione e un contributo uefa/fifa non è che rimanga chissà quanto.

Va beh, dai, non è certo Lukaku ma Zapata scarso no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, classe86_ ha scritto:

però tocca esse boni anche a fa questo.

Certo che sì. Marotta non dovrebbe essere un coglione a riguardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Marotta e Ausilio si siano opposti alla cessione (mi pare il minimo) mentre la proprietà e a questo punto anche Lukaku (che ha capito l’aria che tira) spingano per la cessione. Sti cinesacci non devono più mettere piede a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aghy ha scritto:

e mi viene da bestemmiare per lo schifo che sta diventando co sti trasferimenti ad ogni costo, procuratori che muovono cifre impressionanti, tifosi di una squadra che sono allietati da possibili plusvalenze anziché dal restare in squadra dei propri giocatori importanti.

questa è la cosa che fa impressione a me, al livello di giornalisti che non saprebbero gestire una squadra di pulcini ma guardano tutti dall'alto in basso con le loro conoscenze tecnico tattiche... ma che cazzo ve ne frega de le plusvalenze? da tifoso voglio che chi scende in campo da l'anima, no le plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

questa è la cosa che fa impressione a me, al livello di giornalisti che non saprebbero gestire una squadra di pulcini ma guardano tutti dall'alto in basso con le loro conoscenze tecnico tattiche... ma che cazzo ve ne frega de le plusvalenze? da tifoso voglio che chi scende in campo da l'anima, no le plusvalenze

cominciarono i tifosi della roma, anni fa, che erano contenti di vendere i giocatori importanti per far soldi, per fare affari. plusvalenza era diventata la seconda parola più usata da loro dopo li mortacci tua.

 

chissà che gli è entrato nelle tasche a quei tifosi visto che sul campo non hanno vinto un cazzo.

 

 

 

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.