Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

6 ore fa, fogueres ha scritto:

Premetto che ogni parere è giusto: non parliamo di  scienza esatta.

A mio parere si dovrebbe distinguere l’allenatore Conte dalla persona Conte.

La persona può essere di un’antipatia unica: quando se ne andò dalla Juventus di Luglio mi fece veramente incazzare. 
Un pazzo.

Con il senno di poi andò bene così, il suo ciclo era finito.

 

L’allenatore ad oggi non è paragonabile a Inzaghi ( secondo me).

Inzaghi fu molto bravo a salire sul treno Lazio quando ci fu la questione Bielsa ( loco non a caso). Però ad oggi deve fare il salto di qualità.

Alla sua età Conte aveva vinto tre scudetti con la Juventus prendendo in mano una squadra ridicola, 7* e trasformandola. Anzi, aveva preso una Nazionale che giocava con Pelle’, Zaza, laterale Giaccherini…

Ora intendiamoci: una volta può dire culo, ma qui parliamo di una storia che si ripete. Se leggi la stampa inglese c’è grande considerazione per il suo Tottenham. È adorato dalla piazza ( abituata a perdere sempre a parte la fiammata Pochettino) ed è considerato come la risposta a Guardiola e Klopp ( sempre dalla stampa).

Ha costretto Levy ( un Lotito inglese a livello di tirchieria) a mettere mano al portafoglio.

 


Io lo chiamo professionista, tu mercenario: intendiamo la stessa cosa.

Oggi fatico a trovare giocatori/allenatori non mercenari. Tutti hanno un prezzo.

I Zanetti, i Maldini non esistono più .

 

 

Lo stesso Lukaku ha baciato più maglie: Chelsea, Manchester United, Inter e pure ora è tornato perché Tuchel non lo vede.

 

c'è più la faccetta che da un bacetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pur antipático, irritante e con un calcio che e’ tutto meno che spettacolare.. Conte ad Inzaghi se lo mangia, non c’e’ minimamente paragona. 
Inzaghi per me e’ un técnico che puo’ rendere una squadra media o medio buona competitiva, ma quando hai per vincere la storia cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

25 milioni per Gosens e gioca Darmian: a cojoniii ahah

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

L'hai visto gosens? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hai visto gosens? 
Io non lo voglio in campo, dico solo che hanno speso 25 milioni per un giocatore che ha una cartella clinica lunga un km e da un anno non riesce a riprendersi. E ti ritrovi a dover giocare con Darmian..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io non lo voglio in campo, dico solo che hanno speso 25 milioni per un giocatore che ha una cartella clinica lunga un km e da un anno non riesce a riprendersi. E ti ritrovi a dover giocare con Darmian..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Se non ci sono i lilleri. 

Per me è stato sbagliato perdere due mesi dietro a Lukaku e mollare Dybala. 

Ma non per motivi tecnici ma i ritorni non mi sono mai piaciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io non lo voglio in campo, dico solo che hanno speso 25 milioni per un giocatore che ha una cartella clinica lunga un km e da un anno non riesce a riprendersi. E ti ritrovi a dover giocare con Darmian..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Per di più hai perso Perisic che lo scorso anno ti ha tolto tante castagne dal fuoco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adriatico ha scritto:

Se non ci sono i lilleri. 

Per me è stato sbagliato perdere due mesi dietro a Lukaku e mollare Dybala. 

Ma non per motivi tecnici ma i ritorni non mi sono mai piaciuti

Inzaghi è un tecnico scarso,ovviamente parlo pur non avendo visto nulla..

3 goal dalla Lazio, 3 dal Milan,uno scudetto regalato..

Chi festeggia quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Controllo di Sane impressionante 

 

Al momento direi che il divario tra le due squadre è importante 

È imbarazzante... Solo Caressa non se n'è accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora da San Siro.

 

Loro sono oggettivamente quasi ingiocabili, ma scelte iniziali e cambi da ritiro del patentino.

Non metti Barella per “punizione” quando è l’unico incontrista e di gamba che hai per cercare di arginare loro che giocano con 4 attaccanti, tieni fuori De Vrij per D’Ambrosio e schieri alla prima da titolare Onana contro il Bayern Monaco: sei un folle.
 

