Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

7 ore fa, adriatico ha scritto:

Io punterei su Scamacca e Raspadori. 

Belotti e Correa sono pippe

thuram non l'ho mai visto ma mi sembra lo solita scelta insulsa da Inter. 

 

Devo dire che Raspadori e Scamacca non li ho praticamente mai visti, ma se non altro, almeno in prospettiva sarebbero acquisti sensati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Crikke ha scritto:

Devo dire che Raspadori e Scamacca non li ho praticamente mai visti, ma se non altro, almeno in prospettiva sarebbero acquisti sensati

Raspadori l'ho visto spesso e mi piace. Scamacca l'ho visto con la Nazionale e non mi dispiace. 

Ma il primo sarebbe eccezionale con Dzeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che vedo l'Inter quest'anno. 

Una squadra che gioca a pallone pressando alta e soprattutto senza sembrare un gruppo di esauriti. 

Pure Vidal sembra un calciatore. 

Grande esordio di Correa. Personalità e tecnica. 

Unica nota dolente, ma è ormai una costante, Handanovic... Veramente pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Handanovic lo rispetto per quanto dato all’Inter, perché è stato un portiere che  per anni è stato tra i migliori d’Europa e quindi del mondo che è rimasto a giocare in un’Inter che per anni è stata tra le peggiori nella storia dell’Inter dimostrando di essere un uomo vero è una delle ultime bandiere, uno dei pochissimi a non aver mai abbandonato la nave pur avendone la possibilità. Per questo non riesco a criticarlo mai. 
nella merda di quest’anno, l’unica fortuna è stata veder partire Conte. Vedrete che ne trarremo beneficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Handanovic lo rispetto per quanto dato all’Inter, perché è stato un portiere che  per anni è stato tra i migliori d’Europa e quindi del mondo che è rimasto a giocare in un’Inter che per anni è stata tra le peggiori nella storia dell’Inter dimostrando di essere un uomo vero è una delle ultime bandiere, uno dei pochissimi a non aver mai abbandonato la nave pur avendone la possibilità. Per questo non riesco a criticarlo mai. 
nella merda di quest’anno, l’unica fortuna è stata veder partire Conte. Vedrete che ne trarremo beneficio

Si, per carità, tutto vero, però inizia a diventare un problema. 

Se ho ricominciato a guardare l'Inter con piacere è solo per la dipartita di Conte. 

Che bello non vederlo più, quella faccia di merda, bastardo rottinculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adriatico ha scritto:

Se ho ricominciato a guardare l'Inter con piacere è solo per la dipartita di Conte. 

Che bello non vederlo più, quella faccia di merda, bastardo rottinculo

Questo lo condivido appieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riguardando ora la partita. Vabbè che abbiamo vinto, ma o non mi ci hanno fatto gli occhi o al 60esimo non ci è stato dato un rigore clamoroso su Lautaro, manco dal var. Contatto che: ripeto almeno che non mi ci abbino fatto gli occhi, quello contro il Brescia era un alito di vento. Boh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Crikke ha scritto:

Sto riguardando ora la partita. Vabbè che abbiamo vinto, ma o non mi ci hanno fatto gli occhi o al 60esimo non ci è stato dato un rigore clamoroso su Lautaro, manco dal var. Contatto che: ripeto almeno che non mi ci abbino fatto gli occhi, quello contro il Brescia era un alito di vento. Boh…

Il linea teorica sarebbe spalla a spalla ma il difensore del Verona se ne frega del pallone e va dritto su Lautaro. Per me è rigore tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Il linea teorica sarebbe spalla a spalla ma il difensore del Verona se ne frega del pallone e va dritto su Lautaro. Per me è rigore tutta la vita.

A me è sembrato che gli acciaccasse anche il piede per questo l'ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

A me è sembrato che gli acciaccasse anche il piede per questo l'ho scritto

Quello non l'ho visto ma me è bastato vedè come je va addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Crikke ha scritto:

A me è sembrato che gli acciaccasse anche il piede per questo l'ho scritto

Si, in effetti je prende anche il piede

IMG_20210828_181422.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Infatti non capivo come al var non riuscissero a vederlo

Lui dal campo era coperto.. Irrati al var come al solito è un gran testa di cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Lui dal campo era coperto.. Irrati al var come al solito è un gran testa di cazzo

Si ma dico io come fai a far finta di non vederlo che lo vedono tutti. Intendo Irrati al var

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Si ma dico io come fai a far finta di non vederlo che lo vedono tutti. Intendo Irrati al var

È un coglione.  Vuole fare sempre il protagonista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/10-09-2021/nazionale-raspadori-sono-po-vialli-po-mancini-4201129809726.shtml

 

Peccato, è anche interista. 

Ma forse meglio che resti li, almeno gioca. 

L'Inter lo avrebbe preso e parcheggiato in panchina, sarebbe venuto anche dopo la mega pippa cilena nelle gerarchie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol su punizione di Di Marco. Anche se su una punizione fondamentalmente inventata

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.