Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Tanto non è che puntiamo a vincerla (per quello ci sono gli juventini 😂), mi basta che facciamo una bla figura. 

Che fai, metti le mani avanti con torneo pacca sulla spalla tipo il Napoli che non passava mai i gironi però giocava il calcio “più bello d’Europa”?
😂😂

Mica giocavate contro il Real Madrid dei Galacticos.

Hanno perso Ramos e Varane e hanno dovuto tagliare pesantemente le spese.

 

Le favorite di quest’anno stanno in Inghilterra ( il Chelsea è la squadra dello scorso anno + tale Lukaku)PSG e Bayern.

Nel vostro girone avete lo Shaktar che ha perso con lo Sheriff. Pensate a casa vostra 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fogueres ha scritto:

Che fai, metti le mani avanti con torneo pacca sulla spalla tipo il Napoli che non passava mai i gironi però giocava il calcio “più bello d’Europa”?
😂😂

Mica giocavate contro il Real Madrid dei Galacticos.

Hanno perso Ramos e Varane e hanno dovuto tagliare pesantemente le spese.

 

Le favorite di quest’anno stanno in Inghilterra ( il Chelsea è la squadra dello scorso anno + tale Lukaku)PSG e Bayern.

Nel vostro girone avete lo Shaktar che ha perso con lo Sheriff. Pensate a casa vostra 😂

Infatti ho scritto che il turno lo passiamo senza problemi, ma che non puntiamo alla vittoria finale (a quello ci puntate voi 😂).

Il Real è sempre forte e almeno abbiamo fatto una bella figura che fa ben sperare per il futuro 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Calata in tutto il secondo tempo, e ovviamente Correa è tornato a fare il Correa, ossia quello che entra in ciabatte e gioca una partita decente ogni 10.

Hai Dzeko per far sportellate e non fai mai un lancio lungo e cerchi sempre questa stramaledetta costruzione dal basso con Handanovic che ogni volta ti fa perdere 15 anni di vita.

Si  ma a uscire dalla difesa a mio avviso siamo i migliori su piazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Infatti ho scritto che il turno lo passiamo senza problemi, ma che non puntiamo alla vittoria finale (a quello ci puntate voi 😂).

Il Real è sempre forte e almeno abbiamo fatto una bella figura che fa ben sperare per il futuro 😜

 

Il calcio non vive della proprietà transitiva 😉

Personalmente temevo pure il Malmoe ieri sera… e alla prossima arriva il Chelsea detentore che ha messo davanti il vostro amico Lukaku…dopo quella ( se ci rimane qualcosa 😁) ti dico…

15aa7a35c6454da79728dd0c9a9a37b3-kZGF-U4

 

nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-i

 

Pensate alla salute, damme retta 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:
Di già?allora la juve che c'ha...un virus intestinale...ma non scherziamo su...

Anche io auguro il meglio a Inzaghi, ma purtroppo l'Inter la conosciamo..

Bhe che centra...ogni allenatore c'ha il suo,sta squadra gioca bene..peccato l'attacco spuntato senza quei due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto vedendo la partita,non so cosa abbia d'ambrosio, ma dall'applicazione vedo che inzaghi sta prendendo tutti in considerazione.

Bravo,gruppo in pugno,tutti lo seguono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Chissà se Conte sta guardando come gioca l’Inter senza di lui

so che è difficile... Ma non lo nominare più quel pezzo di merda... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

so che è difficile... Ma non lo nominare più quel pezzo di merda... 

oltre a non dare un gioco alla squadra,e farsi pagare un lauto ingaggio fino all'ultimo centesimo ,ha lasciato in carico alla società anche quello scarzone di Vidal ,che se non lo compravano minacciava di andarsene gia' l'anno scorso .resta un'ottimo allenatore per dare la famosa mentalita',ma se lukaku ti saltava una partita andava in bambola con il suo gioco monoschema,palla a lukaku e vediamo che succede. vorrebbe imitare Mourimho ma ne e' solo la macchietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

oltre a non dare un gioco alla squadra,e farsi pagare un lauto ingaggio fino all'ultimo centesimo ,ha lasciato in carico alla società anche quello scarzone di Vidal ,che se non lo compravano minacciava di andarsene gia' l'anno scorso .resta un'ottimo allenatore per dare la famosa mentalita',ma se lukaku ti saltava una partita andava in bambola con il suo gioco monoschema,palla a lukaku e vediamo che succede. vorrebbe imitare Mourimho ma ne e' solo la macchietta

E poi è un uomo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Ammazza come gioca la Fiorentina! Però sul gol secondo me c’è fallo su Skriniar

Stesso pensiero. Non l'avevo mai visti giocà quest'anno, vanno a 3000. Però sul gol è fallo tutta la vita, a che cazzo serve sta VAR???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Stesso pensiero. Non l'avevo mai visti giocà quest'anno, vanno a 3000. Però sul gol è fallo tutta la vita, a che cazzo serve sta VAR???

Nemmeno io li avevo mai vista giocare, bisogna vedere per quanto tempo tengono sto ritmo. Il fallo è clamoroso, ma il var non può giudicare quei contatti fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crikke ha scritto:

Nemmeno io li avevo mai vista giocare, bisogna vedere per quanto tempo tengono sto ritmo. Il fallo è clamoroso, ma il var non può giudicare quei contatti fuori area

Ah perfetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
22 minuti fa, Porcino ha scritto:
Ma a voi ve se blocca de continuo?

Sul tablet per il momento perfetta

Io tra un po' tiro la televisione dalla finestra 

Ceffon_bottiglie.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Chalanoglu me pare Van Gastel

Si anche a me. 
invece Inzaghi stava azzeccando tutti i cambi 😂

Ammetto che li avrei fatti anche io (più Calhanoglu) 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Crikke ha scritto:

Si anche a me. 
invece Inzaghi stava azzeccando tutti i cambi 😂

Ammetto che li avrei fatti anche io (più Calhanoglu) 😅

Assolutamente. Nel secondo tempo loro so calati e noi abbiamo leggermente accelerato, sé visto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter sembra una squadra molto solida, quadrata. Pure in una sera no per Lautaro ha ribaltato il risultato contro una squadra ostica come la Fiorentina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.