Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Siamo ridicoli con questo cazzeggiare dentro L'area 

Si, soprattutto quando capisci che non è serata. Siamo veramente a stracci fisicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta immeritatamente...l'importante è che i gobbi abbiano la percezione di aver subito un furto colossale (anche se non è così).

Sappiamo benissimo che vuol dire...spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ultimi minuti della Juve veramente penosi, un tuffo dopo l'altro.

È il calcio italiano...partita penosa, brutta, due squadre scarse e non allenate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Partita vinta immeritatamente...l'importante è che i gobbi abbiano la percezione di aver subito un furto colossale (anche se non è così).

Sappiamo benissimo che vuol dire...spiaze

Perfetto. Anche se noi abbiamo solo vinto immeritatamente, ma senza ladrate. Solo la notizia della morte di Giovannone Tiberi, non mi fa godere della vittoria e mi lascia veramente basito e dispiaciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Perfetto. Anche se noi abbiamo solo vinto immeritatamente, ma senza ladrate. Solo la notizia della morte di Giovannone Tiberi, non mi fa godere della vittoria e mi lascia veramente basito e dispiaciuto. 

Già. Era del 73...😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Partita vinta immeritatamente...l'importante è che i gobbi abbiano la percezione di aver subito un furto colossale (anche se non è così).

Sappiamo benissimo che vuol dire...spiaze

Quindi ricapitolando: quando ruba la Juventus è furto.

Quando ruba l’Inter è la giustizia divina che finalmente riporta il bene nel mondo.

Ho letto più cazzate sul vostro topic in questi 90 minuti… tutto un pianto. 
“Oh come giochiamo male” “ oh mannaggia Vidal”.

Il pestone di Ranocchia-Belotti ho sentito solo da te che era rigore. Nessun altro ( a memoria.

La ripetizione del rigore dell’Inter immagino cambierà la storia della ripetizione dei rigori.

 

Ti prego di andare a vedere i rigori sbagliati quest’anno e quanta gente era in area di rigore.

De Light si è chiaramente buttato.

In ultimo il fallo di D’Ambrosio su Vlahovic: lo abbraccia, è normale?

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fogueres ha scritto:

Quindi ricapitolando: quando ruba la Juventus è furto.

Quando ruba l’Inter è la giustizia divina che finalmente riporta il bene nel mondo.

Ho letto più cazzate sul vostro topic in questi 90 minuti… tutto un pianto. 
“Oh come giochiamo male” “ oh mannaggia Vidal”.

Il pestone di Ranocchia-Belotti ho sentito solo da te che era rigore. Nessun altro ( a memoria.

La ripetizione del rigore dell’Inter immagino cambierà la storia della ripetizione dei rigori.

 

Ti prego di andare a vedere i rigori sbagliati quest’anno e quanta gente era in area di rigore.

De Light si è chiaramente buttato.

In ultimo il fallo di D’Ambrosio su Vlahovic: lo abbraccia, è normale?

 

 

Ma dai... Ma ti sto pigliando per il culo e non te ne rendi conto? 

E comunque io non ho mai detto che stasera l'Inter ha rubato. 

Ma sapere che vi sentite derubati mi fa ridere.

 

Io cerco sempre di essere obiettivo... Stasera in un calcio normale non ci sarebbe stato nessun rigore (nessuno). 

Ma ho scoperto che il regolamento dice che un pestone in area è rigore e giallo. 

Se lo dice il regolamento che te devo fa? 

Pijatela con chi fa le regole. 

Quello di Vlahovic l'arbitro ha visto e ha detto che non era rigore... Capita... Quello di delight non ho capito cosa intendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Irrati quasi peggio del Calvarese dell'anno scorso. Quasi eh, perché l'abruzzese resta imbattibile

Pessimo al var... Peggio ancora in campo... Specchio di una classe arbitrale penosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Crikke ha scritto:

Perfetto. Anche se noi abbiamo solo vinto immeritatamente, ma senza ladrate. Solo la notizia della morte di Giovannone Tiberi, non mi fa godere della vittoria e mi lascia veramente basito e dispiaciuto. 

Grande ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.