Sul gioco espresso una roba imbarazzante: loro per carità fortissimi (il secondo gol è da Playstation), ma l’Inter non produce mai un passaggio in profondità, un filtrante, non gioca mai in verticale, sempre continui tocchi all’indietro, zero idee, Brozovic 600 tocchi prima di passare il pallone, molli negli appoggi, personalità zero, specchio infatti del proprio “allenatore.

 

Sullo 0-2 fai 4 cambi (al 70esimo!) e togli Dzeko per mettere Correa e non cerchi nemmeno di recuperare il risultato con 3 punte quindi.

I cambi sono sempre gli stessi. Sia che vinca, sia che perda. Senza ricercare la mossa diversa particolare. Difensore per difensore. Ala per Ala. Punta per punta. 

Al minuto 80 il capolavoro: fuori Mkhitarian, dentro Gagliardini. Mi sono alzato e me ne sono andato.

Un insulto ai tifosi interisti e a qualsiasi sportivo in generale. Un essere come Gagliardini nemmeno l’onore di pulire i cessi del terzo anello potrebbe avere, dovrebbe ricevere il Daspo per grave violenza visiva e mentale nei confronti degli spettatori.

 

Sulla vicenda portiere altro capolavoro: mette Onana alla prima da titolare contro una dele tre squadre più forti al mondo.

Col portiere non puoi gestirla come con una punta: c’è un titolare e una riserva, punto. O decidi di puntare su Handanovic, o hai le palle di comunicare alla squadra che punti su Onana. Questo giochetto è deleterio per entrambi, oltre che per la squadra.

 

Ma se formazione iniziale e cambi sono da ritiro del patentino, le dichiarazioni post partita sono da esonero e TSO immediato:

“Ho preso delle decisioni per far risposare qualcuno come Handanovic, Barella e De Vrij”

FAR RIPOSARE TRE TITOLARI CONTRO IL BAYERN MONACO?

Sei un mediocre, provinciale, pusillanime e da ricovero seduta stante.

 

Ho perso ogni briciolo di passione, fiducia e supporto nei confronti di questo cialtrone che non ha ancora capito la differenza tra la Lazio (con tutto il rispetto) e l’Inter.

Ovviamente non verrá esonerato perché i cinesi non hanno un soldo da spendere, vergogna pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che non seguo,ma che non me ritengo stupido,ma sto tizio perché gioca sempre col 3-5-2?

Hanno comprato quello della Roma,offensivo,bho...prova altro,un 4-3-3....se l'allenatore....

Per me già doveva essere esonerato lo scorso campionato,regalare uno scudetto vinto è da incapaci,e da più forti.

Speriamo che andiamo fuori con 0 punti,così si concentra solo sul campionato,peraltro sperando che qualche italiana con la panchina corta vada fuori,sennò farà pietà pure lì,siamo già a 3 sconfitte...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Tornato ora da San Siro.

 

Loro sono oggettivamente quasi ingiocabili, ma scelte iniziali e cambi da ritiro del patentino.

Non metti Barella per “punizione” quando è l’unico incontrista e di gamba che hai per cercare di arginare loro che giocano con 4 attaccanti, tieni fuori De Vrij per D’Ambrosio e schieri alla prima da titolare Onana contro il Bayern Monaco: sei un folle.
 

Sul gioco espresso una roba imbarazzante: loro per carità fortissimi (il secondo gol è da Playstation), ma l’Inter non produce mai un passaggio in profondità, un filtrante, non gioca mai in verticale, sempre continui tocchi all’indietro, zero idee, Brozovic 600 tocchi prima di passare il pallone, molli negli appoggi, personalità zero, specchio infatti del proprio “allenatore.

 

Sullo 0-2 fai 4 cambi (al 70esimo!) e togli Dzeko per mettere Correa e non cerchi nemmeno di recuperare il risultato con 3 punte quindi.

I cambi sono sempre gli stessi. Sia che vinca, sia che perda. Senza ricercare la mossa diversa particolare. Difensore per difensore. Ala per Ala. Punta per punta. 

Al minuto 80 il capolavoro: fuori Mkhitarian, dentro Gagliardini. Mi sono alzato e me ne sono andato.

Un insulto ai tifosi interisti e a qualsiasi sportivo in generale. Un essere come Gagliardini nemmeno l’onore di pulire i cessi del terzo anello potrebbe avere, dovrebbe ricevere il Daspo per grave violenza visiva e mentale nei confronti degli spettatori.

