Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Passata la nottata......siete sempre arrabbiati amici interisti? Sarà il piccolo Empoli la vostra vittima sacrificale mercoledì? Che ne pensate? Avete visto che stiamo valorizzando al massimo Pinamonti?

Tu considera che io l'avrei tenuto al posto dell'ectoplasma...e dei suoi 6/7milioni di euro di stipendio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Leo85 ha scritto:

Tecnicamente se l'arbitro non ha rilevato il fallo non poteva intervenire... Ma qui sta var non se capisce come la usano 

Il  Var è nato per aiutare gli arbitri a sbagliare il meno possibile. Come accadde nella scorsa finale di Supercoppa, McKennie scalcia Mertens, il direttore di gara non si avvede del fallo, il Var lo richiama e viene comminato il rigore. Cosa cambia rispetto a ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fogueres ha scritto:

Il  Var è nato per aiutare gli arbitri a sbagliare il meno possibile. Come accadde nella scorsa finale di Supercoppa, McKennie scalcia Mertens, il direttore di gara non si avvede del fallo, il Var lo richiama e viene comminato il rigore. Cosa cambia rispetto a ieri sera?

Ma infatti il rigore ci sta, è il modo e il momento in cui è arrivato che fa girare le palle. Fallo veramente stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Crikke ha scritto:

Ma infatti il rigore ci sta, è il modo e il momento in cui è arrivato che fa girare le palle. Fallo veramente stupido

Vabbè lì sta al difensore.

Il discorso è la polemica.

Come detto lo scorso anno è successo esattamente lo stesso solo che la correzione portava ad un rigore contro la Juventus ( contro il Napoli, Supercoppa): non mi pare di aver visto tutti questi titoloni e polemiche.

 

Screenshot10-1-768x532.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto la faziosità da parte di alcuni tifosi.

Su facebook continuano a scrivere che fintanto che ci sarà la juventus avverranno questi furti.

Per avergli fatto notare che il contatto c'è mi hanno detto che di calcio non ci capisco niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu considera che io l'avrei tenuto al posto dell'ectoplasma...e dei suoi 6/7milioni di euro di stipendio..

 

L'Inter purtroppo è succube degli stipendi monstre che hanno Kolarov, Sanchez e Vidal.

E chi vuoi che li voglia quei tre cadaveri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Io non sopporto la faziosità da parte di alcuni tifosi.

Su facebook continuano a scrivere che fintanto che ci sarà la juventus avverranno questi furti.

Per avergli fatto notare che il contatto c'è mi hanno detto che di calcio non ci capisco niente.


A questi che se lamentano je ce vorrebbe un po’ de ternana 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, fogueres ha scritto:

Il  Var è nato per aiutare gli arbitri a sbagliare il meno possibile. Come accadde nella scorsa finale di Supercoppa, McKennie scalcia Mertens, il direttore di gara non si avvede del fallo, il Var lo richiama e viene comminato il rigore. Cosa cambia rispetto a ieri sera?

Infatti ho spiegato il motivo del polemiche di ieri sera, quello che dici sull'episodio dello scorso anno è corretto.

Infatti ho detto che non se capisce come la usano sta var, tecnicamente non sarebbe dovuta intervenire nè lo scorso anno nè domenica sera, per come sono state scritte le regole sul suo utilizzo.

Sostanzialmente non me frega una cippa sul fatto che sia intervenuta o meno, spiegavo solo la motivazione delle polemiche, Juve e Inter per me possono fallire pure ora (rinnegato povero coglione sostieni la squadra di chi ti insulta terrone per me è un dogma), tifo solo Ternana, anzi sto ancora a rosicá per il gol che ci ha annullato a Cremona per una motivazione simile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupaster ha scritto:

L'Inter purtroppo è succube degli stipendi monstre che hanno Kolarov, Sanchez e Vidal.

E chi vuoi che li voglia quei tre cadaveri?

Nessuno,speriamo qualche procuratore sappia fare il proprio lavoro egregiamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Va anche detto che nel primo in area Inter c'è stato un contatto simile a quello tra A Sandro e Dumfries

Secondo me era più rigore quello di Empoli,ma l'Empoli non è la Juve😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:
2 ore fa, fogueres ha scritto:
Di Empoli per l’Inter o per l’Empoli?

Per l'Empoli

Moratti ha detto qualcosa in questo caso? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-11-2021/conte-tottenham-piu-vicini-colloquio-paratici-levy-4202179394739.shtml

 

Immagino che avrà un sacco di garanzie sulla rosa. 

Sta merda.. C'ha da recuperare i soldi che gli hanno inculato i promotori

Ho timore che farà richiesta alla proiprietà per fare razzia dei top dell'Inter.

Tipo Lautaro, Brozovic, Skriniar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lupaster said:

Ho timore che farà richiesta alla proiprietà per fare razzia dei top dell'Inter.

Tipo Lautaro, Brozovic, Skriniar

Il Tottenham che per i prossimi 10 anni dovrá ancora ripagarsi i debiti dello stadio non ha i soldi per fare quel genere di acquisti, specie a gennaio. La cosa piú probabile é che prendano l'equivalente dei vari Vidal o Kolarov comprati da Conte appena arrivato all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, adriatico ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-11-2021/conte-tottenham-piu-vicini-colloquio-paratici-levy-4202179394739.shtml

 

Immagino che avrà un sacco di garanzie sulla rosa. 

Sta merda.. C'ha da recuperare i soldi che gli hanno inculato i promotori


Benedette buonuscite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.