Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Adesso, ternano_84 ha scritto:

Perché?un giorni mi spieghi cosa conta una coppa italia...0....se devo perdere uno scudetto,le società vanno ricordate in patria per le stelle e in Europa per le coppe...

Punto.

Non la penso così. Il campionato lo vince uno solo e dipende da tanti fattori. Arrivare secondi a due punti, avendo vinto comunque due coppette (ma contro la Juve) e passando il primo turno di Champions dopo dieci anni mi fa giudicare la stagione come positiva. 

A differenza di due anni fa quando arrivammo ad un punto dalla Juve senza mai essere in corsa quest'anno lo sei stato. 

In più hai giocato un bel calcio e portato 70 mila persone allo stadio da quando hanno riaperto. 

A me sembrano molti aspetti positivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non la penso così. Il campionato lo vince uno solo e dipende da tanti fattori. Arrivare secondi a due punti, avendo vinto comunque due coppette (ma contro la Juve) e passando il primo turno di Champions dopo dieci anni mi fa giudicare la stagione come positiva. 

A differenza di due anni fa quando arrivammo ad un punto dalla Juve senza mai essere in corsa quest'anno lo sei stato. 

In più hai giocato un bel calcio e portato 70 mila persone allo stadio da quando hanno riaperto. 

A me sembrano molti aspetti positivi. 

Vincere 2 coppe contro una juve mediocre non mi fa dormire sonni tranquilli...

Le 2 partite in più rispetto al Milan di champions avranno influito?può darsi,come quel periodo di appannamento dove giocavano sempre gli stessi,senza ricambi...e due zavorre palla al piede...

Cosa pretendi da questa società...una cessione e svincolati,ecco il mercato dell'inter..

Al netto che sei più forte...però va riconosciuto e dato merito a pioli,grande tecnico ...

Eri primo fino a poche giornate fa....

È un suicidio non vincere questo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Vincere 2 coppe contro una juve mediocre non mi fa dormire sonni tranquilli...

Le 2 partite in più rispetto al Milan di champions avranno influito?può darsi,come quel periodo di appannamento dove giocavano sempre gli stessi,senza ricambi...e due zavorre palla al piede...

Cosa pretendi da questa società...una cessione e svincolati,ecco il mercato dell'inter..

Al netto che sei più forte...però va riconosciuto e dato merito a pioli,grande tecnico ...

Eri primo fino a poche giornate fa....

È un suicidio non vincere questo scudetto.

Secondo me la sconfittavdeterminante è ststa il derby di ritormo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

Secondo me la sconfittavdeterminante è ststa il derby di ritormo. 

 

Perché?c'avevi Bologna da vincere...era fatta...

Di che parliamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma Io sono dell’idea che Conte con questa Inter lo scudetto lo vince a mani basse. 
Aver portato il Tottenham in champions dopo averlo preso a meta’ classifica e’ un impresa.

Che poi giochi un calcio poco piacevole, che sia antipático e tutto quello che volete, per me tra lui Ed Inzaghi ci sono categorie di differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perché?c'avevi Bologna da vincere...era fatta...

Di che parliamo..

Perche andavi a +7 ed incece li hai fstti avvicinare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perché?c'avevi Bologna da vincere...era fatta...

Di che parliamo..

Se è per questo avete  vinto/pareggiato pure partite nelle quali non dovevate raccogliere niente ( VARie situazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, adriatico ha scritto:

Cedi i più forti ogni anno e prendi svincolati.. 

Può averci futuro una società con questi cinesi di merda?

No!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traiettoria è la stessa dell'ultimo Milan di Galliani e Berlusconi: pacchi di svincolati, con il meglio alle spalle e contratti troppo lunghi e troppo onerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi cinesi sono ridicoli,vedessero la società,non potremo mai competere in champions con gli scarti dell'altri campionati..

C'hai perso uno scudetto,o meglio regalato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Hai mai fatto esordire uno di questi giocatori?no,sono anni che sono i più forti,abbandonati al loro destino...

Vedasi pinamonti...ecc...

Per quanto mi possa stare sul cazzo,invece di regalarli era meglio fare inter under23 e iscriverla in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Marotta di ieri ( e non parla mai a caso ) Dybala sembra destinato all’Inter. Per quanto sia la Juventus ad averlo liberato non nascondo che mi dispiacerebbe vederlo in nerazzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, fogueres ha scritto:

Dalle parole di Marotta di ieri ( e non parla mai a caso ) Dybala sembra destinato all’Inter. Per quanto sia la Juventus ad averlo liberato non nascondo che mi dispiacerebbe vederlo in nerazzurro.

soprattutto se segnerà alla juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

soprattutto se segnerà alla juve...

Ah puoi stare certo che se va all’Inter contro la Juventus lo vedremo con la personalità ( mai avuta) di CR7 come ieri sera.


Non segnava con l’Argentina dal 2019.

Ieri sera è entrato in partita in 2 minuti con una voglia di far vedere che stava bene infinita.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ammattiamo che arrivano sia Dybala che Lukaku, chi parte? Lautaro x fa cassa? Ma soprattutto, che ce fai poi co Dzeko?

Skriniar e Dumfries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia vero quello che si legge...dzeko risoluzione del contratto.

È irrispettoso nei suoi confronti,ha tirato la carretta a discapito di uno che voleva andarsene(se n'è andato)e mo vuole tornare a tutti i costi.

Dzeko deve rimanere pure se viene dybala...

4 punte forti se vuoi fare bene ovunque servono...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.