 

Sulla vicenda portiere altro capolavoro: mette Onana alla prima da titolare contro una dele tre squadre più forti al mondo.

Col portiere non puoi gestirla come con una punta: c’è un titolare e una riserva, punto. O decidi di puntare su Handanovic, o hai le palle di comunicare alla squadra che punti su Onana. Questo giochetto è deleterio per entrambi, oltre che per la squadra.

 

Ma se formazione iniziale e cambi sono da ritiro del patentino, le dichiarazioni post partita sono da esonero e TSO immediato:

“Ho preso delle decisioni per far risposare qualcuno come Handanovic, Barella e De Vrij”

FAR RIPOSARE TRE TITOLARI CONTRO IL BAYERN MONACO?

Sei un mediocre, provinciale, pusillanime e da ricovero seduta stante.

 

Ho perso ogni briciolo di passione, fiducia e supporto nei confronti di questo cialtrone che non ha ancora capito la differenza tra la Lazio (con tutto il rispetto) e l’Inter.

Ovviamente non verrá esonerato perché i cinesi non hanno un soldo da spendere, vergogna pure loro.

Ineccepibile. Su l'esonero c'è speranza, su 7 Gold dicevano che il fondo Pif ha concretizzato l'acquisto dell'Inter per 1,2 mld di euro ma non trovo conferma in rete. Fosse vero la prima mossa deve essere, non l'esonero, ma la cacciata a calci in culo di questo somaro piagnone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lustronculino ha scritto:

Controllo di Sane impressionante 

 

Al momento direi che il divario tra le due squadre è importante 

Direi che al momento il divario del Bayern con.....tutte.....le italiane in CL è impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Ineccepibile. Su l'esonero c'è speranza, su 7 Gold dicevano che il fondo Pif ha concretizzato l'acquisto dell'Inter per 1,2 mld di euro ma non trovo conferma in rete. Fosse vero la prima mossa deve essere, non l'esonero, ma la cacciata a calci in culo di questo somaro piagnone.

Elio Corno in diretta telefonica ha dato la notizia della cessione come notizia di sua conoscenza personale, ha anche detto che l'ufficializzazione del cambio di proprietà sarà  data a Novembre a campionato fermo, il motivo di questo differimento non lo ha detto e personalmente non lo comprendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, torquemada ha scritto:

Direi che al momento il divario del Bayern con.....tutte.....le italiane in CL è impressionante.

ma si sapeva .. il _Bayern è una delle squadre che puo ambire a vincere la champions , le italiane nella migliore delle ipotesi posso puntare ai quarti di finale ,ma nella migliore delle ipotesi e nemmeno tutte e tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io che non seguo,ma che non me ritengo stupido,ma sto tizio perché gioca sempre col 3-5-2?

Hanno comprato quello della Roma,offensivo,bho...prova altro,un 4-3-3....se l'allenatore....

Per me già doveva essere esonerato lo scorso campionato,regalare uno scudetto vinto è da incapaci,e da più forti.

Speriamo che andiamo fuori con 0 punti,così si concentra solo sul campionato,peraltro sperando che qualche italiana con la panchina corta vada fuori,sennò farà pietà pure lì,siamo già a 3 sconfitte...

 

Onestamente non concordo con la mentalità “spero di uscire per concentrarmi sul campionato”, sa molto di squadra di seconda fascia che si lamenta delle partite di coppa del giovedì (tipo Sarri) e punta a uscire ai gironi per concentrarsi sul campionato in modo che… l’anno dopo rientri nella stessa coppa.

Io se devo sperare di uscire ai gironi (mi riesce male pensarlo, ma ho capito il concetto) lo farei solo con la speranza di vedere questo incapace esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'Inter, seppur a tratti, non è dispiaciuta. Il divario è così ampio che purtroppo occorre prendere quello che viene, in questo momento storico. Al momento l'Inter vale al massimo il terzo posto di un girone in Champions (nel senso generico non specifico). E comunque non è che il calcio italiano, in generale, valga molto di più.

Detto ciò: Inzaghi non va in campo però come avete detto le scelte sono sue. Se pensa di fare il giochino di alternare i portieri, a questo livello, fa il doppio dei casini. Non entro sul discorso Barella che dovrebbe giocare sempre. Purtroppo sono i giocatori che ha voluto LUI ad essere incompatibili con una grande squadra. Ad esempio Correa è un calciatore sicuramente di buon livello ma è impensabile presentarlo per una gara di Champions. 

Su De Vrj ha fatto bene perchè oggettivamente al momento appare un ex calciatore. Ma hai D'Ambrosio come 'riserva' quindi qualcosa non va se vuoi essere competitivo. Ieri Dumfries è stato letteralmente surclassato. Chi ci metti? Hakimi. Eh no hai Darmian. Anche per Gosens ci vorrà del tempo e spero che non sia come quel lotto di calciatori che lontano dall'Atalanta poi non riesce ad esprimersi. Ci abbiamo già Gagliardini e purtroppo basta ed avanza.

 

Insomma. Al netto di tutto ciò. Questa è una squadra che in Italia se la può pure giocare ma in Europa non è completamente presentabile. Lo sapevamo che era un miracolo qualificarsi. Però ripeto non tutto è da buttare. Su Inzaghi ormai lo conosciamo. A me un allenatore che fa 3-5-2 e non riesce mai, dico mai, a ravvedersi neppure parzialmente già si presenta da solo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianlu ha scritto:

Tornato ora da San Siro.

 

Loro sono oggettivamente quasi ingiocabili, ma scelte iniziali e cambi da ritiro del patentino.

Non metti Barella per “punizione” quando è l’unico incontrista e di gamba che hai per cercare di arginare loro che giocano con 4 attaccanti, tieni fuori De Vrij per D’Ambrosio e schieri alla prima da titolare Onana contro il Bayern Monaco: sei un folle.
 

Sul gioco espresso una roba imbarazzante: loro per carità fortissimi (il secondo gol è da Playstation), ma l’Inter non produce mai un passaggio in profondità, un filtrante, non gioca mai in verticale, sempre continui tocchi all’indietro, zero idee, Brozovic 600 tocchi prima di passare il pallone, molli negli appoggi, personalità zero, specchio infatti del proprio “allenatore.

 

Sullo 0-2 fai 4 cambi (al 70esimo!) e togli Dzeko per mettere Correa e non cerchi nemmeno di recuperare il risultato con 3 punte quindi.

I cambi sono sempre gli stessi. Sia che vinca, sia che perda. Senza ricercare la mossa diversa particolare. Difensore per difensore. Ala per Ala. Punta per punta. 

Al minuto 80 il capolavoro: fuori Mkhitarian, dentro Gagliardini. Mi sono alzato e me ne sono andato.

Un insulto ai tifosi interisti e a qualsiasi sportivo in generale. Un essere come Gagliardini nemmeno l’onore di pulire i cessi del terzo anello potrebbe avere, dovrebbe ricevere il Daspo per grave violenza visiva e mentale nei confronti degli spettatori.

 

Sulla vicenda portiere altro capolavoro: mette Onana alla prima da titolare contro una dele tre squadre più forti al mondo.

Col portiere non puoi gestirla come con una punta: c’è un titolare e una riserva, punto. O decidi di puntare su Handanovic, o hai le palle di comunicare alla squadra che punti su Onana. Questo giochetto è deleterio per entrambi, oltre che per la squadra.

 

Ma se formazione iniziale e cambi sono da ritiro del patentino, le dichiarazioni post partita sono da esonero e TSO immediato:

“Ho preso delle decisioni per far risposare qualcuno come Handanovic, Barella e De Vrij”

FAR RIPOSARE TRE TITOLARI CONTRO IL BAYERN MONACO?

Sei un mediocre, provinciale, pusillanime e da ricovero seduta stante.

 

Ho perso ogni briciolo di passione, fiducia e supporto nei confronti di questo cialtrone che non ha ancora capito la differenza tra la Lazio (con tutto il rispetto) e l’Inter.

Ovviamente non verrá esonerato perché i cinesi non hanno un soldo da spendere, vergogna pure loro.

sposo ogni singola parola e ci aggiungo anche una besttemmia per rafforzativo.

a zambate lanculo io comunque già ce l'avevo cacciato l'anno scorso quando ha perso uno scudetto che rimpiangerò quasi come quello rubato a Simoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.